Pippoinzaghi

Eccoci già al secondo appuntamento con Cross the Line, rubrica di interviste appenza aperta ma che ha già riscosso un enorme successo di pubblico, ospite di oggi, fresco di ritiro, l'utente Pippoinzaghi, il pazzo flammatore che sta dietro all'ex world heavyweight champion Cristopher Corleone.

 

MC: Benvenuto Pippoinzaghi, sono molto contento di risentirti e di averti come ospite a Cross the Line.
PI:Per me è un piacere , grazie Motor per questa intervista .

MC: Non perdiamo tempo e arriviamo subito alla domanda che tutti ti vorrebbero fare, ti sei davvero ritirato? se si, come mai? c'è la possibilità di un tuo ritorno?
PI:Bhe ... devo dire la verità , si .. mi sono ritirato davvero a tempo indeterminato e forse per sempre , poi tutto è possibile ... puo darsi che una mattina mi svegli con la voglia di qualche mese fa e allora .. Pippo ritornerà a a casa !

MC: Un vero peccato ritirarsi proprio ora, dopo aver conquistato il titolo del mondo ed aver fatto un ottimo feud con KTW, insomma sembra che tu fossi ormai diventato un main eventer a tutti gli effetti, tu ti sentivi tale? o sentivi che ti mancava ancora qualcosa per essere come KTW, Hawk ed Elban?
PI:LOL .. io non mi sento per niente inferiore a nessuno di loro , anzi .... ho fatto una carriera perfetta , facendo dei record incredibili .. chi mi conosce davvero lo sa , io dopo due , tre mesi dal mio debutto .. ero un Main Eventer , e ho fatto una delle carriere piu complete di tutta la storia della TWNA , Main Eventer sono sempre stato dopo la vittoria contro Zzop e sono arrivato a WM , che già lo ero .... ho fatto feud con : KTW , Adams , Zzop , Bosiko , Anaconda , Mark e anche con Akuma .. mica pizzi e fichi , deh .... molto meglio di avere una raffica di titoli anonimi , come beh .. l'ultimo titolo TV di Simon , il titolo US di Bosiko e altri titoli che davvero .. non contano una cippa . Io sono contento di aver avuto questo PG , che mi ha dato davvero tante soddisfazioni .

MC: Era da molto che eri in TWNA, ma a differenza di altri hai impiegato più tempo per arrivare al top, cosa secondo te ti ha frenato e rallentato?
PI:Io sono arrivato al Top ... ovvero UpperCarder , a due settimane dal debutto ..... si puo chiedere sia a Elban e KTW , quindi .. beh , io a differenza di altri .. pur facendo promo di merda ....... facilmente sono arrivato ai piani alti .

MC: Nel Locker Room eri soprannominato "pippo flame" per la tua predisposizione al litigio, questo tuo carattere credi ti abbia danneggiato nella carriera?
PI:Sono contentissimo di avere il carattere che ho .... perchè sono vero , dico le cose in faccia e me ne fotto di tutto e tutti , litigavo perchè ero in disaccordo e a posto di leccare il culo , io dicevo la mia senza spaventarmi , sono FIERO di avere questo carattere senza peli sulla lingua .

MC: qual'è stato il litigio più grosso che hai fatto? e ce n'è uno ancora irrisolto, che ti brucia ancora?
PI:Beh .... una volta ho fatto un litigio col Capo che se non era per alcuni utenti , mi costringeva a lasciare ...... forse perchè siamo ''fortunatamente '' due persone molto diverse .....oppure perchè non c'è mai stata simpatia per entrambi , fatto sta che quelle volte che abbiamo litigato ci sono rimasto male .. anche perchè , erano tutti dalla parte sua .... solo una cosa '''Esticazzi '' . Mi brucia un pochino ..anche che lui mi ha anche ignorato quando mi sono ritirato , forse perchè a qualcosa brucia pure a lui , o allora non mi spiego questo comportamento .

MC: Abbiamo parlato dei tuoi feud personali, passiamo ora a quelli del personaggio Corleone, non ti chiedo quale sia il più bello, ma qual'è il feud che hai sentito di più, quello dove sentivi di più di voler vincere ogni scontro, sia nel ring che nei promo?
PI:Beh .. credo sia scontantissima la risposta , il feud con KTW è stato speciale .. a mio parere uno dei migliori della storia , molto piu complesso degli altri , grazie anche all'utente KTW , che stimo tantissimo .. e per merito suo adesso sono un Wrestler super confermato .. volevo vincere contro KTW perchè era il feud della mia carriera , ma fa nulla ...... basta divertirsi , non vincere .....

MC: Corleone, è italiano, era innamorato di una Azzurra, insomma, aveva molto in comune con pippoinzaghi, quanto c'è di te in Christopher, come è avvenuta la scelta di questo personaggio?
PI:Grazie tantissimo Motor per questa domanda che ritengo bellissima .... si , Corleone è praticamente uguale a Pippoinzaghi , propio per questo ho sempre sottolineato di non rientrare piu nel gioco con un nuovo personaggio , Azzurra è uno dei Manager migliori della storia , e tutti gli altri sono solo delle brutte fotocopie a mio parere ..

MC: Nell'ultimo periodo eri writer sia di Violence che di Rising Stars, chi meglio di te può rispondere al quesito, quale show è migliore? era più facile lavorare con KTW o con Awesome?
PI:A dir la verità , i ruoli erano molto diversi , a Violence facevo solo match , mentre a Rising Stars pochi incontri ma davo una mano con Awesome per la card , sono entrambi Utenti di altissimo livello , forse ancora Awesome è un po inesperto , ma quando un giorno sarà lui il Boss , beh ... lo Show sarà ancora ad alti livelli . Violence è due spanne in piu perchè lì ci sono gli utenti migliori , ma Rising Stars è un bello Show , e solo esclusivamente per merito del mio amico Awesome .

MC: KTW ci ha raccontato che hai volutamente perso il titolo del mondo per poter fare il feud con lui a Wrestlemania, è stata dura prendere una decisione simile dopo tanti sforzi per ottenere la cintura? dato che poi il feud l'hai perso, tornando indietro lo rifaresti? quanto questo episodio ha influito sulla decisione di lasciare?
PI:Altra bella domanda .. NO ... la rifarei la faida con KTW sicuramente , questa è la mia risposta ... io sono fiero e non ho rimorsi di aver rinunciato al feud per il titolo per quello con KTW , come anche sono felice di aver dato il titolo a Gala che lo meritava piu di me , lo rifarei se ritornerei indietro .... certo . Il Feud .. alcune volte , vale molto di piu di un titolo . Quello con KTW è stato un feud stupendo e non importa chi abbia vinto . Ecco .

MC: Un ultima domanda, qual'è l'avversario che rimpiangi di non aver mai affrontato? e quale invece (se c'è) se tornassi indietro ti piacerebbe riaffrontare perchè deluso da come è andata la rivalità?
PI:Fare un Feud con Akuma Fujihara è sempre stato il mio sogno sin dall'inizio , ma mi sentivo in imbarazzo anche a fare promo con lui , mi era troppo superiore e facevo di tutto per non sfigurare , rimpiango moltissimo un feud con Lui ..... vorrei rifeudare di nuovo con il VERO Bosiko , quel vero figo nei Criminals , non quella mezza merda di adesso , che fa piu piangere che ridere .

MC: è stato un piacere averti ospite a Cross the Line e nella speranza che tu ritorni presto ti ringrazio e ti saluto, Ciao Pippo"Flame"inzaghi.
PI:Grazie di avermi fatto fare quest'intervista e spero che nessuno se la prenda per qualcosa che ho detto , alla fine siamo una grande famiglia ....... ed io vi voglio bene tutti . Ciao , Grazie dell'Intervista !

 

Ed anche per oggi abbiamo finito, appuntamento alla prossima edizione con un nuovo ospite, ricordo, dati i toni, come prevedibile, polemici di alcune risposte che gli utenti tirati in ballo possono benissimo rispondere qui di seguito.

 

MotorCity

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Awesome (lunedì, 16 aprile 2012 13:52)

    Pippo,2 appunti:

    1)Non hai scritto POCHI match ma NESSUN match per RS

    2)Sei il Co-Booker,cazzo...perchè devi fare il Politically Correct....devi dire "RS è 8 volte meglio di Violence"....

  • #2

    Komando Tutto Wrestling (lunedì, 16 aprile 2012 14:09)

    Bell'intervista Pippo! RS merda!

  • #3

    Il Capitano (lunedì, 16 aprile 2012 14:36)

    Bah, intervisto forse un po' troppo autocelebrativa... Comunque voglio sottolineare come io ti abbia salutato, pippo.

  • #4

    Craston Polak (mercoledì, 09 maggio 2012 13:07)

    Ottima intervista ma come dissi nel TW Risponde, Bosiko è e resterà sempre migliore di Christopher Corleone.

  • #5

    The F*N Truth (venerdì, 03 agosto 2012 23:21)

    http://www.petizionionline.it/petizione/il-ritorno-del-voice-of-goldman-sul-sito-twna/7698