SHOWS

Violence è lo show principale della TWNA, in onda all'inizio ogni Martedì sera, successivamente ogni Giovedì. Centocinque sono le puntate complessive, dal 21 Marzo del 2011 fino al 29 Settembre del 2013.

21/3/2011-15/11/2011

25/11/2011-13/6/2013

2/7/2013-29/9/2013

TWE TV è stato lo show della TWE, ex federazione di sviluppo della TWNA dove si esibivano gli ultimi arrivati in TWNA, prima di essere promossi nel Main Roster. La TWE aveva anche la sua cintura, il TWE Championship e un suo GM, ovvero Frederick Keith. Lo show andava in onda ogni Domenica sera.

Rising Stars è stato uno show secondario della TWNA, dedicato ai giovani lottatori che militavano nella federazione. La prima e unica edizione di questo programma, andata in onda tra la fine del 2011 e Agosto 2012, è stata vinta da Frederick Keith. Lo show andava in onda ogni Venerdì.

Cyber Fight Night è stato uno show di recap ed approfondimento presentato da Mike Cole e l'ex pornostar Lanny Barbie. Lo show era interattivo ed i fan votavano i contendenti e gli incontri per il titolo che si difendeva esclusivamente in questo programma, il Cyber Title, il cui ultimo possessore è stato GoldMan, che ha seguito John Mizanin e Frederick Keith, primo TWNA Cyber champion nella storia della federazione. Cyber Fight Night andava in onda ogni Lunedì.

Tribute to the troops è stato uno spettacolo di wresting organizzato dalla TWNA come tributo ai militari impegnati sul fronte di vari paesi. L'evento, andato in scena la Vigilia di Natale del 2012, ha avuto luogo presso una postazione militare italiana in Iraq.

 

Anaconda Bite è un Talk Show condotto dal pluricampione TWNA, Anaconda. Ogni puntata è incentrata su un ospite invitato dal wrestler canadese e che varia di volta in volta. Abitualmente il programma viene rilasciato su News From Violence, mentre il 2 Novembre del 2011 è andata in scena il primo Anaconda Bite in diretta durante il Main Event di Violence con ospite Blackblood. Lo show di Anaconda ha fatto capitolino anche al Royal Rumble PPV, il 3 Febbraio 2013, con ospite l'allora campione mondiale GoldMan.

The Voice of GoldMan è lo show settimanale del lottatore GoldMan. Per longevità nel 2014 è diventato il primo programma della federazione superando il programma principale della federazione di New York, Violence, fermatosi a centocinque episodi. Nel 2013 il Madison Square Garden è diventato la sede permamente del programma che però talvolta si svolge in altre location. The Voice of GoldMan occasionalmente ospita inoltre la GoldMan Open Challenge, una sfida aperta a chiunque desideri afforntare il Tensai il quale è rimasto imbattutto nel suo show fino all'episodio numero 113 nel quale è stato sconfitto da Fred.

The Voice of GoldMan 50 è stata una manifestazione di wrestling presieduta dal lottatore TWNA GoldMan in occasione della puntata numero 50 raggiunta dal suo celebre show. La sede dell'evento che ha avuto luogo il 15 Dicembre del 2012, è stata l'University of Phoenix Stadium presso Phoenix, Arizona. 

Durante l'evento si è svolto uno Streak vs Carrer Hell in a Cell match in cui GoldMan ha sconfitto Tidus; inoltre Ronald Deighton ha battutto Titus Wayne in un 2 out of 3 Falls match. All'evento hanno partecipato anche gli AssKickers (Frederick Keith & James CampBell), Devil Jin Hayabusa, Errina & Semna Hayabusa, John Corleone, John Mizanin, Mr Fox Olon, Alejandro Del Rio, Lorenzo PaneKiroyuki Araschi.

L'evento è visualizzabile presso le pagine 334 e 335 di News From Violence.

 

The Voice of Destruction è stato un evento organizzato dalla TDPW, Total Destruction Pro Wrestling e svoltosi all'interno della America West Arena di Phoenix in Arizona, il 15 Dicembre del 2012. Lo show fu creato dai Criminals, stable della TWNA, come risposta provocatorio a The Voice of GoldMan 50 che ebbe luogo nella stessa città e nello stesso momento. Hanno preso parte allo show Alejandro Del Rio, Antonius che ha messo in palio e difeso il Criminals Championship contro Dethrone, i Masters of Horror, Akuma "Pain" Fujihara e Sabin Shelley, che hanno sconfitto Pacific Blue e Shawn McGee in un Death match valevole per le cinture di coppia.

L'evento è visualizzabile alla pagina 235 di News From Violence.

The Voice of GoldMan 100 è stato il centesimo episodio dello show incentrato sulla TWNA Superstar GoldMan. L'evento, avvenuto il 23 Novembre del 2013, ha avuto luogo presso l'AT&T Stadium di Arlington, Texas. Il Main Event della serata è stato il Chamber of Annihilation Career vs. Career match tra BlackBlood e GoldMan, vinto da quest'ultimo che ha così chiuso la sua lunga rivalità col dio, durata gran parte del 2013. Durante lo show c'è stato anche un 8 Tag Team match in cui The Family ha sconfitto The GoldMan's Rocks, gruppo formato da Lorenzo Pane, The True Monster Only, King Kong Creek e Hiroyuki Arashi. Inoltre Dave Hero, alla sua prima partecipazione in uno show televisivo, ha sconfitto Aaron Sinise, ottenendo subito dopo un altro successo contro Maladrakono, giovane apprendista di Mr Zanou. Infine Italian Nightmare è riuscito a prevalere su Titus Wayne e Zodiac Killer, suoi ex compagni di squadra ai tempi di The Predators' Army.

End of Days 2014 è stato uno show di wrestling organizzato dalla TDPW, Total Destruction Pro Wrestling, andato in scena il 12 Luglio 2014 presso l'US Airways Center di Phoenix, in Arizona. Durante l'evento si è celebrato l'ingresso nella TDPW Hall of Fame dei Criminals, ovvero "The Painful Criminal" Akuma Fujihara, già entrato nell'Arca della Gloria della Total Destruction l'anno precedente, "The Bloody Criminal" Simon Bosiko, "The Preacher Criminal" Alejandro Del Rio, "The Devil Criminal" Antonius e "The Scarecrow Criminal" Sabin Shelley. In un Monster's Ball match Implator ha sconfitto Nightmare, Tommy V e Tafka The Magic O, mentre in un TDPW Women's Championship Triple Threat Elimination match Melissa Flash ha sconfitto Lucy Fer e Veronica Marshall, contuistando il titolo femminile della Total Destruction. Inoltre, in un Moscow City Street Fight match Ivan Koslovic ha sconfitto Alexander Koslovic, incontro conclusosi con la riappacificazione del due fratelli; in un Cage Death Match valevole per le cinture di coppia della TPDW Pacific Blue e Shawn Mcgee hanno battuto Dethrone e Insidius, divenendo i nuovi campioni; in Death Match valevole per un ruolo da primo sfidante al TDPW Death Championship Max Pain ha sconfitto Nick Mondo. Nel Main Event in un incontro valevole per il TDPW Death Title "The Best from the East" Akuma Fujihara in seguito ad un'interferenza di Christian Jericho che precedentemente aveva annunciato di unirsi alla TDPW immediatamente dopo la sua partecipazione a WrestleMania IV, ultimo show della TWNA in programma il 20 Luglio, ha sconfitto "The Best from the West" Sigfried Jaeger, divenendo nuovo TDPW Death Champion. Viene annunciato che il Giapponese renderà vacante il titolo appena dopo WrestleMania IV e dunque nel finale dello show, il General Manager Necro Butcher annuncia che nel Main Event del prossimo show della TPDW, Killing is my Business, la cintura verrà messa in palio in un Triple Threat Elimination match tra l'ex campione Sigfried Jaeger, il First Contender Max Pain e Christian Jericho.

Meeting with the Marine è lo show di Simon Cena, lottatore della TWNA, nonché primo TWE champion nella storia di questa federazione. In ogni puntata di questo show, disponibile a scadenze indeterminate su News From Violence, Cena intraprende un dialogo con un ospite che varia da puntata a puntata.