TWNA WRESTLEMANIA IV - ONE MORE TIME

WrestleMania IV - One More Time è l'ultimo show prodotto dalla TWNA ed ebbe luogo il 20 Luglio del 2014, presso il Citrus Bowl di Orlando, Florida, dinnanzi a quasi 80.000 tifosi presenti all'interno dell'arena e molte migliaiai di telespettatori.

Background

Durante l'Estate del 2013, Marshall Laurent, avvocato della superstar Simon, divenne il nuovo General Manager di Thursday Night Violence, show principale della compagnia di New York. Lui e The Remedy, gruppo a cui faceva capo e tra le cui file si trovava anche il suo assistito, divennero dunque i padroni della TWNA finché nel Settembre dello stesso anno, il network televisivo che trasmetteva settimanalmente Violence decise di non mandare più in onda il programma, segnando così la fine della TWNA. Il motivo principale della rottura improvvisa tra la federazione fondata da Tidus e il network televisivo risiedeva soprattutto nella perenne e vertiginosa discesa degli indici d'ascolto, discesa dovuta all'abbandono di molte stelle delle compagnia e alle decisioni scellerate del General Manager. 

Dopo quel 21 Settembre del 2013, data della centocinquesima puntata di Violence, la TWNA scomparve, finché, il 15 Giugno lo stesso Laurent organizzò una conferenza stampa, durante la quale, mentre si accingeva a fare un clamoroso annuncio, fece il suo ritorno dopo quasi due anni d'assenza, Johnny Ace. Il profeta del "Power to the People", uscito da pochi mesi dallo stato vegetativo in cui era stato ridotto in seguito al match disputato contro GoldMan a SummerSlam 2012, si presenta come nuovo TWNA Director of Operations e, a nome della federazione, annuncia il licenziamento immediato di Marshall Laurent. Dopodiché tra lo stupore di tutto il pubblico presente presso la Radio City Music Hall di New York, rivela che la TWNA prima di chiudere e sparire definitivamente dalle scene, organizzerà un ultimo grande show, WrestleMania IV-"One More Time", che avrà luogo il 20 Luglio presso il Citrus Bowl di Orlando, in Florida. 

Annuncia che la sera prima dell'evento avrà luogo una speciale cerimonia nella quale verranno inseriti nell'Arca della Gloria Anaconda, Akuma "Pain" Fujihara, Christopher Corleone e Kid The Wizard, infine annuncia che il Guest Host di WrestleMania IV, sarà l'Hall of Famer The Zzop. L'ex membro dei Powers of Wrestling a questo punto fa il suo ingresso in scena e si dichiara emozionato e onorato del ruolo affidatogli, mentre il pubblico a gran voce gli grida "One More match!", un urlo di speranza al quale The Zzop risponde, riflettendo sull'eventualità di risalire sul ring un ultima volta. 

Event

Collegamenti esterni