Evolution

Bentornati al Point of View.

Questa è una settimana molto importante per la TWNA, mai come in questo periodo ci siamo trovati difronte ad un drastico ricambio generazionale.

 

Nel corso della sua storia la TWNA ha sempre avuto il pregio di far crescere piano piano i suoi atleti, portandoli gradualmente verso il top, con un Main Event sempre occupato dalle top stars.

Ora invece si sta attuando un autentico ricambio generazionale, drastico ed immediato.

 

I primi segnali li potevamo già capire a WrestleMania II, dove nel Main Event avevamo una sfida tra il neo Campione del mondo Galactikos, già da tempo in federazione, ma mai così in alto nella card e Fujihara, uno che è Main Eventer praticamente da sempre, ma che mai si era trovato nell'ultimissimo match della card, quello per il titolo del mondo.

 

Il ricambio si è poi ulteriormente accentuato con il boom di nuove iscrizioni nelle settimani attorno a WrestleMania, così tanti nuovi iscritti, tutti in così poco tempo, non si erano mai visti, tanto che la dirigenza ha optato per la creazione di una federazione satellite, la TWE.

 

Lo show d'esordio TWE TV, è partito molto bene, mostrando quello che uno show di nuove leve dovrebbe essere, emblematico il promo iniziale tra il campione TV Simon e Blaze il suo nuovo "allievo". In pratica la TWE è quello che sarebbe dovuto essere Rising Stars alla sua fondazione, mentre lo show di Awesome ha preso subito una direzione diversa.

 

Proprio il roster di Rising Stars sarà assoluto protagonista del prossimo PPV TWNA, ovvero RisingMania.

Questo PPV arriva al culmine di un periodo in cui il socondo show della federazione ha mostrato ottime storyline e facendo sempre piacevolissimi show.

Questo ha portato presto a dimenticarsi che all'inizio Rising Stars doveva essere un trampolino di lancio per le nuove leve, trasformandolo invece in un vero e proprio secondo show, spesso allo stesso livello del più quotato Violence.

 

In questi mesi le storyline dello show di serie b Rising Stars sono cresciute di qualità, raggiugnendo livelli altissimi con la nascita dei Future Shock.

Ora ci sarà, per la prima volta in asoluto, un PPV interamente gestito da Awesome e combricola e si tratterà di un punto focale per RS, sarà il punto di partenza per la costruzione di un vero e ufficiale secondo roster oppure il punto di arrivo di un periodo di splendore destinato però a finire con questo PPV?

 

Infine, a confermare ulteriormente il ricambio generazionale di cui parlavo ecco l'abbandono di pezzi da 90 quali BlackBlood, Corleone, C-Noise ed addirittura KTW!!!!

 

Mai come oggi il roster TWNA è popolato da facce nuove, mentre i veterani si contano ormai sulle dita di una mano, sapranno i giovani portare avanti quanto di buono la TWNA ha fatto fin'ora?

Io dico di si, anche se l'assenza di personaggi di un certo spessore si farà sentire, sopratutto all'inizio, penso che in questo senso Symphony of Destruction sarà un buon banco di prova.

 

Intanto godiamoci RisingMania, sperando che mantenga l'ottimo livello già mostrato negli show settimanali e anche dalla nuova TWE, in modo da dimostrare che la TWNA non sta finendo, ma si sta solo evolvendo.

 

MotorCity

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    TWNA #1 FAN (martedì, 17 aprile 2012 16:33)

    largo ai giovani!!!!

  • #2

    John Mizanin (martedì, 17 aprile 2012 16:51)

    Sono d'accordo con l'editoriale.Di sicuro la federazione ha subìto duri colpi con l'abbandono di KTW,Corleone,Blackblood e C-Noise,ma spero,e sono convinto,che le nuove leve potranno crescere ancora,fino a diventare parte fondamentale per la TWNA.

  • #3

    Johnny Blaze (martedì, 17 aprile 2012 19:12)

    grande editoriale motor!!!

    ah, perchè pensi che il mio promo sia emblematico???curiosità eh...

  • #4

    MotorCity (martedì, 17 aprile 2012 19:39)

    perchè vede te nel ruolo di giovane in cerca di consigli e stimolazioni e Simon nel ruolo del veterano e mentore.
    come è giusto che sia.

  • #5

    Johnny Blaze (mercoledì, 18 aprile 2012 17:05)

    ah, ok.

    ora ho capito.
    in effetti, era quello che volevo ottenere

  • #6

    The F*N Truth (venerdì, 03 agosto 2012 23:14)

    http://www.petizionionline.it/petizione/il-ritorno-del-voice-of-goldman-sul-sito-twna/7698