Awesome

Benvenuti ad un altra puntata di Cross the Line, la scorsa settimana si è tenuto, con qualche intoppo, RisingMania, mi sembrava ovvio intervistare l'autore di tutto ciò, l'headbooker di Rising Stars: Awesome!
MC: Ciao Awesome, benvenuto a Cross the Line
A:Salve Motor.Innanzitutto volevo farti i complimenti per la rubrica...è sempre ben tenuta e curata...comunque in generale ciao a tutti e WizMerda a tutti voi

MC: Tu sei l'headbooker di Rising Stars, ormai è un po di tempo che il tuo show va in onda, possiamo fare qualche bilancio, sei soddisfatto? c'è qualcosa che pensi di dover migliorare?
AW:Sì,possiamo davvero cominciare a fare qualche bilancio(e a Giugno già ti anticipo che scriverò un Editoriale One Night only chiamato"RS:Tiriamo le somme"....
Parlando di bilanci,Rising Stars è iniziato un po' in sordina,fattosta che nelle prime tre settimane ha subito perso quell'aura di novità che gli permetteva di avere lo stesso seguito di Violence.Poi lo Show è migliorato notevolmente e nel periodo pre-Rumble è arrivato(non me ne voglia il dittatore) ad avere 2 settimane di apogeo superando anche lo Show madre come qualità...pian piano,entrando nella Road to WrestleMania Violence ha riacquisito la superiorità,colpa anche di mie scelte controverse che inizialmente non sono state capite e accettate subito come l'abbandono da GM di Yakov che serviva per dare freschezza alla Storyline facendo sì che i Future Shock acquisissero pieno potere...nonostante ciò avete constatato che a RisingMania il nuovo personaggio gestito da Lion,Hades,è entrato nel giro di Rising Stars per andare ad aprire la terza e ultima parte dello Show della durata di 6 puntate...A dir la verità,mi sento certe volte soddisfatto e altre amareggiato:soddisfatto soprattutto quando Elban mi fa i complimenti per la puntata finita(come credo sappiate,Elban è l'utente TWNA che stimo di più [#Wizmerda]),amareggiato,collegandomi anche all'ultima domanda per il fatto che ormai questo Show non rispetta le consegne...faccio comunque i complimenti a Liontamer,DAMN e Stevester per aver sempre rispettato i doveri da Writer.

MC: Il tuo show era partito come lo show dei giovani, poi ha preso un altra strada, diventando un vero e proprio roster in stile Violence, è stata una cosa voluta? perchè hai deciso di cambiare il format?
AW:Ecco,qui notiamo la tua ottima dote nell'intervistare:è una domanda che mi mette in difficoltà non poco,non per la risposta ma per il fatto del dovertela motivare...Innanzitutto parto dicendoti che RisingStars non è cambiato affatto,è stata solo una modifica non voluta ma quasi genetica dello Show.Io e pippo non avremmo mai modificato il Format se i Pro non si fossero mostrati sempre più riluttanti di apparire ad uno Show di Serie B...pian piano morivano i personaggi e non si trovavano sostituti adeguati...così,quasi per caso,è nata la Storyline dei Future Shock che ha dato nuova linfa allo Show(non mi vergogno ad ammettere che il Nexus è stato per noi una grande fonte di ispirazione).Per rispondere alla tua domanda non è stato voluto ma è stato un mutamento quasi insignificante week after week e che si è rivelato vincente(o almeno così spero) alla fine.

MC: Sotto la tua direzione sono passati tanti nuovi prospetti, chi meglio di te può dirci quale tra le nuove leve è pronto al grande salto? da chi invece ti aspettavi qualcosa di più?
AW:Beh,se ho insistito con Zzop per portare Parks nelle fila dei POW vuol dire che credevo molto in lui....ad oggi lo reputo il migliore dei Rookies,idea sicuramente obiettabile...alcuni mi hanno parlato di Alex Davis...beh,sicuramente ha buone capacità da Promoman ma odio il suo stile di lotta e per questo non riesco a farmelo piacere...Lo stesso Goldman ha fatto un buon cammino ma ripeto che per qualità di promo,Moveset,qualità da Writer Randy Parks sia il futuro della federazione.Ecco,a inizio Show pensavo che una finale tra Parks e Antonius fosse cosa scontata invece Job Dorian si è ripreso pian piano e devo dire che,sbilanciandomi,quella tra questi 2 prospetti secondo me sarà la finale di Rising Stars...

MC: Si è appena svolto RisingMania, il primo PPV gestito interamente da te. Considerazioni? è stata dura? Ti piacerebbe riproporre un PPV tutto tuo?
AW:Allora,è stata durissima e come ben sapete è andata male,per il fatto di non essere riusciti a fare tutto in tempo...mi sento di dover chiedere scusa a Wiz per non essere riuscito a fare il giusto.Sì,un giorno mi piacerebbe,magari facendo un colpo di stato e guidando Violence... (faccina da diavolo Ndr)

MC: Si è appena formata la TWE, un altro show di giovani, hai paura che oscuri il tuo show? Che mosse adopererai per confermare la superiorità del tuo Rising Stars?
AW:Aspetta,wait a moment!La TWE sarebbe la HPFDS giusto?(vedi topic TWE)Beh,tu Motor davvero pensi che una Fed con Headbooker il sadico assassino malato di sangue e come Writer un ragazzo la cui massima aspirazione è dire "Godi popolo" e che ha vissuto il suo unico momento di gloria giocando a Haxball con me usando i biancocelesti...brucia Wiz,vero?Se poi guardo lo Starpower di questa Fed penso che tutto lo Starpower del programma non valga un Elban....per chi non lo sapesse,un Elban è una GoldStandard che significa perfezione...un Elban sono di solito tre persone normali...quando in nove non fai un Elban diventa un problema....a proposito,con la morte di KTW ora un Elban lo compri con 8 Wiz d'oro..che crollo!E pensare che con 4 Degani d'Argento fino a 4 mesi fa non ci compravi un Wiz e ora ne prendi 2.....ma cazzo,Motor!E' colpa tua se mi son messo a parlare di numismatica...solo che non c'è molto da dire....la TWE è buona per non perdere i giovani per strada...è tutta un'altra cosa rispetto a Rising Stars.

MC: A dire il vero ci ho capito poco, cmq... Passiamo a King Mark, sei stato uno dei primi Main Eventer, ma dopo la sconfitta con Anaconda ti sei allontanato dalla zona alta della card. Come ti senti? deluso? o sei soddisfatto della situazione in cui si trova il tuo personaggio ora?
AW:Allora,adesso la smetto di scherzare!King Mark VII(anzi Loser Mark VII) è stato davvero una rivelazione,anche per me,diciamocelo,ero molto probabilmente il peggior prospetto del blocco Original della TWNA e mi sono ritrovato nel Main Event di Extreme Rules quasi per caso...ero molto contento e vincere il titolo a Over the Limit è stato qualcosa di stupendo...poi sappiamo com'è andata,forse era meglio non vincere ma caratterizzare di più il personaggio ma comunque mi è piaciuto poter vivere una cosa del genere.Il personaggio di adesso mi piace molto di più perchè viene da una lenta costruzione che ha portato tramite piccole cose al mio passaggio ad Heel

MC: Sempre riferito ad Anaconda ed il suo incasso dell'ultimate prize, spiegaci meglio come si è svolto quell'evento, eri daccordo nel perdere il titolo o è stata una (sgradita) sorpresa?
AW:In breve Awesome non sapeva un cazzo di niente...era consapevole del fatto che avrebbe lottato per il titolo contro Zzop come stipulato....da notare infatti uno dei Post passati alla Storia del vecchio Locker che era "NOOOOOOOOOOOO,Maledetto Money in the Bank,Ultimate Prize o come cazzo si chiama!".In poche parole sapevo di aver fatto un buon punteggio e mi ero abituato all'idea di tornare World Champion,quando ho letto che Anaconda avrebbe incassato non ero più in me e ho passato quasi 3-4 minuti con le mani nei capelli...ma così è il gioco!Spero che quest'anno l'Ultimate Prize lo vinca un bel Rookie,può essere la rampa di lancio ideale

MC: Ora ti trovi nella più importante stable del momento, i Powers of Wrestling, i tuoi compagni sono il tuo ex acerrimo nemico Zzop e il giovane Parks, cosa pensi dei due? Come è nata l'idea di formare questo gruppo?
AW:Allora,concordo con te sul fatto che i Powers of Wrestling siano la miglior Stable del momento...beh,Zzop non lo vedo come un lottatore ma come Pozze,ho stima infinita per lui,è stato il mio primo vero datore di lavoro(quando arrivai Tidus fece le sue ultime battute)e mi è dispiaciuto molto per come è occorso il litigio.Su Parks mi sono già espresso in precedenza,lo reputo il miglior Rookie qui in TWNA.La creazione di questo gruppo avviene appena dopo il mio Promo post-Winter Is Coming che sancisce il mio passaggio ad Heel...praticamente Pozze mi ha detto che l'avevo fregato sul tempo e che anche lui voleva fare una cosa del genere e quindi arrivammo a fare questa Stable

MC: Parlando di stable, ce ne sono state tante in TWNA, mentre ora scarseggiano un po, secondo te qual'è stata la migliore stable della storia della federazione? c'è n'è una di cui avresti voluto fare parte?
AW:Allora,la miglior Stable è dura definirla...sono particolarmente legato per ovvi motivi ai MCG'S ma non nego che i Criminals abbiano fatto la storia della Federazione...dal lato storico e di importanza la spuntano sicuramente,anche se non in modo scontato,i seguaci di Akuma,dal lato per me emozionale preferisco noi seguaci di Gaty...i Revengers X invece non mi sono mai piaciuti,peccato,perchè i prospettivi di una buona Stable c'erano.
Beh,avrei voluto sicuramente far parte dei Criminals

MC: Come ultima domanda ti chiedo di rivelarci un retroscena nascosto, sia che riguardi Mark, sia che riguardi Rising Stars, insomma, dicci qualcosa che nn sappiamo.
AW:Un retroscena uhm!Fammi pensare....beh,potrei raccontarti del fatto che i FS li ha creati Woo Woo Woo Man per sbaglio,ma preferisco dirti un'altra cosa:quando Tidus cercava Writer io mi sono subito proposto solo che gli ho mandato un PM sul Nick Tidus quando lui era già stato bannato e credevo nella Conspiracy perchè non mi rispondeva...fattosta che quando mi sono accorto dell'errore gli ho mandato il PM su Jachammer però aveva già preso il Capo,quindi mi sono rassegnato!Dopo nemmeno un giorno litigò col Capo e mi prese.

MC:Ok,Awesome,è stato un piacere e mi raccomando, non mollare con Rising Stars!
AW:Aspetta,volevo fare un supersaluto a Wiz....ciao amico,ti ho dedicato una canzone:

Nel cielo biancazzurro brilla una stella
che in tutto il firmamento è sempre la più bella
ed ogni volta che rintocca er Campanone
ho voglia di cantare questa canzone

Lazio sul prato verde vola
Lazio tu non sarai mai sola
vola un’aquila nel cielo
più in alto sempre volerà

Insieme a te aquilotto noi voliamo via
la domenica sempre ci fai compagnia
con le bandiere al vento e un tuffo in fondo al cuore
sono brividi forti e voglia di gridare
perchè il coro che famo tutti quanti insieme
dice Lazio sei grande te volemo bene

Lazio sul prato verde vola
Lazio tu non sarai mai sola
vola un’aquila nel cielo
più in alto sempre volerà

Ma questo grande amore non finisce davvero
biancazzurro nel cuore e nei colori del cielo

Vola sul prato verde vola
Lazio tu non sarai mai sola
vola un’aquila nel cielo
più in alto sempre volerà.

Ciao a tutti
 
Bene, e dopo questa (pessima) dedica a KTW noi ci salutiamo, dandovi come sempre appuntamento a settimna prossima e ricordandovi di commmentare qui sotto, se volete. 
 
MotorCity 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Amico di Awesome (lunedì, 23 aprile 2012 11:18)

    Bella intervista Awe,sei il migliore

  • #2

    Awe Coglione (lunedì, 23 aprile 2012 12:11)

    Ciao Awe! Bella intervista!

  • #3

    I'm Better Than Awe (lunedì, 23 aprile 2012 14:03)

    Bell'intervista