Sheamus John Cena

Bentornati ad un'altra puntata di Cross the Line. Questa settimana ho voluto intervistare uno dei molti volti nuovi approdati in TWNA e la scelta è ricaduta sul primo campione del mondo TWE: Sheamus John Cena.

 

MC: Innanzitutto benvenuto a Cross the Line e, se non te lo avessi ancora detto, benvenuto in TWNA!
SJC: Grazie, grazie mille davvero. E' un grandissimo onore essere il primo rookie ad essere intervistato in questa tua ottima rubrica, grazie ancora!

MC: Andiamo in ordine cronologico, quando sei venuto a conoscenza della TWNA e come mai hai deciso di iscriverti?
SJC:Appena mi sono iscritto sul forum, ho notato il gioco e ne sono stato attratto subito, ma non volevo iscrivermi, per paura di sbagliare fare le cose, una paura molto stupida. Poi mi iscrissi alla TWE, la tutto-wrestling-enterteinement, da cui viene il nome della nuova federazione di sviluppo. Purtroppo questa fed venne cancellata dopo qualche settimana, dato che tutti erano iscritti alla TWNA e si dedicavano molto di più ad essa, tranne me. Lì allora pensai vagamente di iscrivermi proprio in TWNA, ma leggendo i promo che facevano gli altri, che erano enormi, mi sono subito tirato indietro, pensando che fosse inutile allora, data la mia incapacità nel farli. Mi iscrissi alla Brand War, ma fece la stessa fine della TWE. Quindi, verso inizio anno, decisi di iscrivermi, ma ci misi molto tempo a prendere la decisione finale, sia per pensare al tipo di PG da creare, sia per vedere qualche puntata di Violence per capire come erano gli altri PG e come adattarmi, e vorrei ringraziare infinitamente TJ, grande mio amico che mi ha aiutato molto a prendere decisioni importanti, descrivendomi tutto quanto su questa fed. Poi, dopo Wrestlemania, mi sono iscritto ed è cominciato questo gioco.

MC: Qual'è stato il primo evento che hai visto della TWNA e qual'è stata la tua prima impressione?
SJC: Il primo PPV è stato proprio WM II, davvero straordinaio, sono rimasto esterrefatto, grandi storyilne, grandi match, un PPV perfetto. Invece il primo show che ho visto è stato un Violence, di marzo, dove cominciai a seguire le prime storyline e le qualità dei promo degli altri, per poi seguirli tutti fino ad ancora adesso. Devo essere sincero, è uno show gestito benissimo sia per i match, che per promo e booking.

MC: Hai iniziato a frequentare il looker room, ma ad iscrivere il tuo personaggio hai aspettato un po, come mai? aspettavi l'ispirazione o è stata un'attesa calcolata?
SJC:Mi aspettavo questa domanda, che è molto interessante. Come già detto, avevo deciso di iscrivermi a metà gennaio, ma avevo davvero pochissime idee per il mio PG. Poi però, verso marzo comunicai al mio amico TJ, grande compagno di E-Fed con me, che volevo iscrivermi, dopo aver deciso il PG. Mi disse che era meglio iscrivermi dopo WM II, perché sennò non avrei avuto feud e non avrei partecipato al PPv più importante dell'anno. Però, decisi lo stesso di cominciare a scrivere nel Locker, per iniziare a socializzare con gli altri, ho avuto molta difficoltà nel farlo e ne ho ancora, alcuni come Phil, thor, Piggy e TJ, mi parlano e chiacchiero con loro, anche con Gala ed Elban, gli altri, come Lion, SeS su tutti, Degano, KTW o DAMN, non mi pensano proprio, quindi sto ancora cercando di fare amicizia. Poi dopo WM, mi iscrissi.

MC: Una volta iscritto sei finito dritto nel nuovo progetto chiamato TWE e non nel main roster, come mai? sei rimasto soddisfatto di questa cosa o avresti preferito debuttare direttamente con i "grandi"?
SJC:Sono andato lì perché è proprio per gli esordienti, che devono imparare ed allenarsi. L'idea non si era pensata proprio, poi però dopo l'annullamento della fed in programma, venne in mente questa. Sono rimasto soddisfattissimo, mi serve tantissimo appunto a migliorare e ho fatto di tutto per far partire il progetto.

MC: Già alla prima puntata di TWE TV sei diventato il primo TWE Champion della storia, come hai preso la notizia?
SJC:Sono rimasto sorpresissimo, non ci ho proprio pensato, non me lo meritavo neanche, ma non vuol dire che mi ha fatto piacere, anzi, sono ancora contentissimo per avermi dato questa grande occasione di farmi notare, e per avere avuto fiducia in me. Ovviamente, cercherò in tutti i modi di ricambiare il favore impegnandomi al massimo, come sto appunto facendo.

MC: Questa vittoria non è avvenuta in un PPV ma in uno show, quindi comededuco che sia stata decisa a tavolino. è così? se si, come mai hanno scelto proprio te?
SJC:Come detto in precedenza, non so proprio perché abbiano scelto me e non quello che se lo meritava, ossia Blaze(thor). Ripeto però, che mi ha fatto ancora di più piacere, per avere avuto fiducia in me, adesso però ho un po' di pressione addosso, devo dare il meglio di me.

MC: La gloria si sa, porta gioie e dolori, c'è stato qualcuno che ha reagito male alla tua vittoria? ti sei creato antipatie particolari?
SJC:Mah, reagito male no, forse qualcuno preferiva, giustamente, nella vittoria di Blaze, che come ho già detto e ridetto se lo strameritava rispetto a me, tipo Simon, SeS, dmj e lo stesso thor. C'è invece chi è stato felice di ciò, il mio amico Phil e qualcuno che non ricordo. Diciamo che fortunatamente, questa mia vittoria non ha creato problemi a nessuno.

MC: Per un rookie è importante ispirarsi ad un big per crescere bene, c'è qualcuno a cui ti ispiri o cerchi di esere il più originale possibile? in ogni caso, chi tra i ME apprezzi di più? e chi invece dalle prime impressioni credi che occupi un posto che non si merita?
SJC:Mi ispiro molto a White Rebel, face come me, anche se lui è straiht edge, ma mi ispiro anche a John Corleone, nuovo PG, che però è un ex-marine ed è apparso on-screen già da tempo come amico del defunto KTW, quindi mi ispiro al suo PG e al modo di fare promo, come con Rebel. Mi piacciono moltissimo anche Fujihara, Galactickos, classico heel cazzuto antipatico di merda, che fa un grande effetto e GoldMan. Qualcuno che occupa un posto che non si merita non te lo saprei dire, forse però Campbell e il PG di Santino's Fan, che però non ricordo, si sarebbero potuti fare un giro in TWE, per migliorare, dato che penso che Blaze, migliore di questa fed di sviluppo, non abbia nulla da invidiare a questi 2 appena citati.

MC: Vista dall'interno, parlaci un po della TWE, cosa ne pensi? sei solo un giocatore o hai anche ruoli decisionali?
SJC:Penso che sia un'ottima idea, la fed di sviluppo per eccellenza, meglio anche della FCW nella realtà. Gestita davvero bene nonostante sia cominciata da sì e no 3 settimane, complimenti a CCP, ma soprattutto a TJ, che la gestisce perfettamente. No, nonostante sia uno di quelli che ci tiene di più, come giusto che sia no ho ruoli decisionali o cose del genere, sono solo un parecipante.

MC: Solitamente come ultima domanda chiedo un retroscena mai svelato di storyline passate, visto che tu hai poco di cui parlare al passato, ma molto al futuro, ti chiedo: svelaci qualche anticipo su qualche feud o promo particolare su cui stai lavorando.
SJC:Per i promo, non so neanche che dovrò fare la settimana prossima, figurati se so qualcosa per il futuro, ma un'ideona di un bel promo in futuro mi verrà, basta che mi venga l'ispirazione. Come feud, ce n'è uno che avrei dovuto già cominciare in TWNA, ma poi si è aperta la TWE e non se n'è fatto nulla, quindi appena approderò nel Main Roster, lo farò. Con chi non ve lo dico, deve essere una sorpresa. Non è un low-carder, è un mid-upper carder. In futuro mi piacerebbe fare feud con Bosiko, con Simon e con dmj.

MC: Grazie di Tutto SJC, in bocca al lupo per il tuo futuro in TWNA e grazie di aver parteciparo. Ciao.
SJC:Grazie mille a te che mi hai concesso questo grande onore, ottima intervista, grazie mille, tanti saluti a tutti, alla prossima!

 

E con questa abbiamo finito. A quest punto vorrei sapere chi vorreste che fosse il prossimo intervistato? Commentate.

 

MotorCity

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    Simon (venerdì, 27 aprile 2012 21:06)

    Bell'intervista. :-)

  • #2

    Blaze (venerdì, 27 aprile 2012)

    grazie per dirmi che me lo meritavo, ma in realtà, non ho niente in più di te SJC.

  • #3

    dmj (venerdì, 27 aprile 2012 21:39)

    Ti concedo un feud ;)

  • #4

    Andrea Volpone (venerdì, 27 aprile 2012 22:00)

    bravo sheamus john cena,bell,intervista

  • #5

    intervista (venerdì, 27 aprile 2012 22:08)

    mi piacerebbe fare un intervista,pero per ora credo di meritarmelo e poi queste 3 settimane saro occupato un bel po con la scuola

  • #6

    intervista (venerdì, 27 aprile 2012 22:09)

    di non meritarmelo scusate

  • #7

    Phil (sabato, 28 aprile 2012 10:13)

    Grandissima intervista,complimenti a SJC (ottime risposte) e a Motor (ottime domande)!

  • #8

    WWEonly4ever (sabato, 28 aprile 2012 13:45)

    Ottima intervista! Grazie per avermi citato, amico!
    Comunque, MotorCity, io se vuoi nella prossima settimana solo liberissimo e quindi vorrei avere l'onore di essere il tuo prossimo intervistato!

  • #9

    The F*N Truth (venerdì, 03 agosto 2012 23:21)

    http://www.petizionionline.it/petizione/il-ritorno-del-voice-of-goldman-sul-sito-twna/7698