Degano & Simon

Eccoci di nuovo a Cross the Line, l'appuntamento con le interviste agli utenti TWNA, oggi in versione speciale dato che gli intervistati saranno due, Degano e Simon ovvero Bosiko e Simon, ovvvero i Cool,Ink.

 

 

 

MC: Ciao e benvenuti a Cross the Line, per la prima volta in versione doppia.
D: Bella a tutti guys!
S: Salve a chiunque ci leggerà!Commentate numerosi!

MC: Partiamo col veterano dei due, Degano, il tuo Bosiko ha una lunga carriera alle spalle, è stato tag team champion, è l'attuale US Champion ed ha fatto parte dei mitici Criminals, quando arriverà secondo te la tuo possibilità per il titolo del mondo?
D: Mah non lo so. Ho avuti molti alti e bassi nella mia carriera. Spero a breve,magari in autunno,o forse chissà,quest'estate con l'idea che io e i miei compari abbiamo in mente.
MC: e tu Simon, credi che il tuo compare meriti questa occasione?
S:Certo che si.E' sempre stato un ottimo Promoman,un Wrestler Abbastanza di Spicco nella Federazione,quindi se la merita tutta questa oppurtunità.

MC: Parlando di Criminals, in passato sei stao per ben 3 mesi tagteam champion ma cambiando ben 3 partner, come mai questa cosa?
D: Non è colpa mia se la gente se ne va così,dal nulla.
MC: Simon, dato che sei il suo attuale compagno di team, credi di venire rimpiazzato anche tu come gli altri?
S: Come fatto notare da Bosiko,ha cambiato Partner per gli abbandoni.Io non abbandono,quindi sono sicuro che non accadrà.

MC: Passiamo ora a Simon, tu hai esordito nella TW Corporation, puoi raccontarci quel periodo?
S:Innanzitutto,è stato il Periodo del mio debutto in questa fantastica Federazione.Eravamo tutti Rookies inesperti che non avevano chiara la storia della TWNA ed i meccanismi della Fed,dei Promo,Etc.Memorabile quando feci un Promo dove picchiavo un presunto Padre di KTW.Non c'è bisogno che ti dica l'immensa vergogna che provai dopo.E' stato anche un periodo incasinato,con Only che faceva figuracce,Santino che non promizzava mai,Phil che faceva pochi Promo ma comunque era molto interessante,e Lorenzo che dopo un po' è molto migliorato,ma comunque niente di che.Ebbi anche un Feud con Bosiko in quel Periodo,con Criminals vs TW Corp,ironicamente.Poi l'emozione del Primo Titolo a Last Revenge contro i Revengers X,ma poi mi resi conto che potevo andare da solo.
MC: E tu Degano, qualcosa da dire su quella stable?
D: All'inizio,pensavo fossero tutte seghe. E avevo ragione,in parte.
S: In Parte.

MC: Degli ex TW Corp sei probabilmente quello che ha fatto più strada, te lo aspettavi? chi altro credi che abbia un roseo futuro? chi invece secondo te è rimasto più indietro?
S: In un certo senso si,dato che le iniziative furono mie(La sparatoria con Akuma E BB,per esempio),e dato che solo io mi stavo caratterizzando per bene,e già progettavo di andarmene,dopo Winter Is Coming,se Parks non avesse vinto il Match con Pane.Tra coloro che sono rimasti più indietro,dico solo Chris4,che non riesce a tagliarsi un suo spazio neanche con Campbell.Santino's Fan nonostante i Bei Promo e le Vittorie,non va mai oltre la prima metà della Card,non so perché.Un futuro roseo lo hanno Phil e WWEOnly,che si ritaglieranno di sicuro uno spazio nel futuro.
MC: Qualcosa da aggiungere Degano?
D: Nulla. Sono d'accordo con Simon. E penso che Phil,meriterebbe qualcosa in più di quello che ha avuto fin'ora.

MC: Ho deciso di farvi un intervista doppia perchp siete un ottimo combo, uno dei migliori al momento, secondo voi, a parte voi stessi, qual'è la migliore stable al momento tra i Powers of Wrestling, i Demiurge's Dogma e i Future Shock?
S: Dico i Demiurghi,anche se in teoria sono comunque un Tag Team,ma immagino tu conti anche i personaggi di contorno.Un Pilastro della TWNA come BlackBlood e un personaggio interessantissimo come Johnson.I POW sono buoni,ma secondo me gli manca qualcosa,tra i risultati altalenanti e i Pochi Promo,quasi tutti di Parks.
D:Anche secondo me i migliori sono BlackBlood e Johnson. Le motivazioni le ha già dette Simon.

MC: Come è nata l'idea dei Cool,Ink? Siete soddisfatti della vostra unione?
D: Mah,sinceramente ricordo solo che prima me lo chiese,io accettai ma poi dissi di no perchè dovevo andare nella Row Despair 2.0,che poi andò a puttane per colpa del Genio Che Abusa. Allora poi decidemmo di spostare l'idea più avanti,sfruttando Frederick Keith.
S: Glielo chiesi prima del litigio del Cap e di KTW,ma non mi accennò alla Row Despair,solo che ci avrebbe pensato.Poi l'idea è divenuta realtà.

MC: Nella vostra stable si è da poco aggiunto Johnny Blaze, come mai avete deciso di inserirlo? cercavate un terzo membro o è avvenuto tutto per caso?
D: A dire la verità,io non sapevo nulla dell'entrata di Blaze nei Cool,Ink fino a poco prima dell'inizio di WM.
S: Vero,non gli dissi niente.Iniziò quando decisi di aiutare Thor perché mi piaceva il suo personaggio e sembrava in grado di fare molto.Dopo un Promo,decisi di prenderlo sotto la mia ala protettiva,ed ebbi questa idea.Secondo me porterà molto ai Cool,Ink.


MC: Siete usciti da Symphony of Destruction con le vostre cinture ancora alla vita, è stata dura? sapete già chi saranno i vostri prossimi avversari?
D: È stata dura. Anche perchè questo stronzo con cui stiamo parlando,voleva farmi cambiare pronostico e mettere come vincitore Lensar. Il mio intuito da Re Dei Pronostici però mi ha salvato,riuscendo a battere Phil per 0.5 punti. E sì,so chi sarà il mio prossimo avversario,e ci sarà da divertirsi muahuhauahauhauhuahua.
S: Che sarà Andy,lo sappiamo...Comunque,alla fine,non ti ho detto di cambiare il Prono,ho solo espresso un dubbio ed hai avuto ragione tu.Comunque,so chi sarà il mio prossimo avversario,e spero di tirare fuori un buonissimo Feud con lui.
D: Non è Andy,fidati.
S: Comunque ci entra,sennò non lo avresti investito come da lui richiesto per iniziare un Feud...

MC:Voi siete usciti ancora campioni, siete due tra gli utenti più vittoriosi in ppv, ma il vostro alleato ha, invece, fallito l'assalto al titolo TWE, qualche consiglio da dargli?
D:Mi dispiace per Blaze,se lo meritava. Ma anche Cena mi piace moltissimo come personaggio. Non ho consigli seri,se non un "Fatevi aiutare da Degano con i prono."
S: Per i Pronostici non si può migliorare,è tutta questione di Abilità e Fortuna.Che sia più Oculato nelle sue scelte e più fortunato.

MC: Ora vi chiedo, una cosa che invidiate del vostro partner.
D:Sul Locker,sicuramente gli invidio la sua conoscenza sui Manga,cosa che a me piacerebbe tantissimo. In TWNA invece gli invidio l'idea di avere la gimmick dell'Uomo delle 1006 mosse che mi affascina tantissimo.
S: Gli invidio la Sicurezza e l'abilità ai Pronostici.Gli invidio anche la Storia del Personaggio,per tutto quello che ha fatto.

MC: Come sempre alla fine tengo la domanda più scomoda, raccontatemi qualche curiosità ancora sconsciuta sui vostri personaggi, e nn ditemi che Simon è gay e Bosiko è un gran figo per favore, qualcosa di serio...
D: Curiosità veramente non ho molte. Ah già,nessuno sa,che per un errore ho scritto Bosiko,invece il nome doveva essere Bosko. Mi sarei sparato su un coglione ma ormai era tardi per cambiare. E poi,Bosiko è del New Jersey,infatti se vedete la mia scheda di iscrizione,l'ho modificata molto,molto,molto tempo dopo,spacciandolo per un ragazzo di Miami.
S: Non c'è ancora niente di sconosciuto,a parte un vecchio progetto abbandonato che includeva Akuma se fosse rimasto Heel dove sarebbe stato scoperto che avevo debuttato sin dall'inizio per vendicarmi su di lui per quanto fatto in Giappone.Poi non è stato più necessario.

MC:Bene, e con questo abbiamo finito, vi ringrazio per aver partecipato a questo esperimento e vi augro il meglio per le vostre carriere. Ciao.
D: Bella a tutti,Degano è figo e Bosiko vincerà la Rumble 2013...BELLAAA!
S: Ciao a Tutti,Simon TWNA Champion nel 2012.Hola A Todos!

 

Finisce così un altra bella e divertente intervista, per me un esperimento ben riuscito, e dopo che Simon mi ha rubato il saluto vi invito a fare quanto già detto dagli intervistati, commentate...

 

MotorCity

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    johnny blaze (giovedì, 03 maggio 2012 13:33)

    grazie compari

  • #2

    Fan di Christopher Corleone (giovedì, 03 maggio 2012 14:14)

    Bosiko merda ... a prescindere .

  • #3

    andrea volpone (giovedì, 03 maggio 2012 20:34)

    anche questa bella intervista

  • #4

    pippo Flame (venerdì, 04 maggio 2012 17:56)

    Non l'ho scritto io il commento sopra ... anche se i puntini sono sputati miei .

  • #5

    MotorCity (lunedì, 07 maggio 2012 16:41)

    hahha pippo e i suoi fake fans

  • #6

    Phil (martedì, 08 maggio 2012 17:15)

    Bella intervista raga e grazie per le buone parole su di me,che forse non merito nemmeno...comunque ottima intervista!

  • #7

    Bosiko Sucks (mercoledì, 09 maggio 2012 15:48)

    Bosiko mrd xk t 6 mss cn Simon lurid bstrdddddd!!111elevenone!! Io ti lovv <3 !!

  • #8

    Mizanin (mercoledì, 09 maggio 2012 15:54)

    Adoro il messaggio di "Bosiko Sucks"!

  • #9

    The F*N Truth (venerdì, 03 agosto 2012)

    http://www.petizionionline.it/petizione/il-ritorno-del-voice-of-goldman-sul-sito-twna/7698