EPISODIO XIX

SYMPHONY OF DESTRUCTION è ormai passato agli archivi lasciando dientro di sè molte sorprese: abbiamo un nuovo campione del mondo, Alejandro Del Rio, che dopo un lungo e ricco regno titolato, ha sconfitto l'ormai ex TWNA Champion, ovvero Galactikos; inoltre questo PPV ha segnato l'inizio dell'era di GoldMan, che, dopo un match ricco di emozioni, ha sconfitto il leggendario The Zzop, sorprendendo l'intero TWNA Universe.
Dopo questo trionfo che farà storia, come ogni venerdì che si rispetti, è tempo dello show più seguito dagli amanti di wresting, IT'S TIME FOR THE VOICE OF GOLDMAN!

The Voice of GoldMan XIX
Ci troviamo alla Value City Arena, Colombus, dove presto si svolgerà una nuova puntata dello show di punta della federazione, ovvero Violence!
Gli spalti sono naturalmente vuoti, mentre invece le telecamere sono già in azione, per registrare questo nuovo appuntamento col The Voice of GoldMan, che come sempre è disponibile sul sito ufficiale della federazione e sul canale YouTube della TWNA.
Dopo una panoramica del luogo, risuona trionfale la them song ufficiale di GoldMan.

The Tensai, dopo qualche secondo di attesa, appare sullo stage; il suo sguardo serio e carico come sempre, trasmette però una felicità interiore, che però il lottatore più cattivo del mondo, non vuole manifestare apertamente.

GoldMan sale sul ring e si arma di microfono; si posiziona al centro del ring, pronto per parlare ai millioni di fans della TWNA sparsi per il mondo.
GM: Nei giorni precedenti all'ultimo PPV della TWNA, avevo promesso a The Zzop e al mondo intero che avrei inflitto dolore al mio avversario; durante Symphony Of Destruction l'ex campione assoluto ha sofferto come mai nella sua vita; prima dello show di Chicago, ho detto apertamente che avrei battutto il mio nemico: la scorsa notte io, GoldMan, the Tensai ho sconfitto e massacrato il leggendario The Zzop!
GoldMan per un minimo istante mostra un sorriso di soddisfazione, un sorriso quasi sadico, poi però ritorna serio e continua il suo discorso.
GM: Il mondo ha assistito alla vera forza di colui che ha portato distruzione nelle federazioni di wrestling più prestigiose al mondo e che ora con questa vottoria è pronto a prendersi anche la federazione di wreslting professionistico per eccellenza, la T-W-N-A!
Sono sempre stato convinto delle mie incredibili doti da lottatore, ma fino a poco tempo fa, non ero ancora riuscito a mostrale completamente; non ero ancora al massimo della mia potenza e dovevo ancora regolarmi coi ritmi che richiede questa federazione; ora, dopo WrestleMania II, che verrà ricordata per l'ultima sconfitta di GoldMan, e soprattutto dopo la socrsa notte, il TWNA Universe, tra cui lo stesso Tensai, ha potuto ammirare la mia forza, e al tempo stesso rabbrividire di fronte alla rabbia, alla furia, che ha mostrato in quel di Chicago, l'uomo più grande, più imponente e più cattivo di tutti i tempi!
Le immagini inquadrano il volto determinato dell'uomo del momento che, dopo una breve pausa riflessiva, impugna con decisione il microfono, e proseguo con le sue dichiarazioni.
GM: Io amo lottare, amo provocare dolore, amo anche patire e alla fine desidero sempre trionfare; negli scorsi mesi GoldMan Masked stava diventando sempre più debole, sempre più vulnerabile; infatti il suo spirito non era più fiero e spavaldo come un tempo; era divenuto un essere misterioso, fin troppo misterioso; trascurava l'allenamento, non desiderava vincere, ma solo infliggere terrore; tutto ciò ha portato alla disastrosa disfatta di WrestleMania II!
Invece da un diverse settimane, ho abbandonato maschere e manager e sono tornato quello di un tempo, il dominatore selvaggio, una treno veloce, onnipotente, inarrestabile!
GoldMan continua ad evidenziare il suo periodo pre e post WrestleMania, mostrando come la vittoria della scorsa notte sia stata la prova del suo cambiamento.
GM: Ora The Zzop è al pronto soccorso, a curarsi le ferite, mentre io sono qui, dominante e fiero! Col trionfo della scorsa notte, ho potuto utilizzare gran parte del mio repertorio, mostrando anche una mossa sconosciuta fino ad ora dal mondo del wrestling profesionistico: la F-5, una mossa terminale, da cui mai nessuno è riuscito a sfuggire; in oriente questa è sempre stata la mia finischer, poi da quando ho debuttato qui, ho utilizzato altre mosse, mentre ora, dato che sono tornato al vecchio splendore, utilizzerò questa finischer infernale per terminare completamente i miei avversari!
GoldMan mostra dunque anche una nuova devastante finischer, la F-5, mossa che nelle federazioni estere prima del suo debutto in TWNA, era solito usare nelle situazioni più drammatiche; nessun lottatore è mai riuscito a sopravvivere a questa mosse e anche una leggenda come The Zzop durante il loro match si è dovuto arrendere dopo l'esecuzione della F-5!
GM: E' tempo però di guardare al futuro, che prevedo sarà nel segno di GoldMan; dopo aver sconfitto grandi atleti, come C-Noise, o The Zzop, o anche King Mark, The Tensai è pronto a completare il suo dominio della federazione; Io sono pronto per conquistare l'oggetto più bramato dai professionisti di wrestling dell'intero mondo, l'alloro massimo, il TWNA Championship!
Mi sento finalmente pronto e carico a mille per compiere questa conquista; come saprete la TWNA ha un nuovo campione, ovvero quel verme di Alejandro Del Rio!
Il gigante malvagio ricorda al pubblico come nel main event dell'ultimo PPV TWNA, Del Rio abbia sconfitto il campione uscente Galactikos, rendendogli così il titolo del mondo.
GM: Dato che è proprio lui l'attuale campione, le mie motivazioni per vincere il titolo sono ancora maggiori; infatti voglio fargliale pagare, voglio dimostrargli che quel match a WrestleMania II non vale niente e sopratutto voglio fargli vedere chi è il vero GoldMan!
Nonostante le mie vittoria, sento ostilità da parte dell federazione nei miei confronti; so che loro temono la mia potenza e perciò sono cauti nel concedermi una possibilità per il titolo.
Dunque non so se nel prossimo PPV o prossimamente potrò competere per il titolo, ma una cosa è sicura: finchè non ne avrò l'occasione, The Tensai continuerà a infliggere dolore e a seminare vittime lungo il suo cammino; io continuerò a vincere fino a quando la federazione e lo stesso Del Rio siano costretti a darmi questa possibilità!
GoldMan si prende una pausa, poi continua il suo discorso, nel quale dice di sentirsi pronto per una title shot per il TWNA Championship.
GM: Io amo lottare e non mi stancherò mai di farlo; per me l'importante per il momento, è che ogni settimana abbia un avversario con cui combattere, un avversario che possa provare dolore per cauda mia, un avversario che poi dopo i miei micidiali colpi, possa arrendersi e cedere alla mia mestosità!
Questo è tutto ciò che voglio; fin quando la TWNA mi darà questo, io sarò soddisfatto e potrò continuare la mia avventura qui; prima o poi, quando non ci sarà più nessun wrestler che abbia voglia di affrontarmi, allora, la federazione sarà costreatta a concedermi un match contro il campione assoluto e allora..............io potrò incoronare il sogno di una vita, il desiderio tanto bramato: io potrò diventare il nuovp TWNA CHAMPION!
GoldMan sembra aver terminato il discorso, quando poi però, afferrato nuovamente il micorfono, si dirige faccia a faccia col cameraman, che preoccupato abbandona la telecamera e fugge dal ring; The Tensai allora, affera lo strumento di registrazione, e, posizionandolo davanti al suo volto, grida a gran voce:
HERE COME S THE TENSAI!
Detto ciò finalmente, getta a terra la telecamera con violenza e si ritira nel backstage.
Grande discorso per GoldMan, che, dopo la straordinaria vittoria della scorsa notte, si candida come primo sfidante al titolo TWNA, dicendo di sentirsi ormai pronto per un ruolo così prestigioso; la federazione concederà questo premio all'uomo del momento? Oppure GoldMan dovrà ancora attendere prima di ricevere questo ambito tragurado?
Ne sapremo di più nella prossima puntata di TWNA Violence, ma quel che è sicuro è che GoldMan continuerà a portare distruzione e rovina all'interno della federazione, perchè lui è una macchina da guerra inarrestabile, perchè lui è il futuro, lui è The Tensai!

 

GoldMan

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    SJC (sabato, 05 maggio 2012 14:37)

    Come già avevo detto, ottima, già l'idea di vincere il titolo mette molto hype per i tuoi progetti :)

  • #2

    WWEonly4ever (sabato, 05 maggio 2012 15:10)

    Commentate in molti, mi raccomando; spero che il VoG rimanga anche sul sito per molto tempo, dato che io e MotorCity ci siamo messi d'accordo all'ultimo; se mi concederà la possibilità, fra qualche settimane troverete questo show solo ed esclusivamente su TWNA.com!