EPISODIO XX

The Voice of GoldMan: da diversi mesi, ormai questo show è diventato il più amato e il più seguito da tutti gli appasionati della disciplina; questo programma è ormai un must per i fans della TWNA.
Al suo interno sono accaduti alcuni momenti importanti e inoltre molti grandi personaggi hanno partecipato a questo incredibile show: KTW, Alejandro Del Rio, The Zzop, C-Noise, Mr Fox Olon, Mr Zanou, questi sono i tanti campioni che hanno avuto l'onore di comparire durante il programma della superstar più forte al mondo, ovvero il possente GoldMan.
Ormai, nonostante sembri passato poco tempo dalla prima incredibile puntata, siamo già arrivati al ventesimo appuntamento, ma molte altre sono le sorprese, i colpi di scena e le emozioni, che questo rivoluzionario show saprà regalarci nelle settimane avvenire.
La principale notizia della settimana, è stata la nomina come primo sfidante al TWNA Title concessa a GoldMan; sicuramente un giusto merito all grand eforza dimostrata da questo grande campione, ma la notizia è stata molto sorprendente, dato che mai nessuno ha potuto nascondere le titubanze della dirigenza nei confronti di un wreslter forse per loro troppo ingombrante; dunque nel prossimo PPV, distante poco piùdi una settimana, assisteremo alla definitva resa dei conti tra due colossi, ovvero il TWNA Champion Del Rio e The Tensai, GoldMan; stasera, per la ventesima volta, andrà in scena un'altra incredibile puntata del VoG, nella quale GoldMan risponderà a molti quesiti e curiosità sul suo ravvicinato futuro, senza però trascurare la sua opinione riguardante il suo show. Appuntamento dunque imperidibile!


The Voice of GoldMan XX

The Adventure continues..........


Benvenuti fans della TWNA ad un nuovo incredibile appuntamento col The Voice of GoldMan; sono già venti le puntate di questo show, molti gli avvenimenti accaduti in questi mesi e molti altri ne accadranno in futuro.

Ci troviamo al Verizon Center, Washington, dove tra pochissime ore, gli spalti, attualmente vuoti, si riempiranno di gente, per assistere ad una nuova puntata di TWNA Violence, lo show principale della federazione; ora però, la parola al number one contender fort the TWNA Championship, GoldMan the Tensai!

La musica dell'ex Tag Team Champion risuona per l'arena.



Il wreslte rpiù forte al mondo, si fa attendere per qualche secondo, per poi comparire sullo stage, con aria piena di soddisfazione, celata però dal suo consueto attegiamento serio e cupo.

Immagine


Velocemente, forse più del solito, sale sul ring, dove prende possesso di un microfono.
Prima di parlare si guarda intorno, poi si accentra nel ring, e, impugnato il microfono, comincia il suo discorso al TWNA Universe.

GM: Qualche mese fa, dopo il ritorno più sorprendente mai avvenuto nella storia della TWNA, l'uomo più forte del mondo, l'ormai leggendario GoldMan, pose l'inizio ad un rivoluzionario show, che di lì a poche settimane sarebbe diventato il più seguito e amato dai fans di wrestling; siamo già alla ventesima puntata del The Voice of GoldMan, molto è avvenuto durante questo programma e molte altre cose accadranno durante esso, poichè questo show è il migliore, quello più sorprendente, porprio perchè il suo protagonista è il più grande, il migliore, il più cattivo wrestler che si sia mai visto nella storia del wrestling, e il suo nome è GoldMan, the Tensai!

GoldMan, dopo questa introduzione, nella quale ha vantato anche le numerose visualizzazioni che sul sito ufficiale della TWNA riceve il suo show, si prende una breve pausa; poi dopo qualche istante continua..

GM: Inizialmente l'uomo che ha progettato e dato vita a questo show, non era ancora l'uomo che vi si pone ora davanti, era un essere forte come lo è tutt'ora, ma alquanto superficiale nei confronti di questa federazione e questa sua presunzione, questa sua arroganza, dopo avergli fatto guadagnare importanti vittorie, lo ha trascinato nel baratro, conducendolo poi in una umiliante e netta sconfitta proprio nel palcoscenico più importante dell'anno; invece 5 settimane fa, GoldMan, proprio durante il The Voice of GodlMan, è risorto, trasformandosi così nel distruttore che oggi conosciamo, ovvero The Tensai!

The biggest man riflette per un istante, tenendosi sempre in mano il microfono, poi continua.

GM: Io, ora, sono un wreslter perfetto, perchè ho preso gli aspetti migliori del wreslter più forte e ne ho modificato invece quelli peggiori; io sono GoldMan, The Tensai!
L'artefice di questo cambiamento è sopratutto l'attuale campione della TWNA, ovvero Alejandro Del Rio; questi infatti è riuscito a distruggere letteralmente GoldMan, costringendolo così sd un netto cambiamento; dopo più di un mese da quell'avvento, le nostre strade si sono rincontrate, dato che nell'ultima puntata di TWNA Violence, lo show più seguito dopo il The Voice of GoldMan, The Tensai, il distruttore, è stato nominato first contender per il TWNA Championship e quindi potrò sfidare Del Rio tra poco più di una settimana nel Main Event del prossimo evento in PPV della TWNA, ovvero SCREAMING BLOODY MURDER.


GoldMan è molto felice e orgogliosa nell'annunciare questo fatto, e, dopo un'altra breve pausa, riprende.

GM: Sicuramente questa è l'occasione della vita e di certo non la vanificherò; inoltre però questo match rappresenta per me, il momento che asepttavo da settimane, ovvero l'occasione per riscattarmi.
Infatti, nonostante abbia sconfitto duranet la mia carriera qui in TWNA gente come White Rebel, King Mark, C-Noise, e, per ultimo, il leggendario ed ex TWNA Champion The Zzop, c'è ancora un uomo, un uomo, che ho sempre ritenuto e ritengo tutt'ora viscido e insignificante, che però mi ha sconfitto diverse volte; questo "uomo" è il 2 volte campione TWNA, ovvero Alejandro Del Rio!
GoldMan pronuncia il nome del suo avversario, con molta rabbia e anche determinazione; la guerra tra i due, che sembrava già terminata un mese fa, è tutt'altro che conclusa e riprende in modo ancora più aspro di prima.
GM: Del Rio è l'uomo che più desidero sconfiggere in questo momento; infatti, nonostante varie scusanti che potrei dimostrare in mia difesa, questo lurido uomo, è riuscito, cosa mai accaduta in passato, a sconfiggere per ben 4 volte, 4 VOLTE, il sottoscirtto: la prima volta in un Tables prima della Royal Rumble, poi all'interno dell'Elimination Chamber, negandomi così la vittoria del titolo assoluto, poi durante un match di coppie pre WM, e infine, Del Rio ha distrutto con non molta difficoltà GoldMan, a WrestleMania II!


GoldMan riassume queste importanti e nette sconfitte con estrema precisione, facendoci capire quanto siano ancora dolorosi questi nefasti ricordi.

GM: Quanto dolore, quanto umiliazione ho provato quando davanti ai 70.000 tifosi che affollavano il Sun Life Stadium, sono stato sopraffatto in modo schiacciante da Del Rio, dopo che GoldMan nelle settimane precedenti all'evento, si era sempre proclamaro superiore; ancora oggi, dopo essermi ripreso con altrettante vittorie, il dolore provato quel nefasto 1 Aprile di quest'anno, è ancora acceso dentro di me, e potrò stare in pace solo dopo aver sconfitto l'attuale campione della federazione,nonchè il mio forse più grande rivale da quando ho intrapreso quest'avventura in TWNA.
Questa volta non potrò perdere, ma l'unica soluzione che ho è la vittoria! La scorsa volta che che le nostre strade si sono incontrate, ho sempre dimostrato la mia superiorità con le parole, per poi invece venir smentito sul ring; questa volta invece non voglio spendere tempo per procamarmi superiore, perchè ho dimostrato questo con le mie grandi vittorie guadagnate nelle scorse settimane, e soprattutto dimostrerò ciò, vincendo il mio match contro Del Rio, nel prossimo PPV, quando sotto i piacevoli fischi del mio pubblico, conquisterò l'alloro massimo, il trofeo tanto bramato da chiunque wreslter professionista, il TWNA Championship!


GoldMan sorride per un istante, poi però ritorna come al solito serio, e continua a parlare.

GM: Voglio però, dare direttamente un consiglio al mio prossimo avversario: Del Rio, tu mi hai già battuto diverse volte, ma ciò non succederà di nuovo; quindi ti consiglio caldamente di non sottovalutarmi, perchè l'uomo che presto avrai di fronte non sarà quello che hai conosciuto in passato; quest'uomo non esiste più; ora colui che affronterai sarà GoldMan, The Tensai!
Io conosco la tua reale forza, mentre invece tu, nonstante lo abbia già affrontato diverse volte, devi ancora scoprire la forza del tuo avversario; la tua arroganza e superbia potrebbe condurti, come accade anche a me stesso, nella tua più umiliante e dolorosa sconfitta!
Inoltre il tuo primo regno titolato, avuto in maniera squallida e disonorevole, finì, dopo nenache un mese e adesso questo tuo nuovo giro titolato rischia davvero di fare la stessa fine.


GoldMan, rivolge lo sguardo direttamente verso la telecamera, quasi come se volesse, comunicare direttamente col suo futuro sfidante, ovvero Alejandro Del Rio.

GM: Dunque goditi questo momento, perchè come succeso mesi fa, il tuo amato titolo volerà via, dopo la tua prima difesa di questo.

GoldMan rammenta il primo regno di Del Rio, terminato dopo un paio di settimane, all'interno del primo Elimination Chamber, a cui ha partecipato anche lui stesso.

GM: Dopo il nostro incontro di WrestleMania II, non ho rivalutato la tua persona e il tuo stile; infatti tutt'oggi ti giudico una persona che nella sua carriera ha ricevuto fin troppo, senza mai donare niente alla propria disciplina; finalmente potrò mostrare al mondo intero le tue reali capacità sul ring, dato che presto potrò sconfiggerti, essendo adesso al 100% della mia forza.
Questa volta, l'uomo che si porrà davanti a te sarà il vero e unico GoldMan!


Il padrone dello show, si prende una pausa e dopo qualche secondo riprende.

GM: Non posso e non voglio dire altro: infatti se le mie parole, come probabilmente sarà, non ti hanno minimamente convinto, sarò io stesso a farti ricredere coi mezzi, che più preferisco: il dolore, l'umiliazione e la sconfitta!
Questo sarà ciò che proverai tra breve, quando al termine del nostro storico incontro, io alzerò al cielo la MIA cintura, mentre tu, steso, privo di qualsiasi tipo di percezione, giacerai a terra in attesa dell'arrivo dei medici!
Questo penso e così avverrà!
Se per caso, Del Rio, vorresti avere ulteriori prove del fatto che sarò io a vincere, prova a domandare a The Zzop come si senta, dopo le mazzate che ha ricevuto nell'ultimo PPV TWNA, il primo in cui abbia partecipato il nuovo volto della compagnia, l'uomo più rivoluzionario, quello più forte e più cattivo, GoldMan, the Tensai!
L'unica cosa che posso dirti ora è questa: è in arrivo una tempesta, una devastazione, che si abbatterà su di te, portandoti via non solo il titolo, ma molto altro!


GoldMan detto ciò, sembra aver terminato il suo discorso, ma, prima di uscire dal quadrato, si ricorda di qualcosa, e ì, impugnando nuovamente il microfono, continua il suo discorso.

GM: In questi giorni, tramite il sito ufficiale della federazione, è stato annucniato che presto un nuovo wreslter debutterà nella TWNA; quest'uomo misterioso, come viene riportato dai promo criptici apparsi in questi giorni, si definisce "the True Monster"; non so chi sia, ma se spero di intimorire qualcuno con queste frasette, sta davvero sbagliando, perchè l'unico che davvero teme qualcuno è lui stesso.

GoldMan si riferisce all'annuncio apparso su TWNA.com, nel quale viene riferito il prossimo approdo in federazione di un wreslter, che, da come viene descritto, sembra davvero formidabile.

GM: Questo teme la TWNA e chi si esibisce all'interno di essa ed è per questo che preferisce cominciare la sua avventura nella federazione, cercando si spaventare i suoi futuri avversari, traendone così un vantaggio inziale.
Purtroppo anche questo wreslter, dopo poco tempo, verrà abbatutto e dovrà tornarsene da dove è venuto; infatti l'unico vero dominatore, l'unico portatore di dolore, è il sottoscritto, ovvero GoldMan, the Tensai!


Con questo ultimo proclamo, termina così il suo discorso, ma prima di lasciare il quadrato, urla alla telecamera, il suo omrai classico grido di battaglia:

HERE COMES THE TENSAI!


Un urlo rivolto sicuramente al suo prossimo avversario, Alejandro Del Rio, ma anche verso il wreslter misterioso, che presto approderò in TWNA, e dunque colui che potrà essere un futuro avversario per l'uomo del momento.

Detto ciò getta a terra il microfono e, sotto le note della sua Theme Song, abbandona il ring, ponendo così fine alla ventesima puntata dello show di punta della federazione, ovvero The V

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    WWEonly4ever (sabato, 12 maggio 2012 17:22)

    Grazie, motor!

  • #2

    Craston Polak (sabato, 12 maggio 2012 17:25)

    Grande Gold Man! Ma Bosiko resta più forte di te!

  • #3

    WWEonly (sabato, 12 maggio 2012 17:30)

    Allora, quando diventerò campione il primo number one contender sarà proprio Bosiko; infatti se diventerò campione voglio aiutare quegli ottimo personaggi, che purtroppo vengono trattati non quanto meriterebbero; il mio sarà un regno benefico per me e per tutti i personaggi della TWNA!
    Largo a persone nuove, non i soliti ADR o gente così!
    W GoldMan, W Bosiko, W James CampBell, W John Mizanin, W White Rebel e tutti gli altri grandi personaggi della TWNA!

  • #4

    MotorCity (lunedì, 14 maggio 2012 09:51)

    e ScareCrow Shelley dove lo mettiamo???
    ah già però siamo entrambi heel...