WWEOnly4Ever

Eccoci ad un nuovo appuntamento con Cross the Line, questa settimana avremo come ospite uno degli utenti più burberi della federazione, colui che c'è dietro al number one contender GoldMan, stiamo parlando di WWEOnly4Ever.

 
 
MC:Benevuto a Cross the Line Mr. #1 contender.
WO4E: Grazie mille a te per avermi concesso questa importante occasione; è davvero un onore essere il tuo ospite per quest'intervista.
Volevo cogliere quest'opportunità per farti i complimenti per il sito della TWNA gestito ottimamente: adoro questa rubrica di interviste e anche il Point of the View.

MC: Partiamo subito dalla cosa più importante, il match titolato di Screaming Bloody Murder, cosa ne pensi? emozionato? teso? credi che riuscirai a vincere il titolo del mondo?
WO4E: Beh, bisogna dire che questa è un'occasione davvero incredibile per il mio personaggio, contando che un mese e mezzo fa, avevo subito una dura sconfitta nel PPV più importante dell'anno, ovvero WrestleMania.
Comunque certamente sono emozionato e anche un po teso, ma sopratutto sono gasato a mille e pronto per superare questa prova, che fin'ora è la più importante della mia carriera qui in TWNA.
Credo di aver molte possibilità di vittoria, anche perchè sono abbastanza sicuro sui pronostici del prossimo PPV made Stamford, ovvero Over The Limit.

MC: Il tuo avversario sarà Alejandro Del Rio, un due volte campione del mondo, nonché veterano della TWNA, cosa pensi di lui? sinceramente, credi che meriti tutto quello che ha vinto o credi che abbia un palmares immeritato? In cosa ti senti superiore ed in cosa invece credi di non essere ancora al suo livello?
WO4E: Credo che sia l'avversario giusto al momento giusto; infatti il nostro feud, sospeso dopo la vittoria di Del Rio a WrestleMania II, ha bisogna di una chiara chiusura e un match di tale importanza mi pare il modo migliore per terminare questa rivalità.
Sono sicuro che questa domanda l'hai scelta apposta per me, dato che non è oscuro che tra me e Christian pur essendoci rispetto reciproco, non siano mancati dei piccoli e innocui scontri; detto ciò, devo ammettere che quel che dice spesso GoldMan nei suoi promo, ovvero che Del Rio non meriti tutto ciò che ha vinto, rappresenta secondo me la realtà; infatti penso che il personaggio di Christian non abbia meritato quel regno titolato nella Road to WreslteMania, anche per il modo con cui esso è stato raggiunto.
Sicuramente il buon Christian ha creato un character solido, però l'utente non credo che dedichi un'attenzione alla TWNA tale da permettergli di essere un 2 time TWNA Champion.
Infatti, come in molti, se non tutti dicono, Christian spende poco tempo per i promo, e quindi non facilita la costruzione delle storyline; ciò l'ho constatato anche durante il nostro feud di 2 mesi fa, quando, pur impegnandomi quasi al massimo, mi è riuscito difficile lavorare con lui, anche per la sua poca disponibilità.
Insomma, reputo Del Rio un buon personaggio, anche se non da main event, a causa della non massima accuratezza di Christian.
Credo che GoldMan sia migliore di Del Rio per il parlato, sopratutto grazie al mio show; come Character preferisco il mio Tensai, anche se, dato che sono meno di 2 mesi che questa versione di GoldMan ha preso vita, il personaggio di Del Rio ha ovviamente una maggiore definizione.
Del Rio ha uno status sicuramente maggiore di quello di GoldMan, che si è rivelato una vera e propria sorpresa.

MC: è la tua prima occasione per il titolo massimo (escludendo la chamber) hai praticamente saltato tutti i passaggi intermedi, parlo dei titoli minori come lo US e il TV, anzi non credo proprio che tu abbia mai tentato l'assalto a quelle cinture, come mai?
WO4E: Non c'è una vera spiegazione a tutto ciò; infatti sono passato in breve tempo da uno status basso ad uno alto.
Voglio però confidare a te e ai tuoi numerosissimo lettori un episodio: quando partecipai al Royal Rumble match (che emozioni quel giorno) prima dell'incontro chiesi a KTW, mio grande estimatore, se in caso di sconfitta, mi avesse offerto un incontro per il titolo degli Stati Uniti e lui accettò la mia richiesta; dopo un match combattuto fino all'ultimo ( fui tra gli ultimi 5 se non sbaglio), persi con onore il match e quindi mi aspettavo di poter competere per il TWNA USA Title; questa fu la mia convinzione fino alla puntata di Violence post PPV, dove con KTW mi rese nuovamente felice: infatti, come saprete, quella notte non venne annunciato il match per il TWNA USA Championship tra Bosiko, che ammiro e stimo molto, e GoldMan, ma quest'ultimo venne annunciato trai i 6 membri dell'Elimination Chamber per il titolo assoluto.
Ho voluto raccontare questo, per dimostrarvi di come il mio percorso in TWNA sia sempre stato ricco di sorprese e quindi imprevedibile; dunque non ho mai potuto puntare ai titoli minori, che reputo importanti per la crescita di un wrestler, per il fatto che ho subito puntato a quello massimo; inoltre, spesso ho chiesto un match ai campioni minori, ma questi erano sempre impegnati, quindi ho dovuto intraprendere feud privi di titolo, ma assolutamente non di minore prestigio, come il feud con C-Noise, oppure quello contro Alejandro Del Rio per WrestleMania, o l'ultimo che ho disputato contro il leggendario The Zzop.
In molti dicono che GoldMan non sia propriamente adatto per il ruolo di number one contender, reputano il mio personaggio incompleto e devo ammettere che hanno ragione; infatti attualmente GoldMan ha uno status alto, ma è ancora incompleto e questa sua mancanza è dovuta la fatto che non abbia gareggiato per i titoli minori.
In poche parole, GoldMan al momento assomiglia molto ad Alberto Del Rio, che arrivò al titolo senza una costruzione degna; se dovessi vincere, però, il titolo massimo mi darà la possibilità di crescere e diventare un ottimo Main eventer, cosa che purtroppo non è successo ad Albero Del Rio, complice il fatto che abbia perso il titolo dopo sole 5 settimane, al termine di una faida dominata dall'avversario, ovvero il famigerato John Cena.
Dunque se dovessi vincere il titolo, il mio personaggio potrebbe diventare completo.


MC: Un ultima domanda sul match più importante della tua carriera. Come hai fatto ad ottenere questa opportunità? l'hai chiesta o ti è stat concessa? come hai colto la notizia? credi di meritarla?
WO4E: Sicuramente il mio lavoro di costruzione del personaggio e la mia importantissima vittoria su The Zzop hanno contribuito assai, anche se senza la mia fedele alleanza con KTW, caratterizzata da profondo rispetto reciproco, è stata la causa principale di questa opportunità.
Quando KTW, che mi aveva quasi garantito una title shot per il PPV di Giungo, mi ha comunicato questa notizia, mi sono gasato e sono stato felice anche per questa ennesima dimostrazione di stima da parte di KTW, che come altri, credono fortemente nel mio personaggio.
Sono certo di meritarmela; infatti in questi mesi, prima col masked GoldMan, poi con The Tensai, ho dedicato molta cura e impegno alla costruzione del mio personaggio e i miei sforzi sono stati premiati.
Sicuramente questa occasione è arrivata prima del previsto, ma credo che GoldMan si il migliore se si esclude la gente che ormai occupa il main event da tempo; è giusto provare gente nuova, è giusto puntare su GoldMan.

MC: Torniamo agli esordi. Hai iniziato nella TW Corporation, il vostro esordio, ma in particolar modo il tuo, creò opinioni contrastanti, per il tuo modo di porti, se mi permetti, irruento, confusionario e irrispettoso del regolamento. Eri semplicemente inesperto o era un atteggiamento per farti notare subito? Ti sei accorto di essere maturato molto in questi 8 mesi?
WO4E: Ricordo quei mesi iniziali!
Quando mi sono iscritto alla TWNA, su invito del mio primo grande amico su TW, ovvero Christian4ever, non sapevo assolutamente niente, reo anche di non aver letto il manuale di iscrizione: spesso scrivevo nel Locker al posto di News From Violence o viceversa; inoltre all'inizio, dato che in molti giustamente mi rimproveravano, causa il mio carattere talvolta troppo aggressivo, ho assunto atteggiamenti non corretti e spesso irrispettosi nei confronti degli altri utenti, con i quali rinnovo nuovamente le mie scuse.
Voglio adesso precisare che questi atteggiamenti che ho assunto, non erano per farmi notare, ma erano causa solamente della mia inesperienza e del mio carattere turbolento, che, come spesso avete modo di osservare, permane in me tutt'oggi.
Ancora non so, come abbiate fatto a sopportarmi in quel periodo; siete stati davvero pazienti con me e avete fatto bene, visto che, dopo i primi mesi, finalmente ho imparato a usare correttamente i vari topic della TWNA e in generale tutto il Forum TW.

MC: Nella TW corporation era uno dei tanti, ma presto si notò in te qualcosa in più dei tuoi compagni di stable, e dopo lo scioglimento le differenze si videro ancora di più. Cosa pensi di questa esperienza, ti ha aiutato o è stata un freno nel tuo primo periodo di carriera?
WO4E: Al contrario di come dichiara il mio caro amico GoldMan, la TW Corporation è stata un'esperienza fondamentale, una vera rampa di lancia per la carriera in TWNA, che fino ad oggi mi ha regalato delle belle soddisfazioni; infatti grazie ad essa ho vinto i titoli di coppia, e in quel periodo, dapprima con l'aiuto dei miei compagni di stable, sono riuscito a comporre i miei primi veri promo, che poi ho perfezionato.
Ricordo anche dei momenti importanti in quel periodo, come il trionfo sui Disorders (Mannaggia a te!!! ndr) a TWNA Survivor Series (ma sopratutto a Winter is Coming!!! ndr).
Dunque questo periodo è stato molto importante per me e se potessi tornare indietro, vorrei lo stesso debuttare come membro di questa stable.


MC: Parliamo ora del Voice of Goldman, show settimanale che viene postato anche qui sul sito. Come mai questa idea? sei soddisfatto di come sta venendo? Credi che abbia avuto un ruolo importante per la tua ascesa ai piani alti?
WO4E: Il The Voice of GoldMan, oppure, come viene oggi chiamato, VoG, è nato dal mio desiderio di comporre dei promo importanti, e sopratutto dallo zelo di esprimere ciò che sentiva GoldMan, ciò che approvava e anche ciò che non tollerava.
La soddisfazione per questo show, che il mio amico GoldMan lo denomina come "lo show più amato della TWNA", è sorta fin dalla sua prima uscita e continua tutt'ora, quando siamo già alla ventesima puntata, a regalarmi delle belle soddisfazioni.
Da due settimane inoltre, lo show viene pubblicato anche su questo grande sito, grazie a te, e questo rende il VoG, ancora più prestigioso.
Credo che senza un mio show personale, GodMan sarebbe stato un personaggio povero, senza alcuna caratteristica e quindi, difficilmente avrebbe raggiunto in così breve tempo dei traguardi così importanti.
Io mi diverto molto a fare il VoG e mi raccomando, continuate a seguirlo anche d'estate, perchè ho in mente importanti cambiamenti all'interno dello show.

MC: Hai avuto diversi feud nella tua carriera, ma spesso con storyline abbastanz apovere, vedi il feud con Dlel Rio per WMII o quello precedente con C-Noise, Come mai? raccontaci quali sono state le difficoltà nel portare avanti queste storyline, e poi dicci, secondo te con chi riusciresti più facilmente a tirare su una grande rivalità?
WO4E: A me non risulta che il feud con C-Noise sia stato privo di spunti, ma anzi penso che sia stata un'ottima faida; giudizio differente, anche se non del tutto opposto, riguardo alla faida con Alejandro Del Rio, che, rea anche la poca collaborazione tra noi due, nonostante fosse incentrato su un cambiamento importante, quale è il Turn-Face di Del Rio, mancava spesso di originalità.
Nel breve tempo che abbiamo avuto, credo che io e il mitico PozzeFinally abbiamo fatto il massimo; dunque non penso che i miei feud siano stati tutti poveri, anche se ognuno ha la propria opinione ed è giusto che sia così.
Il mio più grande desiderio è quello di feudare un giorno con colui che giudico un maestro, ovvero The Hawk, aia Anaconda; infatti, se ben ricordate, tra lui e GoldMan sorse un'odio profondo, che si manifestò in diversi promo; penso proprio che io e lui potremmo fare il feud più bello di tutti i tempi e secondo me è solo questione di tempo.
Altre presone con cui vorrei feudare in un futuro prossimo/lontano, sono: Bosiko, che apprezzo molto, John Mizanin, ovvero Santinio's Fan, mio storico amico su TW, e anche con l'attuale campione della TWE, ovvero Simon Cena, personaggio di un'altro mio amico,SheamusJohnCena.

MC: Passiamo all'utente WWEOnly4evere. In passato sei stato bannato dal sito. Ci puoi raccontare come mai?
WO4E: Ninete di che.
Solo qualche accesa discussione con King of Bling Bling ed altri moderatori, poco avvezzi alla libertà di parola!
Sicuramente la mia inesperienza come avvenuto qui in TWNA, poteva dar fastidio, ma ancora oggi non condivido la politica autoritaria dei moderatori del sito, escluso l'utente It's True!, mio amico, con cui spesso ho delle piacevoli conversazioni.

MC: Prendedo spunto dal tuo ban, mi viene da pensare che il tuo GoldMAn assomigli molto a te. è così oppure non c'entra assolutamente nulla? Raccontaci un po come è nato, e quando decisi di evolverlo nel Tensai.
WO4E: In parte sì,perchè, come già detto, anche nella realtà assumo spesso un carattere burbero e turbolento, anche se alla fine sono una persona simpatica e buona.
GoldMan è nato un po dal nulla, quando su iniziativa di Christian4ever e Santino's Fan, decisi di iscrivermi alla TWNA, e quindi dovetti inventare un personaggio; infatti inizialmente, avevo seri dubbi sulle possibilità di successo del mio personaggio, che poi col tempo invece si è rilevato vincente.
Tutto andava bene , fino a quando c'è stata la sconfitta con Del Rio, che rischiava di rovinare mesi di costruzione; poi però, ho iniziato a guardare questa in modo positivo, ritenendola infatti un modo per cambiare character; e cos' è stato!
Come per Daniel Bryan la sconfitta a WrestleMania XXVIII, così per GoldMan quella a TWNA WrestleMania II, è stata la svolta decisiva alla mia carriera.
Per quanto riguarda l'immagine di Lord tensai, devo questo vincente consiglio ad un altro grande amico del sito, ovvero Elban Rattlesnake, che subito, dopo i primi promo di A-Train, mi suggerì di utilizzare il suo volto; da Lord Tensai, nacque, anch'esso per caso, il moto "HERE COMES THE TENSAI!", che si sta rivelnado molto efficace.

MC: Siamo all'ultima domanda, e credo che orami tu sappia cosa sto per chiederti, un evento poco noto o un progetto fallito del tuo passato, insomma uno scoop.
WO4E: Quando ebbi delle schermate in passato coll'allora TWNA Champion Anaconda, pensai fortemente di avere un match contro di lui per il PPV Winter is Coming, ma questo progetto non andò a buon fine, anche perché giustamente The Hawk avevo altri avversari da affrontare ben più importanti del GoldMan di allora; se non si fece allora, sono sicuro al 100% che questa faida prima o poi si farà, ne sono convinto!
Inoltre quando ero ancora un membro della TW Corporation, decisi interrompere il mio rapporto con quella stable per intraprender una carriera da wrestler single; quindi, se non ci fosse stata la sconfitta di Lorenzo Pane a TWNA Winter is Coming e dunque la successiva disgregazione della stable più dominante della federazione, avrei comunque lasciato, seppur a malincuore, i miei alleati.
Immaginavo che mi avresti posto una domanda riguardante i miei impegni futuri, e sono felice che ciò non sia avvenuto; infatti voglio mantenere oscuro il mio futuro per preservare la sorpresa; vi dico solo che per il momento ho molti bei progetti, che solo io e KTW (in parte) sappiamo, quindi, caro Motor e cari lettori della TWNA, rimanete collegati perché almeno da parte mia non mancheranno le sorprese e le emozioni!

MC:Anche stavolta siamo giunti al termine. Ciao WWEOnly, complimenti per tutti i tuoi progetti, auguri per il match titolato e grazie per questa intervista. Hola.
WO4E: Grazie di cuore a te per questa occasione; complimenti vivissimi per il sito e le rubriche sempre peine di spunti interessanti! Davvero ottimo o lavoro!
Speriamo che la prossima intervista che mi proporrai, possa farla col TWNA Champion!
Mi raccomando, continuate a seguire la TWNA e il sito della federazione![/quote]

E con questo abbiamo finito anche questa puntata. Come prevedevo gli spunti interessanti non mancano di certo, se qualcuno si sente di dover replicare a quanto affermato da WWEOnly può tranquillamente farlo qui sotto. Alla prossima...
 
MotorCity

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    WWEonly4ever (martedì, 15 maggio 2012 16:28)

    Commentate in tanti.

  • #2

    Craston Polak (martedì, 15 maggio 2012 16:42)

    Bravo Gold Man, dopo Bosiko sei il mio preferito! Tifo per te contro Del RIo!

  • #3

    WWEonly4ever (martedì, 15 maggio 2012)

    Grazie mille amico!
    Vi prometto che darò come sempre il massimo per vincere!

  • #4

    Blaze (martedì, 15 maggio 2012 20:04)

    here comes the tensai!!

    complimenti wweonly

  • #5

    WWEonly4ever, aia GoldMan, the Tensai (martedì, 15 maggio 2012 21:18)

    Presto su Del Rio si abbatterà The Tensai!

  • #6

    John Mizanin (giovedì, 17 maggio 2012 14:55)

    Intervista davvero molto bella,ricca di spunti interessanti.
    Ah,come dimenticare il debutto della TW Corporation...Che disastro!
    Ringrazio WWEOnly per le belle parole nei miei confronti.Anche a me piacerebbe molto avere un feud con Goldman,sarebbe un grande passo per la carriera di Mizanin.

  • #7

    The F*N Truth (venerdì, 03 agosto 2012 23:20)

    http://www.petizionionline.it/petizione/il-ritorno-del-voice-of-goldman-sul-sito-twna/7698