EPISODIO XXI

GoldMan, the Tensai presents

The Voice of GoldMan XXI

 

GoldMan vs Alejandro Del Rio:

 

The CountDown!



Molti sono gli avvenimenti che hanno lasciato un segno nella storia della TWNA e anche dell'intero wrestling professionistico.
Tanti sono gli uomini che oggi sono definiti leggende e altrettanto altri sono quelli che presto accederanno all'Olimpo, conquistando la gloria; presto la leggenda potrebbe divenire realtà, e potrebbe nascere un nuovo mito.
Quest'uomo, o meglio, questa forza della natura pronta ad essere annoverata tra i migliori, è GoldMan, the Tensai!


Amici e amiche della TWNA, benvenuti ad una nuova esaltante puntata dello show per eccellenza della federazione, lo show dei migliori, quello più seguito e più amato, benvenuti al The Voice of GoldMan!
Presto, tra pochissimi giorni, ci sarà un nuovo PPV made TWNA, durante il quale un uomo potrebbe entrare nella leggenda, diventando il nuovo campione della federazione migliore al mondo di wrestling professionistico; infatti durante TWNA SCREAMING BLOODY MURDER, GoldMan the Tensai affronterà la sfida più importante e decisiva da quando ha debuttato qui in TWNA; suo avversario per l'incontro valido per il TWNA Championship, è l'attuale campione della federazione, ovvero Alejandro Del Rio.
Chi trionferà tra i due? Questo lo scopriremo solo dopo il prossimo evento in PPV, ma per ora godiamoci questa nuova puntata del VoG, per la quale è previsto un impedibile Faccia a Faccia tra i due nemici, dal quale sicuramente potremmo trarre molti spunti interessanti.

Le immagini inquadrano la TIME WARNER CABLE ARENA, dove presto calerà il sipario su una nuova puntata di TWNA Violence; gli spalti sono deserti, pronti ad essere gremiti di gente quando partirà lo show di punta della federazione.
Nel frattempo però, gustiamoci questa nuova puntata del The Voice of GoldMan, che si attende ricca di sorprese.

La musica dell'ex Tag Team Champion risuona per l'arena.

 

Il wreslter più forte al mondo, si fa attendere per qualche secondo, per poi comparire sullo stage, con aria piena di soddisfazione, celata però dal suo consueto attegiamento serio e cupo.

Immagine



Te Tensai percorre velocemente tutta la rampa d'ingresso, e poi, armato di microfono, sale con passo decisivo, ma lento, sul ring.
L'ex membro della TW Corporation, si guarda intorno, forse per accertarsi che il suo ospite per questa puntata, ovvero il TWNA Champion Alejandro Del Rio, non si celi da qualche parte, pronto per aggredirlo alle spalle.
Dopo un'accurata analisi del luogo, avendo capito che nell'arena non c'era alcun pericolo, GoldMan impugna il micorfono, e con sguardo sdegnoso, comincia a parlare, dando così il via alla ventunesima puntata del suo show.

GM: Tra pochi giorni, trascorsi ormai più di 8 mesi dal mio esordio nella federazione, dopo aver sconfitto avversari importanti, come King Mark, C-Noise, The Zzop, dopo aver partecipato al primo Elimnation Chamber nella storia della federzione, finalmente potrò competere in un match One vs One per il TWNA Championship.

The Tensai si ferma per poco, riflettendo intensamente, poi continua.

GM: Fino ad oggi, ho vissuto un'esperienza più unica che mai qui, nella federazione di wrestling professionistico più prestigiosa dell'intero mondo: ho debuttato come mai nessuno, combattendo addirittura un incontro nel Main Event con l'allora TWNA Champion, Anaconda; poi dopo un inizio glorioso, sono caduto in basso, subendo una delle più feroci aggresioni che si siano mai viste, dopo pochi giorni però con lo stupore genrale, sono tornato più forte di prima e dopo aver sconfitto chi mi ferì precedentemente, ho continuato a vincere, ottenendo addirittura un match a più uomini per il titolo massimo.

GoldMan, dopo questa prima introduzione, si ferma, e, addolorato dal suo recente passato, si infuria interiormente; poi però, con non poche difficoltà riprende.

GM: Successivamente però, GoldMan subì un nuovo tracollo in quel maledetto match a WrestleMania II, che però aprì le porte all'uomo che sono oggi, ovvero The Tensai!

Il gigante malvagio, sembra essere tornato calmo, dopo la confusione iniziale.

GM: Dunque, in questo periodo, ho raggiunto grandi traguardi, seguiti sempre ahimè da nefasti tracolli; ora però sento di aver trovato una stabilità mentale e fisica, che mi permetta di vincere, vincere e vincere; mai più subirò sconfitte pesanti e aspre come quelle del passato; mai più mi sottometterò a qualcuno, perchè ormai sono perfetto, inidtruttibile e irraggiungibile!

Risuona per l'arena la musica, del campione TWNA in carica, Alejandro Del Rio.

 

Il wrestler, con la cintura di campione alla spalla, si avvicina senza timore al ring, mantenendo fisso lo sgaurdo verso il suo prossimo avversario, che, irritato dalla sua interruzione, sembra molto molto adirato.

Immagine



Del Rio sale sul ring, dove poi si avvicina a GoldMan; i due ora sono faccia a faccia; si osservano a lungo, poi il TWNA Champion alza la cintura e sorride.

GoldMan, sempre più arrbbiato, preferisce trattenersi e quindi mantiente lo sgaurdo sul suo avversario, che dopo qualche secondo, posta la cintura nei pressi di un angolo del ring, impugnato al microfono, comincia a parlare al suo avversario.

ADR: Sei per caso arrabbiato per l'interruzione? Non sarebbe successo se il Voice of GoldMan non si sarebbe tenuto in un'arena come al solito. E che cazzo cambia località ogni tanto, magari la gente non ti disturberà più se non ti fai trovare nei soliti posti.
Ah scusa, non mi trovo di certo davanti ad uno con un cervello sviluppato o anche solo con il cervello.


GoldMan sembra molto infastidito dalle insolenti parole rivoltogli dall'avversario; come prima però, preferisce non ribadire, e quindi rimane fermo, al centro del ring, senza nè fare nè dire alcuna cosa; allora il campione della TWNA, Del Rio, riprende il micorfono e quindi riprende il suo discorso, al fine di infastidire l'avversario.

ADR: Bah lasciamo stare, tu sai perchè sono qui vero? Io e te ci affronteremo ancora e questa volta c'è in palio il titolo sulla mia spalla a Screaming Bloody Murder. Tu ben sai che contro di me hai sempre fallito e ora non sto qui a ripetere in che sedi ti ho battuto. Ti ho battuto 4 VOLTE, e nonostante questo non ti sottovaluto, ma tu stai qui a chiedere un altro match contro di me che come ben sai per me era ok prima della decisione di Michelle di darti una title shot.

Dopo questa precisazione da parte di Del Rio, il TWNA Champion, si avvicina, senza paura, al gigante, che in silenzio continua ad ascoltarlo.

ADR: Cosa ti fa sperare che stavolta andrà a finire diversamente? Cosa ti fa sperare di poter battere il camp...

GM: SHUT UP!

Il gigante finalmente, dopo diversi minuti, durante i quali si era mostarto assente dalla discussione, piomba sulla scena, intimorendo Del Rio, che dopo l'interruzione preferisce non riprendere il discorso; al contrario GoldMan si riappropria del microfono e proferisce parola.

GM: Tu non sei un campione. Sei un ciarlatano, che ha solo avuto la fortuna di incontrare un GoldMan debole, pigro, svogliato, in quel di Miami; solo per quetso sei riuscito a battermi, ma ora, finalmente ho ottenuto la mia tanto desiderata rivincita, durante la quale ti dimostrerò tutto il contrario di quello che tu ora pensi su di me, e sopratutto su te stesso!

GoldMan, con aria davvero minacciosa, si avvicina all'avversario, che, non tenendo più sul viso quel sorriso iniziale, ora pare davvero molto preoccupato.

GM: La mia rivincità su di te sarà per me molto gustosa, mentre per te rappresenterà la fine della tua era, la fine del tuo regno da TWNA Championship, e inoltre questa sconfitta sarà il termine defintivo della tua carriera, giunta ormai al capolinea.
Non voglio dire altro, anche perchè quel che desidero dimostrare, lo dimostrerò combattedo e massacrando te durante il nostro incontro.


GoldMan, finge di tirare un pugno all'avversario, che per timore tentava di parare il colpo con le braccia; dopo questo, mentre Del Rio appare visilmente turbato e spaventato, GoldMan, divertito dalla scena, decide di ritirarsi dal ring, ma Del Rio, ferma l'avversario, e impugnato il micorfono, decide di terminare la loro accesa discussione.

ADR: Aspetta un minuto, Goldie!

Il nomignolo, affidatogli dall'avversario, infastidisce assai GoldMan, che quindi decide di tornare sul ring, pronto ad ascoltare nuovamente le parole del campione in carica.

ADR: Davvero pensavi di potermi turbare e spaventare? Non ti sei reso conto che fingevo?
Cazzo GoldMan cresci un pò, da quanto tempo va la storia del wrestler invincibile? Un wrestler invincibile nel suo palmares avrebbe solo un titolo di coppia peraltro neanche vinto da lui?
Dopo ogni sconfitta è inutile che cambi attire, perchè è di questo che si tratta alla fine. Metterti la maschera dopo l'aggressione che subisti a cosa è servito? A perdere la Rumble, la Chamber of Annihilation e il nostro match a WrestleMania?
Voglio andare a vedere dove andrai a parare se perderai in PPV, migliorati dal punto di vista psicologico. Non sottovalutare gli avversari, possono sempre dimostrarsi migliori di te, come me a WM.


GoldMan, inizialmente infastidito dalle parole dell'avversario, ora sembra riflettere su ciò che gli sta comunicando Del Rio, che dopo una breve pausa continua il suo monologo.


ADR: GoldMan tu dici che questo è lo show TWNA di un wrestler più seguito vero? Allora lasciami regalare una chicca alla gente.
Avete notato che negli ultimi tempi i miei match siano diminuiti drasticamente e che non sono più tanto presente? Questo discorso si ricollegati a quanto detto dopo WM a proposito di una pausa.
Ebbene gente non si tratta di una pausa ma di un RITIRO!!!!!!!!!!!


GoldMan, sentendo questa parola, appare molto sorpreso da questa scelta tanto che lo stupore offusca la sua rabbia profonda che ha nei confronti di Alejandro Del Rio.

ADR: Il mio fisico non regge più, il mio fisico non si rigenera subito come quello di essere supremi come BlackBlood, Arael, KTW o come quello di Fujihara.
Io sono semplicemente un uomo, nell'ultimo anno ho combattuto match massacranti come l'opener della prima WM, l'Extreme Match contro Anaconda, il Three Stages a Survivor Series, il match contro KTW alla Royal Rumble, la Chamber a Elimination PPV e per ultimo l'Electrified Cage contro Galactikos per non parlare delle varie aggressioni.
Pensate a quanto c'è voluto per recuperare dopo SoD, un tempo ci mettevo di meno.
Contro Hades probabilmente sarà il mio ultimo match a Violence e contro GoldMan potrebbe essere il mio ultimo match in assoluto.
Goldie non credere però che ti lascerò vincere facilmente il titolo, se lo vuoi devi sudare, se lo vuoi mi devi UCCIDERE sul quel ring perchè nonostante abbia un fisico a pezzi farò di tutto, di TUTTO per rimanere campione.
GoldMan se vinci non ti credere migliore degli altri solo perchè avrai la cintura, ci sono altri davanti a te.
Ma se vuoi essere migliore degli altri, CAMBIA quel tuo cazzo di atteggiamento sennò rimarrai un promessa incompiuta, non fare i miei stessi errori.


Detto ciò, mentre GoldMan è attonito dalle parole appena ascoltate, Del Rio si riapporpia della cintura, lasciata in uno degli angolo del ring ad inizio show, poi esce dal quadrato, e attraverso le balaustre abbandona l'arena, con sguardo serio, ma visibilmente triste, forse per il fatto che presto si ritirerà, lasciando tutto quello che era ormai diventato il suo mondo, ovvero il wrestling.

GoldMan, invece, sorpreso dalle parole dell'avversario, ritorna sul ring; dopo aver passeggiato all'interno di esso con aria turbata e anche un po' imbarazzata , si posiziana al centro del ring; poi, dopo quasi 2 minuti, durante i quali era stato completamente immobile, si inginocchia, e chiudendo gli occhi, allarga le braccia, mentre dentro di sè riflette intensamente sulla sua prossima sfida, la più importante della sua carriera e probabilmente anche sul futuro.

Puntata davvero sconvolgente, quella odierna del VoG; chi vincerà? Che ha ragione e chi invece si dimostrerà solamente un ciarlatano? Le risposte a questi importnati quesiti, le avremo tra pochissimi giorni, quando si diputerà SCREAMING BLOODY MURDER.

NEXT WEEK: The Celebration of GoldMan????

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    WWEonly4ever (sabato, 19 maggio 2012 14:57)

    Una delle mie edizioni preferite!
    Leggetela e commentatela!