Galactikos

Bentornati ad un altra puntata di TWNA Cross the Line. L'ospite di oggi non l'ho scelto perchè è un ex campione del mondo, non l'ho scelto perchè ha vinto il ME di WMII, l'ho scelto perchp per mesi mi ha fracassato i maroni per fare sta intervista, e non ne potevo più. Signore e signori, ecco a voi: Galactikos!!!!

MC:Ciao Gala, benvenuto a Cross the Line. Contento che finalmente è giunto il tuo turno?

GA: Grazie Motor per questa splendida occasione. Leggendo le edizioni precedenti ho notato che hai fatto un bellissimo lavoro. Il tema della rubrica è interessantissimo e si scoprono cose sempre nuove.

MC: Abbaimo ospite il vincitore del main event del ppv più importante della storia della TWNA, descrivici l'emozione di questa impresa e anche il peso della responsabilità che hai avuto sulle spalle.
GA: Devo dire che non me lo sarei mai aspettato. Partiamo da quando vinsi il titolo. Infatti in quei giorni ero giù di morale dato il mancato feud con The Gaty. Ormai mi ero rassegnato e avevo intenzione di non partecipare a WM. Poi d'un tratto KTW mi disse che aveva trovato il feud per me e che avrei saputo tutto a tempo debito. Cosi inaspettatamente dopo una giornata passata ad arrostire torno a casa e mi ritrovo campione del mondo. Quasi senza respiro. In quel momento sentivo di dover ringraziare KTW e Pippo per l'opportunità. Ovviamente poi parti tutto da li. Il Feud con Fujihara. Il migliore della mia permanenza qui. Da li si arriva al giorno tanto atteso in cui io non ero molto positivo dato il punteggio totalizzato. Però la mia non era preoccupazione, era solo ansia. Perchè sapevo di aver svolto il mio compito e di aver onorato quel match, proiettandomi verso feud di maggior spessore da li in avanti. La responsabilità ovviamente è stata molta. Per me in quel momento il titolo era immeritato. Questo lo penso ancora oggi. Infatti fin li non avevo mai avuto un grande feud, ma nonostante ciò mi consideravano in grado di poter affrontare una tale sfida e perciò ne sono infinitamente grato. Devo dire che il mio pensiero persiste tutt'oggi perchè ritengo gente come Lion o Steve più meritevole di me, ma nonostante ciò hanno raccolto molto poco con il loro primo personaggio. Dico anche che mi ritengo il Wrestler più sopravvalutato di sempre. Non ho fatto nulla e sono arrivato ai vertici. C'è gente invece che merita almeno un occasione, ma per sfortuna non riesce ad avere neanche quella

MC: Dopo la perdita del titolo del mondo non hai nemmeno tentato la rivincita e ti sei subito buttato in un nuovo feud. Come mai? Decisione del booking team o è stata una decisione tua?
GA: Ovviamente non sapevo nulla. Ne del ritorno di Pippo ne di cosa avrei fatto dopo. Il mio pensiero era la rivincita al titolo. Ma ovviamente dopo l'attacco di CC ho pensato che era meglio lasciar perdere il titolo per il momento. Anzi, all'inizio si era pensato ad un Triple Treath ADR VS GLK VS CC, ma alla fine tutto si è risolto con l'inserimento di Goldman che merita questo chance titolata. Credo che la scelta che ho fatto è estremamente positiva, perchè ritengo che non si deve essere legati ai successi personali, ma solamente al divertimente all'interno del gioco. Perciò meglio dare spazio a tutti e non fare egoismi personali per poter avere tutto.

MC: Tu hai una lunga carriera alle spalle, ma sei emerso tardi. Come mai secondo te?
GA: Bella domanda. Beh, per me sono state una serie di coincidenza non avvenute. Infatti, mi inserivo in feud che alla fine non portavo a termine o per colpa mia o per sfortuna. Vedi svariati casi, come il primo feud con Fujihara mai culminato in un vero match in PPV prima data la presenza di Azrael e poi dato al mio abbandono dei MCGs per andare nei Revengers X. Ovviamente quando sono tornato alla rumble il mio pensiero non era quello di emergere nel ME, ma solamente quello di divertirmi facendo grandi feud. Gaty Vs Gala in primis, il quale per altra sfortuna non si è potuto avere. In quel momento pensavo che la sfiga mi perseguitasse. Solo con una decisiva mano di KTW sono potuto emergere. Però devo ammettere anche che questo è accaduto data la mia svogliatezza e la mia voglia di non fare nulla

MC: In passato ti sei ritirato per un breve periodo, come mai? e cosa ti ha spinto a tornare?
GA: In quel periodo la voglia di giocare era venuta meno. Venivo da un feud costruito malissimo per colpa mia con Drive. Non avevo più voglia di promizzare e come accenato nel locker non avevo più voglia di entrare nel forum. Perciò avevo deciso di prendermi una pausa per poi tornare alla Rumble nella Row Despair. (Si pure io facevo parte del progetto malvagio del capo se qualcuno non lo sapeva) . Come dicevo sarei tornato alla rumble. Poi ci fu il problema. Mia madre dato lo scarso rendimento scolastico mi levò la connessione a internet per quasi un mese. Tornai solamente il 2 Gennaio (La Wwe sponsorizzava il mio ritorno non quello di Jericho) Da li decisi di dare una sterzata al mio personaggio e pensai ad una nuova gimmick che poteva darmi molti spunti. Ed ecco che si arriva ad oggi.

MC: Appena tornato ricordo che ti lamentasti del tuo trattamento. Cos'è che non ti piaceva? Come sei riuscito ad ottenere poi la considerazione che cercavi?
GA: Beh adesso non ricordo. Ma non credo fossero delle vere e proprie lamentele. Può essere che qualche volta mi sentivo messo in secondo piano, ma non credo di essermi lamentato mai seriamente. Anzi dal mio ritorno persi pulito solo alla rumble e nel match di qualificazione alla chamber contro Scarecrow. Perciò non mi posso lamentare

MC: In passato hai fatto parte dei MCG's, raccontaci un po di questa stable, quali erano i componenti e quali le gerarchie? Era tutto rose e fiori tra i vari membri della stable?
GA: I MCG’s furono fondati da me e Hbkbestfan dopo che i Criminals (Bosiko & Fujihara) si coalizzarono. Ovviamente il nostro intento era quello di contrastarli ed eravamo io e Gaty a comandare la stable, con King Mark che veniva subito dopo, non per demeriti, ma solo perchè non promizzava spesso, perciò passava molte volte in secondo piano. Ovviamente tutto andava bene tra di noi, anche perchè ci si fidava l’uno dell’altro e molto spesso io inserivo Gaty nei miei promo senza consultarlo e viceversa. Cosa che ovviamente oggi è inpensabile data la frequenza di promo a 4 mani che allora erano rarissimi. Tutto andava bene e si propsettava un match a squadre contro i Criminals solo che io non avevo un feud di ripiego per aspettare il feud Gaty Vs Fujihara perciò decisi di allontanarmi momentaneamente, ciò poi si rivelò un addio. Credo che questo fatto Hbkbestfan non l’abbia ancora digerito, anche se ovviamente non è cambiato nulla tra di noi

MC: Sei stato anche a capo dei Revengers X, diventando anche campione di coppia. Raccontaci questa stable, passata un po in sordina rispetto alle potenzialità che aveva. Come è nata l'idea? perchè si è poi sciolta?

GA: Beh i Revengers X a mio avviso sono la Stable più sottovalutata di sempre. Cioè in quel periodo la stable vinse tutti i titoli cosa che non è riuscita a nessun altra stable. Infatti KTW vinse il titolo del mondo, io e Drive i titoli di coppia mentre JJ Tanner vinse il titolo TV. La stable era affiatata. Ci muovevamo bene. Poi KTW decise di lasciarci e da li passò il comando a me. La cosa però coincise con la fase del mio declino pre-ritiro. Perciò dati i pochi spunti decidemmo di andare ognuno per la propria strada preparando un feud Gala-Drive che avrebbe posto fine a quella stable. La nascita della stable fu molto particolare. Infatti inizialmente decisi di lasciare i MCGs per un breve periodo e mi alleai con Tanner per puntare ai titoli di coppia. Poi dopo svariate richieste Tanner e KTW mi invogliarono a formare questa nuova stable. All'inizio ero contrario perchè mi sentivo profondamente legato alla stable precedente ma poi iniziammo a carburare velocemente con l'ingresso di Drive nella stable e la serie di titoli conquistati.

MC: Il personaggio attuale di Galactikos rappresenta il classico riccone pieno di se, anche tu sei milionario? Come mai l'idea di questo personaggio?
GA: Magari!!! Comunque no sono una persona normale come tutti voi. A parte gli scherzi l'idea del nuovo Gala viene da una mia passione. Infatti insieme ad un mio amico siamo affascinati dagli uomini di potere cercando di loro il più possibile. Perciò conosco molto bene la figura degli uomini ricchi. Da qui come avreste potuto notare le varie citazioni di film come Wall Street: Il denaro non dorme mai, con il mito Gordon Gekko. Ovviamente la gimmick si fa da sola e spero di poterla portare avanti il più a lungo possibile. Il mio obiettivo è Wrestelmania 29 che avrà sede nello stadio di New York. Ovviamente li giocherò in casa il mio personaggio perciò potrebbe essere una tappa conclusiva o di semplice passaggio che potrebbe avere un ruolo fondamentale nello sviluppo del personaggio

MC: Nella tua carriera hai interpretato diversi character, qual'è stato il tuo preferito? e quale secondo te è stato un fiasco? Avevi altre gimmick in cantiere che poi non hai sfruttato?
GA: Il Character principalmente sono stati due. Il Best in The World e il Millionaire. Ovviamente, soprattutto il primo, ci sono state delle modifiche al Character in base al momento e alla situazione. Basti pensare che dopo la prima settimana da spietato heel Galactikos diviene uno dei personaggi commedy della federazione. Ritengo che questa sia la peggiore delle gimmick. Non perchè non mi piace, ma rileggendo i miei svariati promo ritengo che quella gimmick era tra le peggiori. I miei promo si basavano su dei semplici insulti e niente più. Nessuno sviluppo caratteriale e psicologico, cosa che questa ultima gimmick è riuscita ad avere. La ritengo la mia creatura migliore

MC: A Violence ci sono stati gli Slammy Awards, te ne sei portati a casa ben 3, tra qui quello di most improved wrestler. Soddisfatto? credi di meritarli tutti? ce n'è qualcuno che avresti voluto vincere o qualcuno che credi di non meritare?
GA: Beh fino ad ora gli slammy conquistati sono due. Most Improved e Finisher of The Spring. La Superstar of The Spring deve essere ancora assegnata. Cosa che verrà fatta nella prossima puntata anche se mi ritengo soddisfatto dei molti voti ricevuti, anche se inaspettati.Per quanto riguarda i primi due Slammy credo di meritarmeli. Il Most Improved credo sia un dato di fatto che in quest ultimo periodo da ultimo della card sono passato a Main Eventer fisso. Solo GoldMan ha fatto un percorso simile, ma lui veniva penalizzato dal fatto che non ha partecipato ad un match 1 vs 1 per il titolo. La Finisher è un altro discorso. Quel voto si basa su valori soggettivi. Per me la Canadian Destroyer è la mossa più bella che ci sia. Ovviamente eravamo io e Simon che potevamo contenderci il premio, ma il fatto che la SOD abbia chiuso il ME di WM II ha influito enormemente. L'ultima ma più importante statuetta credo sia immeritata. Non mi vedo come il migliore qui dentro. Gente come Corleone, Blackblood, KTW e Fujihara mi da le piste.

MC: Sempre in tema di Slammy, al prossimo Violence (alla data della pubblicazione ci sarà già stato. ndr) tu e KTW vi contenderete quello di best superstars. Credi che vincerai? è una cosa decisa a tavolino o avete davvero pareggiato?
GA:Semplicemente dopo aver analizzato i risultati si è accorto del pareggio perciò mi ha proposto di giocarci la statuetta con i pronostici TNA di Sacrifice di questa Domenica. Per ciò io so già il risultato perciò ritengo sia meglio non proferire parola sul risultato. Non vorrei anticiparvi nulla

MC: Concludiamo come sempre, non mi spreco nemmeno a farti la domanda, perchè devi già sapere cosa voglio chiederti.
GA: Ovviamente starai parlando delle curiosità off-screen. Beh devo dire che c'è ne sono e direi che è arrivato il momento di svelarvene qualcuna. Bene partiamo subito forte. Come saprete durante l'estate Elban e Degano si coalizzarono per formare i Criminals. Beh dopo qualche ora Hbkbestfan mi contattò per organizzare una controffensiva. Creare una stable che potesse contrastarli. Da li accettai subito. Ma sorse un problema. Dovevamo infatti scegliere il nome della stable. Hbkbestfan mi propose mille nomi. Alcuni assurdi. Infatti aveva pensato che se loro si chiamavano Criminals, noi per contrastarli dovevamo avere un uomo completamente opposto. Perciò mi propose un nome che mi fece fare risate per circa mezz'ora: Police. :facepalm. Beh con simpatia ricordo anche le varie discussioni con il Capo e Steve su MSN. Prima che lasciassi l'idea era quella dei ROW Despair 2.0. CI accorgemmo solo dopo che i membri erano gli stessi della Kliq (Famosa e incotrastata Stable del locker). Poi tutto andò male. Io mi ritirati e se non mi sbaglio fu bocciata l'idea di BB di farsi aiutare per vincere la Rumble.

MC: Eccoci arrivati alla fine. Ti ringrazio di aver partecipato, e ti auguro il meglio per il resto della tua carriera. Hola.
GA: Grazie, felicissimo di aver partecipato e di aver risposto alle tue domande. Grazie per l'opportunità e speriamo di continuare la carriera nel modo migliore

Ed anche per oggi abbiamo finito, e con Gal che copia i miei saluti, vi do appuntamento alla prossima puntata.
 
MotorCity

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Galactikos Sr. (lunedì, 21 maggio 2012 10:52)

    Bravo figliolo. È tutto suo padre :'(

  • #2

    King Galactikos III (lunedì, 21 maggio 2012 13:58)

    Bravo figliolo,fai complimenti a tuo figlio come tuo padre :'(

  • #3

    Liontamer l'asino , in storia . (lunedì, 21 maggio 2012 14:05)

    Senza la generosità di Corleone eri anocra MidCarder ! Vergogna 11!1111 , sei peggio di me in storia !!11111111!!

  • #4

    Jin Tonic (lunedì, 21 maggio 2012 18:56)

    Police... :facepalmx1000:

  • #5

    The F*N Truth (venerdì, 03 agosto 2012 23:20)

    http://www.petizionionline.it/petizione/il-ritorno-del-voice-of-goldman-sul-sito-twna/7698