EPISODIO XXII

Venerdì, 25 Maggio 2012

The Voice of GoldMan XXII

 

After TWNA Screaming Bloody Murder

 

Immagine



Dopo la fine di TWNA Screaming Bloody Murder, ultimo PPV della federazione per eccellenza del Wreslting mondiale, ci troviamo nella zona interviste, dove vediamo l'intervistatore ufficiale della TWNA, Josh Matthews, che armato di microfono ci da il benvenuto alla ventiduesima edizione del The Voice of GoldMan.

Immagine



JM: Ladies and Gnetlemen, welcome to the Voice of GoldMan; il mio nome è Josh Matthews e vi parlo dalla zona interviste della PNC Arena, Raleigh, dove si è appena conclusa l'edizione 2012 di TWNA Screaming Bloody Murder; il popolo della TWNA stasera ha potuto assistere a grandissimi matches, e anche a momenti indimenticabili come la vittoria del TV Championship da parte di The Zzop, che è così diventato il terzo TWNA Triple Crown Champion della storia.
Oltre a questo, il match principale della serata è stato l'attesissimo main event tra il campione della TWNA, Alejandro Del Rio e GoldMan, the Tensai; dopo una battaglia cruento, durante la quale ha dominato principalmente il primo sfidante, Del Rio, è uscito vincitore, mantenendo così la cintura, e sconfiggendo per la quinta volta l'ex membro della TW Corporation.


Josh si ferma per qualche istante, e dopo essersi guardato di fianco e aver annuito, riprende il discorso.

JM: Dunque, è qui con me, il distruttore, l'ex Tag team Championship, GoldMan!

Le immagini inquadrano immediatamente GoldMan, che, ferma alla destra dell'intervistatore TWNA, appare davvero arrabbiato.

Immagine



JM: Dunque, GoldMan; questa è stata la tua prima partecipazione ad un match singolo per il titolo assoluto: cosa ne pensi? Nonostante la sconfitta, sei soddisfatto di aver dominato l'incontro per quasi tutta la durata di esso?

Sentendo, queste parole, GoldMan, sul cui corpo sono evidenti i segni dell'incontro, guarda minaccioso l'intervistatore, che intimorito, preferisce arretrare, porgendo però il microfono al gigante; questo, dopo aver deciso di risparmiare Josh, si impossessa in malo modo del microfono, e finalmente comincia a parlare.

GM: I'M THE BIGGEST, THE GREATTEST AND THE BADDEST SUPERSTAR OF ALL TIME!!!! I'M GOLDMAN AND I'M THE TENSAI!
Ancora una volta ho dimostrato al mondo intero, quanto veritiere siano queste parole; infatti stasera, ho massacrato il campione della TWNA, Alejandro Del Rio, gli ho fatto patire le pene dell'inferno, ma.............. ancora una volta, tutto ciò non è bastato per diventare il nuovo TWNA Champion of the World! Come avete dunque visto, per la quinta volta, per la QUINTA VOLTA, io sono stato schienato da Alejandro Del Rio!


GoldMan, con sguardo davvero furioso, si ferma per qualche istante, per poi riprendere.

GM: Del Rio, nonostante alla fine, sia risultato come quello che ha più sofferto, quello che ha più subito durante il nostro incontro, è sttao migliore di me, perchè è riuscito a sfruttare l'unica, L'UNICA distrazione da parte mia!
Certamente, ora sono INCAZZATO nero per questa sconfitta, forse la più importante da quando ho debuttato qui, in TWNA; però, al contempo, mi sento anche fiducioso sul futuro; infatti, al contrario del match disputato in quel di WrestleMania II, durante il quale ho patito i colpi dell'avversario, oggi, sono stato partecipe di una prestazione molto buona, macchiata da quell'unico, UNICO, errore, che però alla fine, è risultato fatale!


John, rimasto in disparte per tutto il tempo, tenta di riprendere la parola, ma GoldMan, con un solo sguardo, blocca sul nascere i suoi intenti; dopo di ciò il wrestler continua.

GM: Settimana scorsa, nella più shockante puntata del VoG, Del Rio aveva annunciato che, qualora lui mi avesse sconfitto, io avrei continuato a cambiare a cambiare il mio attire; io in verità, non ho per niente bisogna di fare ciò, perchè infatti, l'uomo che io sono oggi, è l'essere perfetto, è il Best Wrestler in the World; quindi non cambierò proprio niente.
Continuerò ad allenarmi come ho sempre fatto e nello stesso modo, che adotto da sempre; continuerò a mostrarmi come ora e continuerò a iniettare dolore a chiunque si ponga sulla mia strada; da questo momento stesso, però, quando mi troverò su un ring, non prederò mai la concentrazione; farò in modo che ciò che è accaduto nel finale del mio incontro odierno, non si verifichi mai, MAI PIÙ'!


Il gigante, si prende una pausa, poi continua.

GM: Ormai è inutile rimpiangere il passato; quel che è fatto, è fatto, PUNTO!
Ora, posso solo promettere che metterò il 100% ad ogni mio impegno sul quadrato; oggi, combattendo al 99% delle mie possibilità, ho comunque perso; questo dimostra il fatto che qui in TWNA, sopratutto quando si compete per il vertice della federazione, qualsiasi minima mancanza di impegno è fatale!


GoldMan, pare, pur mostrando ugualmente un viso cupo e serio, essere meno adirato dell'inizio, come dimostrano anche le sue parole.

GM: Del Rio ha ragione: io non devo e non dovrò mai sottovalutare il mio avversario, altrimenti non potrò mai raggiungere i livelli che una persona della mia forza, può sperare di ottenere.
Sono questi i fatti, che permettono ad un wreslter di crescere e raggiungere livelli massimi!


GoldMan, dopo aver rilasciato queste dichiarazioni, di ferma, facendo così capire di aver terminato il suo intervento; dunque Josh, acquisito il coraggio, decide di intervenire nuovamente, ma per la seconda volta, GoldMan, bloccandolo col braccio, impedisce all'intervistatore di prendere la parola; al contrario, è lo stesso Tensai a impossessarsi nuovamente del microfono.

GM: Questo è il The Voice of GoldMan, lo show più amato e più seguito da tutti gli appassionati di wrestling dell'intero globo; dunque ogni singolo puntata merita una sorpresa; settimana scorsa, il mondo attraverso il mio programma, è venuto a conoscenza dell'intenzione di Alejandro Del Rio, di ritirarsi a breve, probabilmente una volta terminato il suo regno titolato, oggi eccovi un'altra chicca:
il sottoscritto, GoldMan, the Tensai, vi promette che entro la fine dell'imminente estate, otterrà ciò che vuole, ovvero il TWNA Championship!


GoldMan, nonostante una breve pausa, continua il discorso, annunciano:

GM: Se, ancora una volta, dovessi fallire questo nuovo assalto al titolo, il che è IMPOSSIBILE, giuro sulla mia stessa anima, che all'istante abbandonerò questa federazione; infatti, se dovessi fallire nuovamente un match per il titolo, l'unica strada che si porrà davanti a me sarà il RITIRO!

Detto ciò, GoldMan getta bruscamente il microfono addosso al povero Josh e abbandona la zona interviste; Matthews allora, sconsolato, impugna il microfono e dice.

JM: Grazie GoldMan......

Detto ciò, dopo aver patito molto durante questa faticosa e esasperante intervista, sofferente, ma rassicurato per il termine della puntata, si strofina la fronte sudata.

Le immagini terminano qui.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    ADR FAN (lunedì, 28 maggio 2012 17:55)

    Ma non dovevi vincere???

  • #2

    BestFan@GoldMan (lunedì, 28 maggio 2012 18:42)

    Ma non doveva ritirarsi ADR? Comunque, sappi, che presto, molto presto, questo succederà!