Il Capitano

Ben tornati a Cross the Line, scusate il ritardo, ma era in programma un intervista aChristian che è stata rimandata per problemi tecnici dell'utente. Per farmi perdonare pubblicherò due interviste nel giro di due giorni, la prima vede protagonista l'ormai ex utente Il Capitano, fresco di ritiro.

MC: Buon giorno Capitano,è davvero un grande onore averti ospite a Cross the Line, non ci contavo molto che avresti accettato.
IC: Beh, visto che mi piace parlare, posso anche fare una intervista.
MC: Partiamo subito con la domanda che si staranno ponendo tutti, quindi ti sei ritirato? se si, come mai?
IC: Sì. I motivi gli ho già spiegati parecchie volte, ma repetita iuvant. Semplicemente mi sono stancato di fare promo per nessuno, ricevendo anche critiche visto che sono troppo "irreale".

MC: In passato di sei ritirato diverse volte, e poi sei sempre tornato, erano ritiri calcolati oppure erano decisioni definitive e sei poi ritornato sui tuoi passi?
IC: Erano decisioni definitive, ma poi sono sempre tornato, forse perché ero troppo attaccato a questo gioco.

MC: Andiamo a ritroso, La sconfitta a Screaming Bloody Murder e la conseguente perdita dei titoli tag appena vinti. Come l'hai presa?
IC: Indifferente.

MC: Questi tioli erano i primi nel tuo palmares, nonostante una lunghissima carriera ed un ottimo status. Come mai non sei mai andato per una cintura? Non ti interessano o per paura di fallire?
IC: Assolutamente indifferenti per il mio personaggio, non mi sarebbe dispiaciuto vincere un titolo mondiale, ma non ho mai ritenuto che fosse utile.

MC: Il tuo status da Main Eventer te lo sei guadagnato grazie alla tua ottima abilità nello scrivere i promo e sopratutto alla bravura nel costruire storie sempre interessanti. Qual' il tuo segreto? Che consigli hai da dare alle nuove leve?
IC: Di pensare sempre a migliorare il proprio personaggio con storyline interessanti piuttosto che a sperare nelle vittorie. Per il resto non ci sono consigli che vanno bene per tutti.

MC: Oltre a promo e storyline scrivi anche match, come il fantastico scontro tra BlackBlood ed Azrael di Wrestlemania 2. Raccontaci un po la stesura di quel match. Deve essere stata una cosa estenuante.
IC: Effettivamente sì. Ho speso tre mesi su quel match, cercando di evitare che le mosse fossero continuamente ripetute, ma evidentemente non è stato apprezzato lo sforzo.

MC: Tra le tue moltissime faide, qual'è quella a cui sei più legato? e qual'è quella che secondo te ti è venuta meglio? quale, se c'è, invece non ti ha soddisfatto?
IC: Il mio preferito è quello con Anaconda, e probabilmente anche quello che mi è riuscito meglio.

MC: Il personaggio di BlackBlood ha una storia lunghissima alle spalle, ed una caratterizzazione molto particolare. Raccontaci come è avvenuta la sua creazione.
IC: Come ho già spiegato nel radioshow all'inizio BB voleva essere il contrario de Il Capitano, poi in realtà è diventato la mia versione più estrema.
MC:Parliamo proprio del Radio Show, nell'ultima puntata del programma sei stato l'ospite speciale. Cosa ne pensi dello show di Awesome e di Stevester?
IC: Che bisogenrebbe ascoltarlo.

MC: Sei un veterano di questa federazione, dicci, chi sono secondo te, tra le nuove leve, i favori per diventare dei futuri main eventer?
IC: Sicuramente un certo Sabin Shelley.

MC:La solita domanda finale prevede che ci racconti qualche retroscena mai rivelato, e se ho capito che tipo sei ce ne saranno sicuramente un sacco.
IC: In realtà no... Ecco, avevo in progetto di far turnare face con me anche Andy e JD, ma la cosa non è riuscita.

MC:Grazie delle (se pur estremamente sintetiche) risposte Cap. Spero vivamente in un tuo ritorno al più presto. Hola
IC:E' stato un piacere.

E con questo abbiamo finito, purtroppo l'intervista è stata piuttosto risicata, speriamo che la seconda sia più ricca. Alla prossima

 

 
MotorCity

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    -anonimo- (mercoledì, 30 maggio 2012 16:48)

    Intervista molto molto deludente; il Capitano ha risposto alle domande assai brevemente; persino il retroscena svelato non ha dato quell'effetto che solitamente fornisce nelle altre interviste.
    Per me la peggiore intervista da quando è nata questa rubrica.

    P.S.
    Chi sono?

  • #2

    MotorCity (mercoledì, 30 maggio 2012 16:57)

    in effetti non si è impegnato granchè.
    per me sei... il capitano!!!!!

  • #3

    John Mizanin (giovedì, 31 maggio 2012 11:17)

    A me dispiace che Il Capitano l'abbia presa così male...spero che possa tornare sui suoi passi,ma non ci credo molto...

  • #4

    Il Capitano (venerdì, 01 giugno 2012 18:55)

    Più che altro che erano le stesse identiche domande del Radioshow... sai com'è...

  • #5

    The F*N Truth (venerdì, 03 agosto 2012 23:19)

    http://www.petizionionline.it/petizione/il-ritorno-del-voice-of-goldman-sul-sito-twna/7698