Santino's Fan

Ed ecco la seconda intervista nel giro di due giorni. Dopo quella molto striminzita del capitano eccone una più corposa, questa volta l'ospite è l'utente che si cela dietro Jhon Mizanin, il fresco vincitore dell'Ultraviolent Championship: Santinoìs Fan.

MC:Benvenuto Santino, è un piacere averti ospite a Cross the Line
SF:Il piacere è tutto mio Motor,grazie per avermi dato questa possibilità,che attendevo da tempo!

MC:Partiamo da quanto successo a Sreaming Bloody Murder. Hai vinto la tua prima cintura, soddisfatto? Te lo aspettavi o è stata una piacevole sorpresa?
SF:Beh,anche se la cintura non è ufficialmente riconosciuta dalla TWNA,è stata una soddisfazione enorme.Devo dirlo,un po' ci credevo,alla mia eventuale vittoria,perchè i pronostici sono andati quasi alla perfezione per me(ho fatto 9.5,e se non erro il massimo raggiungibile era 10).Certo,quando poi realizzi di aver vinto,è ancora meglio...sono stato molto contento.

MC: Parlando dell'ultraviolent title, questa cintura non è considerata ufficiale, tu cosa ne pensi? credi che sia ora di ufficializzarla o ci sono già abbastanza cinture in federazione?
SF:A me va bene qualsiasi decisione venga presa da KTW,Pippo o chi per loro.
Se devo dare la mia opinione,un'eventuale nuova cintura non farebbe male alla federazione,ma d'altro canto,come titoli "minori",abbiamo già i titoli US e TV,e credo che questi due possano bastare.Ma ripeto,eventuali decisioni,le lascio ai nostri bookers.

MC:In passato sei stato anche tag team champion, quando militavi nella TW Corporation, ma non sei stto tu ha vincere le cinture, beneficiasti solo della regola del free bird. Ti sentivi comunque campione? Di chi fu l'idea di utilizzare questa regola?
SF:Confermo,i campioni "ufficiali" erano Lorenzo Pane e Simon,che vinsero le cinture in un match.A dir la verità,non mi sentivo Campione al 100&,proprio perchè il titolo non l'avevo portato a casa io...ma ufficialmente considero quella cintura come parte del mio palmares,grazie appunto al Free Bird.Sul come avvenne,non ricordo molto,perchè non fui io a deciderlo:ma se non sbaglio,alcuni membri della TW Corporation chiesero il permesso a KTW,per poter utilizzare questa regola.Potrei sbagliarmi,però.

MC:Al Violence del 23/12/2011 eri nel team con Lorenzo Pane che perse le cinture di coppia. Come avvenne questo passaggio di cintura? Eravate d'accordo? ti sei sentito in colpa per essere costato le cinture alla tua stable?
SF:Eravamo già indirizzati verso lo scioglimento della stable,perchè avevamo capito che continuando così non saremmo andati molto lontano...ed io avevo già in programma un turn-face.E volevo farlo,proprio tradendo il mio "capo" nella TW Corp.Quindi da lì,iniziò la nostra faida,che culminò con la vittoria di Pane.Non mi sono sentito in colpa,proprio perchè era un passo necessario,per avviare le nsotre carriere da solisti.

MC:Alcuni tuoi ex compagni di stable sono andati più lontano di te, Simon e Goldman sono ormai delle top star, mentre tu sei ancora bloccato nel midcarding. PRovi invidia? Credi che questa superiorità in graduatoria sia meritata?
SF:Sì,senza dubbio Simon e Goldman meritano di essere lì dove sono ora.Entrambi sono meglio di me,come promo,caratterizzazione di personaggi,e anche sul lato combattuto(in particolare Simon,secondo me).Io devo ancora migliorare,per raggiungere certi livelli,ma sono convinto di potercela fare,prima o poi.Anche perchè ora mi sto dedicando davvero molto alla TWNA,cosa che prima già facevo,ma non con lo stesso impegno che ci metto ora.

MC:La tua carriera piena di risultati altalenanti, esci infatti spesso sconfitto in PPV. Secondo te, cosa in cosa devi migliorare? Risultati a parte, credi di aver fatto dei buoni feud?
SF:Sì,sono soddisfatto dei miei feud,perchè ho affrontato utenti in gamba,e mi sono divertito con loro.Ho iniziato con la TW Corp.,proprio contro i Disorders,di cui tu facevi parte,poi,dopo il mio turn,ho affrontato Lorenzo Pane;in segutio ho avuto un periodo di nulla,più o meno,e dopo ho feudato ancora con Chris4ever,ma contro James Campbell,suo nuovo personaggio;
Dopo,ho avuto l'onore di feudare con TJ,nelle vesti di Alex Davis,che mi ha portato,appunto,alla conquista del titolo.
Ho perso il feud con Pane,mentre ho battuto 2 volte(ad Elimination PPV ed a WM 2),James Campbell,e ho concluso positivamente la rivalità con Davis,a SBM.
Quindi mi reputo soddisfatto.

MC: Veniamo al tuo personaggio, Jhon Mizanin (mi sembra di dedurre che tu sia un appassionato di Jersea Shore) raccontaci un po la sua nascita, e come mai la scelta di Santino come alter ego.
SF:Indovinato!Guardo Jersey Shore,ed anche il Grande Fratello...programmi in cui la tammarraggine è sempre in prima fila...(e quindi il 99% del Locker mi vorrà linciar)
A me appassionava fin da subito l'idea di un personaggio sbruffone,pieno di sè,arrogante e abbastanza "lussuoso",con belle donne ed auto di prima fascia.Ed ho appunto preso ispirazione dai ragazzi di Jersey Shore,visto che li conosco molto bene,ed un po' anche da The Miz(come si può dedurre dal cognome),che è un personaggio che adoro.Con John Mizanin,posso dare sfogo alla mia creatività tammarristica(nuova parola da aggiungere nei dizionari),alimentata da questi programmi televisivi.
Ho scelto Santino come alter-ego,perchè è uno dei miei personaggi preferiti,e anche perchè volevo essere "rappresentato" da un personaggio sicuramente molto discusso.Volevo subito saltare all'occhio,praticamente.

MC: Hai spesso pensato di cambiare avatar, inquanto Santino non ti sembrava che venisse preso in considerazione. Sei ancora dell'idea? Cambierai un giorno o hai deciso di restare con l'italo-americano?
SF:Confermo,ne parlai anche con te sul Locker.Feci questa riflessione quando entrai nel periodo "Jobber One",visto che mi sembrava di essere davvero un jobber.E quindi pensavo:"Ma come posso essere preso sul serio,se come alter-ego uso Santino,che è un altro che viene visto come un pirla da molti?"
Ma tu mi facesti notare che l'alter-ego non conta,ma quello che è importante è il personaggio in TWNA,John Mizanin,non Santino Marella.
E dopo aver trovato conforto in queste parole,ho deciso di non cambiarlo.Non ho in progetto,quindi,di cambiare il mio Santino.

MC: Diversi personaggi arrivati dopo di te ti sono passati subito davanti, vedi JAson Nero, Destroyer, Parks ed altri, come hai preso questi avvenimenti?
SF:Devo essere sincero?Li ho presi un po' male...certo,se un wrestler ha un talento migliore,è giusto che lo esprima fin da subito.Ma non mi piaceva il fatto di venire scavalcato da dei "novellini",seppur molto bravi.Ma non è un problema,anche perchè per ora sono soddisfatto del mio personaggio,perchè sono determinato a migliorare,ed a raggiungere traguardi importanti.
Comunque Randy Parks è un wrestler molto bravo,rappresenta il futuro,insieme ad altri,della TWNA.E' giusto che sia lì.Invece io mi reputo migliore,per adesso,di Nero e Destroyer,perchè loro sono spariti dalla circolazione.Io almeno ci sono ancora.

MC: Nonostante molte batoste sei ancora qua, e finalmente i primi risultati sembrano arrivare, cosa ti ha dato la determinazione per tenere duro ed andare avanti? Quali sono gli obiettivi che ti poni per il futuro?
SF:Beh,innanzitutto adoro questa federazione,quindi è già un'ottima spinta per andare avanti.Però,come ben saprai,mi sono chiuso,in un breve periodo,nella gimmick del "Jobber One",viste le molte batoste,e la scarsa considerazione che avevo(giustamente).Ma ho pensato che rammaricandomi,non avrei risolto nulla,quindi mi sono rimboccato le maniche,ho feudato con Chris4ever,aka James Campbell,e sono ripartito.Poi,per collegarmi anche all'altra domanda,ho uno stimolo fisso:le cinture.Lo dico:voglio arrivare il più presto possibile ad un titolo minore,non importa quale,se sia l'US o il TV Title.Ma voglio vincere uno di questi due titoli.D'altronde,se White Rebel ha avuto ben 5,ripeto CINQUE,occasioni titolate,credo che sia anche ora di dare più chanche agli altri...e questo lo dico senza polemica,anzi con tutto il rispetto che ho per Phil.

MC:La solita domanda finale prevede di rivelarci un avvenimento avvenuto dietro le quinte, tu mi sebri una persona molto trasparente, ma sono sicuro che qualche rivelazione ce la potrai fare anche tu.
SF:Forse ti metterò un po' in difficoltà,ma...dietro le quinte,non è successo niente di particolarmente rilevante...anche perchè il mio personaggio,finora,non ha avuto a che fare con grandi piani,quindi di conseguenza,non ho niente di "nascosto".
Ma non voglio lasciarti a mani vuote.Quindi,mi piacerebbe ripercorrere i disastri iniziali,che abbiamo fatto io,ed i ragazzi della TW Corp…
Noi ci iscrivemmo,ma commettemmo il madornale errore di non “studiare” il regolamento…e dunque,sbagliavamo molto spesso:promizzavamo nel Locker,oppure usavamo la sezione “News from Violence” appunto come Locker ecc…
E nei promo,davamo il peggio di noi…io,per esempio,riempivo almeno metà testo di parole scritte in stampatello maiuscolo,e di punti esclamativi brutti a vedersi…
Chris4ever era un po’ volgare(infatti chiamava Galacktikos Galakticazzo :LOL:    ),e poi,WWEOnly…ci “rappresentava” alla perfezione…ad esempio,nei suoi promo chiamava gli altri wrestlers con il loro nome utente(una volta infatti,a posto di insultare Blackblood e Gaty,li insultò chiamandoli Il Capitano e Hbkbestfan)…oppure,chiamava White Rebel,Phil is Wrestling…per arrivare poi,al tanto popolare…”PERCHé I BOOKERS HANNO DECISO COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Ovviamente la prendiamo sul ridere,fa parte del passato,sono sicuro che Chris4ever e WWEOnly non se la prenderanno.
E poi,io non scherzavo mica…mi ricordo che volevo segnalare il tuo amico 7Carvi7,e KTW,perché mi avevano insultato nei loro promo,ma io pensavo che mi avessero offeso personalmente!Stupidità pura…
Tuttora quando ripenso a quegli episodi,mi viene da ridere e penso:”Mamma mia,che scempio eravamo…”   :LOL:
Ma per fortuna dopo abbiamo capito lo spirito del gioco,e tutto è andato alla normalità.


MC:Grazie della disponibilità, auguri per la tua carriera, spero sinceramente che riuscirai ad arrivare al top. Hola.
SF:Grazie infinite a te Motor,per avermi concesso questa grande opportunità.Ricambio a te gli auguri.

E con questa abbiamo finito questo due giorni di interviste. Vi rimando alla settimana prossima, per un altra puntata di Cross the Line, con ospite (si spera) Christian.

 

MotorCity

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Volpone (giovedì, 31 maggio 2012 15:07)

    Bell'intervista spero che arrivi in alto.Comunque cos'è un free bird?
    motor dopo ti devo dire una cosa

  • #2

    WWEonly4ever (giovedì, 31 maggio 2012 16:16)

    Ottime risposte.

  • #3

    MotorCity (giovedì, 31 maggio 2012 21:04)

    free bird è la regola per cui in una stable tutti i componenti possono difendere le cinture tag vinte da due dei componenti.
    come fecero in wwe con la spirit squad

  • #4

    Volpone (venerdì, 01 giugno 2012 10:02)

    ah grazie motor,comunque dopo in pm ti devo dire una cosa riguardo al sito

  • #5

    The F*N Truth (venerdì, 03 agosto 2012 23:19)

    http://www.petizionionline.it/petizione/il-ritorno-del-voice-of-goldman-sul-sito-twna/7698