Episodio XXIII

GoldMan, the Tensai presents

The Voice of GoldMan

XXIII


The Tensai will come on Chris Anders!


Nell'ultima puntata di TWNA Violence, GoldMan ha scelto forse la sua prossima vittima, la prossima persona che entrerà a far parte della sua "arca del dolore", iniziata mesi fa con la distruzione dei Disorders, proseguita fino alla vittoria ai danni dell'attuale TWNA TV Champion, ovvero l'ex campione mondiale The Zzop.
Chris Anders, forse, verrà aggiunto a questi grandi nomi; infatti, GoldMan, dopo aver perso per un solo errore contro l'attuale TWNA Champion, Alejadnro Del Rio, vuole immediatamente tornare a vincere, per poi riottenere una meritata chance per il titolo assoluto, che presto andrà alla vita di "The Tensai".

Dunque, cosa vorrà dire GoldMan nei confronti del malcapitato Chris Anders? Ufficializzerà la sfida nei confronti del "The Son of a Bitch"? La risposta a questi e ad altri interrogativi, le potremo ottenere durante questa nuova puntata del "The Voice of GoldMan", lo show più amato e seguito dell'intera federazione, divenuto da ora un'esclusiva del sito TWNA.com.

Le immagini ci propongono una panoramica fasmagorica della città di Albany, dove si è svolta l'ultima puntata dello show di punta della federazione, ovvero TWNA Violence.



Poi le telecamere si allontano dalla città, mostrandoci poi, a Kilometri di distanza dalle abitazioni della città precedente, un bosco rigoglioso.



Infine le immagini si soffermano su una zona posta proprio al centro di questa foresta, dove si si odono versi animaleschi, e anche il rimbombo monotono e assai rilassante di un ruscello; all'improvviso, attraverso un sentiero naturale, ecco comparire il nostro campione, il distruttore, GoldMan.



Il gigante, dopo il cui passaggio, gli uccelli che ozziavano sereni sugli alberi, si sono allontanati, prosegue, appoggiandosi poi su un enorme masso di pietra.

Il wreslter di fama mondiale, appare come solito molto serio e cupo, ma dal suo volto traspare anche un senso di leggerezza e serenità, dovuta forse alla calma e all'armonia del loco; GoldMan si guarda attorno, poi, mentre sull'orizzonete, il sole comincia a tramontare, inizia il suo discorso al TWNA universe.

GM: Qui, nonostante questa apparente atmosfera di serenità e calma, ogni giorno, ogni ora, si combatte per la sopravvivenza: solo gli animali più forti sorpavvivono, mentre invece per gli altri, il destino è drammaticamente segnato.

GoldMan, comincia così quetsa nuova puntata del suo show, un episodio alquanto diverso da quaelli precedenti.

GM: Per questo motivo, adoro contemplare in selenzio questo paesaggio, che per molti è sinomino di pace, monetre invece in esso sono posti tutti i più feroci istinti animali, che spesso cotraddistingono anche noi homo sapiens; tutto ciò che avviene in queste radure, accade anche nel wrestling e sorpatutto nella TWNA, la massima federazione di questa disciplina: infatti, ogni settimana qui, le migliori superstars al mondo combattono tra di loro in una frenetica e cruenta "lotta per la sorpavvivenza"; quelli che si rivelano migliori, possono avanzare, mentre invece i perdenti sono destinati ad abbandonare miseramente il mondo, da me tanto amato e al tepo stesso temuto, ovvero quello del Wrestling.

Il gigante, terminata quetsa introduzione, procede col suo discorso

GM: Nonostante, durante questo periodo, ho subito molte sofferenze e sconfitte gravi come quella della settimana scorsa, non ho mai pensato di aver errato a debuttare in questa federazione, che voi tutte amate; infatti, quel che mi attrae della TWNA, è il fatto che ci sia sempre qualcuno col quale scontrarsi; questo sicuramente è per me un fatto molto positivo, perchè come sapete voi, popolo della TWNA e anche voi fans delle federazioni giapponesi, io amo lottare, amo soffrire, amo sopratutto schiacciare e inniettere dolore ai miei rivali.

Big Goldie decide di spostarsi su un altro masso ancora più grande del precedente, e poi si siede su esso; poi, mantenendo lo sguardo fisso sulle telecamere, continua il suo monologo.

GM: La TWNA pulula di wrestlers forti, validi e degni di fronteggerarmi; Chris Anders, avendo battuto meritatamente a TWNA Screaming Bloody Murder il figlio del pluricampione Kid the Wizard, merita di essere annoverato tra i grandi di questa federazione; dunque la sfida si crea da solo: due grandi, due giovani promettenti, queli GoldMan e Chris Anders, si battono per decidere chi è il migliore tra loro, che merita di andare avanti.

GoldMan, cosa assai rara, mostra profondo rispetto nei confronti del suo ormai prossimo avversario, Chris Anders.

GM: Purtroppo per te, "Son of a Bitch", pur ritenendoti un valido lottatore, so già che ben presto, tu perderai questa tua grinta, che per il momento ti ha impossessato; infatti, attraverso i tuoi discrosi, si intuisce fin da ora, la tua debolezza mentale.
Tu, Chris Anders, sei un futuro perdente!


Il gigante, dopo aver dimostrato inizialmente stima nei confronti del suo rivale, ora sembra mutare il giudizio nei confronti di esso.

GM: Infatti, Chris Anders, tu ogni volta, anche dopo una vittoria importante, quale è stata quella contro il figlio del leggendario Kid the Wizard, ti dimostri un buffone; infatti cosa hai fatto nell'ultima puntata di TWNA Violence? Ti sei pavoneggiato, hai fatto lo sbruffone, incitato anche da quei buzzurri che compongono il pubblico della TWNA.
Hai voluto brindare alla vittoria, invece di concentrarti per continuare la scalata verso il successo, che è ancora lontano da te. Sei inoltre un alcolizzato, che oltre a ciò che ha ottenuto, non potrà guadagnare più nient'altro.


GoldMan appare molto adirato e serio; sul volto è segnato dalla rabbia e anche forse dalla tristezza.

GM: Mi dispiace per te, ma TI DEVO ELIMINARE! Infatti, io sarò l'ultimo avversario di grande rilievo che avri l'onore di affrontare, perchè dopo la mia vittoria ai tuoi danni, tu cadrai, come accadde anche per C-Noise, altro grande talento sprecato, e sarai costretto a lasciare questo mondo, nel quale solo i migliori riescono a sopravvivere; nel quale solo quelli sempre vigili e costanti riescono a prevalere sugli altri.

Il gigante distruttore con quest'ultimo segmento rievoca il paragone evocato ad inizio puntata.

GM: Perciò, se vuoi mostrare a me, al popolo TWNA e sopratutto a te sesso, che io mi sto sbaglinando, se vuoi dimostrare che tu sei uno feorte, non solo sul ring, che tu sei costante e determinato, che tu un giorno sarai sulla cima dell federazione, allora accetta la mia sfida e combatti contro di me per il prossimo evento in PPV della TWNA, ovvero Last Revenge!

Come disse Cesare, oltrepassato il fiume Rubicone, "Alea iacta est", la sfida è stata lanciata; GoldMan dunque ha concesso a Chris Anders l'occasione di scontrarsi contro di lui, indicando anche il luogo, ovvero TWNA Last Revenge.

GM: Se tu accetterai, però, non potrai più tirarti indietro e dovrai accettare il destino che seguirà il nostro scontro; io, infatti, dimostrerò al mondo, la tua fragilità, la tua debolezza fisica e sorpatutto mentale, massacrandoti in quello che sarà ricordato come il giorno più doloroso, più tragico e più nefasto della carriera della promessa non mantenuta, degna sbagliatamente a diventare un'icona della federazione, ovvero Chris Anders; mentre invece, a TWNA Last Revenge, sconfiggendoti, non solo libererò la federazione dalla tua inadeguatezza, ma sopratutto io, GoldMan, il distruttore, farò un passo importante verso il titolo massimo, che per pochissimo mi è sfuggito.

Sull'orizzonte, ormai, il Sole ha terminato il suo ciclo, srpofondando dietro i monti; le stelle appaiono, come fiori in primavera su quel cielo, che ormai si è fatto scuro; GoldMan, dunque, dopo essersi alzato, svanisce anche lui nel nulla, attraverso i boschi.

Dunque anche la puntata numero 23 del "The Voice of GoldMan" è giunta al termine; The Tensai ha lanciato la sua sfida, promettendo, nel caso che il rivale l'accettasse, dolore e umiliazione a Chris Anders.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    SJC (martedì, 05 giugno 2012 19:41)

    Buono, gli argomenti da trattare erano pochi, ma hai saputo gestire la situazione tirando fuori un buon VoG.

  • #2

    WWEonly4ever (mercoledì, 06 giugno 2012 15:11)

    Grazie!