Episodio XXIV

Nell'ultima settimana, è stato ufficializzato l'incontro tra Chris Anders e GoldMan per il prossimo evento in PPV della federazione, ovvero TWNA Last Revenge; le emozioni e lo spettacolo sicuramente non mancheranno.
Inoltre nella scorsa puntata di TWNA Tuesday Night Violence, GoldMan e John Dorian hanno sconfitto Chris Anders e White Rebel.
Dunque molti sono gli argomenti che verranno trattati in questa nuova puntata dello showpiù amato e più seguito dal TWNA universe, ovvero The Voice of GoldMan, in esclusiva sul sito ufficiale della federazione.

GoldMan the Tensai presents




The Voice of GoldMan XXIV

 

Come nel lontano oriente, tanti anni fa............

 

Immagine



Le telecamere ci conducono all'interno di un luogo selvaggio, circondato da immensi boschi; quando ormai il sole ha terminato il suo ciclo e le stelle hanno nuovamente invaso il cielo notturno, all'interno di una grotta, vediamo accendersi un focolare; poi le immagini ci mostrano l'interno di questa caverna davvero spettrale, al cui interno, nei pressi del fuoco acceso poc'anzi, appare l'ex campione di coppia, ovvero GoldMan.

Immagine



GM: Una volta nel lontano oriente, un uomo, un flagello della natura, si apprestava per la prima volta nella sua carriera a competere per il titolo massimo di wrestling nel continente asiatico: quell'uomo si chiamava GoldMan the Tensai, ed ecco ciò che accadde durante quella memorabile sera...............




Ladies and Gentlemen, IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT! Stasera si affronteranno per l'alloro massimo 2 grandi campioni: il veterano e attuale campione in carica della New Japan Pro Wrestling, Hiroyuki “Arashi” e la giovane promessa della federazione, il flagello della natura, GoldMan the Tensai..................



NJPW Dominion, 15 Giugno 2009

 

ImmagineVSImmagine



….............Hiroyuki è atterra, quasi privo di sensi quando ormai sono passati ben 25 minuti dall'inizio dell'incontro; il suo rivale GoldMan, vero dominatore dello scontro, è deciso a terminare il supplizio del nemico: dunque the Tensai lo alza e connette una violentissima F-5, la mossa dalla quale nessuno è mai sopravvissuto nella storia del wrestling!

Il gigante però non sembra soddisfatto e con arroganza, nonostante dopo questo colpo possa agevolmente ottenere il pin vincente, decidere di inferire nuovamente sull'avversario; ecco dunque che solleva ancora il campione in carica, lo carica sulle spalle e prova a connettere la sua mossa preferita, la GTS, ma INCREDIBILE! Arashi ribalta con astuzia la mossa e esegue su GoldMan la sua micidiale mossa di sottomissione, l'anello del dolore.

Il gigante dopo aver resistito per quasi 2 minuti interi, è costretto a cedere! PAZZESCO! Hiroyuki “Arashi” con una mossa di intelligenza e astuzia ribalta il risultato dello scontro e ottiene una vittoria straordinaria, mantenendo così il titolo dei pesi massimi. GoldMan invece, nonostante abbia dominato l'avversario per quasi tutta la durata del match, è costretto a tornare nel backstage senza il titolo, dopo aver commesso un errore di presunzione che gli è costato davvero davvero caro!


…...Dopo che le telecamere ci hanno mostrato questo incontro, ora ci riconducono ancora all'interno della caverna iniziale, dove GoldMan, vicino ad un fuoco, è pronto a parlare.

GM: Alla fine il gigante, la giovane promessa, l'uomo ritenuto invulnerabile, fu sopraffatto; grande fu lo stupore e la delusione che provai per quella sconfitta, ma ora si può dire che da essa nacque una leggenda, la leggenda di GoldMan the Tensai: infatti 2 mesi dopo quell'incontro, durante i quali il sottoscritto continuò ad infliggere dolore e sofferenza, finalmente ottenni la mia rivincita e questa volta vinsi! Dopo quell'importante successo, più nulla riuscì ad ostacolare la marcia trionfale di colui che oggi è conosciuto col nome di The Tensai, il flagello della natura; per 2 interi anni, mantenni da imbattuto quella cintura, fino a quando, dopo aver sconfitto tutti e aver superato qualsiasi record, decisi di abbandonare le competizioni orientali che ormai per me non avevano più alcun significato e così ebbe inizio la mia avventura nella compagnia principale di Pro Wrestling dell'intero globo, la Tutto Wrestling Non-Stop Action!

Il gigante, dopo aver introdotto l'odierna puntata del suo show, la ventiquattresima, si prende una pausa, durante la quale però mantiene fisso lo sguardo sulla telecamere; dopo qualche istante, prosegue.

GM: Come accadde quando militavo nelle federazioni orientali, anche durante la mia avventura in questa federazione, dopo diversi mesi, nei quali ho dominato, ottenendo importanti vittorie, ho subito una improvvisa e solenne sconfitta proprio quando ero ormai giunto ad un passo dal TWNA Championship; in quel match, come avvenne durante quell'indimenticabile 15 Giugno 2009, la mia presunzione, il mio estremo desiderio di infliggere dolore ai miei avversari mi è costato caro, ma dopo questo stesso match contro Alejandro “over-man” Del Rio, risorgerò e continuerò, come ho sempre fatto, a infliggere dolore; e tra qualche tempo, i posteri potranno annunciare apertamente che da quel maledetto e controverso main event di TWNA Screaming Bloody Murder ebbe inizio la leggenda del wrestler più forte, più grande e più cattivo di tutti i tempi!

Nella mente di GoldMan, si susseguono i ricordi di quell'incontro, tanto che il wrestler, irritato da quelle immagini, è costretto a prendersi una pausa; poi, dopo essersi calmato, decide di riprendere il suo discorso bruscamente interrotto in precedenza.

GM: Hiroyuki “Arashi” come ora Alejandro Del Rio, sconfiggendomi, hanno permesso l'avvio della mia marcia inarrestabile; GoldMan ha perso a WrestleMania II, ha perso a TWNA Screaming Bloody Murder, ed ora è pronto a prendersi ciò che gli spetta.
Le vittorie mi hanno sempre gratificato, ma sono le sconfitte che mi hanno reso sempre migliore: infatti le disfatte mi costringono ad impegnarmi maggiormente, migliorando sia mentalmente sia fisicamente; ormai ho raggiunto un livello molto alto, e, dopo aver perso contro Del Rio, mi migliorerò, raggiungendo la forma perfetta! E presto, prima del termine della prossima stagione, giurò sulla mia stessa anima che conquisterò il TWNA Championship, vendicherò qualsiasi delusione vissuta durante la mia carriera e il mio regno da campione non avrà mai, MAI fine!


Il volto del gigante ci mostra la sua rabbia, ma anche la sua concentrazione e determinazione; GoldMan è pronto per la battaglia, è pronto a scalare la vetta della federazione più prestigiosa del mondo.

GM: La notte scorsa, durante lo show della TWNA, Violence, ho posto le fondamenta della mia marcia, che condurrà me sulla vetta della federazione ed essa proseguirà anche al prossimo evento in PPV della TWNA, Last Revenge, quando aggiungerò alla mia Hall of Pain, l'arca del dolore, un nome assai prestigioso, una futura stella della federazione, the son of a bitch, Chris Anders.

Il gigante rievoca così la sua vittoria ottenuto in coppia con John Dorian ai danni di White Rebel, suo avversario principale a TWNA Rising Stars, e ai danni di Chris Anders, prossimo rivale di GoldMan in quel di TWNA Last Revenge.

GM: Le mie parole riguardo il suo prossimo futuro poco invidiabile, hanno colpito il mio avversario; lo hanno devastato interiormente! Tuttavia, a me ben poco importa di Chris Ander: non mi importa di lui o del suo futuro, l'unico mio obbiettivo è di spazzarlo via, farlo soffrire e sconfiggerlo!
Nelle prossime settimane, l'unico mio scopo sarà quello di migliorare sempre di più, e durante TWNA Violence, durante Rising Stars e anche durante questo show, dimostrerò al pubblico la mia potenza, non con le parole, ma bensì con la forza fisica; io, pur essendo sublime anche in questo campo, non sono all'altezza dei grandi oratori che militano in questa federazione, ma sono sicuramente il migliore sul ring!


GoldMan si prende una breve pausa riflessiva, poi riprende.

GM: Fino ad ora, con le mie vittorie ho sbalordito molte persone, ma non ho ancora dimostrato di essere il migliore; ciò significa che devo ancora migliorarmi, e da domani ad ogni occasione mostrerò la mia forza, continuando a lottare e a sconfiggere i wrestler della TWNA finché non ci sarà nessun uomo che possa vantarsi di non aver perso contro GoldMan; dopo di ciò, come ho fatto in passato, abbandonerò la federazione in cerca di nuovi avversari degni della mia potenza; adesso però non è tempo di profetizzare, ma al contrario è il momento di combattere!
Sono carico, sono pronto e sono molto molto infuriato! Chris Anders continua a scherzare con me, continua a offendermi, ridicolizzandomi, ma sul ring già dal match di Violence, si è scoperto chi è veramente il migliore tra noi due.


GoldMan continua a fare riferimenti a quanto successo nell'ultima puntata dello show della federazione, ovvero TWNA Tuesday Night Violence.

GM: Come di come dico sempre come avvertimento al mio prossimo avversario, vorrei replicare anche a te, son of a bitch: qualora non riuscissi a convincerti con le mie parole o anche rivelandoti il mio passato glorioso in oriente, stai pur certo che sul ring a TWNA Last Revenge, anche tu saprai cosa significa combattere contro di me, contro GoldMan the Tensai!

L'ex membro della TW Corporation, si prende una pausa per pi continuare il suo discorso ormai giunto quasi alla sua conclusione.

GM: Oggi in apertura di questa puntata del mio show, il più seguito e amato dal popolo della TWNA, ho mostrato la sconfitta più pesante che ho subito nella mia avventura nelle federazioni orientali; invece durante la prossima puntata, quando il the voice of GoldMan raggiungerà la quota di venticinque puntate, vi farò vedere quando vinsi il titolo in Giappone, mostrando la mia ferocia e potenza che da quel momento ha sempre caratterizzato GoldMan.
Inoltre organizzerò un incontro a più uomini perchè io adoro combattere e sopratutto adoro far soffrire i miei avversari.
Dunque, TWNA universe, non perdetevi la prossima puntata di TWNA Violence durante la quale Chris Anders riceverà l'ennesima umiliazione prima della sua disfatta definitiva che avverrà a TWNA Last Revenge; inoltre continuatemi a seguire anche durante lo show del venerdì sera, ovvero TWNA Risng Stars, perchè tra meno di un mese GoldMan vincerà quello show; infine naturalmente non mancate la prossima settimana sullo show ufficiale della TWNA per seguire la venticinquesima puntata dell'orma storico The Voice of GoldMan!


GoldMan, dopo aver detto ciò, sembra aver concluso il suo discroso, ma dopo qualche istante aggiunge qualcosa.

GM: Come ho giurato, replico anche questa volta che prima che termini questa estate sarà GoldMan il campione della federazione, perchè io sono il miglior wrestler che sia mai esistito! Il mio obbiettivo fin da quando ho debuttato come membro della TW Corporation è sempre stato il medesimo: vincere il TWNA Championship ede entrare nella leggenda!
Recentemente ho avuto una chance per raggiungere questo traguardo, fallendola; durante questo periodo però il mio obbiettivo è continuare a vincere fino a quando i dirigenti della federazione saranno costretti a concedermi un'altra chance per il titolo e allora...................nulla più potrà fermarmi!


Detto ciò, GoldMan avvicina il suo volto al focolare, acceso ad inizio puntata; soffiando, spegne poi il fuoco e perciò tutto si oscura.
Dopo qualche momento dominato da un silenzio sovrumano, nonostante le tenebre notturne, la luce delle stelle del cielo ci permetto di scorgere una figura, quella di GoldMan, che esce dalla grotta e lestamente si allontana attraverso i boschi, dirigendosi verso mete a noi sconosciute. La telecamera poi inquadra il cielo stellato e così va agli archivi questa ventiquattresima puntata del The Voice of GoldMan.

Immagine



Dunque, anche oggi GoldMan ha rinnovato quanto detto due settimane fa, ovvero che vincerà il TWNA Championship prima della fine dell'estate; inoltre, rivelandoci gli episodi della sua carriera in oriente, ci ha spiegato perchè lui è convinto che ciò che dice si verificherà realmente; oltre a ciò, per la prima volta, ha espresso la volontà di vincere lo show Risng Stars, di cui lui è uno dei protagonisti; infine si è nuovamente scontrato verbalmente col suo prossimo avversario, Chris Anders, annunciandogli grande dolore e umiliazione per TWNA Last Revenge.
Si avvereranno le predizioni del gigante? Sarà lui ad avere la meglio nel prossimo evento in PPV della federazione, oppure sarà il son of a bitch a trionfare? Le risposte a queste e ad altre domande le avremo nelle prossime settimane, nel frattempo però, l'appuntamento è per la settimana prossima, quando lo show di GoldMan raggiungerà quota di venticinque puntate!

NEXT WEEK at the Voice of GoldMan XXV:
-NJPW G1 Climax, NJPW Champion Hiroyuki “Arashi”vs GoldMan, 12/8/2009
-GoldMan vs Manuel and Volpone
-GoldMan and Chris Anders face to face before TWNA Last Revenge.

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    Craston Polak (venerdì, 08 giugno 2012 22:07)

    Vai Gold Man! Spacca tutto, liquida Chris Anders, vinci Rising Stars e vinci il titolo a SummerSlam!!!

  • #2

    Volpone (venerdì, 08 giugno 2012 22:29)

    Bel VOG,complimenti a goldman,inoltre la settimana prossima ci sono anchio e sono emozionato

  • #3

    Colossus (sabato, 09 giugno 2012 12:37)

    Grandissimo promo di GoldMan, che a Last Revenge distruggerà di sicuro quel nano in mutande di un Chris Anders!

  • #4

    kiD tHe wizard (sabato, 09 giugno 2012 13:00)

    Ottimo questo VoG. Bravo WWEonly.

  • #5

    True KTW (sabato, 09 giugno 2012 13:26)

    Chi mi ha fottuto il nick?! :censu:

    Comunque bella puntata WWEOnly! :)

  • #6

    WWEonly4ever (sabato, 09 giugno 2012 16:18)

    Grazia amici!
    KTW vs KTW in arrivo??? :)

  • #7

    Esgeisi (sabato, 09 giugno 2012 19:01)

    Bel VoG, mi è piaciuto molto :).

  • #8

    WWEonly4ever (domenica, 10 giugno 2012 14:25)

    Scusate mi sono dimenticato di mettere l'immagine; comunque l'anello del dolore sarebbe la Walls of Jericho!

  • #9

    Juicer Reviews (lunedì, 15 aprile 2013 00:22)

    I shared this upon Twitter! My buddies will definitely enjoy it!