Episodio XXV

Oggi il The Voice of GoldMan raggiunge la quota di venticinque puntate, durante le quali il popolo della TWNA si è potuto divertire, sbalordire, terrorizzare e stupire.
Tante sono state le leggende che hanno partecipato a questo programma, come Kid the Wizard, l'attuale campione della federazione Alejandro Del Rio e il TV Champion The Zzop. Molti fatti sono avvenuti durante queste puntate e molti di più sono quelli che averranno in futuro, perchè il The Voice of GoldMan non si ferma qui!

Nell'odierna puntata, GoldMan the Tensai ci mostrerà la sua potenza, affrontando in un 2 vs 1 Handicap match due giovani di talento, quali Andrea Volpone e Manuel; inoltre, come annunicato settimana scorsa, Chris Anders e il gigante avranno un faccia a faccia a pochi giorni dal loro incontro di TWNA Last Revenge. Prima però, come promesso dallo stesso GoldMan la settimana scorsa, potremo assistere ad uno degli incontri più importanti nella storia di questo wrestler: ripercorriamo insieme la notte dell'8 Agosto 2009, quando GoldMan vinse il suo primo titolo assoluto in Giappone, ponendo così le basi sulla sua leggenda!

NJPW G1 Climax, 8 Agosto 2009



Dopo poco meno di due mesi dal loro precedente incontro, GoldMan e il campione in carica Hiroyuki “Arashi" si affrontano nuovamente per quello che si preannuncia un main event pazzesco! GoldMan dopo aver fallito l'assalto al titolo la scorsa volta, è tornato in questo perido a fare quello che ha sempre sauto fare: vincere e infliggere dolore agli avversari! Forse la scorsa volta non era ancora pronto, nonostante abbia dominato per l'intera durata dell'incontro, ma per lui questa volta sarà difficile perdere quest'incontro.

NJPW Championship match: GoldMan the Tensai vs Hiroyuki Arashi

ImmagineVSImmagine


I due contendenti, dopo le loro rispettive entrate, si guardano in cagnesco al centro del ring; Hiroyuki “Arashi", dal cui volto apparentemente serio privo di sensazioni traspare paura per ciò che potrà subire durante questo incontro, che passerà sicuramente alla storia di questa federazione; GoldMan invece osserva prima il campione, poi la sua cintura, che successivamente indica; il campione in carica dopo averlo baciato, consegna il titolo all'arbitro che poi la alza al cielo per mostreare al pubblico dell'arena e a quello a casa che questo match è valido per il NJPW Championship. I due wrestlers si posizionano nei rispettivi angoli pronti per la battaglia. Finalmente dopo tanta attesa, l'arbitro da il via a questo incontro epocale.
Posizone di clinch al centro del ring, ma GoldMan subito spinge l'avversario contro l'angolo, mostrandoci la sua immensa forza fisica; il gigante sorride, mentre Hiroyuki, alquanto preoccupato, prende la carica e con un grido di battaglia si scaglia contro the Tensai e inizia a colprilo con calci e pugni, che però si rivelano totalmente inefficaci; infatti il gigante blocca il pugno dell'avversario e, dopo avergli mostrato un ghigno malefico, connette ai suoi danni una violenta bodyslam.

Immagine


Poi rialza il campione, ed esegue un'altra bodyslam; va poi per lo schienamento, 1...2.. NO! niente da fare, la leggenda giapponese non puo perdere in questo modo e perciò riesce aa alzare la spalla prima del fatale conto di tre; GoldMan dunque lo solleva e successivamente lo getta fuori dal ring, dove inizia a sbatterlo verso qualunque parte: prima contro il tavolo dei commetatori, poi contro le balustre che separano la zona ring dal pubblico, poi contro le scalette a bordo ring e infine, per terminare l'opera, decide di scagliare il braccio del campione contro il paletto del ring, provocandogli un dolore bestiale. Mentre Arashi urla dal dolore, GoldMan ride infamatamente e poi riporta il rivale sul ring, dove tenta nuovamente il pin vincente, fermandosi ancora una volta sul conto di due. GoldMan sta letteralmente dominando; il gigante rialza l'avversario, pronto per connettere la sua mossa preferita, la GTS; dopo averlo dunque messo sulle spalle, connette la sua finischer, che viene incredibilmente invertita da Hiroyuki, che, come avvenne due mesi fa durante il loro precedente scontro, dalla GTS di GoldMan, connette la sua mossa più letale, quella per cui è diventato una leggenda, l'anello del dolore!!!!!!!

Immagine


GoldMan la volta scorsa perse proprio a causa di questa contromossa; adesso soffre come non mai: dalla sua bocca sputa sangue, gridando come un ossesso; il gigante però questa volta non vuole perdere, perciò con raccogliendo tutta la sua forza,per mezzo delle braccia raggiunge le corde, costriggendo il rivale a mollare la presa; ora però GoldMan è dolorante alle gambe tanto da non riuscire a rialzarsi. il NJPW Champion ne approfitta e inizia a prendere a calci il nemico; poi va per lo schienamento, 1..2.. NO! GoldMan non molla e all'ultimo istante alza la spalla destra; Hiroyuki lo alza e connette tre German Suplex, uno dietro l'altro.

Immagine


Ora decide di indebolire nuovamente le gamber del nemico, eseguendo alcune manovre agli arti inferriori; dopo qualche tempo, quando pensa di aver inflitto abbastanza dolore alle gambe di GoldMan, alza nuovamente il gigante e utilizzando tutte le energie rimaste TENTA DI EFFETTUARE UNA POWEBOMB SUL RIVALE CHE PESA QUASI DUE VOLTE LUI! Il tentativo come prevedibile fallisce miseramente tanto che GoldMan con la testa lo butta giù, ma mentre si stava volgendo verso Arashi, questo gli rifila un potentissimo SUPER KICK!

Immagine


GoldMan cade rumorosamente al suolo privo di sensi con inoltre un vistosa ferita sul volto! Il campione si rialza quasi immediatamente e, piuttosto che andare per lo schienamento, sconsideratamente sale sulla terza corda e alza il braccio al cielo, ricevendo l'ovazione del pubblico tutto dalla sua parte din dall'avvio dell'incontro; dopo ciò, esegue un Diving Headbutt! GOLDMAN PERO' SI SPOSTA e quindi il NJPW champion colpisce miseramente il ring!

Immagine


Entrmabi sono stesi a terra e quindi l'arbitro comincia il conteggio; quando ormai tutto sembra finito e l'incontro sembra volgere verso un risultato dubbio, è ancora Arashi a rialzarsi per primo seguito poco dopo dalla furia giapponese, GoldMan; i due, stremati, si osservano, poi GoldMan gli urla in facci, incutendo all'avversario terrore, poi velocemente solleva l'avversario, tentando la GTS...Hiroyuki però evita la mossa e esegue un altro Super Kick che stavolta va a vuoto.....GoldMan infine riesce lestamente a solevare nuovamente il rivale che si dimena inutilmente; poi connette una potente GTS!

Immagine


I due sono entrambi a terra; GoldMan dopo pochi secondo riesce a riprendersi e strisciando si posizina sul corpo esanime dell'avversario, 1...2....3 NO!!!!!! INCREDIBILE! IL CAMPIONE ALL'ULTIMISSIMO ISTANTE QUANDO TUTTO ORMAI SEMBRAVA FINIRE, ALZA NUOVAMENTE IL BRACCIO!!! GoldMan non ci crede! Mani sul volto per lui in segno di disperazione! Dopo qualche secondo di incredulità, il mostro della natura solleva ancora una volta il nemico che, quasi privo di sensi, non oppene resistenza nè tenta di farlo; GoldMan poi CONNETTE LA SUA ARMA SEGRETA, LA MOSSA ALLA QUALE NESSUNO E' MAI SFUGGITO, LA F-5!

Immagine


Il gigante non perde tempo e va subito per lo schienamento! 1...2...3!!!!!!!!!!!! GOLDMAN VINCE!!!!! GOLDMAN VINCE QUESTO INCONTRO EPICO!!!!!!!! GOLDMAN E' IL NUOVO NJPW CHAMPION!!!!!!!!!!!! Dopo un breve replay sulle fasi sallienti, la regia ci mostra la consegna del titolo a GoldMan che strappa la cintura dalle mani dell'arbitro, anche lui stremato, e la indossa, alzando poi le braccia al cielo! Il pubblico lo fischia, ma GoldMan lo ignora totlamente, perchè adesso è lui il leader, è lui il campione, è lui sulla vetta della federazione! L'ex campione Hiroyuki Arashi, dopo essersi ripreso, si allontana verso il backstage: questa è la fine della sua leggenda, mentre è l'inizio di una nuova incredibile leggenda! HISTORY WAS MADE TONIGHT! Dopo stanotte, la NJPW ha un nuovo campione e il mondo del wrestling ha un nuovo e potentissimo padrone! Il suo nome è GoldMan, the Tensai!

Immagine

XXV


In diretta dallo Wachovia Center di Philadelphia, dove si è svolta l'ultima puntata di TWNA Violence, benvenuti ad una nuova puntata dello show più amato e più seguito dai fans della TWNA, ovvero il The Voice of GoldMan; stasera all'interno dell'arena completamente vuota, il gigante più forte al mondo affornterà 2 wrestlers della TWE, la federazione di sviluppo della TWNA: Andrea Volpone e Manuel; più tardi invece, assisteremo all'ultimo faccia a faccia prima di TWNA Last Revenge tra GoldMan e il son of a bitch Chris Anders!

Mentre sul ring si trova già un arbitro ufficiale della federazione, per l'arena parte la theme song di And
Volpone non si fa attendere e dietro di lui, ecco che arriva sullo stage anche il suo compagno di team per questo incontro, ovvero Manuel, nuovo membro della TWE.

Immagine


I due, salgono contemporaneamente sul ring, dove poi si stringono la mano in segno di alleanza e complicità; prima di procedere con il match, entrambi si impossessano del microfono, pronti per proclamare qualcosa prima di quella che potrebbe diventare la loro notte!

Manuel: La gente dice che Goldman spacca. Goldman parla e basta e stasera,prima di riempirlo di botte,vogliamo parlare un po' noi.Non ha abbastanza cervello da capire che non esiste solo lui. Così,stasera,nel SUO show,abbiamo deciso di fargliela vedere. Stasera,io,insieme ad Andrea,ovviamente, batterò Goldman perchè sono più intelligente e astuto oltre che fisicamente più veloce e atletico...vero Andrea?

Volpone: Vero. Goldman non è altro che un imbecille obeso che fa il buono solo per paura di essere odiato ed è un panzone orrendo. Fatti sotto culo d'acciaio

Manuel ridacchia un poco e prende le parole

Manuel: Andrea sta dimostrando che le parole servono a poco,quindi invito Goldman a salire sul ring!

Volpone: Stasera quel puttanone vedrà cosa faranno i due migliori atleti della TWE e vedremo se avrà tanta voglia di lottare ancora. Se noi due da soli lo potremmo distruggere con un dito,in tag gli faremo il culo nero.

Manuel: Fa tanto l'invincibile ma l'unica cosa perfetta è la rotondità della sua pancia. E quando lo sconfiggeremo andrà dalla sua mammina a piangere e a chiedergli le patatine.

Volpone: Questa notte sara magica,e verrà ricordata come la notte in cui due invincibili lo faranno soffrire.

Manuel: Il nostro obbiettivo non è tanto sconfiggerlo,ma quello di umiliarlo come un neonato perchè tutti sappiano quanto vale.

Volpone e Manuel:Siamo pronti a combatterti, Big belly man,the queer............

Il loro discorso viene prontamente interotto dalla theme song dell'uomo più forte del mondo: GOLDMAN IS HERE!



L'ex TWNA Tag Team champion, dopo qualche istante di trepida attesa, arriva sullo stage pronto per il combattimento.

Immagine


Mentre GoldMan percorre lentamente la rampa, amntenendo fisso lo sgaurdo sui suoi prossimi avversari, Manuel e Volpone cominciano già a temere il gigante, tanto che, prima che quest'ultimo arrivi sul ring, preso un po' di coraggio, decidono di spingeris contro GoldMan, che però prontamente colpisce prima Manuel con un pugno, poi con una violenta spinta fa precipitare il povero Volpone oltre le balaustre protettive, facendolo sbattere sulle sedie vuote; l'arbitro decide così di avviare il match e invita i contendenti a salire sul quadrato.

2 vs one Tornado Handicap match:
Andrea Volpone and Manuel vs GoldMan the Tensai


GoldMan, mentre Andrea Volpone è ancora steso nella zona fuori da quella del ring, afferra Manuel per i capelli e dopo due violenti pugni lo getta nel ring; poi va a recuperare l'altro avversario, che tenta senza successo una contromossa furtiva: lo afferra anche lui per i capelli per poi gettarlo anch'esso all'interno del quadrato.
Fatto ciò, il gigante comodamente sale sul ring, dove però viene subito aggredito dai due avversari che nel frattempo si erano ripresi; Manuel e Volpone si comportanto da squadra e con calci e pugni tentano di stendere il gigante; GoldMan, però prima spinge quasi fuori dal ring Volpone e poi stende con un possente Big Boot Manueal; dopo essersi ripreso dai colpi subiti, va a recuperare Andrea Volpone, lo afferra e ai suoi danni connette una body slam, per poi concludere con uno schiacciante Leg Drop.

Immagine


Terminata questa serie di mosse devastanti, ritorna presso l'altro avversario, Manuel, che nel frattempo con fatica si era rialzato; lo prende per i capelli e poi con sguardo minaccioso gli urla in faccia qualche frase in giapponese; da dietro però, Volpone, che nel frattempo si era ripreso dalle botte subite, inizia a colpirlo duramente sulla schina; il gigante, quasi come se non stesse subendo niente si gira all'mprovviso, mettendo terrore al suo rivale che saggiamente decide di allontanarsi; GoldMan però lo afferra, ma ecco che dietro Manuel atterra il nemico con un calcio nelle parti basse, stendendo così il gigante!!

L'arbitro rimprovera solamente verbalmente il wrestler, che ora ne approfitta e inizia a inferire sul rivale steso; poi insieme a Volpone tira calci e pugni sul gigante messo KO dal precedente colpo proibito!
Poi con uno sforzo non comune, lo sollevano e insieme connettono un Vertical Suplex!

Immagine


Manuel dunque va per lo schienamento, 1....... Dopo però neanche un secondo GoldMan da sdraiato lancia il povero Manuel fuori dal ring; preoccupato, Volpone colpisce selvaggiamente il rivale, che però ormai si è rirpeso totalmente tanto che, dopo essersi rialzato in piedi, afferra Andrea Volpone per la gola e connette una ChokeSlam!

Immagine


Poi, volendo continuare ad inferire sull'avversario ormai quasi privo di sensi, lo rialza ed esegue una PoweBomb! GoldMan osserva prima Volpone, poi Manuel che strisciando era tornato a fatica sul ring, dove adesso si trova appoggiato ad un angolo nella speranza di recuperare le forze ormai perdute; il gigante allora, grida il suo inno di guerra in faccia ad Andrea Volpone:

HERE COMES THE TENSAI!


Volpone è terrorizzato e si stringe al palo; GoldMan, tenendo fisso lo sguardo su Andrea,torna indietro e poi solleva Manuel: dapprima lo colpisce con una violenta WMD, causandogli una ferita vistosa; poi connette sullo stesso la sua mossa preferita, ovvero la GTS, Go to Spleep!

Immagine


Manuel cade KO al suolo! Mentre invece Volpone è sempre più terrorizzato; GoldMan lo fissa e lo indica, volendo dire: "tu sei il prossimo!" Il rivale allora tenta la fuga, ma the Tensai è veloce e lo prende per il collo! Volpone chiede pietà, promettendogli di farlo vincere, ma GoldMan non ha pietà e, dopo un ghigno terrificante, spietatamente stende il rivale con un'altra WMD! Dopo il colpo, il gigante continua a trattenere per il collo Volpone, ormai privo di sensi; poi lo alza sulle spalle ed esegue una schiacciante World Strongest Slam!!!!

Immagine


Entrambi i due contenedenti sono adesso stesi e il loro copioso sangue ha ormai colorato il quadrato; GoldMan, soddisfatto del suo operato o forse solo annoiato da questa contesa quasi totalmente a senso unico, pone Volpone sopra il suo compagno di Tag Team e va per lo schienamento su entrambi! 1...2....3!!VITTORIA FACILE PER GOLDMAN!! Che massacro da parte del gigante!
Dopo un paio di minuti, Volpone torna nel backstage strisciando, mentre invece il suo compagno, Manuel è costretto a farsi accompagnare dall'arbitro verso gli spogliatoi!

Quando ormai tutti si sono ritirati, GoldMan è rimasto solo al centro del ring; dopo aver scosso la testa in segno di disapprovazione, si impossessa di un microfono e comincia il suo discorso, l'ultimo prima del suo incontro contro Chris Anders a TWNA Last Revenge!

GM: Benvenuti al venticinquesimo episodio dello show più amato e più seguito nella storia di questa federazione. Poc'anzi, prima di questo patetico siparietto, avete assistito all'incontro che ha sancito definitivamente la nascita di GoldMan, the Tensai!

GoldMan fa riferimento ovviamente al match mandato in onda nel pre show, che mostrava la vittoria del primo titolo giapponese conquistato dal gigante.

GM: Da quel momento nessun wrestler può essersi proclamato con voce veritiera superiore del sottoscritto; da qual momento la leggenda del wrestling giapponese, Hiroyuki Arashi, scosso dal nostro incontro e da tanta brutalità, ha deciso di abbandonare il mondo del wrestling per sempre, preferendo a questo una vita di miseria, mentre invece da quel momento GoldMan gira il mondo, seminando terrore e sofferenza. Presto, come avvenne allora, avrò una nuova occasione e realizzerò il sogno di tutti i wrestlers professionisti: vincere il TWNA championship! Non so se in quell'occasione il mio avversario sarà ancora una volta Alejandro Del Rio, lo spero tanto; so solo che non sbaglierò e da quel momento sarà IO l'unico irraggiungibile TWNA Champion!

GoldMan, dopo aver proclamato anche oggi i suoi piani futuri secondo lui, continua, parlando questa volta del presente e dell'immediato futuro.

GM: Prima di tutto ciò, c'è un uomo nella federazione, che da settimane ormai continua a prendersi gioco della mia persona; quest'uomo è colui che affronterà GoldMan nel prossimo evento in PPV della federazione, ovvero TWNA Last Revenge! Lui è il "son of a bitch", lui è Chris Anders, l'ospite dell'odierna puntata del The Voice of GoldMan!



Immagine


Il Son of a Bitch non si fa attendere e sotto le note della sua theme song compare sullo stage armato di microfono; senza timore, sale sul ring, dove i due rivali si osservano; GoldMan come sempre è serio, mentre invece Chris Anders sorride in faccia al gigante, che non approva per niente questo gesto nei suoi confronti.

Anders: Signore e signori, quasi invidio voi che state per assistere ad un evento epocale: per la prima volta nelle venticinque puntate della sua storia questo "show", the Voice of GoldMan, risulterà interessante. Naturalmente, questo sarà dovuto alla mia presenza, alla presenza di un vero Son of a Bitch, del Greatest Entertainer Ever, che da sola basterà ad equilibrare tutte le idiozie che il caro Goldie ha già detto e dirà.

Anders regala uno dei suoi sorrisi più beffardi a GoldMan e inizia a camminare intorno al ring, senza smettere di parlare.

Anders: Ma lasciando da parte questa introduzione, che a molti sarà sicuramente sembrata ovvia e non necessaria ma che ci tenevo a puntualizzare, volevo davvero fare i complimenti a Goldie. Complimenti vivissimi. Complimenti per aver mostrato il video di una vittoria in una federazione giapponese di livello molto inferiore alla TWNA. Complimenti per aver strapazzato un paio di pivellini che vengono dalla federazione di sviluppo. Seriamente, credi di avermi dimostrato qualcosa? Credi di avermi spaventato? Spero proprio che nella tua testa tu non stia risponendo "sì", perchè saresti in errore. Ma conoscendoti, conoscendo la tua propensione a credere che chiunque ti veda provi istintivamente un enorme terrore, temo invece che la risposta per te sia proprio quella. In fondo, tu stesso parli praticamente solo di "dolore", "paura", "sofferenza", tu stesso ti definisci da solo the Biggest, the Baddest, the Greatest...

Tutto a un tratto Anders si interrompe e alza un dito, come a indicare che gli è venuto in mente qualcosa.

Anders: A proposito, è una cosa che volevo dirti da un bel po' di tempo: hai sentito come l'ho pronunciato? "Greatest". Proprio così, Greatest come "Greatest Entertainer Ever" oppure, nel tuo caso, come "Greatest Failure of All Time". Non GREATTTTTTTTTTEST. Ma non fartene un problema, capisco che quel doppio mento che ti porti dietro ti causi difficoltà di pronuncia... in fondo, si sente quando parli. In ogni caso, comprendo benissimo, tranquillo: non tutti possono essere grandi parlatori come il sottoscritto, non tutti possono essere il Greatest Entertainer Ever. Tuttavia, sono anche particolari come questo, oltre alle tue innumerevoli sconfitte degli ultimi tempi, che dovrebbero farti capire come il tuo sogno di diventare TWNA Champion sono destinati a rimanere tali. Comunque, non preoccuparti, perchè ti ribadirò questo concetto anche a Last Revenge, dove mostrerò a tutti una volta di più che tu, nonostante la tua stazza, il tuo passato da "dominatore" e i tuoi grandi proclami, non sei nulla di più che un fallimento.

Detto ciò, GoldMan inizialmente alza verso il suo volto il microfono pronto per replicare all'avversario, ma poi cambia idea e lo getta a terra; Chris Anders fa la stessa cosa: i due ora sono al centro del ring facci a faccia a faccia; entrambi si stanno gridando qualcosa assai ferocemente; ad un certo punto la conversazione diventa così aspra che GoldMan spinge con forza il nemico e tra i due scoppia la rissa.
Pugni a volontà da entrambe le parti; inizialmente è Chris Anders ad avere la meglio, che riesce a spingere GoldMan in un angolo; poi però il gigante si riprende ed esegue un Big Boot ai danni del son of a bitch che duramente colpito cade al suolo.

Immagine


GoldMan sorride, poi ritorna serio; Chris Anders riesce a rialzarsi, ma prima che potesse rimettersi totalmente in piedi, GoldMan gli tira un calcio all'addome, poi un pugno sul volto; successivamente lo afferra per i capelli osservandolo con una faccia infuriata:lo lancia verso le corde, connettendo poi una potente Spinebuster!! Chris Anders ora è KO!

Immagine


Il son of a bitch ora sembra aver perso le forze e GoldMan allora decide di terminare l'opera: prima gli grida: "Here comes the Tensai!"; poi lo alza e lo carica sulle spalle, pronto per connettere la sua mossa micidiale, la leggendaria F5! Proprio quando la fine è ormai giunta per il son of a bitch, ECCO CHE MANUEL RICOMPARE E DISTRAE GOLDMAN APPOGGIANDOSI ALLE CORDE DEL RING!!!!! Il gigante ripone a terra momentaneamente Chris Anders e stende poi Manuel con un altro big boot! ATTENZIONE!! DIETRO GOLDMAN, ECCO COMPARIRE ANDREA VOLPONE CHE ARMATO DI UNA SEDIA COLPISCE CON UNA VEEMENZA INAUDITA LA FRONTE DI GOLDMAN CHE CADE AL SUOLO!! GOLDMAN E' KO!!! DALLA SUA TESTA ESCE COPIOSO IL SANGUE!!!!!! Chris Anders allora si rifugia in un angolo del ring per recuperare le energie, mentre invece Andrea Volpone continua ad inferire su GoldMan, che subisce numerosi colpi di sedia sulla testa! Incredibile aggressione ai danni del gigante che stava devastando Chris Anders!

Immagine


Dopo essersi ripreso dal precedente Big Boot subito, ritorna sul ring Manuel anche lui armato di sedia e insieme al suo compare, inizia a colpire con incredibile veemenza la schiena e il volto del gigante che, grondante di sangue, ormai sembra essere privo si sensi.

Immagine


Dopo due minuti di inumana violenza, Manuel con viso sorridente consegna la sua sedia a Chris Anders ritornato al pieno delle forze; il son of a bitch la impugna e anche lui inizia a colpire la schiena del gigante, 1, 2 , 3 volte! Dopo dice a Volpone di posizionare la sua sedia sotto il braccio del gigante; Andrea esegue. Manuel, avendo capito l'intenzioni del son of a bitch, blocca il braccio destro di GoldMan, che nel frattempo continua a dimenarsi, urlando dal dolore; allora Manuel per tenerlo maggiormente fermo, MORSICA LA MANO DEL GIGANTE CHE DISPERATO URLA PER L'ATROCE SOFFERENZA!! Dalla sua mano fuoriesce sangue! Andrea Volpone, che preoccupato di una possibile "resurrezione" del gigante rimane in un angolo del ring, segue le mosse dei suoi compari col viso sorridente. Manuel che nel frattempo continua a tenere teso il braccio del gigante, urla a Chris Anders: " Come on!!". Il son of a bitch allora COLPISCE CON FORZA IL BRACCIO DESTRO DI GOLDMAN!!!!!!!! IL GIGANTE SOFFRE COME MAI NELLA SUA VITA!!! Chris Anders è compiaciuto tanto da colpire nuovamente GoldMan!

Chris Anders dopo aver inflitto tre colpi micidiali al suo rivale, si impossessa di un microfono e chinandosi verso il volto sofferente del gigante, dice.

Chris Anders: Ora, caro Goldie, sono proprio curioso di cosa potrai mostrarci sul ring durante il nostro scontro! Io ho una mia valida ipotesi: quella notte tu subirai una severa punizione da parte mia e cadrai per il dolore e per la vergogna! Ci vediamo a TWNA Last Revenge..............forse!

Detto ciò, con un sorriso beffardo abbandona il ring, continuando però ad ammirare la scena dalla rampa che conduce verso il backstage; invece Manuel e Andrea Volpone decidono di rimanere sul ring per festeggiare. Mentre i due si stringono la mano, GoldMan incredibilmente si rialza e prima stende con una WMD con la mano sinistra Volpone, poi fa lo stesso ai danni di Manuel; i due sono ora stesi e per evitare ulteriori colpi, decidono di buttarsi fuori dal ring, dove vi rimangono stesi.

Immagine


GoldMan, che dolorante tiene steso il braccio sinistro il quale apparentemente sembra totalmente fuori uso, si impossessa di un microfono e comincia a urlare a Chris Anders, che nel frattempo si trovava sullo stage, pronto a fuggire se ce ne fosse stato il bisogno.

GM: CHRIS ANDERS!!!!!! Tu con questo gesto vile e sconsiderato, pensi forse di avermi messo fuori gioco?! Se è così ti sbaglio, perché NESSUNO POTRÀ' MAI DISTRUGGERMI, nè te, nè questi due perdenti!!! Tu forse mi hai rotto il braccio destro, ma sappi che io continuerò a lottare e di certo mi presenterò a TWNA LAST REVENGE, con o senza l'autorizzazione dei medici!

Chris Anders appare seriamente preoccupato; GoldMan invece è più furioso che mai.

GM: Fino ad oggi ti eri limitato ad infastidirmi verbalmente e ciò potevo anche accettarlo; ora però hai veramente esagerato! CHRIS ANDERS, TU SEI UN BASTARDO E A TWNA LAST REVENGE PAGHERAI IL TUO GESTO!!!!! LA TUA FAMA, LA TUA CARRIERA, LA TUA SALUTE VERRANNO TUTTE SPEZZATE DOPO IL NOSTRO INCONTRO!! Questa è una promessa!!

GoldMan getta a terra il microfono e osserva incazzato il rivale, che ora ha veramente paura del gigante, tanto che decide di fuggire nel backstage. L'uomo più forte del mondo invece rimane sul ring, tenendosi col braccio sinistro quello destro infortunato, alternando smorfie di rabbia a smorfie di dolore.

Termina così questa incredibile puntata del The Voice of GoldMan, durante la quale non sono certo mancate le sorprese; GoldMan ora dopo questa aggressione senza precedenti nella storia della TWNA per crudeltà e veemenza, è fisicamente penalizzato rispetto al suo rivale, ma è emotivamente più determinato a vendicarsi nei confronti del son of a bitch. Appuntamento dunque a TWNA Last Revenge, dove ci sarà la definitiva resa dei conti tra questi due grandi campioni!

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    WWEonly4ever (martedì, 19 giugno 2012 09:38)

    Questa è forse la puntata più bella e più coinvolgente che io abbia mai scritto; grazie anche all'aiuto degli utenti thebestisangelo, The Hawk e CM-Reso, che vorrei ringraziare!
    Chiunque volesse partecipare in qualche puntata futura mi contatti via PM!

  • #2

    Volpone (sabato, 23 giugno 2012 22:32)

    veramente e stata la puntata più bella,sono commosso,spero di fare qualcosa con te in futuro,grazie per i complimenti.Comunque e CM-Cena non CM.Reso

  • #3

    WWEonly4ever (domenica, 24 giugno 2012 08:19)

    Scusami, CM-Cena!
    In futuro quasi sicuramente ci rincontreremo, ne sono certo!