Thor of Asgard

Bentornati a Cross the Line, l'ospite di oggi è un giovane sbarbatello, ma contemporanemante uno dei rookie di maggiore qualità che la TWE può offrire. Colui che si cela dietro Johnny Blaze, nonchè mio grande fan (o aleno credo): Thor of Asgard.

 
MC:Benvenuto Thor, visto? finalmente è arrivato il tuo turno.
TA:Ciao a tutti e ciao Motor, grazie per la possibilità. Mi piacciono molto le tue interviste, e non vedevo l'ora di parteciparvi, e, finalmente ne ho la possibilità, grazie mille ancora.

MC:Cominciamo dal tuo esordio. Come mai hai deciso di iscriverti in TWNA? Johnny Blaze è il nome di Ghost Rider, appassionato di fumetti? Come alterego hai scelto AJ Style, segui anche la TNA?
TA:Piccola premessa: quando mi sono iscritto sul forum, lurkavo e basta. Ho continuato così per un pò di tempo, fino al ritorno di masked Kane, uno dei miei wrestler preferiti.Notai la TWNA quando ancora lurkavo, e lessi un pò di puntate, e mi piacque molto l'idea.Mi sono iscritto per caso diciamo. Ho preso coraggio, e dopo aver pensato al personaggio, mi iscrissi a questo stupendo gioco. Si, sono un grande appassionato di fumetti(tranne i manga, fan cagare i giappi), oramai un collezionista si può dire.Infatti, anche il mio pg della e-fed di El generico si chiamava come un personaggio di fumetti(Daniel Ketch, il secondo Ghost). Il mio primo alterego a cui avevo pensato fu Orton, il mio wrestler preferito, ma era già occupato, quindi, decisi di passare a Aj Styles, mio wrestler preferito della TNA, che seguii dal 2006- tardo 2010, poi smisi.

MC:Sei comparso nel Looker Room assieme a SJC, ma a differenza sua, nn hai aspettato il post wrestlemania per esordire, contento della scelta?
TA:Si, almeno partecipai a Wrestlemania, il PPV più importante.Scelsi di esordire subito perchè KTW mi disse di contattare Memo per far partire un feud velocemente. Purtroppo lui non si connesse mai più, e dovetti portare avanti il feud da solo. Mi son comunque divertito a farlo, seppur con molte difficoltà.

MC:Il tuo primo match è stato a Wrestlemania, il palcoscenico più importante dell'anno. Come hai vissuto l'evento?
TA: è stato bellissimo, per adesso il mio PPV preferito da quando sono attivo(c'è da dire che sono stati 4 i PPV che ho vissuto eh...). Nota negativa, è che sapevo già il risultato del mio match, però fu comunque bellissimo.

MC: Poco dopo il tuo esordio è nata la federazione dei rookies, al TWE e tu sei "sceso" dal main roster alla federazione satellite. Come mai? Contento della decisione?
TA: Sono andato in TWE per due motivi: 1: ero un rookie, quindi dovevo andarci.2 ci sarei comunque andato, perchè a promo facevo(faccio) ancora un pò schifo, rispetto a quelli del main. Si, sono contento della decisione, mi piace la TWE e così ho potuto conoscere della bella gente, in modo da ambientarmi al meglio, e di farmi conoscere da tutti, infatti, se fossi rimasto al main, non avrei potuto mostrare le mie capacità,cosa che in TWE ho potuto fare, sperando che sia piaciuto a qualcuno il mio lavoro.

MC:All'epoca eri il favorito alla vittoria del prmo titolo TWE, invece poi, è andato a sorpresa a Simon Cena, come l'hai presa? credi se lo sia meritato?
TA: Se devo essere sincero, sul subito ci sono rimasto male(come dovrebbe essere). In effetti, credevo di vincerlo, anche perchè ero l'unico che aveva esperienze, quindi ci speravo molto nella mia vittoria. Credo abbia dimostrato di meritarlo SJC il titolo, anche se sul subito, come detto da lui stesso, me lo meritavo più io di lui, alla fine della fiera credo comunque che se lo meriti più di me.

MC: In seguito hai iniziato il feud per il titolo, ma senza succeso. Ora come pensi di fare a tornare ad avere una shot? Per te chi sarà a togliere il titolo a Cena?
TA:Per un pò starò lontano dal giro titolato, ma ho già detto che prima di abbandonare la TWE definitivamente, voglio un'altra shot. Credo che a togliere il titolo a cena, ci penserà uno che deve ancora arrivare. Infatti, per adesso, non c'è ancora nessuno che si meriti di vincere il titolo, perchè promizzano poco e in generale sono connessi molto poco, e inoltre non hanno molta fortuna con i prono. Se devo proprio dire un nome attuale, dico Manuel(Cm-Cena) perchè mi sta molto simpatico

MC: In questi giorni si vocivera del possibile abbandono di SCJ e di TJ, che fine credi che farà la TWE? Tu che ci sei dentro, dacci una spiegazione su questo possibile avvenimento.
TA: Secondo me alla fine nessuno abbandonerà. TJ ha detto ciò sull'onda dell'emotività, e SJC pure. Comunque qualsiasi cosa succede, seppur faccio gli scongiuri, spero che qualcuno tenga viva la TWE, perchè è una grande idea da non gettare alle ortiche.

MC: Ora fai parte di una grande stable quale i Cool,Ink. Com'è essere in team con due fenomeni come Simon e Bosiko? Chi è secondo te il migliore tra i due e chi ti ha aiutato maggiormente?
TA:E' un piacera e un onore essere in stable con Simon e Bosiko, sono due personaggi interessanti e molto simpatici(soprattutto Bosiko in quest'ultimo campo) e hanno un ottimo futuro già assicurato in TWNA. Il migliore tra i due? domanda molto difficile, che mi mette in difficoltà. Simon è un personaggio più tecnico e completo, e un buonissimo promoman, buon intuito nei prono. Bosiko è meno tecnico e meno caratterizzano, anche lui buonissimo promoman, ma fortissimo nei prono, ancor di più che Simon. Quindi direi che sono più o meno in parità in bravura, e un vero migliore non esite, si dovrebbe andare in preferenza personale, e allora dico Simon, che è anche colui che mi ha aiutato di più, in quanto con Degano, ho iniziato a parlare molto tardi, dopo una serie di PM molto divertenti.

MC: A Last Revenge avrai un match molto importante, credi che vincerete? in che modo vi dividerete i titoli in caso di vittoria?
TA: Iniziamo dicendo che SPERO che vinciamo, e lo credo molto probabile. Ai prono andiamo generalmente, e, sinceramente, non so se l'utente Pozze ha inviato i prono, dato che non si è visto in linea, quindi mi sento fiducioso. In caso di vittoria, Simon e Bosiko si tengono i titoli di coppia eio mi tengo il TV title, responsabilità molto elevata, ma Simon mi ha spinto ad accettare, anche se io ero/sono ancora un pò titubante, spero di non deludere nessuno comunque.

MC:Tra i vari veterani della TWNA chi ti piacerebbe affrontare e chi invece preferiresti evitare e per quale motivo?
TA: sicuramente Pippo, perchè, come spesso detto, Christopher Corleone è il mio pg preferito tra tutti. Poi Elban, perchè nei promo è un mostro, e mi spingerebbe a dare il meglio. Ho da poco scoperto che mi sarebbe piaciuto anche feudare con il Capo, grande promoman si è rilevato, con l'ultimo promo. Questi sono i primi tre in classifica, poi ci sono KTW e Steve, ma i primo detti sono i principali. Non c'è nessuno che eviterei, non avendo mai provato a interagire, non so. Diciamo che, non ho nulla contro di loro, anzi, mi sono simpatici, con ADR(Christian) e Gala, data la loro poco presenza, non riuscirei a feudare, in quanto faremo pochi promo, cosa che non mi piace fare. Inoltre, non feuderei con coloro che hanno dei pg paranormali(il capo ha detto che era tutto finto nell'ultimo promo, ecco perchè l'ho messo lo stesso), in quanto mi piace la verosimiglianza.

MC:Bene, abbiamo finito, sarebbero 100 euro (LOL), in bocca al lupo per tutto. hola.
TA:Lol. Grazie ancora Motor, e ciao a tutti coloro che leggeranno, e mi raccomando, forza Cool Ink, forza Blaze,e Parks non è il best in the universe ricordate. Commentate numerosi. Un saluto a tutti, e grazie Motor, spero di ritornare presto su questa rubbrica!

Ed anche per oggi abbiamo finito. Commentate con svariati insulti a Christian che continua ad evitare di rispondere all'intervista, quindi a maggior ragione, commenate numerosi, alla prossima.
MotorCity

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Jin Morrison (lunedì, 18 giugno 2012 15:29)

    Christian Merda LOL.... Comuqnue bella intervista Thor

  • #2

    baby motor (lunedì, 18 giugno 2012 16:13)

    Christian caccapupù

  • #3

    The F*N Truth (venerdì, 03 agosto 2012 23:18)

    http://www.petizionionline.it/petizione/il-ritorno-del-voice-of-goldman-sul-sito-twna/7698