Episodio XXVI

Martedì scorso si è svolto il PPV TWNA Last Revenge 2012, che ha offerto incredibili sorprese; una di queste è stata la vittoria di GoldMan, che, nonostante il grave infortunio all'arto destro patito la scorsa settimana, ha massacrato il re Entertainment Chris Anders. Con questo inimmaginabile trionfo il flagello della natura non solo ha ottenuto la sua vendetta sul Son of a Bitch, ma ha fatto anche un passo importante verso la rincorsa al TWNA championship, che ora non appare per niente lontano! Due giorni dopo questo evento, si è svolta una nuova puntata di TWNA Violence, la prima tappa per il prossimo evento, ovvero TWNA Starway to Heaven; durante lo show, c'è stato un fatal four way valido per un posto all'Ultimate Prize match, che si svolgerà nel corso del prossimo evento in PPV della federazione: per l'intera durata dell'incontro, GoldMan, ancora infortunato, ha dominato gli altri tre avversari, venendo poi schienato furtivamente da Galactikos, che parteciperà al match con la valigetta. Il gigante dunque è ingiustamente fuori da questo match!
Inoltre, come già dalla settimana scorsa, continuano le voci che vorrebbero GoldMan fuori dalla federazione per due o tre mesi, causa infortunio: la federazione deve al più presto prendere una decisione, anche se il gigante non sembra per niente intenzionato ad abbandonare proprio in questo momento.

Ora però, è tempo del The Voice of GoldMan numero ventisei, durante il quale molti saranno gli interrogativi a cui GoldMan darà risposta durante la puntata, che viene al termine di una settimana a due facce per il gigante: quali sono ora le condizioni salutari dell'uomo più forte al mondo? Si prenderà una pausa dal ring? Quali sono i suoi prossimi obbiettivi? Questi e altri sono i temi che verranno esposti nel corso di questa nuova puntata dello show di GoldMan the Tensai!

Immagine

XXVI


Benvenuti a questa nuova puntata del The Voice of GoldMan, lo sho più amato e iù seguito dal TWNA Universe! Oggi lo show verrà trasmesso dalla leggendaria muraglia cinese. Le telecamere ci mostrano prima una fantastica panoramica dell'imponente struttura, poi lentamente, le immagini ci conducono verso un primo piano della muraglia, dove troviamo il gigante, l'uomo più forte del mondo, GoldMan, che solitario, passeggia lungo il percorso della Grande Muraglia Cinese.

Immagine


Il gigante dopo aver percorso diversi metri, decide di appoggiarsi su un merlo di una delle sette meraviglie del mondo, volgendo lo sguardo verso l'orizzonte: il sole è ormai quasi giunto alla fine del suo ciclo e presto appariranno le stelle che illumineranno il cielo notturno.

Immagine


GM: Questa imponente muraglia lunga più di 21.000 Km, fu costruita centenni orsono dalla popolazione cinese per difendersi dall'inarrestabile invasione mongolo; oggi una nuova furia è apparsa e il suo nome è GoldMan the Tensai!
Questo uomo, dopo aver superato diverse difficoltà, dopo aver vinto tutto in Giappone, dopo aver sconfitto e umiliato alcuni dei wrestlers più rappresentativi della federazione per eccellenza, la TWNA, è pronto per conquistarla, impadronendosi del TWNA championship!


GoldMan, tenendo lo sguardo verso l'orizzonte, inizia così questa nuova puntata del suo show, che si preannuncia davvero molto entusiasmante e ricca di argomenti; dopo qualche istante di pausa, riprende il discorso.

GM: Ora, come avvenne allora, la gente teme questa minaccia, la federazione e i wreslters che militano in essa non vogliono concedermi una nuova occasione per dimostrare quanto sono meritevole del titolo assoluto; infatti, come ben saprete già dalla scorsa settimana, i dirigenti della TWNA stanno discutendo per costringermi a restare fuori dalla loro federazione, ritenendomi, cito testualmente, non fisicamente idoneo per svolgere le varie fatiche svolte da un lottatore di wrestling.

GoldMan, nel frattempo, aveva tirato fuori un foglio, sul quale veniva chiesto al lottatore un pausa precauzionale per due mesi, al termine dei quali il gigante sarebbe stato sottoposto a degli esami medici che avrebbero valutato le sue condizioni dopo questo stop; GoldMan con furia straccia la lettera, buttandola poi giù dalla muraglia.

GM: Io adesso sono forse nella condizione migliore di tutta e dunque la mia risposta è: NO! Non cederò mai! Io ho sempre combattuto fin dai miei primi anni di vita e continuerò a farlo fino a quando dentro il mio corpo resterà un barlume di energia! Io sono nato per questo e vivrò sempre per fare questo! La federazione dunque, dopo aver ricevuto la mia risposta, come avete potuto vedere, ha deciso di ostacolare il mio cammino, intraprendendo una campagna mai vista prima d'ora contro il loro wrestler più forte.
Nel prossimo PPV ci sarà un incontro speciale: l'ultimate prize match; in questo match sei lottatori si daranno battaglia per recuperare una valigetta appesa in aria, che permetterà al vincitore di ottenere una title shot per il TWNA championship in qualunque momento.
Nella scorsa puntata di TWNA Violence sono iniziati i match per le qualificazioni e GoldMan, nonostante fosse infortunato, è stato inserito in un match a quattro uomini e dopo, aver dominato ha perso contro l'ex campione del mondo Galactikos!


GoldMan, nel suo discorso e nella sua faccia, mostra molta rabbia e amarezza nel non essersi qualificato per un incontro così importante.

GM: Tutto ciò è accaduto tre giorni dopo aver sconfitto e umiliato Chris Anders, al quale consiglio di non farsi vedere per un bel pò, perché la figuraccia subita è stata davvero pesante. Comunque la scelta di farmi combattere da infortunato in un match così impegnativo è stata alquanto discutibile; d'altro canto, io sono GoldMan, the biggest, the greattest, and the baddest superstar ed è dunque mio dovere essere al meglio in ogni occasione! Perciò il mio intento non è quello di lamentarsi, ma piuttosto di avvertire la federazione che GoldMan è una macchina distruttiva che sa vincere e che dopo le sconfitte, si rialza immediatamente senza mai crollare sia fisicamente sia mentalmente. Ora, davanti all'intero TWNA universe, vorrei fare un annuncio: GoldMan parteciperà all'Ultimate Prize match!
Infatti, nonostante quella sconfitta, ho il diritto di un rematch, per poter nuovamente tentare la qualificazione a questo incontro; ora, dopo le fatiche dell'incontro contro Chris Anders, il mio corpo è tornato in perfette condizioni. Sono pronto per la battaglia!
Nonostante ciò che è accaduto questa settimana mi faccia pensare il contrario, sono ancora fiducioso nella buona condotta delle alte cariche della TWNA, che sono sicuro dopo questo mio messaggio capiranno l'errore compiuto ai miei danni nello scorso Violence e mi concederanno così un ultima opportunità, che mi permetterà di ambire alla preziosa valigetta, l'ultimate Prize!
Altrimenti, se ciò non avverrà, sappiate voi tutti che GoldMan non si arrenderà e con la forza si prenderà ciò che gli spetta anche senza il consenso altrui! Io dunque resterò in attesa fino a martedì prossimo, quando spero di ottenere questo incontro, altrimenti non so se una muraglia di contrasto potrà reggere l'ira del flagello della natura!


GoldMan sembra aver terminato il suo discorso, ma prima che le telecamere si spengano, il gigante decide di parlare per l'ultima volta.

GM: Sapete a cosa servì questa maestosa muraglia cinese?! A niente! Infatti l'ondata devastante dei mongoli riuscì a scavalcare questa barriera artificiale, dilagando poi per tutto l'oriente così facendo il regno dei mongoli potette regnare incontrastato per anni e anni......

Detto ciò, il gigante si getta al di fuori della muraglia cinese e svanisce tra i boschi che rigogliosi circondano questa immensa struttura umana.
Le immagini ci mostrano poi il cielo popolato ormai dalle stelle, per poi terminare il collegamento.

NEXT WEEK: Johnny Ace, presidente esecutivo responsabile per le relazioni con i talenti, sarà ospite della prossima puntata del The Voice of GoldMan per convincere il gigante a fermarsi per due o tre mesi in modo da guarire dall'infortunio.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    WWEonly4ever (lunedì, 25 giugno 2012 10:07)

    Questa puntata è solo il primo pilastro di una accesa rivalità: ho già scritto la scaletta delle prossime tre puntate che sono sicuro non vi deluderanno!
    Nel frattempo leggete e commentate questa breve, ma importante puntata, in attesa delle prossime che saranno davvero sorprendenti!