Episodio XXVII

Due settimane fa, durante la venticinquesima puntata del The Voice of GoldMan, Chris Anders si è reso protagonista del pestaggio più brutale e devastante nella storia della federazione: vittima di questo agguato è stato GoldMan! Il gigante a causa di quel duro colpo, soffre tuttora di un doloroso infortunio all'arto superiore destro, che gli impedisce di esibirsi al massimo della sua forma fisica. Nonostante ciò, GoldMan quattro giorni dopo quel funesto giorno, ha ottenuto la sua vendetta, sconfiggendo a TWNA Last Revenge Chris Anders; la federazione al fine di preservare uno dei migliori giovani che militano nella federazione, vorrebbe che il gigante si fermasse per qualche tempo, potendo così recuperare e tornare alla sua forma ottimale, GoldMan però si rifiuta, proclamando che lui è nato per lottare e che continuerà a farlo fin quando vivrà!
Dunque lo scontro tra federazione e GoldMan è più che mai acceso e oggi, nel Pepsi Center di Denver, davanti ad un pubblico, Johnny Ace, presiedente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti, parteciperà allo show di GoldMan, con l'intento di far firmare al flagello della natura un contratto che permetta a GoldMan un agevole riposo dall'azione sul ring.
Puntata dunque imperdibile quella odierna del The Voice of GoldMan!

Immagine

XXVII


Live dal Pepsi Center di Denver, Colorado, benvenuti a questa nuova puntata dello show più amato e più seguito dai fans della TWNA, il The Voice of GoldMan! Per la prima volta nella storia di questo programma, un pubblico potrà assistere dal vivo alla trasmissione: gli spalti infatti sono gremiti di gente che attende con ansia l'evolversi delle vicende tra la federazione e GoldMan, che nonostante sia poco amato dal TWNA universe, resta comunque uno dei migliori all'interno della federazione.
All'interno del ring, è stato installato un tavolo con due poltrone nel quale si scorge un plico di carte, che probabilmente sono il contratto che la TWNA offrirà a GoldMan questa sera.
"Power to the People" risuona per l'arena, annunciandoci l'imminente arrivo di Mr People Power, ovvero Johnny Ace.



Immediatamente, il presidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti, raggiunge lo stage, acclamato festosamente dalla folla.

Immagine


Il pubblico al suo arrivo urla con gioia "BIG JOHNNY", il che rende molto entusiasta Ace, che sorridente saluta la sua amata gente. Giunto alle balaustre che dividono la zona del ring dal pubblico, Mr. Excitement prima stringe le mani a quelli in prima fila, poi decide di scavalcare le transenne, giungendo in mezzo alla folla, che festosa lo acclama: qualcuno dal pubblico si avvicina a Johnny Ace, volendo chiedergli qualcosa; big Johnny allora tira fuori dalla giacca un piccolo libretto e, mentre ascolta il fan, annota ciò che gli sta proponendo; dopo che la persona ha terminato, big Johnny ripone il libretto nella tasca della giacca, poi stringe la mano del fan, ringraziandolo per i consigli datogli; infine, dopo aver stretto le mani a tutti quelli che si trovavano nelle vicinanze, manda dei baci alle persone più lontane e finalmente, scavalca le transenne, salendo poi sul ring.
Lì, armato di microfono, vorrebbe iniziare il suo discorso, ma il pubblico, urlando in suo favore, glielo impedisce; Johnny Ace sorride, poi con garbo esorta la gente affinché gli permettano di parlare e, tornato il silenzio, Mr People Power può intraprendere il suo discorso al TWNA universe.

JA: POWER TO THE PEOPLE!

Johnny Ace alza il braccio, dopo questo inno pieno di gioia e libertà; il pubblico approva positivamente e nuovamente inizia ad intonare i cori "Big Johnny" e "People Power" che rendono felice il presidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti; dopo quasi un minuto di cori e applausi, Johnny Ace chiede nuovamente silenzio. Quando tutto è calmo, Mr excitement può finalmente cominciare a parlare.

JA: Buona sera a tutti! Il mio nome è Johnny Ace e sono il presidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti!
Sono ormai due giorni che la gente è al comando della federazione: da quel momento l'aria che si respira all'interno della TWNA, è pura, limpida, portatrice e seminatrice di libertà e giustizia!
Oggi però mi trovo qui, di fronte a questo splendido pubblico e di fronte ai milioni di fans che mi stanno seguendo da casa, per un altro motivo: oggi dimostrerò al mondo che la federazione, la gente è superiore a qualsiasi altra persone, anche quella più ottusa e più decisa sulle propri scelte; questa sarà la prima missione del People Power!
Oggi io, in rappresentanza di tutta la dirigenza, farò capire al possente GoldMan quale sia la soluzione migliore per il suo infortunio, così facendo lo aiuterò, perchè è questo il nostro obbiettivo! Sebbene non sia tanto amato, anzi sia odiato da tutti, GoldMan rimane uno dei migliori nella federazione, ma sopratutto appartiene alla TWNA, ed è perciò nostro dovere preservarlo!


Il pubblico è contrariato dagli elogi rivolti a GoldMan, allora Johnny Ace interviene.

JA: Ascoltate: certamente il palmares di GoldMan non è ricco come quello di Kid The Wizard, o come quello di Alejandro Del Rio, però da quando ha debuttato, Tensai ci ha mostrato la sua incredibile forza, che presto io credo lo condurrà al TWNA championship; una prova di questa potenza e determinazione l'abbiamo avuta a TWNA Last Revenge, dove ha sconfitto Chris Anders col braccio destro fuori uso. Ieri invece è riuscito ad ottenere la qualificazione per il prestigioso Ultimate Prize match e per questo prima di tutto vorrei porgli le mie più sincere congratulazioni.
Quel match però non verrà disputato dal gigante, perchè infatti stasera riuscirò a fargli firmare un contratto, che potete vedere qui sul tavolo, grazie a cui GoldMan potrà usufruire di un periodo di riposo per permettergli di tornare in forma perfetta, dopo essersi sottoposto alle più avanzate cure che gli permetteranno la guarigione al braccio destro.
Dunque, Ladies and Gentlemen, ho l'onore di presentarvi l'uomo più grande, più forte e più cattivo di tutti i tempi, il flagello della natura, GOLDMAN!!!!!!!!!


Il pubblico comincia a fischiare rumorosamente, mentre sotto lo sguardo vigile di Johnny Ace risuona per l'arena la theme song di GoldMan the Tensai!



GoldMan però non appare sullo stage; Johnny Ace appare inizialmente stupito, poi spaventato; finalmente, però, dopo mezzo minuto di estenuante attesa, l'uomo più cattivo di tutti i tempi, fa il suo ingresso in scena, sotto i fischi rumorosi del pubblico.

Immagine


Il gigante inizialmente si ferma sullo stage, annusando l'aria all'interno dell'arena, poi velocemente avanza, salendo poi sul quadrato; Johnny Ace sorridente lo accoglie calorosamente, porgendogli la mano, GoldMan la osserva, poi alza lo sguardo serio come sempre verso il presidente esecutivo, che ritira la mano, senza mostrare però alcuna perplessità e lo invita a sedersi al tavolo, sul quale oltre al contratto si trova anche un microfono e una penna.
GoldMan osserva dunque il contratto, inizialmente sembra volersi sedere, poi solleva in aria la poltrona e la getta fuori dal ring, mantenendo fisso lo sguardo su Johnny Ace, che ora si trova in una situazione poco invidiabile. Mr People Power sposta la sua sedia e impugna il microfono pronto a parlare, ma GoldMan gli fa segno di stare zitto; Big Johnny acconsente e posa il microfono sul tavolo; il gigante annuisce,e dopo essersi impossessato del suo microfono, comincia a parlare.

GM: Sono nato in una famiglia povera in un sobborgo dominato dalla violenza e dalla miseria; a cinque anni la mia casa divenne la strada, da cui iniziai ad apprendere il wrestling che fu utile per difendermi dai costanti pericoli della vita selvaggia; a dodici anni abbandonai la mia famiglia e la mia città. Da allora cominciai a girare il mondo, imparando l'unica cosa per la quale vivo: il wrestling!
Presto prima della maggiore età, iniziai la mia carriera da wrestler professionista, vincendo in ogni federazioni nella quale mi imbattessi! Ora sono qui, nel luogo dove qualunque mio collega vorrebbe stare, nella federazione di pro wrestling per eccellenza, ovvero la TWNA. Lungo questi anni ho patito anche dei gravi infortuni, che però non mi hanno mai impedito di esibirmi quotidianamente e di vincere.
Ora, proprio nel momento più importante della mia personale carriera, tu mi chiedi di riposare?! GoldMan è una macchina da guerra, inarrestabile, che non si ferma davanti a niente e a nessuno; voi però lo sapete già, come anche sapete la mia opinione su tutta questa faccenda; inoltre ormai è risaputo di quanto la federazione ci tenga ad ostacolare il mio cammino, come accaduto nella scorsa puntata di TWNA Violence, quando GoldMan rischiava di non qualificarsi per l'Ultimate Prize match a causa di un'inadeguatezza programmata dell'arbitro............


JA: No! GoldMan su questo ti stai sbagliando e non permetto che tu offenda l'istituzione per la quel lavoro da tempo.

Mr People Power con freddezza e molto coraggio interrompe GoldMan, come mai nessuno prima di quel momento; il gigante sembra molto irritato dall'arroganza dimostrata da Johnny Ace, ma nel tempo stesso appare stupito dal suo coraggio tanto che, prima di prendere una decisione avventata, permette al presidente esecutivo di esprimere le sue idee.

JA: La federazione ama tutti i suoi talenti, quindi anche GoldMan; ciò che tu hai esposto si è trattato solo di un errore. La TWNA è corretta nei confronti dei suoi atleti e della gente tanto che ha permesso sia a John Mizanin sia a te, GoldMan, di partecipare all'incontro con la valigetta, nonostante la doppia squalifica............

GM: La TWNA è piena di grandi campioni, ma anche di perdenti come John Mizanin che, grazie ad una dirigenza ipocrita e ingiusta, parteciperà all'Ultimate Prize match al posto di altre superstars più meritevoli; la gente è stupida e incompetente, perciò se il "People Power" verrà veramente effettuato, entro un mese la TWNA fallirà!
Comunque questo è il mio show, questo è il The Voice of GoldMan, non il Johnny Ace's Voice, perciò qui conta solo la mia opinione, solo la mia risposta riguardo a questo contratto; la mia risposta dunque è NO e niente e nessuno potrà far mutare la mia decisione!


GoldMan dunque persiste con la sua decisione; Johnny Ace impugna il microfono e velocemente replica alle pesanti parole del gigante, prima che questo abbandoni il ring.

JA: La gente è saggia e condurrà la federazione nel suo periodo di massimo splendore.
Hai ragione questo è il tuo show, infatti sarai tu a scegliere se firmare come spero o non firmare questo contratto, ma prima ti chiedo qualche minuto per farti ragionare e per illustrarti i contenuti di questo contratto che scoprirai essere davvero molto vantaggioso.


GoldMan rimane in silenzio, immobile come una montagna. Johnny Ace interpreta questo segno come il permesso da parte di GoldMan per continuare il suo discorso; perciò Mr People Power con coraggio decide di parlare.

JA: Il contratto ti assicurerà un periodo di riposo di due mesi e mezzo, durante i quali verrai controllato dai medici migliori della nostra federazione; durante questo periodo ti sottoporrai a delle operazioni per ridurre i tempi di recupero; durante questo riposo la TWNA non ti abbandonerà, infatti, se firmerai questo contratto, non solo ti sarà garantito un posto nella nostra federazione al momento del tuo ritorno, ma durante questa interruzione continuerai a recepire uno stipendio, che risulterà tre volte superiore a quello attuale!

Johnny Ace abbassa il microfono dalla bocca e con un sorriso compiaciuto osserva il gigante che non sembra per niente convinto delle parole del presidente esecutivo. Mr People Power, mentre il pubblico urla a GoldMan di andarsene per sempre, afferra nuovamente il microfono, deciso a convincere il gigante.

JA: Hai ragione! La TWNA non deve essere avara coi propri talenti, ma anzi deve preservarli e trattarli nel modo migliore possibile; infatti, visto che questa cifra non è di tua gradimento, ti modificherò il contratto e così potrai recepire durante l'assenza cinque volte la somma del tuo stipendio! Allora?! Ti sembra che ciò possa bastare?!

GoldMan, mentre Johnny Ace attende una risposta, prende immediatamente il microfono pronto per replicare.

GM: Devo dire che è un'offerta molto allettante, davvero! Purtroppo la mia risposta rimane NO!

Il sorriso di Johnny Ace, scolpito sul volto all'inizio della frase del gigante, ora si è trasformato in un ghigno sofferente e triste proprio di chi, dopo una lunga serie di eventi fortunati, si imbatte in una catastrofe.

GM: GoldMan è il wrestler con lo stipendio più basso nella storia di questo Business: infatti i soldi che guadagna GoldMan vengono utilizzati da lui solo per i beni di prima necessità, perchè tutto il resto non solo non è necessario, ma è anche dannoso!
I soldi, tanto amati dalle creature di questo mondo, possono dunque continuare a scorrere copiosi nelle tue tasche, caro Johnny Ace e in quelle dei tuoi compari!
A me basta lottare e infliggere dolore, cosa che continuerò a fare nelle settimane prossime, nei mesi successivi e negli anni avvenire!


GoldMan violentemente getta a terra il microfono, poi decide di abbandonare il ring; Johnny Ace, disperato, non accettando la risposta negativa di GoldMan, lestamente impugna il microfono.

JA: GOLDMAN! Dove stai andando?! Non puoi continuare a fare così! Non puoi comportarti sempre in questo modo! Anche se ciò stupirà molti, tu hai solo ventitré anni! Non puoi rischiare di terminare la carriera così precocemente! Se continuerai per la tua strada, tu perderai tutto ciò per cui stai lottando: dovrai rinunciare al TWNA championship, alla TWNA, e presto l'unico posto che potrai dominare, sarà la camere di un ospedale! Ti prego, fallo per te: fatti curare l'infortuni al braccio, altrimenti perderai tutto!

GoldMan, dopo aver sentito queste parole decise e sprezzanti da parte di Johnny Ace, si ferma sulla rampa che conduce nel backstage; nel frattempo il pubblico continua a gridare "GO AWAY!". Il gigante, furente per le parole appena sentite scorrere dalla bocca di Mr People Power, si gira minacciosa verso il presidente esecutivo, che nel frattempo, nonostante tenti di celare i suoi sentimenti, appare terrorizzato; poi però, trattenendo con grande sforzo la sua ira, riprende la marcia verso il backstage; Johnny Ace ancora una volta non vuole rinunciare alla sua missione e quindi afferra nuovamente il microfono col rischio questa volta di far infuriare veramente il flagello della natura.

JA: Ho capito, GoldMan! So cosa tu vuoi! Tu vuoi un'altra opportunità per il TWNA championship!

GoldMan rimanendo serio, si ferma sullo stage, mentre Johnny Ace, tornato sorridente, vedendo gli effetti positivi delle sue parole, decide di perseguire nel suo discorso.

JA: Tu vuoi essere sempre al centro dello show! Tu vuoi vincere e infliggere dolore! La tua priorità fin da quando hai debuttato nella federazione, è sempre stata una sola: vincere il titolo assoluto, ponendo così il tuo dominio alla TWNA!

Mentre Johnny Ace parlava, GoldMan, attirato dalle sue parole, tornava indietro fino a salire sul ring; ora i due sono faccia a faccia: Johnny Ace sorride, mentre GoldMan permane serio; il gigante prende il microfono, pronto a replicare al presidente esecutivo che forse è riuscito a trovare il punto debole di The Tensai.

GM: IO VOGLIO IL TWNA CHAMPIONSHIP! Voglio un'occasione per il titolo! Da quando ho debuttato, fin dal mio primo match contro il leggendario Anaconda, ho dimostrato immense qulalità che hanno sbalordito tutti. So di meritarmi questa occasione; all'ultimo PPV ho distrutto Chris Anders utilizzando solo il braccio sinistro! Due mesi fa ho sconfitto un'altra leggenda, ovvero The Zzop; il mese scorso invece era quasi giunto al traguardo, ma alla fine mi sono dovuto inchinare nuovamente a Alejandro Del Rio. Questa sconfitta mi brucia ancora; io voglio il titolo e voglio lottare contro Del Rio, per fargli capire che io, nonostante le sue cinque vittorie fortuite contro GoldMan, sono migliore di lui e di tutti gli altri wrestlers di questa federazione, perchè............I'M GOLDMAN AND I'M THE BIGGEST, THE GREATTES AND THE BADDEST SUPERSTAR OF ALL TIME!

GoldMan, pronunciate queste parole decise e forti, aseptta la risposta del presidente che col sorriso sulle labbra, non si fa attendere.

JA: Benissimo! Era proprio questo che volevo sentire da te; dunque ascoltami: se continuerai a persistere nella tua decisione, non otterrai mai questa occasione e se per caso riuscissi a guadagnartela, non potrai mai essere in grado di sfruttarla, perchè in quel momento col braccio destro infortunato, non sarai al massimo delle tua forma fisica e mentale!
MA, se invece deciderai di venirmi incontro, se deciderai che la cosa migliore per te, per la federazione e per la gente, è quella di firmare questo contratto, tra meno di tre mesi, tu sarai pronto per il TWNA Championship e ti ritroverai nella forma fisica e psichica migliore di tutta la tua carriera; inoltre, se accetterai le condizioni del contratto, ovvero un riposo forzato per due mesi e mezzo con operazione al braccio destro inclusa, ti giuro davanti a questo pubblico meraviglioso e davanti a tutta la gente che ci segue da casa, che quando tornerai, il sottoscritto, presidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti, ti ufficializzerà un incontro immediato contro il campione della federazione per il TWNA championship!


Il pubblico è sconvolto tanto che, dopo i cori di disapprovazione contro GoldMan, ora non sa più cosa fare e preferisce rimanere nel silenzio; GoldMan appare molto sorpreso da questa proposta e al tempo stesso incuriosito. Johnny Ace col suo solito sorriso proprio di chi, dopo mille fatiche, ha finalmente raggiunto lo scopo prefissato, impugna nuovamente il microfono, quando ormai il gigante sembra moralmente abbattuto.

JA: Dunque, sul tavolo alla tua sinistra, come visto prima troverai il contratto e una penna. Ti devo dire che avevo programmato tutto, perciò nel contratto numero due, che si trova all'interno del plico, potrai trovare scritto dopo le condizioni necessarie che, cito testualmente, "qualora il cliente dovesse firmare il suddetto contratto, al termine della data stabilita per il riposo fisico, effettuate tutte le opportune analisi, dopo essere stato controllato dai medici ed essere stato dichiarato pronto per il rientro nel ring, otterrà per l'immediata puntata di TWNA Violence una title shot per il TWNA Championship da usufruire durante la stessa sera". Dunque, visto che ci troviamo nel The Voice of GoldMan, ora è arrivato il momento della tua scelta che sono sicuro sarà saggia e vantaggiosa prima di tutto per te e poi per la federazione; avanti, impugna la penna e firma questo maledetto contratto!

Johnny Ace getta a terra il microfono, pronto per ricevere da GoldMan il contratto firmato; il gigante afferra il foglio con su riportato il numero 2; poi prende la penna, pronto a firmarlo! Johnny Ace sorride come mai prima d'ora, poi, volgendosi verso GoldMan alza il pollice; il gigante sorride anche lui e ugualmente alza il pollice in alto; poi però butta a terra la penna sotto lo sguardo incredulo di Johnny Ace; successivamente abbassa il pollice in segno di disapprovazione!

Immagine


Afferra poi con due mani il contratto; Johnny Ace gli si avvicina, ma il gigante con una mano possente lo allontana portandolo ai margini del quadrato. GoldMan torna serio e, dopo aver preso il microfono, tenendo con una mano il foglio numero due, si rivolge verso Johny Ace che rigido come una pietra, sapendo già cosa gli verrà detto, ascolta preoccupato.

GM: Tu, Big Bastard, credevi forse di corrompere il gigante più alto tra i giganti, con un pezzo di carta!!? Tu sei solo un ipocrita e uno stupido!
GoldMan continuerà a lottare, come ha fatto sempre, e presto riceverà ciò che desidera da solo, con le sue forze, ancora prima della fine dell'estate!
Il People Power non è altro che la copia di tè stesso!


Detto ciò, mentre Johnny Ace incredulo scuote la testa, il gigante strappa con ferocia il foglio, riducendolo a brandelli; Mr People Power chiede con tono alto delle spiegazioni, e si avvicina a GoldMan, MA QUESTO, SPAZIENTITO, GLI RIFILA CON LA MANO SINISTRA UNA VIOLENTISSIMA W.M.D.!!!!!

Immagine


INCREDIBILE! JOHNNY ACE ORA E' STESO AL SUOLO PRIVO DI SENSI! GoldMan sorride per qualche istante poi torna serio; subito dopo la violenta aggressione, una squadra di arbitri fa il suo ingresso sul ring, prestando le prime cure mediche al presidente esecutivo; un arbitro con coraggio e determinazione, intima al gigante di ritirarsi dal quadrato, ma GoldMan al contrario colpisce anche l'arbitro con il suo micidiale pugno!
Poi, soddisfatto del suo operato, decide di abbandonare il ring, tenendo però fisso lo sguardo su Johnny Ace che non è più in sé; nel frattempo il pubblico rumorosamente fischia contro il gigante, mentre invece incita Big Johnny con cori in suo favore. GoldMan, indifferente alla reazione della gente, si allontana nel backstage.
Il collegamento termina sulle immagini che ci mostrano Johnny Ace steso soccorso dai medici.

SCHIOCCANTE PUNTATA DEL THE VOICE OF GOLDMAN! GoldMan, nonostante le allettanti offerte d parte di Johnny Ace, ha rifiutato di firmare il contratto, ma non solo: al termine della puntata ha infatti rifilato un pugno di inaudita violenza ai danni del presidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti; questo gesto potrà costare molto caro al gigante!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Craston Polak (domenica, 01 luglio 2012 14:01)

    Gold Man spacca tutti!!!