Phil is Wrestling

Ed Eccoci tornati a Cross the Line, questa settimana avremo ospite un personaggio in leggera crisi, ma che ha tutte le capacità per riprendersi presto, sperando di portargli fortuna, do il benvenuto Phil is Wrestling, l'uomo che sta dietro a White Rebel.


MC:Benvenuto Phil, è un piacere averti ospite a Cross the Line.
PiW: Grazie mille Motor,il piacere anzi è tutto mio,sono onoratissimo di essere tuo ospite così presto.

MC:Partiamo dal tuo personaggio, White Rebel, come mai questo nome? come mai inizialmente avevi scelto Taker come avatar per poi sostituirlo con il personaggio di tekken?
PiW: Bè,subito scelsi Taker perchè sono un grande fan di costui e perchè dava al personaggio il giusto tocco da dark che ci voleva per la sua gimmick.Lo ho poi abbandonato per Jin Kazama perchè mi dava un senso di giovenutù,sicurezza e determinazione,inoltre gli altri wrestlers azzeccati erano tutti occupati.Il nome era messo a caso,in origine doveva essere un CM Punk più cresciuto e darkettone ma visto che l'avatar di Sheamus era occupato presi quello di Taker e cambiai la gimmick.White perchè mi ricordavo di un episodio di Yu-Gi-Oh GX dove si parlava della "Luce Oscura"...il nome fu abbastanza casuale.

MC:Passiamo al tuo esordio, Sei partito come membro della TW Corporation, ma nn mi è ancora chiaro, vi conoscevate già prima o no? Come è nata l'idea di fare la stable?
PiW:l'unico con cui mi conoscevo già era Christian4ever che era il mio primo grande amico su questo forum,poi feci amicizia con Simon con questi che fece un passo avanti e anche con Santino.L'unico che mi diede problemi era Only che,per sua stessa ammissione,era parecchio confuso su come comportarsi e a volte risultava leggermente arrogante...ora non lo è più come prima,è migliorato molto caratterialmente.

MC: Tu sei da subito sembrato il migliore del gruppo, eppure il leader era Pane ed i campioni di coppia ufficiali erano altri. Cosa provavi in quel periodo?
PiW: Sinceramente nulla,io mi facevo la mia strada e gli altri la loro,anzi,ero felice di essere considerato come un leader illegittimo.Il feud con Wolf mi rendeva pienamente felice e le idee per i promo c'erano ancora,mi piacerebbe vivere ancora quei bei periodi...

MC:Ricordo che tu fosti protagonista del primo Monkey in the Bank match. Come nacque l'idea di quel match così ridicolo? Sei rimasto soddisfatto? Il tuo pg di allora aveva tutt'altra gimmick.
PiW: Sinceramente ne è uscito Wolf senza neanche contattarmi e alla mia mente contorta piacque,dunque gli dissi di sì.Adoro quel match per come è venuto fuori.

MC:A Survivor Sries hai fatto un match eccezionale, eliminando ben 3 avversari. è stato il tuo miglior match? Qual'è il tuo preferito?
PiW: Bè,a prono non è stato il migliore ma in quanto a risultato sì,ricordo che mentre lo leggevo mi sentivo spacciato e invece...il migliore a prono fu quello di Wrestlemania II con 9,5 punti (ma persi,LOL).Il mio preferito è invece il Graveyard contro Wolf,non mi importò la sconfitta.

MC:Nella tua carriera hai ottenuto parecchie shot ai titoli minori, ma senza mai riuscire a vincere. Credi di essertele meritate tutte? Cosa ti manca ancora per diventare campione?
PiW: Te lo dico senza falsa modestia,penso di essermele meritate tutte eccome.Potrò sembrare arrogante ma non lo sono,ritengo semplicemente di essere uno dei migliori promoman della TWNA e non sono l'unico (TJ addirittura mi ritiene il migliore,secondo me esagera ma la sua opinione mi riempie di gioia).Cosa mi manca?La fortuna nei prono purtroppo...

MC:Nell'ultimo periodo stai raccogliendo parecchie sconfitte in PPV, cosa pensi che sia successo? Dove sbagli? Che mosse tenterai per riprenderti?
PiW: La sfiga mi perseguita,peccato perchè mi ha tolto traguardi che avrei meritato di raggiungere.Non rimpiango nulla di quello che faccio,ritengo di fare il meglio che posso e ne sono fiero.Per riprendermi cercheròm di instaurare legami di amicizia-rispetto-rivalità con dei big,e ovviamente di avere più fortuna.

MC:A Wrestlemania hai formato la strana coppia con Adams, come è stato far coppia con un veterano come lui? Fossi in te per risalire la china proverei a formare un Tag Team, con chi lo faresti?
PiW: Mah,fare coppia,non abbiamo mai promizzato insieme o dato importanza all'altro in storyline,dunque la ritengo più un'alleanza fine a sè stessa per vincere i titoli,alleanza purtroppo fallita miseramente.Il Team che farei per risalire la china già c'è,sono i Redeemers,adoro lavorare in promo con Allamericanforever e mi trovo molto bene con Wolf.


MC:Ho visto che inizierà il tuo show personale, "The Show Stealer", ci puoi spiegare in cosa consiste? Ci di qualche anticipazione?
PiW: Bè,lo avevo già portato tempi fa in TWNA ma ce ne furono solo due edizioni:la prima era un banale discorso e la seconda una cosa mai fatta prima,uno show con ospiti SETTE personaggi tra secondari e primari con Simon e CCP.E' abbastanza banale il tutto,è uno show con theme propria e nessuna grande particolarità (per ora) in cui Rebel parla con i nemici.L'unica cosa che posso già dirvi è che cercherò di interagire con grandi nomi.

MC: Sembra che a StairWay to Heaven tu non combatterai, come mai? Si diceva anche che avresti dovuto affrontare Corleone, come hai preso il fatto del ban di Pippo?
PiW: Non combatterò per mia libera scelta,ma farò sentire la mia presenza diabolica,ahahah!Per quanto riguarda il feud con Pippo beh,non voglio parlarne,io e lui ci siamo lasciati molto male e lui comunque avrebbe feudato con Zzop alla fine.

MC:Abbiamo finito, grazie di tutto Phil, ti auguro di vincere qualche titolo a breve, te lo meriti. Hola.
PiW: Grazie mille,e rinnovo anche a te gli auguri dicendoti che meriti di vincere il World Title e che Scarecrow spacca di brutto,un giorno vorrei moltissimo feudare con lui/te.Grazie mille ancora e come dici tu,Hola!

Ed anche per questa volta abbiamo finito. Alla prossima...

 

MotorCity

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Volpone (domenica, 01 luglio 2012 22:56)

    povero Phil manco un commento

  • #2

    Anonimus (venerdì, 06 luglio 2012 15:47)

    vero, arriviamo almeno a 2

  • #3

    The F*N Truth (venerdì, 03 agosto 2012 23:18)

    http://www.petizionionline.it/petizione/il-ritorno-del-voice-of-goldman-sul-sito-twna/7698