Straight Edge Savior

Ben tornati a Cross the Line. Questa volta ho indetto una gara tra due utenti, il più veloce si sarebbe guadagnato l'intervista. Ed il vincitore (stranamente) è colui che si cela dietro John "The Jobber One" Dorian: Straight Edge Savior.


MC:Benvenuto a Cross the Line SES, aspettavi da tanto questa occasione?

SES:Beh, si. Abbastanza xD

MC:Partiamo dal tuo esordio, come mai hai deciso di iscriverti in TWNA ed il nome? è preso da Scrubs vero? sei un fan?
SES: Per caso un giorno entrai nel locker, mi prese subito l'area spammosa del topic dove ognuno poteva raccontare i fatti propri e robe simili. I primi giorni mi limitavo a lucrare in silenzio "spiandovi", poi un giorno Degano postò un messaggio tipo: "Straight edge savior iscriviti", uno dei soliti rivolti alla gente che visita WG. E io risposi che ci stavo pensando e pochi giorni dopo m'iscrissi. All'inizio m'ero iscritto soltanto per "fare amicizia" nel locker, i promo, le storyline ecc. all'inizio erano in secondo piano per me infatti quandi mi iscrissi avevo ben poche idee sul personaggio.
Si, il nome deriva da Scrubs, e si sono un grande fan della serie, è il mio telefilm preferito.

MC:Sei soprannominato Job Dorian per le innumerevoli sconfitte. Ti da fastidio questo nome? Perchè credi di perdere così spesso in PPV?
SES: No, non me la prendo affatto. La butto sul ridere.
A volte perdo per pura sfiga, per esempio contro Simon ho perso per l'ordine dei match oppure a RisingMania persi nonostante feci un punteggio pazzesco(9) mentre altre volte perché semplicemente feci schifo ai prono, la maggiorparte delle volte era per quest'ultimo fatto xD

MC:Nonostante il soprannome sei comunque riuscito a vincere un titolo tag in coppia con Wolf. Soddisfatto della vittoria? è stata una bella rivincita nei confronti dei tuoi detrattori
SES: Si, all'occasione fui felicissimo. Andai a dormire abbastanza gasato per il fatto, peccato poi che l'assenza di All condizionò il regno.

MC:La tua alleanza con Wolf non è durata granchè, se non erro eravate anche in combutta con BlackBlood, ci racconti quel periodo?
SES: Ahimè All aveva praticamente pochissimo tempo per promizzare e per quel fatto il nostro regno non fu nulla di che, poi sempre per questo fatto All abbandonò e ne "approfittai" per far risaltare il lato psicopatico di Dorian e infortunai Wolf ponendo fine all'alleanza(DISCLAIMER: probabilmente molti non si ricorderanno di questo fatto perché avvenuto a RS xD)
Ni, Wolf ce l'aveva con BB ma Dorian no, lui era un suo discepolo.

MC:Tu sei uno dei partecipanti di Rising Stars, e sei ancora in corsa per la vittoria finale, credi di vincere? Chi secondo te è favorito?
SES: Onestamente non credo, secondo me la vittoria va a Parks o con quote abbastanza inferiori a Goldie.

MC:Hai fatto parte anche dei Future Shock, personalemnte stable che mi è piaciuta molto e che ha dato vita al miglior momento del secondo show TWNA. Raccontaci come è stato far parte di questo gruppo ed essere protagonista di un intero show.
SES: Awe raccontò varie volte che questa stable nacque abbastanza casualmente visto che nel ME di una puntata che fece scrivere a Woo woo man quest'ultimo capì male una cosetta mi sembra e da qui nacque la stable da quell'attacco. All'inizio non ero molto favorevole a questa stable visto che l'attacco era stato fatto senza avvisare nessuno e volevo fare di Dorian un tipo in disparte che non s'alleava ma poi Awe mi fece iniziare a scrivere i promo di questo gruppo e cambia idea. Poi diventai writer ufficiale dei promo dei FS(nome scelto da me) e mi iniziò a piacere molto la stable anche se non era molto facile scrivere i promo visto che dovevo impersonare 4/5 personaggi e trovare tematiche a loro favore; inoltre tendevo a fare meno accostamenti possibile con una stable simile già esistente(il Nexus) visto che non mi piace molto riproporre cose già fatte nella realtà.


MC:Restando in tema di RS, avete avuto addirittura il vostro PPV personale: RisingMania, dove siete stati nel main event. Come ti è sembrata come esperienza? Hai sentito la pressioni di essere nell'evento più importante di un ppv oppure l'hai presa alla leggera?
SES: E' stata un'ottima esperienza

MC:A wrestlemania hai combatutto in ben due match, come mai questa decisione? Ha bruciato il doppio venir sconfitto in entrambi?
SES: Doppio match perché i titoli di coppia non volevo lasciarli a Violence e dovevano essere difesi per forza(giustamente) ed inoltre al big feud con Johnson non volevo rinunciare.
Beh, direi proprio di si, più che altro la sconfitta nel tag match non mi toccò molto visto che All non avendo tempo non promizzava mai ed era giusto che i titoli passassero in mano a dei più meritevoli. Fu la sconfitta con JJ che mi toccò molto,

MC:Nonostante i pessimi risultati ai prono sei un ottimo promoman, in grando di costruire belle rivalità. Qual'è stata secondo te la tua migliore fin'ora? e con chi ti paicerebbe feudare in futuro?
SES: Ho sempre adorato un casino quella nata nella RTWM con JJ Tanner ahimè poi abortita per il suo abbandono che prima o poi spero di poter terminare, in secondo luogo metto l'altra della RTWM fatta con Johnson.
Escludendo i vari Fujihara, Wiz e vari con cui tutti voglioni feudare un feud che mi piacerebbe una cifra sarebbe quello con Liontamer visto che è il mio promoman preferito e mi renderebbe felicissimo lavorare con lui, poi anche con Parks non mi dispiacerebbe visto che a mio modo di vedere Parks e JD in un modo sono abbastanza legati visto che ognuno è stato il corrispettivo primo feud dell'altro. Inoltre anche un feud con uno come ScareCrow non mi dispiacerebbe affatto(ed infatti rientri nei prossimi obiettivi del "new" Dorian).
Ed anche se non è un vero e proprio feud sognavo di fare un Lethal Lockdown tra Aod e Insane Religion ma ahimè entrambe le stable sono andate a donne di Bosiko.

MC: Per questa volta mi sento di rispolverare la vecchia domanda finale: Hai qualche aneddoto curioso avvenuto dietro le quinte da raccontarci?
SES: Se si può classificare direi quello detto nelle prime domande; cioè il fatto che mi iscrissi praticamente solo per il locker, di altro nulla di che; forse qualche piano che il Cap aveva in mente per la Religion ma non mi sembra di ricordare che me li svelò alcuni.
In effetti però ci sarebbe un piccolo fatto: per il match titolato con Simon avevo in mente dopo il ppv di far lasciare la TWNA a Dorian che se ne tornava in Giappone sia se perdeva sia se vinceva per scadenza del contratto. Lo feci sperando di vincere in modo da far partire una sorta di Summer of Punk ma alla fine cambia idea

MC:E con questa ti saluto, ciao SES buona fortuna per tutto.
SES: Thanks e :spanky: a tutti.

E così abbiamo finito l'intervista al vincitore della sfida, tra pochi girni ci seguirà l'intervista dello sconfitto.
MotorCity

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    GoldMan4ever (venerdì, 06 luglio 2012 19:07)

    Bella questa intervista!
    Spero proprio di vincere RS, darebbe grandiosa prima di tutto perché' GoldMan entrerebbe nella storia come primo vincitore dello show e poi perché' andrei per il titolo.

  • #2

    MotorCity (venerdì, 06 luglio 2012 19:09)

    secondo me è una lotta molto equilibrata. Vedo favorito Parks, tanto goldman non ha bisogno di RS per andare per il titolo, gli basta vincere qualche feud importante.

  • #3

    Devil Jinseng Hayabusa (lunedì, 09 luglio 2012 12:41)

    Forse la vita è il bene più caro...Se il mondo fosse un regalo...

  • #4

    The F*N Truth (venerdì, 03 agosto 2012)

    http://www.petizionionline.it/petizione/il-ritorno-del-voice-of-goldman-sul-sito-twna/7698