Episodio XXVIII

Le telecamere ci conducono in un luogo, probabilmente un grotta, nel quale l'oscurità e un immane silenzio dominano l'ambiente circostante; dopo quasi un minuto di profonda solitudine, durante il quale niente e nessuno è apparso, vediamo, come un fiore in primavera, accendersi un focolare, che, seppur fiocamente, illumina la scena.
Una figura, che forse già da prima si trovava presso questo luogo, ma che l'oscurità precedente aveva avvolto, procede verso la luce, mostrando sempre di più il suo volto e il suo aspetto finché, finalmente, si rivela davanti alle telecamere: questo essere è GoldMan, il flagello della natura!

Immagine

The Tensai mostra come al solito un viso segnato dall'ira e dall'odio verso tutto ciò che lo circonda; dapprima col viso leggermente chinato, scruta con rabbia e serietà al tempo stesso le telecamere, poi, tenendo dritto lo sguardo, si siede nei pressi del fuoco. Dopodiché osserva con attenzione il focolare, per poi cominciare a parlare per la prima volta durante queste ventottesima puntata dello show più amato e più seguito dal pubblico della federazione più prestigiosa, ovvero il The Voice of GoldMan.

GM: La scorsa settimana il mondo del wrestling e non solo si è scandalizzato, vedendo l'essere più forte del mondo stendere col suo pugno l'uomo più insulso e ipocrita che sia mai esistito. Prima di quell'episodio, Johnny Ace, presidente esecutivo della federazione, mi aveva plagiato in tutti modi, sperando di ottenere da me una firma che avrebbe permesso alla TWNA di sbarazzarsi per un lungo periodo della furia più devastante che si sia mai abbattuta nella loro federazione; GoldMan però non si fa corrompere, perchè ciò che desidero lo ottiene senza l'ausilio di nessuno! Con quell'ennesimo NO subito, Mr People Power si è sentito ciò che è sempre stato, ovvero un patetico uomo in giacca e cravatta senza alcun carattere. GoldMan è stato troppo paziente, e alla fine, dopo l'ennesima insistenza da parte di Ace, ho dovuto fare ciò che desideravo fin dal mio ingresso su quel ring: spaccare la faccia di quel bastardo senza palle!

GoldMan, mentre racconta gli avvenimenti della scorsa settimana, tiene il suo sguardo verso il fuoco con la testa china; dopo essersi preso una breve pausa, il gigante continua il suo discorso introduttivo.

GM: Quanta gioia ho provato e che soddisfazione mi sono preso! Vedere quel verme steso privo di sensi è stata una delle cose più belle ed esilaranti di tutta la mia esistenza e, se Johnny Ace tenterà di avvicinarsi a me, sono sicuro che potrò ripetere queste sensazioni!
Per quanto riguarda la multa inflittami dalla federazione, devo ammettere che non mi importa, perchè, come detto nella scorsa puntata, i soldi non fanno felice GoldMan.


Il gigante sembra quasi accennare un sorriso compiaciuto, ma il suo volto rimane rabbioso e serio.

GM: Dunque, poichè non mi sono sottomesso alla volontà della TWNA, io, GoldMan the Tensai, potrò continuare a lottare oggi, settimana prossima, nel prossimo PPV e nei mesi successivi, fino a quando sarò soddisfatto del dolore e della sofferenza che ho inflitto.
Il mio infortunio continua sempre a migliorare ed è quindi mio dovere continuare ad allenarmi perché il mio corpo si nutre col combattimenti e quindi solo se lotterò potrò essere in forma ottima ogni settimana!
Ed è per questo motivo che ho deciso di aprire una "Open Challenge" aperta a tutti i wrestlers del mondo, durante ogni puntata del mio show, che a breve comincerà.
Sono sicuro che in molti si presenteranno, desiderosi di sfidare l'uomo ritenuto il più forte e il più feroce nella storia di questa disciplina; giovani talentuosi, vecchie leggende, tutti quanti accorreranno per sfidarmi, ma alla fine tutti quegli animi ardenti, valorosi, fiduciosi nelle propri abilità, verranno spenti!


GoldMan mentre conclude queste frase, con la mano spegne il fuoco, facendoci ripiombare in quell'angoscioso vuoto nel quale ci eravamo imbattuti inizialmente.

GM: Da oggi stesso, potrò divertirmi durante il mio show, il The Voice of GoldMan!

GoldMan the Tensai presents

a TWNA.com exclusive
The Voice of GoldMan

XXVIII

The Hall of Pain continues!


Ladies and Gentlemen benvenuti alla ventottesima puntata dello show più amato e più seguito da tutti gli amanti del wrestling, ovvero il The Voice of GoldMan!
Sede della puntata oggi è il Jon M. Huntsman center, Sal Lake city, dove si è svolto l'ultima emozionante puntata del programma di punta della federazione, ovvero TWNA Violence.
Le telecamere ci mostrano l'esterno dell'arena, attraverso una bella panoramica dall'alto.

Immagine

Successivamente le immagini ci mostrano l'interno dell'arena: : gli spalti, al contrario dell'altra volta, nella quale fu ospite Mr People Power Johnny Ace, sono completamente deserti, segno dell'ostilità di GoldMan nei confronti del pubblico.
Dopo qualche secondo dominato dal silenzio e dall'attesa, risuona la theme song del wrestler più grande, più potente e più cattivo di tutti i tempi, GoldMan.


L'ex campione di coppia non si fa attendere e possente come sempre, fa il suo ingresso sullo stage; velocemente percorre la rampa per poi salire sul ring, armato di microfono.
Con sguardo cupo e serio, solleva il microfono all'altezza della sua bocca, e poi comincia a parlare.

GM: Tra meno di due settimane, GoldMan parteciperà all'Ultimate Prize match; l'obbiettivo di questo incontro è semplice tanto da poter essere diviso in tre punti:
1-Impadronirsi di una scala
2-Posizionare la scala al centro del ring
3-Arrampicarsi sulla scala e staccare la valigetta appesa sopra il ring
Tutto qui. Dietro a queste semplici operazioni, però, c'è una battaglia cruenta tra otto uomini che metteranno in gioco la propria carriera per recuperare l'Ultimate Prize, la valigetta che permette al vicnitore di avere un match per il TWNA championship in qualunque momento, in qualunque luogo.
Dunque per raggiungere il tanto agognato titolo, GoldMan, nonostante abbia già mostrato il suo valore o comunque una parte di esso, dovrà superare quest'ennesimo ostacolo, forse quello più arduo per qualunque lottatore di wrestling; io non posso dire altro, se non che ovviamente farò di tutto per recuperare questa valigetta, perchè GoldMan è il migliore ed è l'unico tra gli otto partecipanti a meritare la vittoria!


GoldMan è determinato e, nonostante l'infortuni all'arto superiore destro, sembra pronto per partecipare e vincere questo incontro, che oltre a grande forza, spesso ha richiesto anche un po' di fortuna.
Dopo una breve pausa, il gigante riprende la parola.

GM: Se voglio vincere, è necessario allenarmi fin da ora e dunque da questo stesso momento, apro ufficialmente la GoldMan Open hallenge, che proseguirà durante tutte le puntate del mio show che si svolgeranno in futuro. Quindi si faccia avanti chiunque abbia il coraggio di salire sul ring contro questa mastodontica creatura, contro l'uomo che ha inflesso dolore più di chiunque altro; la mia sfida è aperta a tutti: wrestlers professionisti, wrestlers amatoriali, wrestlers della TWNA o di qualunque altra federazione! Avanti, io sono qui!

Dopo aver lanciato la sua sfida ed aver illustrato le regole, getta a terra il microfono, mettendosi in posa per il combattimento, l'attesa però è lunga ed estenuante; GoldMan, dopo quasi un minuto di attesa, sembra spazientirsi, ma poi, finalmente, per l'arena, risuona una theme song ben nota al pubblico della TWNA.


E' la theme song della stable "Revolution"! Immediatamente fa il suo ingresso in scena, uno dei componenti di questa alleanza, ovvero Mohammed Al Salaym!

Immagine

Il wrestler, sembra determinato tanto da non distogliere lo sguardo sul suo prossimo avversario, l'inaffondabile GoldMan! Dunque sarà proprio The Left Arm of Revolution il primo avversario di quella che si appresta a diventare una lunga striscia di vittime che seminerà GoldMan! Forse però la determinazione, la voglia di riscatto di The Sheik saranno più forti della potenza e malvagità di The Tensai!
Velocemente il lottatore di origine araba fa il suo ingresso del ring, dove si posiziona in un angolo: il suo volto è serio tanto da non trasparire alcuna sensazione di terrore che GoldMan è solito incutere nei suoi avversari.
Il gigante invece è rilassato, tanto che per un breve istante un sorriso compiaciuto segna il suo volto; poi anche lui torna serio. Correndo un arbitro ufficiale della federazione raggiunge i due, pronto ad arbitrare questa contesa.
I due si osservano in cagnesco; per GoldMan il lottatore della stable "Revolution" è come l'ennesimo giochino per passare il tempo, mentre invece per Mohammed Al Salaym sconfiggere il gigante significherebbe rilanciarsi ai piani che contano della federazione, facendo dimenticare a tutti le numerose sconfitte subite da quando ha debuttato in TWNA. L'arbitro invita i contendenti a posizionarsi ai rispettivi angoli, poi finalmente da il via a questo primo incontro della GoldMan Open Challenge.

GoldMan Open Challenge:

GoldMan the Tensai vs Mohammed Al Salaym


Il wreslter di origine araba, toltosi il velo dalla testa, con un urlo di guerra, si lancia contro il rivale, per colpirlo con una gomitata, ma quest'ultimo lo afferra per la gola quasi per soffocarlo, poi lo getta via facendolo impattare contro l'angolo opposto!
GoldMan lentamente si avvicina verso il rivale già steso, lo afferra sempre per la gola, poi lo posiziona all'angolo ed esegue una massacrante chop!

Immagine

L'avversario grida dal dolore, ripensando forse nella sua mente alla scelta di sfidare GoldMan, anche se ormai è troppo tardi; infatti GoldMan con un sorriso satanico, eccitato dal dolore provocato al nemico, decide di continuare con la stessa mossa,1,2,3,4 volte! Poi lo lascia andare. The Sheik col petto rosso, si getta dolorante a terra tremando per il dolore patito; il gigante, mentre il rivale è steso al centro del quadrato, esegue un Leg Drop!

Immagine

Colpo doloroso alla gola per il membro della "Revolution"; GoldMan ancora una volta decide di replicare, eseguendo nuovamente la mossa. Poi lo alza, tenendolo sempre per la gola, lo solleva in aria; mentre l'avversario è alzato, GoldMan per divertimento esegue facilmente dei piegamenti con le braccia, poi connettere un'altra violenta mossa del suo repertorio, ovvero la Gorilla press slam!

Immagine

Mossa dolorosissima! Il gigante, tornato serio, senza nemmeno un minuto di sosta per il povero Al Salaym, rialza nuovamente l'avversario connettendo di fila due potenti bodyslam!
Poi prende la rincorsa sulle corde ed esegue la World's Strongest Splash! L'addome e il petto del wrestler arabo, dopo i colpi subiti quest'oggi concentrati in quelle zone, sono completamente fuori uso! GoldMan però non è soddisfatto, perciò sollevando il nemico ormai privo di sensi, gli afferra il volto, dicendogli qualcosa, poi lo stende col suo pugno infernale, che, nonostante sia stato eseguito tramite la mano destra infortunata, risulta potentissimo tanto da far partire un dente dalla bocca di The Sheik!

Immagine

L'arbitro vorrebbe invocare il KO tecnico, ma GoldMan con un'occhiata feroce glielo impedisce; infatti per l'ennesima volta rialza il nemico, dalla cui bocca, oltre a mancare un dente o forse più di uno, fuoriesce copioso sangue, poi esegue la sua mossa terminale, la World's Strongest Slam!

Immagine

Dopo questo nuovo colpo davvero devastante, appoggia il piede sull'avversario giacente sul ring,1...2...3! VITTORIA FACILE PER GOLDMAN, che così sconfigge il primo avversario della sua Open Challenge! Nonostante abbia usato la parte meno potente del sue repertorio di mosse, il gigante ha letteralmente distrutto il nemico, mostrando per l'ennesima volta al TWNA universe la sua forza e crudeltà!
L'arbitro si accerta delle condizioni dl lottatore arabo che non risponde al direttore di gara da quanto è distrutto! GoldMan scende giù dal ring per cercare qualcosa; dopo aver girato intorno al quadrato, si impossessa di una sedia, trovata nei pressi del tavolo dei commentatori.

Immagine

Osservo l'oggetto, poi lo lancia sul ring; GoldMan sale sul quadrato per recuperare l'oggetto, lo afferra, e si dirige verso il rivale ancora steso al centro del ring; l'arbitro chiede spiegazioni e intima il gigante ad andarsene, ma questi, mantenendo fisso lo sguardo sul lottatore arabo, getta fuori dal ring il direttore di gara. Posiziona la sedia attorno alla caviglia destra di The Sheik, sale sulla seconda corda e VA A SEGNO CON UNA VADER BOMB SULLA GAMBA DELL'AVVERSARIO!!!!!!!

Immagine

Il lottatore arabo urla dal dolore, toccandosi la caviglia, mentre GoldMan sorride soddisfatto sentendo le grida atroci del nemico. Un dottore sale sul ring a soccorrere Mohammed Al Salaym dolorante alla caviglia; il medico, vedendo la gravità della situazione decide di chiamare una squadra di medici che velocemente arrivano, muniti di una barella. Sotto lo sguardo vigile di GoldMan che godendo osserva la scena, i medici con l'aiuto di alcuni arbitri accorsi sul luogo conducono The Sheik sulla barella e velocemente lo trasportano nel backstage!
"Revolution" ha sicuramente perso un suo membro, infatti sicuramente Al Salaym sarà fuori gioco per diversi mesi e difficilmente, una volta recuperato, deciderà di tornare a lottare dopo questo brutto fatto, che cambierà non solo la sua carriera, ma anche la sua vita! D'altro canto, GoldMan ha aggiunto un nome alla sua micidiale Hall of Pain, l'arca del dolore, ovvero l'insieme delle vittime che il gigante ha massacrato durante la sua breve carriera. Settimana prossima continuerà la GoldMan Open Challenge e forse un nuovo nome verrà annesso a questa diabolica lista di lottatori.
Nel frattempo, GoldMan, soddisfatto del suo operato, gira per il quadrato, poi decide di scendere da esso per tornare nel backstage, ma, prima che potesse uscire dal ring, per l'arena con gran sorpresa risuona la musica !Power to the People"!


GoldMan è sorpreso, e con sguardo vigile osserva lo stage, in attesa dell'arrivo del vice presidente esecutivo, ovvero Johnny Ace.
Nessuno però appare, tanto che la theme song, una volta conclusa, riparte nuovamente; GoldMan si impazientisce tanto che decide di scendere dal ring, ma prima che possa farlo, ecco comparire qualcuno sullo stage: questa persona però non è Mr People Power, ma un uomo mai visto prima.

Immagine

L'uomo, mentre osserva GoldMan che, sorpreso della sua presenza si trova al centro del ring, mostra un po' di timore nei confronti del gigante, che sembra tutt'altro che felice della sua presenza, ma con coraggio avanza verso il ring; dopo essere salito sul ring, armato di microfono, offre la mano a The Tensai, ma questo rudemente gli sputa contro, allora l'uomo misterioso con eleganza estrae un fazzoletto dalla tasca della giacca, si pulisce la mano, e quindi, con ancor più terrore, comincia a parlare.

??: Salute a te, GoldMan e un caloroso saluto al TWNA universe che ci sta seguendo da casa; io sono qui in rappresentanza del vice presidente della TWNA responsabile per le relazioni coi talenti, Johnny Ace; il mio nome è Jacob Anderson.

GoldMan lo osserva con sguardo feroce, pronto a stendere l'avvocato non appena questi faccia qualcosa che non approva; il signor Anderson è molto agitato e nervoso, infatti, prima di ricominciare a parlare respira profondamente.

JA: Il mio cliente, che pochi giorni fa è stato rimesso dall'ospedale in buone condizioni fisiche, mi ha detto di riferire a GoldMan e alla gente, che lui settimana prossima sarà nuovamente ospite del The Voice of GoldMan, durante il quale pretenderà delle scuse da parte del gigante in merito a quanto successo la scorsa settimana, altrimenti sarà costretto a prendere dei provvedimenti seri nei confronti del lottatore.
Grazie a tutti per l'attenzione.......


Il poveretto non riesce neanche a terminare il discorso, poichè GoldMan lo afferra per la cravatta, stringendogli poi la gola; Anderson chiede pietà, il gigante, infastidito dalla notizia ricevuta, stringe ancora di più finché lo stende con la sua mossa letale, la W.M.D.!
L'avvocato cade al suolo privo di sensi; GoldMan lo osserva per qualche secondo, poi, infuriato, scende dal ring e si ritira nel backstage.

Termina così questa puntata dello show di GoldMan, che come sempre ci ha rilasciato delle sorprese.

NEXT WEEK: Johnny Ace sarà presente al The Voice of GoldMan per ricevere delle scuse dal gigante. Inoltre prima dell'inizio dello show, continuerà la GoldMan Open Challenge, aperta a chiunque voglia affrontare The Tensai.

Scrivi commento

Commenti: 0