Woo Woo Woo Man

Eccoci tornati a Cross the Line, scusate il ritardo, ma l'ospite di oggi è un Christian Wannabe, ma fortunatamente, anche se con un mostruoso ritardo lui, alla fine ha risposto, diamo il benvenuto al rietrato Woo Woo Woo Man, colui che si cela dietro Devil Antonius.

MC:Benvenuto a Cross the Line woo alla terza man. è un piacere averti ospite, e sopratutto rivederti in TWNA.

WWWM: Grazie di tutto, Motro (LOL).... Devo dire che woo alla terza è bello... Ringrazio ancora per l'opportunità datami...

MC:Partiamo dal tuo ritorno, come mai hai deciso di tornare? e perchè proprio contro Akuma? Era una cosa programmata da tempo? Come lo hai convinto a feudare con te?
WWWM: In realtà sì era programmata... Cioè sarei dovuto stare fuori poco, poi però si è allungato causa miei problemi... Comunque non c'è voluto tanto, vabbè ho dovuto aspettare quasi 6 mesi, ma alla fine sono riuscito a feudarci assieme... La mia assenza era dovuta dai problemi soclastici, superati al massimo.... Ringrazio comunque ancora AKuma per avermi concesso questa possibilità...

MC:Come mai ad un certo punto hai deciso di ritirarti?
WWWM: Come ho detto avevo problemi scolastici legati all'esame in più avevo poca voglia di promizzare e vedevo che la gente mi superava a vista d'occhio quindi ho deciso di prendermi una pausa, avendo già in mente i progetti per il futuro non vedevo l'ora di tornare e devo dire che sono soddisfatto di come si sta evolvendo il personaggio di Devil Antonius...

MC:Tu hai esordito come Christian Rodriguez per poi passare ad Antonius ed infine a Evil Antonius. Come mai tutti questi cambiamenti? Raccontaci la storia di ognuno dei tuoi personaggi e la scelta dagli avatar.
WWWM: Allora la prima volta che sono arrivato in TWNA non sapevo proprio che nome scegliere, allora vedendo un promo di ADR vidi Ricardo Rodriguez e da lì nacque Christian Rodriguez, con lui però ho avuto veramente vita difficile e è diventato noioso dopo poco, quindi un giorno decisi di cambiare il mio pg e di farlo diventare Antonius con l'alter-ego di Carlito visto che è un wrestler che mi è sempre piaciuto... Con lui ci sono stati i miei primi successi tra cui i titoli di coppia, ma avevo in mente il mio turn heel e subito mi è venuto in mente Devil Antonius, per l'alter-ego ci sono stato un po' a pensarci e a cercare e alla fine er caso sono andato in FCW dove ho trovato questa versione di Corey Graves che mi è subito piaciuta.... Con Devil Antonius ho già avuto un feud importantissimo contro Fujihara(che avrei vinto se lui non avesse cambiato il vincitore del WWE Champion all'ultimo...) E orasono nell'UP e, con una botta di culo degna del miglior Degano, potrei vincere e quasi sicuramente diventare il nuovo World Champion...

MC:Ricordo che tu partecipasti ad un TT match per il titolo TV contro Shelley e Tunner. Era la tua prima shot ad un titolo ed uscisti sconfitto. Non eri ancora pronto? Come hai preso quella sconfitta?
WWWM: In realtà quella shot me la ero guadagnata vincendo un 4 Way Match contro Wolf, Corleone e Mizanin, eh sì, ho battuto Corleone, ed arrivavo al PPV dove aver interagito un po' con Lol con cui mi sono trovato benissimo e in storyline il match era quasi diventato un 2 vs 1, alla fine vinse Tunner ma a me non cambiò la vita perchè infatti non mi aspettavo di vincere... Però è sempre stata una bella esperienza e mi era piaciuta molto la faida che era venuta fuori pur non avendo molto interagito con te Motro...

MC:Un match dove invece hai vinto è stato quello per i titoli di coppia, come è stato vincere quei titoli? Credevi di meritarli o era tutto frutto della tua alleanza con Corleone?
WWWM: No, io credo comunque di essermelo meritato in parte, anche se molti diranno il contrario, comunque sono stato felicissimo ad aver vinto quei titoli perchè fu il mio primo titolo e fu inoltre il primo pure di Corleone e quindi eravamo entrambi in festa perchè eravamo anche il primo tag team per importanza in quel periodo ed io ne ero fiero di farne parte....

MC:I Prophet of Coolness, il tuo team con Corleone non era male, doveva risollevare una categoria un po allo sbando, invece, dopo aver perso i titoli si sciolse. Raccontaci un po la nascita e la morta di questo team.
WWWM: Allora, i PoC nacque un giorno per PM di pippo perchè noi due eravamo già da tmepo Pro e Rookie a RS (a proposito, Lion POSTA!) e allora un giorno, anzi una sera, Pippo mi offrì di fare parte di un tag team: I Prophest Of Coolness! Io ero sbalordito e accettai ovviamente subito, da questo iniziò una salita verso i titoli di coppia, che mi sembra abbiamo vinto alla Royal Rumble, e da lì sembrava tutta in discesa, ma un giorno lui mi comunicò in PM che feudando con KTW dovette turnare heel e che quindi il nostro tag dovette sciogliersi. Allora perdemmo i titoli a Violence contro gli American Wolves e il nostro team si sciolse.

MC:Sempre parlando dei PoC, come è stato essere in tag con un personaggio del calibro di Pippoinzaghi?
WWWM: Beh, se devo essere sincero Pippo i primi giorni che ero arrivato in TWNA non mi era tanto simpatico mi sembrava arrogante... Poi arrivò Rising Star e a me mancava un pro... Allora eravamo nella chat dell'altro sito e io proposi a lui di farmi da pro... E lui accettò subito e da quel momento capii che Pippo era diverso da come lo avevo pensato io.... Infatti ora è quello con cui ho legato di più qua dentro
e lo ringrazio ancora infinitamente per l'occasione concessami....

MC:Se non sbaglio sei stato il primo eliminato da Rising Stars, programma ormai giunto alle fasi conclusive, cosa ne pensi di quello show? Chi vedi favorito tra i tuoi ex compagni?
WWWM: Beh, in realtà io ero partito con la convinzione di vincerlo questo show, ma alla fine si vede che non ero ancora pronto... Tra quelli rimasti vedo favorito Parks con dietro di poco Dorian... Goldman è un po' staccato perchè ha già avuto una shot per il titolo (in realtà anche Dorian, ma non se l'è potuta giocare ai pronostici), invece Parks mi sembra un vero e proprio fenomeno... Faccio i complimenti a DAMN per la sua gestione e spero che presto lo potremo vedere con il titolo....

MC: Sei tornato da poco quindi avrai sicuramente qualche progetto, ce ne sveli uno?
WWWM: Beh, sì piani sì... Ma prima vorrei raccontare un attimo alcuni progetti sfumati... Per esempio il Tag Team con LoL, che non si è più fatto vivo... Oppure, questa è una chicca che sappiamo solo io e Pippo, Lion sarebbe dovuto entrare nei PoC ma Pippo volette rimanere solo in 2.... O infine che io sarei dovuto entrare nei PoC a WM, ma rifiutai visto che il mio turn hell era già programmato per Akuma... Per i piani riguardanti il futuro dico solo di guardare il Violence post-HTH.

MC:Fine, grazie della disponibilità, ti auguro che questo tuo nuovo stint sia migliore del primo, alla prossima, hola.
WWWM:Grazie a te, anche io ti auguro di diventare campione mondiale al più presto, prendo questo spazio per dire che Degano non è figo.

Ed anche per oggi abbiamo finito, appuntamento a settimana prossima, di rietro dalle ferie.
 
MotorCity

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Elpisano (lunedì, 16 luglio 2012 10:09)

    L'è osa giusta dì codesta osa!

  • #2

    Man (lunedì, 16 luglio 2012 14:37)

    Nell'ultima domanda volevo dire POW e non PoC scusate....

  • #3

    PippoInzaghi (lunedì, 16 luglio 2012 19:44)

    ahahahahhaha tra 4 giorni ritorno...e saran cazzi per tutti voi merde obese!!!!!!!11!!!!!!

  • #4

    PippoInzaghi (lunedì, 16 luglio 2012 19:47)

    HERE COMES THE FLAME!!!!!!!!1!!!!!!

  • #5

    Pippo (lunedì, 16 luglio 2012 19:49)

    Ma chi è quello che falsifica il mio account eh ? Vi giuro che non son io quello , anche perchè si nota anche dalla scrittura , boh .

  • #6

    Genio Che Abusa (lunedì, 16 luglio 2012 21:57)

    Il fake ha dimenticato lo spazio tra la punteggiatura... Se dovete imitare fatelo bene. ;)

  • #7

    The F*N Truth (venerdì, 03 agosto 2012 23:17)

    http://www.petizionionline.it/petizione/il-ritorno-del-voice-of-goldman-sul-sito-twna/7698