Episodio XXX

The Voice of GoldMan XXIX, 16 Luglio 2012-Dopo un'altro dialogo accesso ed emozionante tra Johnny Ace e GoldMan, quando quest'ultimo sembrava nuovamente pronto a colpire il vice presidente esecutivo, Mr People Power nella sorpresa generale, ha colpito il gigante nelle parti basse, facendolo cadere dolorante. Poi ha comunicato a lui e al TWNA universe che GoldMan potrà continuare a lottare anche se infortunato, ma non dovrà mai saltare un incontro, altrimenti sarà licenziato. Per giorni dopo questo comunicato sconvolgente, la federazione e GoldMan hanno preferito non rilasciare alcuna dichiarazione, preferendo il silenzio stampa.

TWNA Highway to Heel, 18 Luglio 2012-Finalmente dopo tanta attesa è giunto il momento dell'Ultimate Prize match; GoldMan è il protagonista: dopo aver massacrato qualunque avversario, nessuno ormai ostacolava il suo cammino verso la valigetta. Quando ormai il gigante aveva agguantato indisturbato l'Ultimate Prize, un uomo mascherato apparso dal nulla, lo colpisce con un martello e poi fugge via. Mentre GoldMan è privo di sensi, il misterioso aggressore si toglie la maschera e si rivela essere proprio Johnny Ace!

La settimana appena trascorsa è stata ricca di eventi importanti e sorprendenti; ormai tra GoldMan e Johnny Ace la tensione è massima! Il gigante però, dato che dopo l'ultimo match in PPV il suo infortunio sia notevolmente peggiorato, dovrà continuare a lottare ogni qualvolta la federazione lo voglia, perchè altrimenti, come detto da Johnny Ace settimana scorsa proprio al termine dello show di GoldMan, verrà licenziato. Dunque imperdibile puntata del The Voice of GoldMan, che quest'oggi raggiungerà la trentesima settimana da quando tutto questo ebbe inizio nel lontano 6 Gennaio 2012.

GoldMan the Tensai presents
An TWNA.com exclusive
The Voie of GoldMan

30a Puntata


Le immagini ci offrono una panoramica esterna del Toyota Center, Houston.
Immagine

Successivamente le telecamere ci conducono attraverso il backstage, all'interno del palazzetto: gli spalti sono completamente vuoti e una luce fioca illumina parzialmente l'interno dell'arena. I cori e le grida del pubblico non si odono più, anche se in questo momento attraverso il sito ufficiale della federazione milioni di persone da casa stanno guardano questa nuova puntata dello show di GoldMan. Il gigante tra poco parlerà al popolo della TWNA per dire la sua sugli ultimi avvenimenti che hanno interessato lui e il vice presidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti Johnny Ace. Per molto tempo, però, l'arena rimane immerso in un profondo silenzio, ma successivamente le note della theme song del gigante interrompono questo inumano silenzio.

GoldMan però non appare. Dopo qualche istante, le immagini riportano sul titatron il gigante che, appena uscito dallo spogliatoio, velocemente si dirige verso lo stage, attraversando tutto il backstage. Dopo finalmente GoldMan appare e lentamente attraversa la rampa d'ingresso. Dopo ciò che è successo nell'ultimo PPV della federazione di New York, ovviamente The Tensai è più che mai infuriato; armato di microfono sale sul quadrato e successivamente si posiziona al centro di questo, pronto a parlare.

Immagine

Nonostante tenti più volte, la rabbia e la frustrazione nei confronti di Johnny Ace è talmente grande che non è in grado di proferire alcuna parola, ma piuttosto getta il microfono a terra. Poi, dopo aver placato parzialmente il nervosismo, riprende l'oggetto da terra e decide quindi di iniziare il suo discorso al popolo della TWNA forse quello più amaro e doloroso da quando ha debuttato qui in questa federazione.

GM: E' inutile replicare i fatti scellerati successi in quest'ultima settimana, perché questi sono stati così gravi che ormai tutto il mondo ne è a conoscenza; è futile anche dirvi ed esprimervi cosa provo dopo quando successo, perché anche questo sarà ovvio ed evidente a tutti!
Quello che mi chiedo dunque è questo: perché mi trovo qui? Cosa devo proclamare? Sicuramente quindi ciò che dirò ora potrà parvi scontato e assai prevedibile, ma forse è meglio fare in questo modo, altrimenti sarei in grado di gettarmi in mezzo alla folla e massacrare a morte qualunque persona nella quale mi imbatta e, sebbene questo mi sembri una cosa molto dilettevole, forse per il bene della mia carriera nel mondo del wrestling sarebbe meglio evitare, per il momento.
Volevo dapprima rassicurare tutti sulle mie condizioni salutari: certamente l'incontro di qualche giorno fa è stato davvero massacrante, uno dei più difficili nella mia carriera, ma, nonostante attualmente soffra diversi dolori laceranti alla schiena e agli arti inferiori e superiori che mi permettono a stento di camminare, sappiate che recupererò in fretta in tempo per combattere regolarmente negli show di Violence e nei prossimi PPV e quindi Johnny Ace il prossimo che rischia seriamente un licenziamento, sei proprio tu, BIG BASTARD!! Infatti dopo le tue deplorevoli azioni, potrei benissimo querelarti davanti al consiglio di amministrazione che all'istante ti sbatterebbe fuori, ma, siccome non è da GoldMan risolvere in questo modo codardo le faccende che gli interessano personalmente, ho optato per un'altra scelta ben più vantaggiosa: io ti propongo un incontro tra me e te tra quattro settimane, nell'evento più importante dell'Estate, TWNA SummerSlam!!!!!!


Grande proposta da parte di GoldMan! Dopo molte parole spese tra questi due, il gigante ha deciso di smetterla e quindi ha proposto al vice presidente esecutivo della federazione di affrontarlo in un incontro non in un palcoscenico qualunque, ma nel PPV dell'estate, ovvero TWNA SummerSlam.
GoldMan si prende una pausa, poi continua.

GM: Allora, Big Bastard, accetti?! Se deciderai di dire di sì alla mi sfida, non solo per la prima volta nella tua vita, dimostrerai un barlume di coraggio, ma ti prometto che prima di allora, pria del nostro incontro, non oserò avvicinarmi a te, perchè infatti la mia furia la scatenerò solo a SummerSlam! Io ho già parlato abbastanza, ora tocca a te, Big Bastard; fatti avanti, tanto lo sanno tutti che ti trovi in questa arena, nel tentativo di nasconderti a me, e esprimi la tua opinione su questa idea, perchè......

La theme song del vice presidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti Johnny Ace risuona per l'arena e interrompe il discorso del gigante, che ora, gettato a terra il microfono, attende l'arrivo dell'avversario con intenzioni tutt'altro che pacifiche. Nessuno però appare, ma anzi dopo molto tempo, termina la canzone senza che Johnny Ace abbia fatto la sua comparsa. GoldMan è furibondo e decide di scendere dal ring per dargli la caccia, ma prima che avesse tempo di fare ciò.....

??: Buona sera, amici della TWNA e buona sera anche a te Goldie!

Una voce apparentemente dal nulla interrompe ile intenzioni del gigante, che ora ritorna al centro del quadrato; la voce si scopre poi provenire dal titatron, dove vediamo Johny Ace all'interno di un parcheggio. GoldMan lo osserva e, nonostante sembrasse aver ritrovato la calma durante il suo discorso, ora, vedendo colui che gli ha impedito di vincere l'ultimate Prize, e che la scorsa settimana lo ha umiliato nel suo show, diventa nuovamente rabbioso, tanto che mostra i denti aguzzi come una fiera scatenata pronta ad attaccare. Johnny Ace vedendo l'espressione del gigante, sorride e con calma riprende la parola.

Immagine


??: Non essere arrabbiato, Goldie: dopo tutto non credo che sia da te conquistare il titolo da te tanto bramato utilizzando l'Ultimate Prize, del quale invece si servono solo quelli vigliacchi e deboli, diversi quindi da te, non trovi?! Quindi il mio intervento la scorsa notte è stato un aiuto, un aiuto per farti rammentare i tuoi principi, ovvero il valore, la forza fisica e la fatica che non vengono rispettati dalla valigetta. Col mio intervento ho fatto in modo che tu mantenessi la tua integrità morale, anche, se come noto, per quanto riguarda la tua integrità fisica, non ti sono stato molto d'aiuto, anzi!

Johnny Ace scoppia in una sonora risata, mentre GoldMan, di fronte all'arroganza mostratagli dall'avversario, rimane serio e estremamente rabbioso, anche se preferisce non parlare, disattendendo prima una risposta da parte di Mr People Power alla sfida lanciatagli. Ace dopo diversi secondi, smette di ridere e tenta di tornare serio, senza però riuscirci; dopo una seconda risata molto godibile per lui, ma al contrario molto dolorosa e fastidiosa per il gigante, riesce con fatica a tornare serio e quindi riprende la parola.

Johnny Ace: Parlando seriamente, anche se dopo ciò che ti ho fatto passare credimi mi è molto difficile, sappi che dopo avermi umiliato per settimane, insultando me, la federazione per la quale lavoro e tutto il caloroso TWNA universe, ho ottenuto la mia vendetta, la nostra vendetta, facendoti passare forse la settimana più dolorosa e più ingloriosa di tutta la tua esistenza! Tu non sei quello che fai credere alla gente, ovvero un uomo imbattibile e indistruttibile sia fisicamente sia mentalmente, ma in realtà, caro Goldie, sei sempre stato e sarai una persona debole e fragile, facilmente spezzabile come ho potuto dimostrare in questi giorni! Ora la tua arroganza e superbia che hai costantemente ostentato da quando hai debuttato nella nostra amata federazione, sono state punite e se in futuro perseverai con questo sbagliato atteggiamento, sappi che giorni come quelli passati, ne vivrai mille altri ancora, finché capirai che nulla e nessuno è superiore a Johnny Ace, alla TWNA, alla gente, al People Power!!!!

GoldMan è contrariato, ma rimane ancora impassibile in attesa di sapere la decisione di Johnny Ace riguardo la sfida per SummerSlam. Il vice presidente esecutivo, ignaro di quel che sta rischiando nel trattare in questo modo uno dei wrestlers più forti e furiosi dell'intero mondo, è felice e tranquillo, mostrando pure una dentatura in perfetto stato! Finalmente, dopo un'altra breve ma estenuante pausa, riprende la parola forse per comunicarci finalmente la sua riguardo la sfida di GoldMan.

Johnny Ace: Nonostante in molti si stiano preoccupando per le mie sorti complice il fatto del silenzio mostrato da parte della federazione, vorrei rassicurare tutti, perché infatti ieri stesso ho parlato col consiglio d'amministrazione che mi ha garantito un futuro certo qui in TWNA. Anche loro hanno giustamente appoggiato le mie motivazioni che hanno spinto il sottoscritto, stufo delle continue umiliazioni causatemi da GoldMan, ad assumere un atteggiamento tale, totalmente giustificabile se collocato nel giusto contesto. Quindi, cari amici e amiche che come me amate la TWNA, sappiate che il vostro grande amico Johnny Ace continuerà a rimanere qui e a rendere la federazione sempre di più un posto migliore......

GM: BASTA!!

GoldMan, spazientito, si rimpossessa del microfono e con veemenza interrompe il discorso di Mr People Power, che sentendo l'urlo del gigante, sembra quasi aver riscoperto la natura del rivale, e, ammutolito, ora è tornato serio, pronte a fuggire se necessario, attraverso la sua automobile parcheggiato dietro di lui.
Tensai, ottenuto il silenzio desiderato, prende nuovamente la parola.

GM: E' inutile ripetere le solite cose, è inutile riaffermare che tu sei l'amico della gente! Perchè invece non esprimi la tua opinione a me e al tuo caro TWNA universe, riguardo la mia sfida: GoldMan vs Johnny Ace a TWNA SummerSlam! Sappi che mi basterebbe poco, raggiungerti e massacrarti fino a farti spirare l'ultimo respiro della tua inutile esistenza davanti in diretta davanti a milioni di spettatori, ma sono sicuro che comportandosi così, pur colmando la mia voglia di immettere dolore, sarei allontanato dalla federazione e non posso permettermi ciò in questo momento! Se però non otterrò ciò che voglio, sarò costretto a farmi licenziare perchè se non accetterai la mia sfida, io ti perseguirò e ti farò sognare la morte immediata come desiderio migliore! Dunque, ora, scegli!

Dopo queste parole veementi, Johnny Ace, accertatosi che GoldMan abbia realmente terminato il suo discorso, preso il coraggio necessario, decide di rispondere alla proposta lanciata dal gigante, che nel frattempo impaziente lo osserva serio pronto ad ottenere la sua fatidica risposta!

Johnny Ace: La tua proposta è davvero molto intrigante e capisco che nella tua mentalità sia una cosa giusta far competere un lottatore ancora in attività contro un dirigente, che da anni ormai non calca più il ring di wrestling............

GM: Rispondi! Tu ora devi smetterla con le tue frasette, e devi darmi una risposta; sappi che mi bastano dieci secondi per raggiungerti....

Johnny Ace:....... forse cento chili fa.......

Dopo questa ennesima battuta contro il gigante, GoldMan getta a terra il microfono e velocemente scende dal ring, per raggiungere nel parcheggio Johnny Ace, che, seriamente preoccupato, tenta di declinare il gigante dalle sue intenzioni.

Johnny Ace: Fermati GoldMan, ti prego, fermati! Ricordati che facendo così sarai costretto ad abbandonare la TWNA e nessuna federazione di wrestling vorrà mai più assumerti se ti macchierai di tale crimine. Ti prego fermati!

Tensai però ha quasi raggiunto il backstage, senza prestare attenzione alle parole del vice presidente, quando, come ultimo tentativo, Johnny Ace disperato riprende la parola.

Johnny Ace: Va bene: accetto la tua sfida! A TWNA SummerSlam ci sarà GoldMan vs Johnny Ace! Ora che hai ottenuto ciò che tanto desideravi, ritorna sul ring, ora, e ascoltami!

GoldMan, nonostante abbia raggiunto il suo scopo, sembra ancora indeciso, ma poi, decide di tornare sul ring, come dettogli da Mr People Power; Johnny Ace, rassicurato dalla lontananza dal gigante, riprende nuovamente la parola.

Johnny Ace: Il nostro incontro non è ancora ufficiale, e lo sarà solo se accetterai le mie proposte:
1-Da questo stesso momento fino a quando avrà inizio il nostro incontro in quel di SummerSlam, ti sarà proibito avere un contatto fisico con il sottoscritto, pena l'annullamento del match.
2-Ti sarà impedito recare alla mia persona alcun insulto prima del nostro incontro, pena l'annullamento del match.
3-Io stesso sarò ospite settimana prossima qui nel tuo show, il The Voice of GoldMan, che sarà aperto al pubblico, per illustrare alla gente la stipulazione che verrà adottata al nostro incontro e che sarò io stesso a scegliere.


GoldMan annuisce, accettando così le proposte dettate da Johnny Ace, il quale riprende nuovamente la parola, per terminare il discorso riguardo l'incontro ormai ufficiale tra lui e GoldMan a TWNA SummerSlam.

Johnny Ace: Bene! Settimana prossima sempre nel tuo show, ci sarà la firma del contratto che renderà ufficiale il nostro incontro.
Io Johnny Ace, tra quattro settimane, salirà per l'ultima volta sul ring, per difendere il mio onore, l'onore della federazione per la quale lavoro e l'onore di tutta la gente che ama la TWNA! Sappi GoldMan, che nonostante il pronostico sembri già scritto, io sacrificherò me stesso per impedirti il cammino, stanne certo!
Da due settimane hai aperto la tua "GoldMan Open Challenge" e nonostante il tuo infortunio, intendo rispettarla; perciò ora su quel ring, affronterai un avversario scelto da me in persona, e se non terminerai questo incontro a causa del tuo infortunio, come detto settimana scorsa tu sarai licenziato all'istante e perciò salterà anche il nostro incontro a TWNA SummerSlam! Dunque preparati perché tra pochissimo affronterai un wrestler molto desideroso di riscattarsi e che di certo non sprecherà questa occasione.
Il prossimo incontro non sarà un semplice match, ma sarà un Falls Count Anywhere! POWER TO THE PEOPLE!


Il collegamento con Johnny Ace termina qui, lasciando un GoldMan soddisfatto per aver ottenuto l'incontro a SummerSlam, ma anche arrabbiato perchè proprio adesso nonostante si trovi in condizioni fisiche precarie dovrà affrontare un avversario scelto personalmente da Mr People Power in un incontro senza squalifiche, senza Count Out, dovrà si potrà tentare lo schienamento anche fuori dal ring! FALLS COUNT ANYWHERE MATCH NEXT al The Voice of GoldMan numero 30!

Dopo una breve pausa, ci troviamo nuovamente all'interno del Toyota Center, Houston, dove tra poco assisteremo ad un Falls Count Anywhere match tra GoldMan e un avversario a sorpresa scelto da Johny Ace.
Nel frattempo un arbitro ufficiale ha raggiunto il quadrato dove vediamo il gigante già posizionato in attesa dell'arrivo del suo prossimo avversario, mentre la grafica ci mostra che questo incontro farà parte della GoldMan Open Challenge, che vede al momento The Tensai imbattuto con due vittorie schiaccianti ai danni di due membri della stable "Revolution", ovvero Mohammed Al Salaym al momento impossibilitato a combattere e il revolutionary leader Ken Fieldhouse, le cui condizioni fisiche dopo il massacro svoltosi la settimana scorsa ai suoi danni sono molto critiche, tanto da escludergli un ritorno sul ring anche in tempi lunghi.

Immagine

L'attesa è estenuante e molto ansiosa: GoldMan, nonostante il suo fisico risenta molto delle fatiche dell'Ultimate Prize match svoltosi pochi giorni fa, appare determinato e pronto come al solito, ennesima dimostrazione del fatto che nemmeno i dolori possono placare la fame di vittorie del gigante.
Finalmente per l'arena risuona "Saint Jimmy Bullet in a Bible", ovvero la theme song di The Son of the devil!

Il wrestler però si fa attendere e solo dopo diversi secondi appare sullo stage. St.Jimmy è più aggressivo del solito e addirittura impugna un'arma, ovvero un bastone con dei chiodi affilanti conficcati sullo strumento.

Immagine

Il wrestler osserva con uno sguardo furioso quasi volle GoldMan che ricambia, mantenendo l'attenzione sul rivale, che nel frattempo ha raggiunto il quadrato e prima che suonasse la campanella, si è slanciato contro il gigante tentando di colpirlo col bastone, ma GoldMan con agilità si piega ed evita così il colpo, poi stende con un violento big boot il rivale che dolorante si getta sotto il ring. L'arbitro allora da avvio all'incontro.

GoldMan Open Challenge

Falls Count Anywhere match:

GoldMan vs St.Jimmy


GoldMan furioso scende giù dal ring e, dopo aver raggiunto il rivale, si abbatte contro quest'ultimo come una furia, tirandogli calci e pugni! Il direttore di gara osserva impotente la scena, mentre GoldMan va alla ricerca di un oggetto sotto il quadrato. Mentre The Bad Man rimane steso al suolo, il gigante si appropria della sua ormai arma preferita, ovvero lo SLEDGEHAMMER!!!!!!!!! Il gigante osserva con sguardo satanico l'arma e, raggiunto il corpo giacente del rivale, inizia a colpirlo alla schiena, causandogli diverse ferite dalle quali comincia a fuoriuscire copioso il sangue!! St.Jimmy urla dal dolore e stramazza al suolo; GoldMan poi, dopo aver posato il martello, afferra il rivale e lo porta nei pressi del tavolo dei commentatori, che successivamente smantella togliendo la copertura superficiale e i monitor; quindi solleva St.Jimmy e connette sulla postazione dei commentatori una Gorilla press slam!!!!!!!!

Immagine

Il tavolo ovviamente va in frantumi!!! L'avversario, nonostante siano passati solamente due minuti dall'avvio di questo incontro, è ormai privo di sensi. GoldMan, stufo di questa contesa assolutamente a senso unico, rialza il rivale e colpisce la testa di quest'ultimo con una delle sue finischer preferite, il pugno proibito, la mossa di distruzione di massa, la W.M.D.!!!!!!!!

Immagine

Dalla bocca di St.Jimmy fuoriesce sangue! GoldMan prende la rincorsa ed esegue la World Strongest Splash devastante sul rivale, poi va allo schienamento, 1...2.....3! VITTORIA PER GOLDMAN!!!!! Il gigante però non ha terminato e riporta sul ring l'avversario! Poi scende dal quadrato e afferra i gradoni d'acciaio che poi con violenza butta sul quadrato. Poi riafferra il martello e lentamente ritorna sul ring. Quindi,mentre l'arbitro inutilmente gli intima di tornare nel backstage, posiziona la testa del rivale sui gradoni, poi impugna il martello e colpisce il cranio del rivale!!!! PAZZESCO!!!!! ST. JIMMY E' KO!!!!!!! Una squadra di medici raggiunge il luogo del brutale assalto, e velocemente su una barella trasportano The Bad Man nel backstage! GoldMan rimane sul ring ad osservare la scena, MA DA DIETRO COMPARE JOHNNY ACE, CHE ARMATO DI SEDIA GLI COLPISCE LA SCHIENA!!!! IL GIGANTE PERO' NON PATISCE IL COLPO E SI VOLTA VERSO IL VICE PRESIDENTE CON SGUARDO FURIOSO!!!! Johnny Ace spaventato inizia a colpire il gigante con forza alla testa, ma quest'ultimo non sente dolore! Con una mano disarma Big Johnny e poi lo afferra per la gola, sollevandolo in aria!!!!
Ace intima di non fargli del male, altrimenti, come stabilito precedentemente, dovrà rinunciare all'incontro a SummerSlam, ma il gigante ormai è troppo furioso da non desistere dal colpirlo! LE LUCI PERO' SI SPENGONO!!!!! TUTTO E' BUIO!!!!!! Johnny Ace ne approfitta e quindi si libera dalla presa del gigante e si rifugia fuori dal ring! Il gigante tra le tenebre si gira intorno!

??: The True Monster Only is here!!!!!

Una voce metallica, privo di alcuna emozione, fredda, rimbomba per l'arena dal nulla. Finalmente dopo tanti mesi costellati da video criptici, The True monster Only è arrivato!!!!!!!!

The True Monster Only: Per mesi e mesi, ho trascorso la mia esistenza chiuso all'intero di una stanza, situata in mezzo al nulla: ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno, il mio corpo era sottoposto a continue fatiche, sopportate dalla volontà di tornare e dominare la federazione di wrestling più prestigiosa al mondo, la TWNA! Da giorni ormai il mio fisico non conosce più il sono, né il riposo, esso infatti si nutre solo di dolore e fatica! Finalmente l'ora è giunta, il momento è arrivato: finalmente la TWNA ha un nuovo e assoluto campione, che in breve tempo otterrà più di chiunque altro!
Il mio primo obbiettivo, la mia prima vittima sarai proprio tu, GoldMan, tu che tanto forte ti credi, ma che in realtà sa solo comportarsi arrogantemente e fingersi un mostro, inconsapevole che IO sono l'univo vero mostro! Tu invece in breve tempo perderai tutto ciò che hai guadagnato in quasi un anno da wrestler della TWNA, tu pagherai i crimini di cui ti sei macchiato! Presto sangue colpevole verrà versato e giustizia sarà finalmente fatta. L'ora è ormai giunta, il momento del giudizio è vicino e con esso la fine di The Tensai!


La voce termina, poi lentamente le luci ritornano a splendere nell'arena. GoldMan è al centro del ring confuso per quanto appena accaduto. Johnny Ace, pensando di aver trovato un importante alleato nella sua sfida contro GoldMan, sorride sulla rampa d'ingresso. Il gigante invece per la prima volta sembra preoccupato tanto da lasciare fuggire Mr People Power!
Il collegamento termina qui.

NEXT WEEK at The Voice of GoldMan 31:
-"GoldMan Open Challenge" match
-TWNA SummerSlam 2012 match signing contract tra Johnny Ace e GoldMan
-The True Moster Only debut?

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    The Situation (lunedì, 23 luglio 2012 15:34)

    Davvero molto bravo,il VoG mi piace sempre di più,e questa storyline mi appassiona molto.
    E devo dire che hai anche ottime doti di comedy,come quando Ace dice che potevi raggiungerlo "100 kg fa"...:D
    Poi di Goldman mi piace molto questa natura aggressiva,bravo davvero.

  • #2

    WWEonly4ever (lunedì, 23 luglio 2012 15:41)

    Grazie mille Santi!
    Il mio scopo da sempre, sia da quando ho iniziato questo show che sta ottenendo mi sembra un buon successo, sia da quando ho iniziato la carriera,
    è sempre stato quello di migliorarmi sempre di più.
    Seguite le prossime perchè ci saranno grandi sorprese riguardo The True Monster Only, Johnny Ace vs GoldMan....
    Oggi o più probabile domani, mi metto all'opera per la 31a puntata che sarà ancora migliore di questa!

  • #3

    Brazzers (lunedì, 23 luglio 2012 15:42)

    Ah, ma il VoG XXX non era dove Goldman si bombava a ripetizione tutte le divas TWNA che partorivano a distanza di cinque minuti? Strano, così era annunciato, volevamo sponsorizzarlo per questo, allora ci rinunciamo oramai.

  • #4

    GoldMan@bestfan (lunedì, 23 luglio 2012 17:56)

    @Brazzers:?????

  • #5

    Awesome (venerdì, 03 agosto 2012 19:23)

    Bah, seri dubbi sulla qualità di questo promo. Secondo me dovresti aggiungere un po' di figa.

  • #6

    TrueAwesome (venerdì, 03 agosto 2012 19:25)

    Capo,basta trolleggiare...chiamo Moreno

  • #7

    TrueAwesome (venerdì, 03 agosto 2012 19:25)

    Sono un pirla.

  • #8

    TrueAwesome (venerdì, 03 agosto 2012 19:26)

    Quello dopo di me è Awe.

  • #9

    TrueAwesome (venerdì, 03 agosto 2012 19:27)

    Non è vero.