Hawk

Dopo la lunga pausa estiva eccoci di ritorno dalel vacanze con una intervista coi fiocchi, ospite di questa puntata di Cross the Line, il mitico Hawk, colui che si cela dietro a Chris Anders e all'ex stella TWNA Anaconda.

 

 

 

MC:Benvenuto Hawk, è un grandissimo onore averti qui, mi scuso per non aver intervistato prima una leggenda come te.
TH: Figurati, semmai è colpa mia che non mi sono mai prenotato per l'intervista come invece hanno fatto gli altri... grazie mille ma credo che ci siano altri qui in TWNA che meritano l'appellativo di "leggenda" molto più di me.

MC:Tu sei un veterano di questa federazione, faccio un po fatico ad immaginarti rookie, raccontaci un po come è avvenuto il tuo esordio e come ti trovavi all'inizio della tua carriera.
TH: E invece rookie lo siamo stati tutti, e devo dire che all'inizio non ero un granchè nei promo, molti al debutto hanno iniziato meglio di come non avessi fatto io (non parliamo poi di Elban che è un caso a parte). L'idea di iscrivermi alla TWNA mi è venuta non appena, passando nella sezione Wrestling Games, ho visto questo gioco lanciato da Tidus. Mi ha subito affascinato e ho pensato in poco tempo ad un personaggio per prendere parte a questo gioco sin da subito... infatti all'inizio il mio Hawk non era molto caratterizzato, era semplicemente un ragazzo normale con il sogno di arrivare ai vertici, e penso che anche per questo dopo la vittoria a Wrestlemania contro Tommy Knockers al mio debutto - avevo un hype tremendo per quel match - Tidus e Pozze turnarono heel Hawk come aiutante di Tidus nella faida contro Zzop... solo che a me non andava di cambiare schieramento già così presto e senza spiegazioni, quindi in un promo dissi che Hawk ci era stato costretto, altrimenti Tidus l'avrebbe licenziato. All'inizio avevo paura di aver scombinato i piani di Tidus e Pozze in questo modo, per fortuna poi non è stato così.

MC:Oltre a veterano sei anche un pluricampione, analizziamo un po il tuo palmares. Partiamo dai titoli di coppia vinti con i Raptors, raccontaci come è stato vincerli e parlaci un po dei Raptors.
TH: Innanzitutto ci tengo a dire che tengo moltissimo a quei titoli, anche e soprattutto perchè io e Steve siamo stati i primi campioni di coppia di sempre. L'idea per i Raptors è nata dopo Extreme Rules, Gaty (che in storyline aveva attaccato Hawk nel suo match contro Tidus a ER) era già impegnato con Zzop, io non avevo un feud e visto che c'era questo torneo per i titoli di coppia ho deciso di parteciparci. Non so come mai ma mi aveva convinto da subito John Drive, quindi scrissi sul topic del torneo (o forse era il Locker, non ricordo più) che se per lui andava bene potevo unirmi a lui per quel torneo, e in quel preciso istante lui mi mandò un PM per chiedermi se volevo fare squadra con lui. Il nome Raptors ci venne così, senza un motivo preciso, ma suonava bene. Poi a Over the Limit all'inizio doveva esserci un torneo a quattro coppie, poi un Row Despair contro Raptors, KTW e Knockers, alla fine ci fu Raptors vs KTW e Knockers e i Raptors divennero i primi TWNA Tag Team Champions... la prima di una lunga serie di vittorie su Wiz ehehehe. Purtroppo dopo per via della storyline della demotivazione di Hawk io e Steve non abbiamo potuto fare granchè in coppia, e dopo Capitol Punishment (dove io e Steve pensavamo che Knockers non avesse mandato i pronostici) Hawk fu licenziato e i Raptors si sciolsero.

MC: Tu seo stato il primo a vincere l'Ultimate Prize, cos'hai provato? Sapevi che era come aver praticamente vinto un titolo del mondo?
TH: Ne sono stato felicissimo, era il mio preciso obiettivo, infatti quando decisi che sarei tornato come Anaconda chiesi a Pozze di essere inserito nell'Ultimate Prize match. Mi ricordo che ho letto quel match quando ero al mare, e siccome KTW e Gala facevano anche un gioco di pronostici sapevo di aver fatto più punti di loro, quando ho visto che si era inserito anche Kowalczyk ho avuto paura che Lion mi fregasse... invece l'ho fregato io (quest'anno invece sempre nell'Ultimate Prize è andata al contrario). Il bello è che con Pozze stavamo pianificando da un po' un feud tra Anaconda e Zzop e a Stairway to Heaven io diventai il primo mr. Ultimate Prize di sempre e lui TWNA Champion, neanche a farlo apposta.

MC:Il tuo primo World Title l'hai conquistato incassando l'ultimate prize, eri contento? non è come vincerlo sul campo però, secondo te ha pesato questa cosa? Eri a conoscenza dell'incasso a SummerSlam o è stata una sorpresa?
TH: Secondo me no, anche perchè, come diceva sempre Anaconda nei promo, quella valigetta se l'era guadagnata sconfiggendo altri cinque uomini in un match molto difficile, quindi si meritava quell'occasione che poi ha sfruttato. Sì certo, ho detto io a Pozze che avrei incassato a Summerslam perchè all'epoca Zzop era campione e, come ho già detto, era in programma un feud tra noi due, che non si sarebbe potuto fare se Zzop avesse perso il titolo a Summerslam senza il mio incasso... che poi in effetti a Summerslam King Mark (all'epoca Loser Mark) rivinse il titolo e io in effetti incassai l'Ultimate Prize su di lui, però poi lui aspettò per il suo rematch e il feud per il titolo divenne il triangolo Anaconda-Zzop-KTW.

MC:Il tuo secondo world title, invece, te lo sei ampiamente conquistato durante la lunga faida con KTW. Quale dei due titoli ti ha fatto più piacere vincere? La faida con KTW è stata spettacolare, la ritieni la tua migliore?
TH: Uhm... è difficile dire quale mi abbia fatto più piacere vincere, tutti e due a pari merito direi... infatti, uno era il mio primo titolo, e come ho detto vincerlo con l'Ultimate Prize mi allettava molto, l'altro invece era conquistato in un match One on One dopo una gran bella faida, e col senno di poi il secondo regno è stato decisamente più lungo e migliore del primo. Più che di una faida dovremmo parlare di molte faide, visto che nella storia della TWNA KTW e Anaconda si sono affrontati un bel po' di volte, anche perchè mi sono sempre trovato benissimo a feudare con Wiz, che mi ha dato molte Gatte da pelare (gli dedico questa battuta pessima xD). Sì, quello con Wiz è decisamente il feud a cui sono più affezionato, forse a pari merito con quella con Pozze perchè anche con lui mi sono trovato benissimo e poi era la mia prima vera grande faida.

MC:Ad un certo punto hai deciso di ritirarti, come mai questa drastica decisione?
TH: Più che una decisione, è stata una scelta quasi obbligata... a parte il fatto che in quei tempi la TWNA iniziava a prendermi meno, tutto a un tratto sono emersi dei problemi sia di tempo che personali che mi hanno impedito di proseguire... anche se poi ovviamente sono tornato, come avevo sempre promesso.

MC:Al tuo ritorno ti sei presentato con Anders, il tuo nuovo personaggio, come mai hai deciso di cambiare e ripartire dal basso?
TH: Vedi, dopo l'ultimo feud con KTW in cui era diventato Messiah of Cosmos e aveva acquistato dei poteri, Anaconda mi piaceva meno... col senno di poi, avrei dovuto sapere sin dall'inizio che mi sarei divertito di più a gestire un personaggio "normale", e inoltre questa mia scelta di dare dei poteri ad Anaconda era piaciuta poco nel Locker... poi, come hai detto tu, mi andava di provare a cambiare strada e a cercare di raggiungere di nuovo il top partendo dal basso, e quando mi è venuta l'idea per Anders ho deciso di tentare... certo, in questo periodo forse dopo un buon inizio non sta ottenendo grandi risultati, ma vedrò di cercare di risollevarlo...

MC:Ai tempi di Hawk hai feudato con KTW per i titoli tag, con Anaconda lo hai affrontato in un feud lunghissimo ed al ritorno col nuovo Anders hai feudato subito con Jhon Corleone, dietro al quale c'era ancora KTW, per quanti altri feud avete idee? Non ti sembra di essere un po ripetitivo nella scelta dell'avversario? (LOL) Con chi altro ti piacerebbe feudare?
TH: Sai, qualche tempo fa io e Wiz abbiamo calcolato che abbiamo passato circa un terzo della storia della TWNA a lottare fra di noi LOL. Beh come ho già detto a feudare con Martin mi sono sempre trovato benissimo e insieme penso di poter dire che abbiamo anche fatto delle ottime cose... no, per il momento non abbiamo idee per feud futuri, ma state pur certi che capiterà di nuovo ehehehe. Comunque tutto sommato sono tante, tantissime le persone con cui vorrei avere un feud, se devo proprio fare un nome IL Dream Feud sarebbe con Fujihara, visto che dovevamo farlo già nella Road to Wrestlemania ma purtroppo a causa mia è saltato tutto...

MC:Se posso dire una pecca nella tua carriera è l'assenza da WMII, ti secca la cosa? Come mai saltasti il grande vento? L'hai comunque seguito?
TH: Naturalmente mi è dispiaciuto molto, purtroppo sono stato costretto a saltare tutta la Road... comunque non è proprio vero che non ho partecipato a Wrestlemania visto che lì c'è stato il promo di debutto di Anders, anche se all'epoca ancora non si sapeva che io ero il suo gestore (anche se lo avete scoperto dopo un attimo grazie alla mia furbizia di postare il video del titantron sul mio canale Youtube xD).

MC:Nella tua lunghissima carriera avrai sicuramente dei piani mai andati in porto, ce ne racconti qualcuno?
TH: Ovviamente ce ne sono, alcuni più conosciuti, altri meno... ad esempio, praticamente tutti sanno che nella Road to Wrestlemania II dovevo avere un feud con Elban, oppure che alla Royal Rumble doveva tornare la Row Despair con come componenti Blackblood, Anaconda, Bosiko e Drive, solo che poi il capo abbandonò la TWNA e nel farlo rivelò questo piano futuro, quindi non si fece niente. Quello che invece forse pochi sanno è che, anche dietro consiglio del buon Wiz, subito dopo Wrestlemania II doveva nascere una nuova stable, i Predators, composta da Anaconda, Wolf, Dorian e qualcun altro che non avevamo ancora deciso (quando ci venne l'idea aveva debuttato da poco Jason Nero e io avevo pensato a lui come possibile quarto membro), poi però abbiamo lasciato prima io e poi All quindi anche in questo caso non si è fatto niente.

MC:Ed anche con il grande Hawk abbiamo finito. Appuntamento alla prossima settimana. hola a todos.
TH: Grazie mille Motor, e approfitto di queste ultime righe per dirvi che questa intervista è un chiaro segnale del ritorno di Tommy Knockers. Saluti a tutti.

 
MotorCity

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Volpone (venerdì, 03 agosto 2012 20:45)

    Bell'intervista

  • #2

    Jin Lemon (venerdì, 03 agosto 2012 21:40)

    Chesini! <3

    Non potete capire come stimo questo ragazzo. :)

  • #3

    The F*N Truth (venerdì, 03 agosto 2012 22:20)

    La domanda seria è: Come cazzo è possibile passare da un personaggio della madonna come Anaconda ad una scopiazzatura come Anders?

  • #4

    The F*N Truth (venerdì, 03 agosto 2012 23:17)

    http://www.petizionionline.it/petizione/il-ritorno-del-voice-of-goldman-sul-sito-twna/7698

  • #5

    Berlusconi (venerdì, 03 agosto 2012 23:37)

    Succhiatemelo,e mi consenta.

  • #6

    Corleone è un uppercarder (venerdì, 03 agosto 2012 23:38)

    Gridate tutti insieme a me,Corleone è un uppercarder!!!

  • #7

    Blindmarck di Corleone (venerdì, 03 agosto 2012 23:39)

    Stai zitto , tanto lo so che sei CCP . Sei una merda obesa .

  • #8

    Degano (venerdì, 03 agosto 2012 23:44)

    Ona cosa a figa