TWNA Planet-Survivor Series Preview

Benvenuti ad una nuova edizione del TWNA Planet, dedicato ai pronostici dell'imminente Survivor Series Match. Bando alle ciance, cominciamo.

Classic Survivor Series Match: Simon Cena, Johnny Blaze, Andrea Volpone, CM Reso & Theodore Bagwell vs. Christian Jericho, Manuel Angel, Ronald Deighton, Titus Wayne & Chris Leith Jr.



SF: Partiamo dall’incontro targato TWE.La federazione di sviluppo presenta un classico Survivor Series match,e direi che è un’ottima scelta,visto il tema del PPV.
Analizzando i team,da una parte abbiamo il TWE Champ Christian Jericho,affiancato da Manuel,con il quale ci sono stati un po’ di attriti,per via di una promessa di title shot,ancora non mantenuta dal Frantic,poi c’è Ronald Deighton,a seguire il redivivo Chris Leith jr.,e poi lo strano inserimento di Titus Wayne.Strano perché il gigante finora si è sempre comportato da face,e vederlo in un team heel mi lascia un po’dubbioso.
Dall’altra,abbiamo le leggende TWE,Cena e Blaze,con l’ex Campione Andrea Volpone,CM-Reso,e Theodore “T-Bag” Bagwell.
Io vedo favorito il team face,perché può contare sui due pezzi grossi della federazione,un personaggio importante come Bagwell,l’ottimo Volpone,e un Reso in ripresa.
Mentre dall’altra parte,credo che ci potrebbe essere un conflitto proprio fra Jericho e Manuel Angel,per i motivi che ho menzionato sopra,e poi c’è quel Wayne,messo forse un po’ a caso lì.
Quindi,vado col team face.
Winners:Cena,Blaze,Reso,Volpone,Bagwell.

C4: Match a 5,l'unico del PPV,e qui storcio il naso.Cena e Blaze impegnati sempre anche in TWE,cosa su cui non concordo affatto,ma oramai mi sono già espresso.Ho sentito che T-Bag dovrebbe essere accantonato per un po',o addirittura cacciato,per motivi oscuri.Match equilibrato,ma l'ago della bilancia pende verso il team di Cena e Blaze.Ed attenzione ad un eventuale tradimento di Titus Wayne.
Winners: Simon Cena, Johnny Blaze, Andrea Volpone, CM Reso & Theodore Bagwell

EB: Deh... In questo PPV la TWE ci offre un gustosissimo match ad eliminazione che vede contrapposte la due fazioni principali che hanno infiammato le ultime puntate di TWE TV: da una parte abbiamo i giovani ribelli, idealmente capitanati da Christian Jericho, Il campione TWE. Assieme a lui un Manuel frenato dalle sconfitte immeritate e un Ronald Deighton in rampa di lancio... A completare questo schieramento c’è Chris Leith, ridimensionato totalmente nelle ultime settimane e un Titus Wayne visto con sospetto dai suoi compagni di team dati i suoi dissapori con Leith, ma anche con gli altri tre ribelli... Dall’altra parte si sono raccolti i veterani della federazione di sviluppo, capeggiati dalla coppia di leggende Simon Cena e Johnny Blaze, con un CM Reso in grandissimo spolvero, vedi No escape, un Andrea Volpone che è intenzionato a mettere le mani addosso la campione TWE e a Manuel, e infine l’incognita Theodore Bagwell, un personaggio enigmatico e totalmente inaffidabile... Quella che si prospetta è una battaglia ricca di colpi di scena e sorprese, in cui nulla è dato per scontato... Chi vince? Il pronostico è aperto, ma se analizziamo bene i team, notiamo che il gruppo più fratturato è quello dei ribelli, con un Wayne che pare sia più interessato a pestare i propri compagni se potesse, un Leith evanescente, e soprattutto il dualismo feroce tra Manuel e Jericho, che rischia di spaccare definitivamente l’alleanza... Per quanto riguarda il gruppo dei veterani, Cena, Blaze, Volpone e Reso sembrano compattissimi, carichi e pronti allo scontro, con l’unico dubbio T-Bag. Vado perciò con questi ultimi, che vedo più affiatati e concreti nell’affrontare un match a squadre dove gli individualismi spesso portano alla sconfitta...
Winners: Simon Cena, Johnny Blaze, Andrea Volpone, CM Reso & Theodore Bagwell

TWNA Criminals Championship Triple Threat Match: Devil Antonius (c) vs. John Drive vs. John Mizanin



SF: Questo è un altro match molto interessante.Abbiamo il Campione in carica,Antonius,che sta conducendo un ottimo regno,dopo aver conquistato il Titolo.Poi c’è il membro dei POW,John Drive.Bisogna vedere quale sarà il primo dei due match che lo vedrà coinvolto.Se sarà il Tag-Team match,credo che le sue possibilità di vittoria si affievoliscano un po’.
Ed infine,abbiamo John Mizanin,che si è guadagnato la shot,dopo aver battuto proprio Devil Antonius nell’ultima puntata di Violence,in un Non-Title match.
Il regno del Criminal,come detto,procede benissimo,molto convincente,ma da un personaggio di grande esperienza e qualità come Antonius,non ci stupisce.
Per Drive,sarebbe il primo US/Criminals Championship,e sarebbe un giusto premio ad un veterano della TWNA.Ma il doppi impegni in PPV, in termini di energie concentrazione, potrebbe costargli caro.
Anche per The Situation,sarebbe la prima gioia ufficiale,dopo l’European Championship,e il CFN Cyber Title.
L’ex gieffino ha ricevuto la sua grande occasione da Samantha Hart,dopo l’importante vittoria sul Campione.Meriterebbe la soddisfazione di vincere il suo primo alloro,per l’impegno profuso,e dopo la bella vittoria su Shelley di No Escape.
Ma credo che Antonius manterrà la cintura.Il suo regno non è ancora molto longevo,ma ha le potenzialità per diventarlo,e non credo che in TWNA ne sprecheranno l’occasione.
Winner:Devil Antonius.

C4: Match per il titolo Crimnals detenuto da Antonius,che dovrà sudare 7 camice per difenderlo dall'assalto di JD(doppio match per lui)e Mizanin,che nonostante ciò che pensavo ha ottenuto un'altra chance.Faida buona,con un Mizanin che ha ottenuto diverse vittorie importanti:ora sarebbe importante una sua vittoria del titolo,è un po' un'ultima spiaggia.Eliminando Drive dalla corsa,ritengo che si concentrerà altrove,Mizanin e Antonius se la giocano.Alla fine,credo che la spunterà il membro dei Criminals.
Winner and Still TWNA US/Criminals Champion: Devil Antonius

EB: Deh... Da quando ha sconfitto Simon Cena e fatto suo lo US Title, Antonius ha iniziato a raccogliere i frutti del duro lavoro che ha fatto da dopo la pausa post WrestleMania e che per colpa della sfortuna l’aveva visto perdere ottimi feud, in primis contro Akuma Fujihara e John Dorian. Adesso il solidissimo regno del Criminals Champ si trova davanti a un bivio, anzi due: infatti, oltre alla sfida lanciata dal campione a John Drive, si è aggiunto la scorsa settimana un pericolosissimo terzo incomodo, ovvero John Mizanin... La parabola del Situation in TWNA è particolare, poichè dopo una bella serie di vittorie, spesso sottovalutate dagli addetti ai lavori, ultimamente gli sono arrivate alcune chance titolate, e tuttavia gli è sempre mancato lo step finale per conquistare una delle due cinture minori ufficiali, mentre paradossalmente, quando si tratta di cinture non riconosciute o extra TWNA, ha ottenuto invece risultati più brillanti, vedi l’Ultraviolent Championship, poi ribattezzato European Championship, oppure il più prestigioso Cyber Championship... Dopo l’ottimo feud vinto contro un avversario di altissimo livello come ScareCrow Shelley, per Mizanin si sono aperte le porte per un nuovo assalto titolato, stavolta al Criminals Championship, alimentando ulteriormente la rabbia di Antonius nei confronti del GM Samantha Hart. Per quanto riguarda John Drive, il braccio armato dei Powers Of Wrestling da quando è tornato ha mostrato grandi miglioramenti e ottenuto buonissimi risultati, diventando anche uno dei protagonisti del colpo di scena finale che ha segnato No Escape, dopo di che è praticamente uscito dalle scene, latitando forse troppo... Chi vince? John Drive avrà nella stessa sera due match titolati, uno più difficile dell’altro, ma molto probabilmente sarà più fresco in questo incontro rispetto al massacrante TLC Match, che visti i partecipanti sarà più avanti nella card e tra le attrazioni della serata. Mizanin si gioca tantissimo e una battuta d’arresto implicherebbe l’ennesimo ritorno al punto di partenza che ormai non si può più permettere. Per quanto riguarda Antonius, al momento il wrestler più longevo come campione tra i Criminals, una vittoria equivarrebbe al salto di qualità del regno titolato. Detto ciò vado con una vittoria di John Mizanin per un soffio, poichè è quello che ha più da perdere dei tre, visto che Drive ha il titolo di coppia e uno status ottimo, mentre Antonius un regno solido alle spalle e ovviamente una rivincita sicura per il suo Criminals Championship in caso di battuta d’arresto.
Winner and New TWNA US/Criminals Champion: John Mizanin

TWNA Intercontinental Championship Extreme Steel Barbed Wire Match: Goldman (c) vs. Alejandro Del Rio

SF: Arriviamo all’ennesimo capitolo della saga Goldman vs.Alejandro Del Rio.Questa volta ci sarà in palio l’IC,detenuto dal Tensai.Il match,è di quelli duri:un Extreme Steel Barbed Wire Cage Match.Questa tipologia di incontro,diciamo che è “Made in Criminals”,visto che l’inventore di esso è Bosiko,e magari ciò potrebbe rappresentare un vantaggio per il rockettaro.
Ma d’altra parte,ci sarà un Goldman che non avrà alcuna intenzione di mollare la cintura,ma soprattutto avrà la voglia di sovvertire il bilancio contro ADR,che ha avuto in più occasioni la meglio su di lui.
Ed è per questo,che scommetto sulla conferma del gigante.
Winner:Goldman.

C4: Match molto intenso,con una lunghisisma storia alle spalle.Criminals vs Diabolic Connection,Goldman contro la sua bestia nera,Alejandro Del Rio.Stipulazione da mani nei capelli,prevedo una carneficina,che però sperò non sfocerà in violenza senza senso,ma segua il filo della storia.Goldman,appena diventato campione,contro Alejandro Del Rio,che l'ha battuto più volte,che è il suo rivale per eccellenza,la sua nemesi.Chi vincerà?Mah,il regno di Goldman,grazie anche al lavoro settimanale nel VOG,è davvero bello.La cintura sta riacquistando prestigio,e quindi vedo una riconferma di Goldman.
Winner and Still TWNA Intercontinental Champion: GoldMan   
 

 

EB: Deh... Siamo arrivati a quella che potrebbe essere la resa dei conti definitiva tra Goldman e Alejandro Del Rio, avversari da lunghissimo tempo... I due si affrontarono per la prima volta a gennaio a Violence e da là è cominciata la rivalità, con un Del Rio bestia nera di Goldman fino ad un mese e mezzo fa. Ricordiamo soprattutto il match mondiale di Screaming Bloody Murder, vinto da Del Rio, e la sua streak anti-Goldman spezzata a Violence nell’ambito del King Of TWNA Tournament dal gigante in procinto di fare l’accoppiata IC Title – Cyber Title... Questo match ha una valenza doppia: se infatti da una parte Goldman è in cerca della consacrazione definitiva del suo regno contro un veterano di altissimo livello in proiezione di un’altra caccia al titolo massimo, dall’altra parte Alejandro è arrivato al suo appuntamento con la storia: se vincesse l’Intercontinental Championship, infatti diventerebbe il secondo Grand Slam Champion della federazione, eguagliando Kid The Wizard e ponendo un ulteriore mattone nella propria leggendaria carriera. Chi vince? Il feud di queste ultime tre settimane non è stato accesissimo dal punto di vista dei promo, tuttavia si regge su basi solidissime in fatto di importanza... Vado con Alejandro Del Rio per una semplice questione: Del Rio non ottiene vittorie pesanti da Stairway To Heaven e necessita più di Goldman di un’affermazione. Anche se perdesse, Goldman rimarrebbe con uno status elevato, inoltre potrebbe dedicarsi più liberamente alla caccia del titolo mondiale senza una cintura che potrebbe rallentarlo. Da non sottovalutare la stipulazione, che se favorisce la stazza di Goldman, dall’altra parte rappresenta un cavallo di battaglia dei Criminals in quanto ideato da Simon Bosiko in persona...
Winner and New TWNA Intercontinental Champion: Alejandro Del Rio

TWNA Tag Team Championship Four Way TLC Match: Powers Of Wrestling (c) vs. AssKickers vs. Criminals vs. Cool Ink.



SF: Questo match ha tutte le carte in regola per risultare spettacolare.8 wrestlers di primissimo livello,ed una stipulazione che promette grande spettacolo.
Partiamo dai detentori,i POW:purtoppo negli ultimi tempi,le cinture hanno goduto di meno importanza,venendo difese solamente nelle punate settimanali di Violence,e raramente in PPV.
Arvesti ha avuto una title-shot per il Titolo massimo a No Escape,mentre Drive tenterà anche l’assalto al Criminals Championship.Quindi bisogna anche vedere quale fra i due match dovrà combattere prima,,ma di sicuro la stanchezza lo penalizzerà in uno dei due incontri.
Detto ciò,i Powers of Wrestling sono anche nel giro dei titoli singoli,avendo tra l’altro Hades come World Heavyweight Champion,quindi stanno trascurando le cinture di coppia,che secondo me per loro,rappresentano un intralcio.
Poi ci sono gli Asskickers,Frederick Keith e James Campbell.Non credo in una loro vittoria,perché han già posseduto i titoli,e poi l’American Phenom è comunque nelle zone del Main Event,avendo perso da poche settimane il Titolo mondiale,mentre il wrestler del Tennessee purtroppo vive un periodaccio.
Poi ci sono i due membri dei Guardians of the World,ovvero i Cool,Ink,Simon e Johnny Blaze.
Per quest’ultimo direi che vale lo stesso discorso di Drive,ovvero quel del doppio match,e salvo sorprese,l’incontro TWE dovrebbe essere l’Opener della card,e quindi la fatica sarà decisiva.
Però chissà,non ce li vedrei malissimo come campioni di coppia i due.
Non vedrei male però neanche i due Criminals,ovvero Akuma Fujihara e Sabin Shelley…credo che il team con il più alto starpower del match sia proprio il loro.Il giapponese viene da un beffardo regno di 5 minuti,interrotto immediatamente da Hades,mentre Scarecrow dalla sconfitta di Mizanin.
I due però mi attirerebbero davvero molto con la cintura.Inannzitutto,vedremmmo il palmarès di Mr.Pain,arricchirsi di un nuovo titolo,mentre per l’ex Disorder sareebbe un ottimo successo,ad un paio di mesi dal suo ritorno.
Scelgo i Criminals.
Winner.Akuma “Pain” Fujihara e Sabin “Scarecrow” Shelley.

C4: Le cinture di coppia tornano ad essere difese,in un match che può essere il match della serata.Signori worker,con alcuni che possono far bene in questo match,ad esempio Shelley,worker specializzato nelle stipulazioni estreme,può fare bene.Ad accompagnarlo ci sarà il compagno di stable,una leggenda vivente,Akuma.I Criminals vogliono un altro titolo,in campo scendono due pezzo da novanta.Gli AssKickers,uniti da molto,hanno sfruttato il loro rematch,dopo il breve regno hanno voglia di riscattarsi.La loro forza è la fame.Arvesti e Drive gli hanno strappato i titoli,Campbell e John hanno avuto una faida molto violenta,le strade dei due team si incroceranno.Vogliono confermarsi come campioni alla prima difesa titolata in PPV.Simon e Blaze sono quelli che partono più sfavoriti secondo me,e non li vedo nemmeno bene come campioni.Sarà un match intenso,violento,spettacolare.Alla fine,chi la spunterà?Io vado con gli AssKickers,in modo che la faida fra la Connection e i Criminals potrà continuare anche nella categoria tag.
Winners and New TWNA Tag Team Champions: AssKickers

EB: Deh... Finalmente i titoli di coppia tornano in PPV e in che modo spettacolare!... Forse non sarà un match carico di significati come Parks vs. Hayabusa, tuttavia questo showdown nell’ambito della guerra tra bande che sta insanguinando la TWNA promette di essere lo showstealer della serata vista la stipulazione che lo trasformerà quasi sicuramente in un colossale spotfest con tutti gli stili di wrestling rappresentati: abbiamo infatti Arvesti e Drive, due wrestler grandi, grossi e ottimi tecnicamente, che faranno della forza fisica il loro cavallo di battaglia. Ci sono i collaudatissimi Keith e Campbell, forti della grande esperienza accumulata in questi mesi e che vedono nella tecnica e nelle sottomissioni il loro punto forte, soprattutto l’ex-campione mondiale. Ci sono Pain Fujihara e ScareCrow, che aggiungeranno all’incontro non solo un’altissima dose di sangue e violenza, ma che fanno delle loro doti di highflyer e della spettacolarità i cardini del loro repertorio. Abbiamo infine i Cool Ink. quarti incomodi, aggiunti a sorpresa da Samantha Hart, che vedranno un Blaze a caccia di rivincite dopo alcune battute d’arresto e un Simon che è tra i migliori lottatori in circolazioni grazie al suo vasto bagaglio tecnico che conta in una grande varietà di mosse e proiezioni. A surriscaldare l’atmosfera vi sono soprattutto gli strascichi per i fatti di No Escape, quando Fujihara, col supporto di King Bosiko è riuscito a sbarazzarsi di Arvesti, Simon e Keith in modo sporchissimo e a vincere alla prima chance quel titolo mondiale che gli è sempre mancato... Per poi perderlo dopo cinque minuti con l’incasso di Hades, aiutato poi dai Powers Of Wrestling a sottrarsi dalla furia dei Criminals a dimostrazione che la sua mossa era stata pianificata in combutta con i suoi nuovi alleati. Tutto ciò ha portato grandi conseguenze: i Criminals hanno deciso di vendicarsi dei Powers Of Wrestling, non solo tramite la sfida di Bosiko, e cosa c’è di meglio del togliere agli avversari quei titoli di coppia che sono stati a lungo il fiore all’occhiello di Arvesti e Drive? A ciò si aggiungono gli AssKickers, uniti dalla voglia di rivincita sia contro i Criminals per via del controverso No Escape Match, sia contro i campioni in carica nella loro eterna lotta per i titoli a cui si aggiunge come strascico la violenta rivalità tra Drive e Campbell, ancora calda. In aggiunta ecco il ritorno a sopresa dei Cool Ink. con un Simon che coinvolgendo Johnny Blaze ha rilanciato la fazione filo-Guardians Of The World, per mettere ancora una volta i bastoni tra le ruote sia ai Criminals che ai mal sopportati AssKickers... Chi vince? Sono molti gli scenari possibili: se vincessero i POW, si chiuderebbe la corsa ai titoli degli AssKickers, mentre i Criminals e i Cool Ink. verrebbero subito ridimensionati nella loro rivendicazione al trono di Arvesti e Drive. Una vittoria dei Criminals aprirebbe scenari senza dubbio suggestivi, comportando un rilancio dei titoli di coppia, visto che una volta nelle mani di Fujihara e Shelley porterebbe mezzo roster a farsi avanti per una sfida immediata con i nuovi campioni. Una vittoria dei Cool Ink. da un lato rappresenterebbe il ritorno alla vittoria per Simon e Blaze, dall’altra parte forse imprigionerebbe Simon nella categoria di coppia proprio quando è sul punto di arrivare alla resa dei conti con Fujihara e Bosiko. Infine se vincessero gli AssKickers potrebbe essere si il loro rilancio, ma aleggerebbe anche lo spettro dell’ennesimo rematch con i POW, che riporterebbe la situazione esattamente al punto di partenza di qualche mese fa, rischiando di riportare in ombra le cinture. Opto perciò per un’affermazione dei Criminals, che ridarebbero nuova linfa vitale alla categoria, portando inoltre le cinture al centro di storylines nuove e interessanti, visto che si tratta di due tra i migliori promoman della TWNA...
Winners and New TWNA Tag Team Champions: Criminals

Last Match: Devil Jin Hayabusa vs. Randy Parks



SF: Last Match:Devil Jin Hayabusa vs.Randy Parks:
Partiamo con la premessa che,secondo me,nonostante la stipulazione del match dica il contrario,il feud continuerà anche dopo Survivor Series.Perchè Parks è tornato da solo 3 settimane in TWNA,e non credo che la storia con Devil Jin finirà subito.
L’icontro ha tutta l’aria di essere molto duro,e son sicuro che ne vedremo di tutti i colori,visto l’alto odio che scorre fra i due.
Da un lato,c’è Devil Jin Hayabusa,che vorrà dare una sonora lezione all’avversario,e dimostrare chi comanda.Dall’altro,c’è Randy Parks,che vorrà vendicarsi delle malefatte subite dall’ex KTW,e lanciarsi definitivamente nei piani alti della federazione.
Ed io scommetto su di lui.Una sconfitta non scalfirebbe più di tanto lo status del demone,mentre una vittoria sarebbe fondamentale per il wrestler di Chicago.
Winner:Randy Parks.

C4: Match molto gustoso,faida fra una leggenda,un fenomeno come Hayabusa...Contro Randy Parks.Worker per cui ho sempre straveduto,Randy merita di stare in questa situazione,contro un wrestler come Jin.Lavorare con lui gli può solo fare bene,può ancora migliorare,ma già ora è pronto per stare nella zona alta della card.Faida cruenta,che ha una sua storia alle spalle,faida ben caratterizzata.Il LAST match:match cruento,match "sfizioso",match inedito.Violento,stipulazione che servirà molto per racocntare una storia.Due worker che si trovano a loro agio nelle stipulazioni violente.Qui,la DC non dovrebbe poter intervenire,ma non escludo un intervento a sorpesa(un Goldman che esce da sotto il ring,gli AssKickers che sfondano la porta ecc...).Non so chi vincerà,credò che Parks beneficerebbe molto da una vittoria,mentre Jin non ha bisogno di vincere.Però credo che alla fine Hayabusa riuscirà a prevalere.
Winner: Devil Jin Hayabusa

EB: Deh... Sicuramente una delle attrazioni principali di Survivor Series, che verranno ricordate anche per questo grande incontro, un pò come fu per il primo attesissimo showdown tra Akuma Fujihara e Kid The Wizard un anno fa. La rivalità tra Parks e Hayabusa ha in comune con quell’immenso feud la lunghezza dello scontro, iniziato in estate col licenziamento di Randy Parks da parte dell’allora boss Hayabusa, che poi ha continuato a perseguitare il Chicago Dragon per mesi interi, prima minacciando la sua compagna Victoria, rapita da un suo sgherro, poi colpendo a tradimento e uccidendo un amico giapponese di Randy. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e dopo aver accettato in seguito ad un lungo periodo di riflessione di entrare nella compagine dei Guardians Of The World, Parks è rientrato in TWNA in grande stile, aggredendo a No Escape un Hayabusa fresco vincitore del feud con Anaconda, dando così il via alla fase calda dello scontro. Devil Jin ha replicato alla manera propria di gente come lui e Fujihara, ovvero con una violenza inaudita, attaccando Parks con la Diabolic Connection, distruggendo con un camion l’ambulanza su cui era stato caricato Parks dopo un attacco la scorsa settimana e tormentandolo con una banda di mercenari fino a Chicago... Il tutto mentre i suoi piani di gloria procedono speditamente nonostante l’opposizione dei Guardians e anche del suo “collega” demone Fujihara... Chi vince? Pronostico serratissimo anche qua: nell’ultima puntata di Violence Randy Parks ha alzato l’asticella vincendo un Beat The Clock Challenge, e optando come stipulazione per un suo cavallo di battaglia, il Last Match, stesso incontro (anzi, potenziato) con cui quasi anno fa mise fine alla TW Corporation. Stavolta però ha promesso di porre fine al regno di Hayabusa in un incontro che a suo dire oltrepasserà i limiti di violenza della federazione, già elevatissimi se si guarda al passato con BlackBlood, Azrael, Akuma Fujihara, Kid The Wizard, il New Extreme Order ecc... Dovendo scegliere tra il cavallo di ritorno Parks, che si gioca tutto dopo mesi ai box in un incontro che potrebbe consacrarlo tra i grandi, e un Hayabusa deciso a fare un ulteriore step verso il proprio glorioso destino, opto per Randy Parks per due motivi: il primo è che una sconfittagli troncherebbe totalmente le gambe e la credibilità, visto che sono mesi e mesi che si prepara a questo scontro. Il Chicago Dragon ha troppo da perdere a dispetto di un Chaos Demon capace di assorbire come nulla un’estate disastrosa, infine una vittoria di Parks potrebbe portare ad un proseguo della rivalità verso un gran finale a Winter Is Coming, proprio sulle orme del successo di KTW-Fujihara.
Winner: Randy Parks

TWNA World Heavyweight Championship Match: Hades (c) vs. King Bosiko



SF: E arriviamo al Main Event.Ad affrontarsi,ci saranno Hades,che ha conquistato il titolo ai danni di Akuma Fijihara,grazie all’Ultimate Prize,e King Bosiko,che sfrutta la sua occasione titolata,guadagnata vincendo il King of the Ring.
Il gigante sta cominciando a dare una svolta al suo regno,dopo un buon promo nell’ultima puntata di Violence,dove in pratica si ufficializzava il suo inserimento nei POW.
Quando incassò la valigetta,io stesso avevo auspicato una maggior presenza di promo per il King of Otherwold,e la strada intrapresa mi sembra quella corretta.
Poi abbiamo lo sfidante,King Bosiko.Per il membro dei Criminals sarebbe il coronamento di un sogno,vincere il suo primo titolo mondiale,a cui è stato solo un pochino vicino,quando stava per vincere la Royal Rumble,venendo poi eliminato dal suo attuale compagno di stable,Akuma Fujihara.
Per l’ex Cool,Ink,sarebbe la consacrazione definitva.
Però,ho l’impressione che dovremo aspettare ancora un po’.Infatti,il regno di Hades è appena cominciato,e non sarebbe giusto stroncarlo così presto.Non bisogna fare come è successo all’anonimo regno di Corleone,o alla corta permanenza di Keith come Campione.
Hades ha bisogno di continuare a possedere la cintura,e credo che andrà proprio così.
Winner:Hades.

C4: Match titolato fra Hades,fresco di vittoria del titolo,e Bosiko,number one contender,dopo aver vinto il torneo.Faida classica,con lo sfidante che va per il titolo,niente di più profondo.Faida breve,fra due che per me non meritano di stare lì.Un Hades,che ha incassato la valigetta,ma troppo precocemente,poichè non è stato costruito bene.E Bosiko,che vedo inadatto al ruolo di Main Eventer.Il match risulterà sicuramente appetibile,e non prevedo colpi di scena,visto che Hades ha appena vinto il titolo,e una sua sconfitta lo affosserebbe ancor di più.Vado con una semplice riconferma del campione.
Winner and still TWNA World Heavyweight Champion: Hades

EB: Deh... Il Main Event di inaspettato di tuttia queste Series, di sicuro difficile da pronosticare prima di No Escape... Hades, dopo il grandissimo colpo di scena dello scorso PPV, e entrato a far parte dei Powers Of Wrestling, si trova alla prima difesa titolata del suo regno, e non poteva capitargli un avversario peggiore di Simon Bosiko: il vincitore del King Of TWNA Tournament è il wrestler più vincente della storia della TWNA, e uno scoglio durissimo per chiunque in PPV, visto il record di 18 affermazioni negli appuntamenti di cartello della federazione... Nonostante la mole di trionfi però, per Bosiko si tratta della prima chance mondiale, esattamente un anno dopo la controversa sconfitta nel First Contender Match contro Christopher Corleone. Chi vince? Bosiko si gioca un asso fondamentale che potrebbe portarlo definitivamente a livello dei grandi della TWNA, mentre per Hades si tratta di un match vitale per non buttare via tutto quanto ha rischiato con la decisione di incassare l’Ultimate Prize. Dovendo scegliere opto per Hades, innanzitutto perchè serve un pò di continuità al suo stint, visto che da SummerSlam abbiamo avuto un mese di regno di Corleone, un’altro di Keith, i fatali cinque minuti di Fujihara e le sue tre settimane da campione. Inoltre Bosiko ha tutte le potenzialità per restare in zona titolata anche in caso di sconfitta, vista anche la potente stable che ha alle spalle...
Winner and still TWNA World Heavyweight Champion: Hades

Conclusioni



SF: Beh,la card non è molto folta,ma va benissimo così.Si può dire,pochi match,ma buoni.Molto buoni.
In pratica le Survivor Series saranno un PPV dove le 4 stable presenti attualmente,i POW,la Diabolic Connection,i Guardians of the World,e i Criminals,si incroceranno in continuazione.
Ed anche la TWE;offre un match di ottimo livello.
Poi ci sono le contese per i titoli minori,dove in uno si affronteranno due fra i personaggi più importanti della TWNA,reduci da una lunga rivalità,come Goldman e Del Rio,e nell'altro,ci saranno tre wrestlers talentuosi e affidabili,come Mizanin,Drive e il Campione Antonius.
Poi c'è il 4-Way TLC Tag-Team match,per i titoli di coppia,che promette un altissimo livello di spettacolo.
A seguire,l'interessantissimo Hayabusa vs.Parks,ed infine quello che sicuramente sarà il Main Event della serata,ovvero l'incontro per il Titolo mondiale fra Hades e King Bosiko.
Il PPV ha tutte le carte in regola per tirar fuori dei match memorabili,ed uno show di sicuro divertimento.
Non resta che augurare un buon PPV a tutti quanti!

C4: Ci sono i presupposti per un bel PPV soprattutto sul lato del lottato.Mi aspetto molto dal LAST match e dal TLC match di coppia,che possono offrire un ottimo spettacolo.Pecca un po' di caratterizzazione nelle faide,di costruzione.Ma per me la TWNA ci sorprenderà in positivo.

EB: In conclusione abbiamo un PPV dalla card ridotta, visto il TLC Match e il Survivor Series Match, tuttavia ogni incontro ha il suo perchè e ci racconta una storia, per cui c’è moltissima attesa per sapere il risultato di ognuno di essi. Queste Survivor Series perciò mi piacciono molto e le vedo molto positivamente, con un match mondiale inedito e intrigante, oltre che come gli altri match titolati all’insegna del tentativo dei Criminals di scrivere una pagina di storia indimenticabile, un Match ad eliminazione stavolta dedicato alla TWE che promette grande divertimento, e infine lo showdown tra Hayabusa e Parks, attesissimo da tutti. Non dimentichiamo infine il solito gruppetto di wrestler rimasti ai margini della card, ma che potrebbero comunque fare un’apparizione, a partire dal grande assente Anaconda, per continuare con Dmj, che pare però rivedremo dopo le Series, e inoltre c’è moltissima curiosità per Enigma, il wrestler misterioso che potrebbe fare la sua comparsa proprio in questo PPV dopo diversi messaggi misteriosi comparsi su News From Violence... E ora non ci resta che attendere lo spettacolo... A presto!

Elban Rattlesnake, Santino's Fan e Christian4ever

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Simon (lunedì, 19 novembre 2012 19:20)

    Ottimo editoriale,complimenti a tutti quanti. Concordo con tutto l'editoriale in generale.

  • #2

    Il Direttore (lunedì, 19 novembre 2012 20:03)

    Complimenti a tutti i redattori! Ottima puntata con pronostici sempre ben argomentati.

  • #3

    Blaze (lunedì, 19 novembre 2012 20:33)

    Ottimo editoriale e complimenti a tutti.



  • #4

    Manuel (lunedì, 19 novembre 2012 21:18)

    Veramente un ottimo editoriale, probabilmente la migliore edizione finora e pronostici ben argomentati. Complimenti a tutti!