#1

Bel promo iniziale tra CJ e Deighton, ultimo confronto verbale prima di GoA. Breve ma comunque è risultato piacevole da leggere. Il promo incomincia con Deighton che subito sembra fregarsene della settimana scorsa(ricordiamo che perse il ME nello scorso TWE TV) e dopo aver preso in giro Simon Cena chiama in causa CJ che non tarda ad arrivare. Quest’ultimo fa notare a Deighton alcuni suoi errori di Grammatica, mentre dopo lo paragona a Masaniello dicendo che anche lui potrebbe essere ucciso visto che detiene il TWE Champion. Infine fa notare a Deighton la sua scarsa coerenza. Deighton non perde tempo e afferma che CJ non è mai stato nessuno e mai lo sarà, ricordandogli la sua vittoria del titolo contro Volpone. CJ però risponde che sia con Volpone e con Manuel ha vinto regolarmente visto che è stato lui ad averli schienati, ottenendo il pin decisivo. Infine avverte Deighton che stasera affronterà IN(vincitore dell’UP TWE) nel ME e se ne va sorridente con Deighton incredulo. (parte di thebestisangelo)

Andiamo avanti, con Simon Cena che entra nello spogliatoio di Titus Wayne. Dopo qualche battuta fra i due, con il solito umorismo napoletano di Cena, il primo TWE Champion della storia annuncia al rookie che sarà impegnato in tag team contro gli Hollywood Heat, e Wayne dice che vuole la sua rivalsa, che quello di prima non era il vero Titus, e che assieme a Volpone distruggerà gli Hollywood Heat, perchè lui è The Legend. Cena esce dal suo spogliatoio e andiamo in pubblicità.

Passiamo ad una breve intervista di Mike Cole ad Andrea Volpone, con l'ex TWE Champion che annuncia che presto passerà in TWNA, che però gli dispiace per la chiusura della TWE, lui approderà in piena RTWM in TWNA, e poi si comincia con una serie dei momenti più importanti nella carriera di Volpone. Dalla vittoria del TWE Championship, alla vittoria del Limelight Iron Man Match vinto contro Cena e Blaze, a quando, in tag con Manuel, i due avevano messo a terra Goldman, al match in cui lui ha dato una lezione a Manuel, il TLC Championship, in quella puntata di TWE TV, la #20, forse la più importante. Ma, quando sembra che Volpone stia per andarsene, ecco comparire Manuel, che gli dice che non è giusto che Volpone debba salire in TWNA prima di uno come lui, che nonostante non abbia vinto il titolo, si è sempre sacrificato per la federazione. Volpone gli risponde però che lui ha avuto ben 3 title shot, non riuscendo a vincere neanche una volta, e che lui è solo un perdente, ma Manuel gli ricorda di come proprio lui gli abbia fatto perdere il titolo. Dopo un altro scambio fra i due, Manuel propone per Gates of Apocalypse un Last Man Standing match, con Volpone che viene colpito dall'angelo anche con un'Enzuiguiri, e Manuel che cita una catchphrase di Akuma Fujihara: Have a nice pain!

Match annunciato prima, con Volpone e Wayne che battono facilmente gli Hollywood Heat. Match dominato dai primi due, che rischiano la sconfitta dopo una Hollywood Clash di Matthew su Volpone, ma Matthew ha troppa voglia di strafare e, per provare la finisher di coppia col partner, viene fatto secco da Volpone, che lascia la vittoria a Wayne con la Legend's Bite.

Main Event: è un No Contest fra Ronald Deighton e Italian Nightmare. I due inizialmente si equivalgono, ma successivamente è Deighton a prendere il sopravvento. Mentre, dopo qualche minuto dall'inizio, i due sono a terra, a causa di una Beautiful Disaster, arriva CJ, che non vuole sentirsi il terzo incomodo, essendo comunque lui il prossimo sfidante di Deighton. Il suo intervento, però, viene subito sedato da Nightmare, e mentre scatta il No Contest, è Deighton che a sorpresa chiude la puntata in piedi, con i rivali a terra, dopo aver steso Nightmare con la Phoenix Flight. Si chiude così una puntata di TWE TV, ottima, con CJ e Deighton che risultano fondamentali, come anche Volpone e Manuel, per la federazione, mentre Cena va' cercando di migliorare i giovani ancora scarsi. (dalla parte sotto quella di Angelo fino a qui ho fatto tutto io)

Beh, per noi è tutto, alla prossima!

 

 RawIsJerichoAgain, thebestisangelo, mic91, Sheamus™

 

Scrivi commento

Commenti: 0