Christian

Buona sera, amici lettori, sono io, WWEonly4ever, il vostro amato direttore! Innanzitutto vorrei cogliere l'occasione per ingraziare tutti voi lettori che in numerosi avete letto la scorsa puntata del Cross the Line, manifestando apprezzamenti nella mia gestione, fornendomi nello stesso tempo importanti consigli, che applicherò già da questa nuova puntata. Grazie mille! 
La scorsa volta, l'ospite fu RawIsJerichoAgain, quest'oggi invece verrà intervistato il due volte campione del mondo, nonché il più longevo TWNA World Heavyweight champion nella storia della federazione, ovvero Christian, aias Alejandro Del Rio!

Un saluto a tutte le "merde" che leggeranno.

Buona sera, Chris: vorrei nuovamente ringraziarti per il lavoro che svolgi settimanalmente a favore di TWNA.com una parte del cui successo è certamente merito tuo e dei vari redattori che dedicano tempo e passione per questo web-site. Grazie!

Complimenti che rigiro a tutto lo staff che meritano più di me che mi hanno aiutato, Christian4ever e Elban Rattlesnake, e all'unica persona che mi aiuta ancora, Santino's Fan.

Finalmente il Cross the Line ha l'onore di ospitare un membro così importante della TWNA, un pluricampione del mondo, divenuto recentemente il secondo e unico TWNA Grand Slam Champion insieme al leggendario Kid the Wizard. Chris, tu sei ormai uno dei non molti superstiti del primo roster della TWNA, membro dei cosiddetti "originals". Perciò, per avviare questa intervista, vorrei proporti la seguente richiesta: quali, secondo te, sono le differenze tra "ieri" e "oggi"? Come è cambiata la vita all'interno della federazione?

Prima eravamo "quattro gatti" mentre ora siamo un pò di più e soprattutto i promo di allora non sono paragonabili a quelli attuali. Prima i promo più lunghi duravano al massimo 20-30 righe, ora molte di più. I match all'inizio duravano poco, quelli importanti come quelli del midcard attuale, mentre ora ne abbiamo alcuni chilometrici, specie quelli importanti.
A proposito della vita all'interno della federazione prima si stava molto bene, non c'erano quasi mai flame mentre oggi certe volte alla prima cosa che dici ne scatta subito uno.


Oggi o ieri? Quale dei due volti della TWNA ritieni migliori? Quali dunque i pregi e i difetti della generazione precedente e di quella nuova?

Non saprei decidere. Faccio un breve schema per spiegare meglio la mia risposta, spero:

Ieri:
Poca gente
Match più corti
Promo più corti
Meno organizzazione (spesso c'erano dei casini riguardanti i promo, vedi la Row Despair)

Oggi:
Molta più gente (rispetto a prima)
Match più lunghi
Promo più lunghi
Più organizzazione

Riguardo all'argomento generazione andrei con la prima visto che come ho detto prima c'era un clima molto più rilassato di quello attuale.


La tua consacrazione imprevista e improvvisa, avvenne nel periodo tra la Royal Rumble e Elimination PPV, dunque durante la Road to WrestleMania: prima di questo momento, dunque prima della conquista del tuo primo TWNA World Heavyweight championship, come giudichi la tua esperienza in TWNA? Deludente, oppure pensi che ti abbia riservato momenti importanti per la crescita?

Di sicuro la seconda.
Come scordare la faida con Awesome in cui praticamente si sono costruiti due personaggi come King Del Rio e Loser Mark, la storyline con Il Capitano e Lion in cui mi divertivo da matto a fare quei promo, chiedete al primo, la gioia di aver schienato Azrael (sticazzi se era un match tag), la mia prima title shot al titolo del mondo con in mezzo anche l'ingresso nei Criminals, il mio primo "abbandono" e il ritorno come GM, la breve parentesi da campione di coppia con Bosiko, la ripresa della faida con Awesome e la vittoria del titolo US.
Poi ovvio ci sono state le delusioni, più che altro per colpa del mio carattere del cazzo che mi ha fatto avere la nomea dell'Asshole tipo mandare a puttane il match contro Lion per il titolo X-Division per non aver avuto la shot al titolo principale più altre cose come le critiche, giuste peraltro, per la vittoria del primo titolo mondiale in seguito ad alcuni atteggiamenti sul LR che erano per lo più scherzosi (però solo KTW sa bene il perchè di quel titolo, dovreste chiederlo). Questo episodio mi ha fatto pensare di abbandonare definitivamente.
Ovviamente sono pentito per tutto, ho un carattere che spesso mi fa pisciare fuori dal vaso.


Come detto poc'anzi, la vittoria che ti consacrò si verificò nel mezzo della Road to WrestleMania, un periodo assai importante per la federazione e i lottatori che vi militano. Pensi che questa vittoria sia meritata per il lavoro svolto nei mesi, anzi nell'anno passato? Oppure lo ritieni un successo ingiusto e immeritato? 

Per sbaglio ho risposto prima LOL.
Vabbè leggete l'ultima parte come se l'avessi scritta qui LOL.


Dopo ciò, ahimè, persi immediatamente il titolo, in una circostanza per nulla favorevole alla preservazione del tuo regno, ovvero contro cinque uomini nella prima Chamber Of Annihilation. Certamente non fu un momento felice, ma potresti dirci quanto difficile e spiacevole fu questa sconfitta?

Non tanto alla fin fine, mi ha fatto perdere un titolo conquistato non proprio meritatamente. Alla fine non ne sono uscito male comunque, ho fatto dell'eliminazione e sono arrivato fino alla fine.
E poi è nata la faida per WrestleMania.


A WrestleMania, dove ricordo sei orgogliosamente imbattuto, si svolse lo scontro tra GoldMan e Alejandro Del Rio: questo è stata una delle tappe principali di una rivalità che certamente ha caratterizzato il 2013 per entrambi i lottatori. Cosa rappresenta per te questa faida? Quali sono gli aspetti positivi e negativi che hai tratto da questa? GoldMan vs Alejandro Del Rio, ritieni sia ormai un classico della TWNA? Pensi che sia la più importante della tua carriera? Sebbene la matematica parli chiaro (4 vittorie favorevoli a Del Rio contro le 3 a favore di Tensai), sei certo del tuo vantaggio in questa rivalità? Proseguirà anche nel 2013?

Rappresenta molto. Prima di tutto per vedere se ero uscito bene o no dalla lotta al titolo mondiale, lascio giudicare molto, e mi ha permesso di affrontare un avversario che volevo affrontare con piacere (chiedi al boss).
Solo aspetti positivi e li ho detti prima.
Si, penso sia un classico. Non ai livelli dei vari KTW vs Anaconda o Fujihara vs KTW e altri ma si.
Senza offesa ma viene prima Del Rio vs Mark perchè è quella che mi ha lanciato e che ha lanciato pure il mio avversario, più lui all'inizio a dir la verità LOL.
Fai te, ADR ha spezzato più volte i sogni di GoldMan e non il contrario LOL
Chi lo sa.


Dopo WrestleMania, vinsi nuovamente il secondo TWNA World Heavyweight championship, avviando un regno molto importante e molto duraturo tanto da divenire il più longevo nella storia della federazione. In questo lungo periodo, quale è stato il momento che più hai preferito, la rivalità che hai prediletto, quella per te migliore?

Il momento che più ho preferito è stato quando ho dovuto affrontare la prova di Shelley. Ho prediletto quella con Galactikos perchè ci conoscevamo già e mi è piaciuto avere finalmente una faida con lui, e poi non dimentichiamo il 3-0 :trollface
La migliore è quella più significativa per il personaggio ovvero quella con GoldMan. Sia perchè si basava su vecchie ruggini e sia perchè, mio parere, ho tirato uno dei miei promo più belli (è difficile trovarne LOL)


Se nella prima occasione per motivi temporali, non ebbi la possibilità di dimostrare il tuo valore come campione, in questa seconda occasione, certamente ne hai avuto il tempo: vorrei chiederti dunque, con massima sincerità, se ora, trascorsi molti mesi da questo periodo, pensi fermamente di aver dato il massimo in qualità da World champion, dando il giusto prestigio a questa cintura. Infatti riguardo a questo tuo regno, molti sono i commento contrastanti.

No, non l'ho fatto e me ne dispiace ma purtroppo il tempo è quello che era e c'era stata pure una disgrazia a livello personale ma che un pò sono riuscito a superare stando a contatto con voi giorno per giorno.
Ed è stata una "liberazione" perderlo per lasciare spazio ai più bravi.
E poi non era colpa mia se in quel periodo ero una bestia a pronostici LOL


Dopo SummerSlam, dopo il periodo da World champion, hai abbandonato la scena del Main Event, lasciandola ad altri, dimostrando così la tua generosità. Dunque ha intrapreso la caccia ai titoli minori, in particolare all'Intercontinental championship, detenuto allora da GoldMan. Quest'ultima fase della carriera, che ti ha condotto ad un momentaneo ritiro, rappresenta un periodo positivo per Alejandro Del Rio?

Forse è stato uno dei miei pochi atti di generosità cedere la title shot e alla fine era giusto così visto che non potevo dare il meglio e poi grazie alla cessione abbiamo avuto Fujihara campione (lasciando stare il tempo LOL)
Grand Slam Champion, vedi te se non è positivo questo... LOL


Dopo il tuo ritorno, al termine di un breve ritiro, cosa ti aspetti dal futuro? Quali sono i tuoi obbiettivi? Tra questi rientra anche il TWNA World Heavyweight championship? Potresti ora, in occasione di questo editoriale amato e seguito da tutti i fans della federazione, rivelarci qualche progetto o piano per il prossimo futuro? 

Niente perchè cambia tutto da un giorno all'altro.
Quello di fare meglio e penso lo stia facendo, lascio giudicare a voi.
Quello rientra sempre o quasi ma dipende dalla concorrenza e se me lo merito o no.
No perchè non ne ho LOL
Però mi piacerebbe avere un feud, possibilmente lungo e ben fatto, con quelli che giudico i fantastici 3: KTW, Fujihara e Parks.
E possibilmente che mi faccia avere uno status uguale o quasi a quelli che ho citato e ai vari Anaconda, Corleone, Azrael e BlackBlood.


La tua avventura in TWNA ha attirato su di te molte voci contrastanti: in molti lodano le tue gesta, ma altri ti criticano negativamente, reclamando soprattutto la poco disponibilità nel parlare. Cosa rispondi a queste critiche? Sono secondo te giuste o sbagliate o ambedue? 

La critiche sono giustissime, ahimè, pochi cazzi.
E credo di essere UN PO' sopravvalutato o almeno è questa l'impressione che mi do.
Spero che le cose stiano cambiando in questo periodo, giudicate voi e fatemi sapere.


Grazie per la pazienza, ora però vorrei proporti un'ultima domanda, l'ormai classico quesito, iniziato dal mio predecessore, MotorCity: potresti rivelarci qualche aneddoto sul tuo passato? Qualche episodio che ti ha coinvolto personalmente in TWNA? Oppure un piano mai andato a termine?

Winter is Coming 2011: Alejandro Del Rio vs John Drive in un Body Bag Match con in palio il titolo US e il contratto di Drive.
La faida come potete leggere i Violence e i promo di allora era già cominciata ma purtroppo il ritiro di Steve ha bloccato il tutto.
Come scritto prima dovevamo affrontarci in un Body Bag Match scelto da me. (se non sapete di cosa parlo cercate Undertaker vs Ultimate Warrior)
Steve voleva che mettessi in palio anche Winter ma risposi picche, ero/sono molto legato a quel personaggio e non volevo perderlo e abbiamo virato per far mettere in palio qualcosa anche a lui, anche se all'inizio non era tanto convinto.
Vi saluto con un FANCULO alla Silvervision che non fa sapere se è finito o no il blue-ray di CM Punk, che probabilmente dovrò prendere su Amazon.


Grazie mille per la pazienza dimostrata riguardo a domande, alcune delle quali non molto semplici da rispondere. Vorrei augurarti il meglio per te e per il tuo personaggio, perché lo meriti! Grazie ancora, grazie per quanto fatto per la federazione e per quanto, sono certo, svolgerai ancora per la nostra compagnia numero uno di wrestling!
Dopo questa puntata importante, vi do appuntamento alla prossima occasione con un nuovo episodio di Cross the Line, un nuovo ospite e una nuova intervista!

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    The Situation (venerdì, 25 gennaio 2013 15:36)

    Bella intervista,però Only,ho notato un po' di errori nelle tue domande...
    Mi spiego:al posto di rivolgerti a Christian in 2a persona,ti rivolgevi in 1a.Per esempio,al posto di dirgli "tu avesti",hai scritto"tu ebbi".
    Non prendetemi come un professore lagnoso,però era per precisare :)

  • #2

    Prof. di Itagliano (venerdì, 25 gennaio 2013 16:26)

    Tu faccia cosa debbi fare!