TWNA Royal Rumble Preview

envenuti alla nuova edizione del TWNA Planet, dedicata ai pronostici della Royal Rumble. Non sarà molto lunga per via del poco tempo passato tra Gates of Apocalypse e la Rumble.

TWNA Intercontinental Championship: John Mizanin (c) vs Simon Cena


Questo match vedrà di fronte un Guardians of the World, Mizanin, e un quasi Guardians, Cena. Il confronto è frutto di quanto successo a GoA con Cena che si vede consegnata un title shot da Samantha Hart da sfruttare entro Wrestlemania mentre la sera stessa Mizanin si è laureato campione intercontinentale sconfiggendo l'ex campione Alejandro Del Rio. Nel corso delle settimane Cena ha annunciato che avrebbe sfruttato la title shot contro il suo amico alla Royal Rumble.
Passiamo al pronostico, vado con la conferma del campione per via del titolo conquistato da pochissimo ma non mi sorprenderei troppo del cambio di cintura visto i grandi progressi fatti da Cena ultimamente.
Winner: John Mizanin

TWNA United States Championship: Johnny Blaze (c) vs Devil Antonius


Se quella di prima era una sfida amichevole questa decisamente non lo è con un Antonius che farà di tutto per riprendersi il titolo perso a GoA. Al Violence post-PPV i Guardians durante la loro celebrazione hanno gettato nella spazzatura quello che era diventato il titolo Criminals con Antonius che ovviamente non ha preso bene il tutto e ha giurato vendetta ai Guardians e specialmente a Blaze. Nella puntata di Violence dedicata agli Slammy Antonius durante i suoi discorsi (nell'assagnazione del Jobber, SAMCRO, e della Stable of the Winter) ha ribadito che si riprenderà il titolo US facendolo ridiventare il titolo Criminals.
Io vado con la riconferma anche qui per lo stesso motivo del match precedente e anche come "premio" ad un Blaze che da due mesi a questa parte è completamente risorto, per Antonius non mi sorprenderei del passo successivo visto l'ottimo lavoro da quando è ritornato in TWNA.
Winner: Johnny Blaze

TWNA Tag Team Championship Empy Arena Match: Globals Saviors (John Dorian e Simon) (c) vs Masters of Horror (Akuma Fujihara e Sabin Shelley)


In questo match una cosa è certa: il team perdente si scioglie. La rivalità è bella lunga ma noi siamo qui per analizzare le due ultime settimane che ci ha portato a questo match. A GoA abbiamo visto la rincorferma dei Global Saviors come campioni con i Masters of Horror che non hanno nessuna intenzione di far terminare qui il tutto ma di portare la rivalità al capitolo finale alla Rumble. Ovviamente nel corso delle settimane e durante i due Violence non mancano offese reciproche e contatti fisici e nel corso dell'ultima puntata viene sancito un Empy Arena Match ovvero si combatterà con l'arena vuota con i GS che alzano l'asticella e propongono come ulteriore aggiunta al match che il team perdente sarà costretto a sciogliersi.
Io non so a cosa porterà tutto questo per via del fatto che abbiamo solo due tag team (senza contare quelli composti da jobber) ovvero gli stessi Saviors e Masters e chi vince contro quale team andrà?
Questa volta pronostico la conquista del titolo ovvero Masters nuovi campioni per far proseguire in qualche modo la storyline, mi dispiace però vedere i Saviors e mi sarebbe dispiaciuto anche nel caso contrario.
Chiedo alla TWNA di creare altre coppie di livello perchè così è difficile andare avanti.
Winner: Masters of Horror

TWNA World Heavyweight Championship: GoldMan (c) vs Hades


E siamo passati all'ultimo dei quattro match titolati dell'evento, il rematch tra GoldMan e Hades. A GoA The Tensai è diventato campione dopo una rincorsa durata 16 mesi, anche se però ancora con l'aiuto dei Predators che l'avevano aiutato contro Del Rio a Winter is Coming e a Violence contro lo stesso Hades per assicurarsi la title shot che poi è riuscito a sfruttare. Nel Violence successivo GoldMan rivela che infatti i Predators sono al suo servizio e a quello di Fox Olon e si sono pure rivelati e si sono scoperti essere i nuovi arrivi Zodiac Killer e Ryan Crumbold, il TWE Tytus Wayne e il veterano BlackBlood, ex-campione di coppia con Jimi Johnson e al suo quarto stint in TWNA mente nell'ultima puntata di Violence abbiamo assistito alla sconfitta di GoldMan contro Randy Parks, anche se per colpa di Hades. Nelle cprso delle settimane la stable ha continuato il suo dominio estendolo anche in TWE nel corso dell'ultima puntata dove abbiamo avuto pure un nuovo ingresso, Andrea Volpone
Io vado con la riconferma, GoldMan non si merita di perdere dopo pochissimo tempo il suo regno da campione e sarebbe pure un piccolo ostacolo per lui e per la stable, che non credo interverrà ancora una volta perchè sarebbe un pò ripetitivo.
Dispiace Hades che comunque avrà altre chance in futuro visto l'ottimo lavoro fatto come campione.
PS: Per me chi esce sconfitto si farà pure la Rumble.
Winner: GoldMan

"Never Before, Never Again" No Disqualification Match: KTW vs BlackBlood


Non fosse per la Rumble questo match si sarebbe preso il Main Event di questo di quasi ogni PPV, esclusi proprio la Rumble e WM. Rivalità che scoppia che nel corso delle ultime settimane con il ritorno del Dio, anche se qualche frecciatine c'erano nei mesi addietro come per esempio l'interferenza di BB nel match titolato tra l'allora campione TWNA KTW e ADR proprio alla Royal Rumble e il finto funerale di BB per opera di KTW e dell'allora face Fujihara. Nel corso delle settimane BB si è anche impossessato del corpo di Ashley mandandola contro KTW e abbiamo visto anche il capitolo segreto delle Chronicles di Hayabusa e anche altre frecciatine. Nel corso di Violence i due si sono di nuovo pestati i piedi con KTW che si dichiara stufo del Dio e di mettere le cose a posto alla Royal in un Never Before, Never Again" No Disqualification Match.
Io vado con BlackBlood vincitore per lo scontro per il semplice fatto che è ritornato da poco e quindi bisognoso di una vittoria per rilanciarsi, anche se grazie al suo personaggio potrebbe farlo anche con il risultato contrario.
KTW invece non ci perderebbe nulla visto il suo elevatissimo status che, se è possibile, si è elevato ancora di più grazie alla vittoria del Once in a Lifetime contro KTW.
Winner: BlackBlood


Royal Rumble Match


Ed eccoci al main event del PPV, e non poteva essere altrimenti. La Royal Rumble per anni ci ha regalato bellissimi momenti e anche quella made TWNA l'anno scorso l'ha fatto, con la vittoria di Fujihara che però non riusci a sfruttare la title shot contro Galactikos. Quest'anno abbiamo un bel pò di gente che potrebbe vincere, chi più chi meno, ma prima vorrei farvi notare come ci saranno moltissime storie che avranno luogo nel match come i Criminals contro i Guardians (metterò anche gli associati KTW e Cena), KTW/BlackBlood, KTW/Parks e Del Rio/Predators.
Come papabili vincitori c'è una buona scelta ma quelli che hanno più chance di tutti sono 3 e gli Slammy hanno dato un indicazione sui loro nomi: Fujihara, KTW e Parks.
Questi di sicuro arriveranno in fondo, resterà da scoprire il quarto per la final four (io punto su BlackBlood)
Pronostico: Fujihara ha già vinto l'anno scorso, KTW grazie al suo status può permettersi di non vincerla e per esclusione rimane Parks, di cui a mio parere non può permettersi di fallire il terzo grande appuntamento di fila.
Winner: Randy Parks

Conclusioni


Ci aspetta uno dei migliori PPV dell'anno.
6 match, tutti con worker di alto/altissimo livello.
Penso bastino queste poche parole no?

Alla prossima.

Christian

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    royal rumble winner (giovedì, 31 gennaio 2013 12:29)

    bell'analisi, ma vincerò io!!!!!

  • #2

    The Situation (giovedì, 31 gennaio 2013 12:49)

    Bravo Christian.

  • #3

    Blaze (giovedì, 31 gennaio 2013 14:10)

    Good.