#2

LET'S GET READY TO RUMBLEEEEEE! Vi scrivo a poche ore dall'evento TWNA che manipolizzerà le televisioni di tutto il mondo, la TWNA Royal Rumble! Lo "Smista la lista", infatti, oggi é riguardante il 30-Man Royal Rumble! Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, partiamo con le domande.


Ciao.
Complimenti per il primo numero. Ecco la mia serie di domande.
Buona sera a tutti, sono io, il vostro amato direttore, WWEonly4ever! Innanzitutto complimenti vivissimi a woo woo man per la conduzione della prima puntata di questa nuova rubrica, che dopo il successo ottenuto in altre sedi, ho voluto fortemente riproporre anche qui, su TWNA.com. Auguro il meglio per te, Man, sperando che il tuo personale editoriale possa avere successo e possa perpetuarsi nel tempo. Non mi trovo qui, però, solo in veste di direttore, ma soprattutto nel ruolo di fan sfegatato della TWNA, dunque ecco qualche domanda che vorrei proporti e a cui spero tu possa gentilmente rispondere:
1-Quale è stato l'evento migliore prodotto dalla federazione? Dunque, in questi due anni quale manifestazione della TWNA, secondo te, ha offerto una maggiore qualità sul ring, incidendo anche dal punto di vista storico?
2-Nell'anno ormai trascorso, quindi il 2012, quale tra i vari lottatori della TWNA è migliorato maggiormente? Chi invece ha riscontrato maggiori perdite complessive?
3-Quali sono i prossimi nomi che meriterebbero di entrare nella TWNA Hall of Fame?
4-Nella TWNA, quali wrestlers pensi che nel 2013 lasceranno il segno? Chi invece è destinato a fallire?
5-Anche se mancano poco meno di tre mesi, la Road to WrestleMania è quasi avviata: vorrei sapere quale secondo te sarà il Main Event dell'edizione numero tre e quali match sogni per questa edizione.
Grazie, Man, e buona fortuna!


Allora, prima di tutto ti ringrazio Only, per avermi dato l'occasione e la voglia di tornare con il TWNA Risponde, spero che questa editoriale continui superando le critiche che ha avuto dopo il primo numero, che comunque accetto.
1) Allora, visto che molti PPV sono stati belli e piacevoli qui in TWNA cerco di stringere il campo scegliendo tra i vincitori degli Slammy e cioè: Summerslam I, Winter Is Coming I, Wrestlemania II, Summerslam II, Gates of Apocalypse II.
Allora iniziamo dal primo Summerslam I: un Summerslam che si é aperto con il match che avrebbe dovuto lanciare Lust, un Vermillion Lust che peró non é mai andato oltre quel match, un Lusta che in quel match ha schienato Anaconda, che quella sera sarebbe diventato World Champion. Uno show questo che sul lottato perde molto rispetto agli altri, anche se i bei match ci sono stati(Gaty vs Fujihara che ha consacrato The Most Cool Guy a top face di quel periodo/ Alex vs Cristopher Corleone con Alex che diventa capo dei Corleone/ Mark vs Zzop che ha solo preannunciato un feud ancora più grande: Mark vs Zzop vs Anaconda/ il Tag Team match che é stata la "sorpresa" del PPV) e ci sono stati anche momenti che hanno fatto la storia TWNA (il primo ritorno di BB come Master of Puppets nell'HIAC tra Gaty e Fujihara/ il primo incasso dell'Ultimate Prize nella storia della TWNA) peró non mi sento di farlo vincere, quindi lo scarto.
Passiamo a Winter Is Coming I: un PPV già molto più solido e bello dal punto di vista del lottato, anche qui però c'è stata una consacrazione inutile (Jason Nero che batte Mark), però il resto è stato molto piacevole. Un opener degno di un PPV, un Tag Team match bello anche questa volta, Anaconda vs Corleone, Bosiko vs Simon, l'inizio di un fenomeno (Randy Parks), e il Main Event: KTW vs Akuma "Pain" Fujihara. Davvero un gran bell PPV, che oltre al lottato ha avuto momenti importanti (la fine {momentanea} del regno del terrore di Fujihara/ il turn heel di Mark, che dopo un po' di tempo torna nel Main Event/ la fine della TW Corporation). Beh, che dire, WIC merita quindi, se avete tempo, andetevelo a rivedere! Per ora quindi è lui in vantaggio.
Eccoci a Wrestlemania II, beh, Wrestlemania parte già con il vantaggio dell'atmosfera, il PPV più importante dell'anno, ma analizziamolo: il PPV quasi perfetto, partendo partendo dal match tra jobber (che per una volta hanno avuto una storyline e un senso), al Main Event tra Fujihara e Galactikos. Un PPV che sul lottato è stato stupendo (BB vs Azrael migliore match della storia), e che ci lascia con dei WM Moment fantastici: l'approdo dell'Extreme con la E maiuscola in TWNA nel match tra Davis e Dmj, la fine di un feud molto bello quale Johnson vs Dorian, il ritorno di The Zzop che si unisce ai POW, l'esordio di Hades e Anders in TWNA, la fine di carriera (che poi si è rivelato una farsa) di Corleone, l'addio di BB dopo il match contro il fratello Azrael e la definitiva consacrazione a futuro Hall of Famer di Galactikos. Insomma per me potremmo finire anche qui, come ho detto un PPV quasi perfetto, che magari questa WM non raggiunga la perfezione? Quindi, confermo la mia risposta: WresleMania II.
2) Il 2012 è stato un anno in cui abbiamo visto dei wrestler passare da Jobber a Main Eventer, con match e titoli importanti. Sicuramente, appena penso al miglioramento, dico Randy Parks, un wrestler che, dopo mesi passati {in modo anonimo} nella TW Corporation è riuscito ad uscirne molto molto bene, fino ad arrivare al Once in a Lifetime di GoA, un wrestler completamente migliorato e che ora è il futuro della TWNA. Altri wrestler migliorati sono: Devil Antonius (passato dall'anonimissimo personaggio face a un regno titolato molto bello), John Dorian (da jobber assoluto a autore di un cazzutissimo feud con Fujihare e campione di coppia), Goldman (da membro anche lui insignificante della TW Corporation a Wolrd Champion). Inoltre è stato anche l'anno di Hades, che da esordiente ha superato tutti vincendo prima l'Ultimate Prize e poi il World Champion.
Come perdite complessive, invece, dico Azrael che ha visto il suo ultimo stint qualcosa di pessimo, anche se ha avuto il match di WM strepitoso, non è lo stesso Azrael del feud con Fujihara.
3) Galactikos e Anaconda. Entrambi ritirati definitivamente, un mese fa avrei detto BlackBlood ma con lui, mai dire mai. 
4) Vedo quest'anno come il lancio definitivo di quelli che ho citato nei migliorati, quindi: Parks, Goldman, Dorian e Antonius. Spero che sia anche il momento di un regno titolato di Simon, anche lui ha avuto un grande 2012. Infine direi di stare attenti a Mizanin, Blaze e Cena.
5) Il Main Event per me sarà un Triple Threath Match e vedrà affrontarsi il campione in carica (che vince a Time for Annihilation), l'ex campione e il vincitore della Rumble. Contando che per me la Rumble la vince Del Rio, e che la Chamber per me la vince Shelley e che Goldman batta di nuovo Hades, a WM si andrà per Del Rio vs Shelley vs Goldman, con la vittoria di Shelley e uno tra Shelley e Del Rio che turna face, magari Del Rio.

1) Gates Of Apocalypse è stato senza dubbio un ottimo PPV, ti voglio chiedere a proposito del risultato finale se sei d'accordo con la scelta della TWNA che ha "imitato" la WWE nel vincitore. E' giusto far vincere Kid The Wizard (Rock) il quale, battendo Parks, ha battuto tutti e può veramente essere definito una leggenda o sarebbe stato meglio far vincere Randy Parks (Cena) essendo lui il futuro della TWNA? E tu pensi che ci sarà un rematch tra i 2?
2) Giusto dare il titolo a Goldman soprattutto in questo modo, ovvero con 4 interferenze a suo favore, essendosi lui sempre imposto come un gigante distruttore?
3) La RTWM sta per iniziare, tu quali pensi saranno i 3 maggiori Feud per l'evento più importante dell'anno in TWNA?
4) Secondo alcuni rumors la TWE dovrebbe chiudere a mesi, chi è il miglior prospetto della federazione di sviluppo e chi secondo te vincerà per primo un titolo, o comunque otterrà un riconoscimento importante, in TWNA?
5) Qual'è il Dream Match che vorresti vedere nel corso dell'anno?


1) Allora, partiamo dal fatto che per me se un match è "Once in a Lifetime" dovrebbe rimanerlo, mi è piaciuto però il modo in cui la WWE lo sta riproponendo, cioè, che in modo fortunoso e casuale Rock e Cena si riaffrontino, avendo uno vinto la Rumble ed essendo l'altro campione. Ora, io avrei fatto vincere assolutamente Parks, ma forse succederà come in WWE che Parks vince la Rumble e Jin alla Chamber diventa campione, anche viceversa. Insomma, non è finita qui tra i due.
2) No, cioè, è giusto se si vuole dare il titolo a Goldman, ma assolutamente non in questo modo e in realtà, neanche in questo momento. Cioè Goldman aveva appena rivinto il titolo Intercontinentale, mi aspettavo quindi, almeno altri 3/4 mesi prima di abbandonarlo, ma vabbè. Poi, la sua vittoria è arrivata in modo brutto, un gigante come lui non dovrebbe utilizzare questi magheggi, vabbè almeno abbiamo avuto una nuova stable con il ritorno di BB.
3) Come ho già detto: Del Rio vs Shelley vs Goldman/ Parks vs Fujihara e infine un Devil Jin vs BlackBlood.
4) Allora contando che Manuel e Volpone sono appena saliti, dico Italian Nightmare. Un personaggio che può avere molto successo ed è anche molto intrigante, spero che abbia un buon futuro.
5) Oltre a Jin vs BlackBlood che si è avrà alla Rumble, dico Parks vs Fujihara e Parks vs BlackBlood. Feud che rischiano di arrivare a livelli perfetti, almeno secondo le aspetattive. Inoltra vorrei un altro BlackBlood vs Fujihara con sta volta una serie di match d alto livello e non uno solo.

Per chiudere, ovviamente ecco lo Smista la lista:

Only
Akuma Pain Fujihara, Bosiko, Randy Parks, Kid the Wizard, Scarecrow Schelley. Io prevedo un ritorno, a sorpresa di Bosiko con conseguente vittoria da parte di questi. 


DAMN
Smista la lista:
1) John Dorian (vincitore)
2) Simon
3) Devil Antonius
4) Akuma Fujihara
5) Tommy Knockers


Dico la mia:
BlackBlood
Fujihara
Del Rio
Parks
Dorian

E anche oggi è tutto, ringrazio chi mi ha mandato le domande. Spero sta volta di essere migliorato rispetto la prima, e vi auguro un buon PPV a tutti. Ah, lo "Smista la lista" questa volta sarà il seguente: BlackBlood è appena tornato, quali sono i 5 suoi feud che vorreste in futuro?

See Ya Everybody!

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Blaze (venerdì, 01 febbraio 2013 16:15)

    Antonius Merda.
    Grande Man comunque

  • #2

    Someone (venerdì, 01 febbraio 2013 17:59)

    Molto belle e ben fatte le risposte.

    Complimenti!

  • #3

    SJC (venerdì, 01 febbraio 2013 18:05)

    Bravo. Cena poco menzionato, ma sono soddisfatto. Si fa molto leggere, anche se poiché parli tu, sembran cose serie, ma son cazzate.
    Lol

  • #4

    Man (venerdì, 01 febbraio 2013 18:11)

    Ovviamente, i jobber non vengono tanto menzionati, ergo Cena è giusto che abbia avuto questa considerazione

  • #5

    Il Direttore (venerdì, 01 febbraio 2013 18:26)

    Sono molto soddisfatto del lavoro di Man: complimenti! Ottima rubrica, la mia scelta sta risultando vincente.

  • #6

    Una miniera (venerdì, 01 febbraio 2013 19:12)

    Questo non è il TWNA Risponde.. questa è.. UNA MINIEEEEEEEEEEERA

  • #7

    ._. (sabato, 16 febbraio 2013 18:23)

    Hm. Rubrica veramente inutile...