CM-Cena

Buona serata, amici appassionati della TWNA! Il vostro amato direttore, WWEonly4ever, vi accoglie in occasione di questa nuova entusiasmante puntata di Cross the Line, una delle rubriche principali e più amate da voi, che con passione e costanza seguite il nostro, il vostro sito, dedicato unicamente alla federazione di New York! In questo nuovo numero, il mio ospite sarà CM-Cena, giovane utente della TWNA, il cui personaggio, Manuel, milita nella TWE, la compagni di sviluppo della federazione di Tidus. Mi auguro che le mie domande e le sue risposte possano invaghirvi e interessarvi!

Ciao, CM-Cena: sono molto entusiasta di averti come ospite di Cross the Line.

Eh,il piacere è tutto mio. Era da molto che volevo questa intervista !

Come primo quesito, vorrei chiederti come entrasti in contatto con la TWNA: qualcuno ti ha spinto a ciò, oppure fu una tua spontanea scelta e idea?

In realtà,credo che il lavoro generale di TUTTI,all'interno della e-fed,mi abbia spinto ad iscrivermi. Io sono un amante dei GDR,stavo su TW da un paio di mesi,ero già entrato nella sezione Wrestling Games un paio di volte pensando che fosse quella dedicata ai videogiochi di wrestling e vedevo sempre il locker e Violence in alto. Una sera,a Giugno,iniziai a curiosare,lessi il regolamento e misi il mio PG,senza troppe idee su come dovesse realmente essere la gimmick.

Quali sono i tuoi "miti" tra i membri della TWNA? Da chi trai maggiormente ispirazione?

Al momento,i mostri sacri sono due,in federazione,e sono risaputi : Elban e KTW. Tuttavia,ho una leggera preferenza verso il primo. Quando sono entrato in federazione Akuma era ancora un face e per me era IL face,e adesso che è heel,perme è l'heel per eccellenza. Inoltre,credo sia il primo veterano con cui sono entrato in contatto,anche se fu una semplice tweet-war.

C'è uno con cui ti piacerebbe particolarmente confrontarti in una faida? Con chi invece vorresti creare un'alleanza o in quale gruppo già esistente ti piacerebbe entrare? 

Ehm,sono sempre stato più del partito "chi fa per se fa per tre",anche qualche mese fa in cui fui "costretto" a stare in alleanza con Deighton e CJ. Mi è piaciuta quella storyline,ma è stata conclusa male,avrei preferito attaccare CJ DOPO il Survivor Series Match con il Team Cena,perchè effettivamente tenevo molto allos coprire quale team avrebbe effettivamente vinto. Comunque,tornando alla domanda,se proprio dovessi fare un alleanza,mi piacerebbe entrare nei Criminals. Tutta la storia che hanno alle spalle,il come riescono sempre a portarsi avanti,sono una stable veramente impressionante.

Riguardo invece la tua esperienza in TWE, come giudichi questo periodo? Quali sono gli aspetti positivi e negativi per il tuo personaggio durante tale avventura?

Il lato positivo è,beh,l'intera esperienza. Sono stato in TWE per circa nove mesi,in cui ho migliorato molto le mie abilità nei promo,infatti prima mi risultava difficile anche solo scrivere qualche riga. Sono migliorato molto nel feud con Volpone,credo che sia stato in quel momento che i ragazzi del locker abbiano iniziato a notarmi un po'. Con Simon Cena ho dato credibilità al mio PG e il feud con CJ alla fin fine è stata la riconferma che ero pronto. La note dolenti della TWE a mio parere sono due : la prima è il roster scarso. Per fortuna,durante la mia permanenza,sono arrivati alcuni nuovi acquisti (Deighton,Wayne e IN) e c'è pure stato un ritorno,quello di CJ. Tuttavia,nel mio primo mese in TWE ed anche ora in cui ce ne stiamo andando noi della classe 2012,si nota che la TWE ha un roster molto scarso e quelli che ci sono sono diventati dei jobber,come Reso o Chris Leith. A mio parere,la TWE sta finendo il suo ciclo. Per me sarebbe dovuta finire dopo WM,così da fare almeno un anno di attività,ma KTW ha deciso di farci sbaraccare ad Elimination Chamber. Un po' mi dispiace,ma d'altro canto è da un po' che non si vedono nuovi volti e la TWE non poteva andare avanti. Il secondo lato negativo,è che dopo nove mesi,ins toryline sono ancora un rookie. E' molto fastidioso,perchè sembra di non aver fatto nulla per tutto il tempo,quando in realtà mi sono fatto un bel po' di gavetta.

In questa esperienza, che spero sia solamente l'inizio della tua storia qui in TWNA, hai potuto interagire con diversi personaggi di vari utenti: con chi di questi hai potuto lavorare meglio, instaurando un rapporto soddisfacente? Chi invece giudichi non omogeneo, non complementare al tuo personaggio, quindi al tuo lavoro?

Sicuramente,Volpone è stato quelo con cui ho avuto più alchimia. Pippo e qualcun'altro ci aveva giudicati abbastanza maluccio (anzi,io fui proprio massacrato,per Volpone andò meglio) e volevamo dimostrare entrambi di non essere delle seghe. Avevamo molte idee e il nostro feud fu un biglietto da visita. Invece,per quanto mi riguarda,il mi peggior feud è stato il primo,quello con David Carter. E' stato breve e abbastanza insipido,io ero ancora inesperto e anche lui lo era (dopo è scomparso...),gli altri avevano tutto il diritto di criticarci,ma ricordo di essermela abbastanza presa all'epoca,perchè pensavo di aver fatto un buon lavoro. Tuttavia,rileggendolo,non è stato affatto un buon lavoro,per niente.

La TWE ormai è giunta al termine: secondo te, questa triste, ma per i più inevitabile scelta, è corretta? Secondo te la federazione di Philadelphia garantisce sopporto pieno ai nuovi arrivati? Rispondi magari, riferendoti alla tua personale esperienza avuta con la TWE.

COme ho già detto in qualche risposta fa,la TWE non poteva andare avanti. Non ci sono nuove leve da molto,l'ultimo arrivato,Italian Nightmare,è stato fortunato a vincere l'Ultimate Prize,così ha potuto subito costruirsi qualcosa attorno a se e rendersi interessante. io,come avevog ià detto,avrei fatto arrivare la federazione almeno fino a Wrestlemania,così da compiere un anno,ma non ci siamo riusciit,anche se effettivamente negli ultimi tempi tutti quelli su cui la federazione ha puntato nel 2012 se ne stanno andando e si vede bene che non c'è più un ricambio come c'era tempo fa.

Cosa vedi oltre la montagna? Qual'è il tuo prossimo obbiettivo in un futuro prossimo e remoto? Fin dove vuoi spingerti?

Ovviamente,il mio obbiettivo finale è il titolo mondiale,ma è ovvio che c'è ancora molto tempo,per quello. Mi fionderò,per un po',in ottica titoli secondari,perchè giustamente chi vince quelli vengono presi più in considerazione dai booker per i push. Mi rendo conto di essere piuttosto sfortunato a pronostici,quindi se dovessi fallire,in questi mesi,mi occuperò di altre storyline,o magari mi dedicherò alla categoria tag,anche se come ho già detto,non mi piace dover dipendere da un compagno.

Infine, ecco dunque a te l'ormai consuete domanda finale: potresti svelarci in questa occasione, un tuo aneddoto riguardo il passato (qualche piano progettato che non ha avuto luogo, et cetera, et cetera......)?

Beh,i piani originali della storyline contro Simon Cena erano uno scontro Old TWE v.s New TWE,ma poi si è virato su altro. Inoltre,a Winter Is Coming ci sarebbe dovuto essere,in origine,un Triple Threat per il titolo fra me,CJ e Volpone,al posto dell'UP e di Deighton-CJ,dato che per il successo della storyline avrei dovuto vincere anche io il titolo. Sfortuna vuole che non sia stato così,a causa del mio cattivo rapporto con i pronostici. Tuttavia,sono contento che comunque Deighton sia stato lanciato in quel di Winter Is Coming. Beh,non ricordo altro...

Ti ringrazio molto per la tua partecipazione! Ti auguro buona fortuna per te e per il tuo personaggio!

Io invece ringrazio te,Only,per lo spazio concesso.

L'appuntamento, amici lettori, è per la prossima puntata, dove vi racconteremo una nuova storia, un nuovo personaggio, sempre qui, al Cross the Line!!!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    The Situation (venerdì, 15 febbraio 2013 12:09)

    Bella intervista.