#3

La puntata parte con l'ingresso #38 di Simon Cena nell'arena di TWE TV. Il napoletano comincia scatenando il pubblico rispettivamente contro: Andrea Volpone e Titus Wayne, i Killers, Frederick Keith. Infine dice che ci sarà, dopo Time for Annihilation, l'ultima puntata di TWE TV, la numero 40. Il pubblico inneggia a lui, ma proprio Cena dice che il pubblico deve cantare per la TWE, e non per lui. Infine annuncia che il Main Event della puntata sarà lo scontro fra Italian Nightmare e Ronald Deighton, il rematch di Deighton per il TWE Championship. Il solito ottimo promo del primo, storico, TWE Champion.

Poi c'è un promo di Titus Wayne che parla dei suoi compagni di stable. Il promo mi è piaciuto veramente poco, dato che non contano le parole nei promo, ma la qualità. E io non ne vedo ancora.

Passiamo dopo al promo dei Killers, abbastanza carino, con CJ che crea un nuovo motto per i Tag Team Champions... KILL OR BE KILLED. Deighton come al solito parla male della TWE, e CJ rivela che gli interessa ben poco far felici i fan... il suo obiettivo è molto più concreto. Buon promo.

Infine ecco il Main Event, Italian Nightmare che difende con successo il titolo dall'assalto dell'ex campione Deighton. Match con ritmo a tratti lento, a tratti incalzante. A fine match Titus Wayne attacca il suo rivale e conclude la puntata da solo, in piedi, sul suo avversario.

Scrivi commento

Commenti: 0