Time for Annihilation 2013

Nuovo appuntamento di New York Report, l'editoriale che si occupa di valutare i PPV made New York. In questa occasione sotto esame ci sarà Time for Annnihilation, l'ultimo PPV all'interno della Road to WrestleMania. Saranno state rispettate le apsettative alte che comporta un tale evento? La risposta a CM-Cena in questo nuovo imperdibile appuntamento di New York Report.
TWE Title Match
Italian Nightmare (c) v.s Titus Wayne

Breve ma buono l'ultimo match della TWE in PPV. Italian Nightmare,ancora non entrato nei Predators,sfida un membro di questi ultimi e riesce a trionfare. Il suo ottimo regno si chiuderà infatti solo a TWE 40. IN sembra ormai un brillantissimo prospetto dale chiare doti al microfono e sul ring. Titus Wayne invece è in calo,dopo il turn heel e insieme a Manuel e Reso si aggiunge ai pushati TWE che non hanno mai raggiunto il titolo. Buon opener,comunque.
VOTO : 7

Tag Team Titles Match
The Killers (CJ & Ronald Deighton) (c) v.s The Predators Army (Andrea Volpone & Ryan Crumbold)

I nuovi acquisti dei Criminals sono stati molto sfortunati,c'è da dirlo. Proprio dopo aver ricevuto i titoli da Fujihara e Shelley,non solo li perderanno poco dopo,ma dovranno pure continuare da soli,in quanto i Criminals si scioglieranno più in là nella serata. Contesa decisamente appassionante,ma non ho capito se fosse prevista la caduta del faro dal tetto,LOL. Vittoria importante per i Predators che finalmente si riportano in casa qualche titolo.
VOTO : 7 1/2

One on One Match
Simon v.s Simon Cena


Dopo il rocambolesco turn heel di Simon abbiamo una prova molto buona di quest'ultimo contro Cena. Il nuovo Simon infatti sconfigge il Marine che ultimamente non sta' passando un gran periodo e si conferma. Il match ha una solida psicologia e decisamente un bel lottato. Sicuramente il miglior match dell'undercard di questo PPV,dato che a seguire c'è il match per il Titolo Intercontinentale. Sarà interessante vedere gli sviluppi di Simon e speriamo che Cena esca da questa situazione in cui i booker non sembrano saper cosa fargli fare.
VOTO : 8

Intercontinental Title Match
John Mizanin (c) v.s Johnny Blaze


Secondo derby in casa Guardians dopo Mizanin v.s Cena della Rumble. Mizanin dopo aver vinto il titolo sembra essersi opposto solo ad avversari face e non sono un particolare amante dei feud face v.s face,perchè solitamente non sono un granchè,anche se i nomi in gioco sono buoni. Questo sembrava essere il caso di questo match,invece arriva il nuovo acqustio della TWNA a bloccare il match attaccando entrambi i wrestler e mettendo in chiaro di volere il titolo Intercontinentale. C'è da dire che i rookies usciti dalla TWE dopo la chiusura di quest'ultima si sono trovati una buona sistemazione all'interno del Main Roster e Manuel non fa certo eccezione,dato che a Wrestlemania III avremo un Triple Threat per l'IC con i tre wrestler del caso coinvolti. Il lottato di questo math passa un po' in secondo piano,ma non è mal di nulla.
VOTO : 7 1/2

One on One Match :
BlackBlood v.s King Mark Arvesti


Oh,sicuramente migliore di KTW-BB. BlackBlood ci fa vedere di non essersi irrugginito in quest'ottima contesa fra due wrestler eccellenti. Match solido e d'impatto,tanti buoni spot ed un finale abbastanza inusuale. la contesa infati finisce in pareggio per Double Count Out,scelta azzardata ma d'impatto dopo il Damage di BB sul tavolo dei commentatori. I due sono materiale da Main Event e credo proprio che verranno pushati,nel post-Wrestlemania.
VOTO : 8 1/2

Winner Takes All Match (In palio il titolo U.S,le stable e il comando della federazione)
Criminals (Fujihara & Antonius) v.s Charismatic Punishers


E' superfluo ribadire quanto abbia dato Fujihara alla categoria Tag Team nel corso degli ultimi mesi e,in generale,quanto i Criminals abbiano dato alla TWNA. Questo match è l'ultima,grande prova della stable di Akuma Fujihara e Devil Antonius che purtroppo soccombono sotto i colpi di KTW e Randy Parks. Che dire,grande,veramente GRANDE stable. Tutto ha una fine,ma quella dei Criminals è stata sicuramente gloriosa. I Punishers e quindi i Guardians Of The World si portano a casa tutto il pacchetto in palio. E a noi non resta che sperare,un giorno,di rivedere questi folli di nuovo insieme. Grandi Criminals.
VOTO : 9

Chamber Of Annihilation Match for the TWNA World Heavyweight Title
Alejandro Del Rio v.s Hades (c) v.s Goldman v.s John Dorian v.s Frederick Keith v.s Alex Shelley (Special Refree : Simon)


Match maestoso,che dire. Le Chamber ci hanno sempre dato un gran bello spettacolo in TWNA,questa non fa eccezione. Un gran lavoro da parte di tutti i partecipanti e anche dall'arbitro speciale che ha dato un pizzico d'incertezza in più. Alla fine di un match estenuante a prevalere fra i sei è Alejandro Del Rio,già in possesso del record di giorni di regno e adesso unico Three Times World Heavyweight Champion. E' difficile descrivere questo match,perchè è molto...grande. Cioè,non è solo la Chamber ha far sembrare il tutto come "ingigantito",i wrestler qui hanno fatto un lavoro impeccabile. Tanto di cappello. 
VOTO : 9 1/2

In complesso un PPV molto migliore rispetto alla deludente Royal Rumble. Undercard interessante,uppercard buonissima e Main Event mastodontico. Prototipo di un ottimo PPV. VOTO : 8

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Il Capitano (sabato, 16 marzo 2013 07:52)

    Irrugginito? Questa è buona.

  • #2

    Simon (sabato, 16 marzo 2013 16:07)

    Bravo Cena,ottimo editoriale.