28 Aprile 2013 - Ciao, KTW!

"E adesso posso concludere con i veri saluti e ringraziamenti non vincolati dalle storyline e fatti da me, KTW in persona. Li metto a fine puntata in modo da collegarli al promo di Farewell, che non è il mio ultimo visto che mi resta un'ultima saga per far concludere la storia di Alex Corleone. Inoltre voglio salutarvi qui, in questo topic che creai un anno e mezzo fa e dove ho postato più di chiunque altro e dove tutti i partecipanti si sono appassionati, emozionati e lasciati coinvolgere dallo spettacolo che solo la TWNA sa offrire!

 

Sono passati più di due anni da quando notai un topic di Tidus nel Main Forum dove sponsorizzava la nascita di un nuovo progetto nella sezione Wrestling Games. Fui subito entusiasta e mi iscrissi salvo poi scordarmene e lasciare Kid The Wizard al suo destino che divenne un jobber. Poi un giorno mentre girovagavo nel forum entrai in WG e Lion mi ricordò che ero iscritto, così presi il controllo del mio personaggio. I primi mesi furono stupendi e l'estate 2011 indimenticabile. Nel locker spammavamo come porci e tutti iniziavamo piano piano a conoscerci. Proprio l'altro ieri ne stavo parlando con Chesini su FB di quella grandissima estate con PozzeFinally come headbooker, Elban come vice e io come normale giocatore. Tante cose sono successe quell'estate, tra cui l'indimenticabile giornata di danielemido vs forum dove ci furono anche un paio di ban in TWNA. Poi arrivò l'autunno ed Elban prese me e Degano come writers, ma io mi feci avanti aiutando con tutte le mie forze Elban arrivando a scrivere 2/3 match a puntata e qualche volta anche i match ritardatari per non far slittare le puntate (Madonna che voglia che c'avevo!). Arrivati a Rise Of The Champs Elban mi promosse a suo vice e tempo un paio di settimane mi fece diventare headbooker con lui consulente. Da lì iniziò il lungo periodo con me al comando che ormai è arrivato alla fine. In totale ho bookato 69 ( :LOL: ) puntate di Violence più 21 PPV e non rimpiango tutta la fatica fatta perché l'ho fatto per il bene del gioco e per tutti voi che lo seguite, e ora ci tengo a salutarvi e ringraziarvi.

 

Iniziamo con colui che più di tutti mi ha ostacolato, ovvero Il capitano. Cap... LG... Ci tengo a farti sapere che tutti i nostri flame mi sono stati molto utili per migliorarmi come boss. Nessuno dei due aveva ragione, la ragione era al centro e io l'ho capito (e suppongo anche tu, altrimenti non saresti tornato). Perciò ci tengo a ringraziarti per avermi contrastato facendomi capire alcuni miei errori che non riuscivo a vedere, se sono durato così tanto un po' di merito (o colpa :LOL: ) è tua.

 

straight edge savior, o come lo chiamava Degano; Saivor! A te ti presi di mira da subito, ma non perché mi stavi sul cazzo o roba varia, ma perché mi stavi simpatico! Che poi diciamola tutta, non ho mai abusato veramente su JD, e alla tua seconda settimana ti portai nel main event accanto a Wiz. Il vero abusatore è stato Awe...

 

A proposito di Awe, ci tengo a salutare anche lui, e se dovessi scegliere lui (ancora non ho scelto :addolorato: ) preparatevi a un'ondata di match assurdi! Nel corso di questi due anni me ne ha illustrati alcuni ed erano più surreali di The Last Clash Of The Gods! C'è da dire che però il No Escape Match inventato da lui alla fine ha visto la luce divenendo il match a tema del PPV No Escape. :bike: 

 

SJC, visto che siamo in clima di successore ora saluto anche te. Sei un po' testardo e mestruato, ma mi sei simpatico, altrimenti non ti provocherei come faccio! :bike: Ti ringrazio per tutto il lavoro svolto in TWNA, davvero molto apprezzabile!

 

Poi ci tengo a ringraziare i ragazzi di prima generazione che hanno lasciato la TWNA: Tidus per averla creata, Pozze per averla retta e guidata in un periodo in cui poteva fallire, hbkbestfan per tutte le risate che mi/ci ha fatto fare, Galactikos che è stato uno dei primi che ho conosciuto per bene qui, Giorgiobass che ha azzeccato i pronostici a Capitol Punishment 2011 permettendomi di vincere il mio primo titolo, Lol che nerds grandissimo compagno dei Revengers X, Thanatos che ho conosciuto poco ma che ho sempre trovato simpatico, 7carvi7 persona disponibilissima a cui ho lasciato l'incarico di mandare a fare in culo un arbitro che lui conosce e che aveva fischiato un rigore inesistente contro la Roma. :LOL: 

 

Ringrazio TJ per tutto il lavoro svolto come writer prima e HB della TWE dopo, ringrazio CCP per aver retto la federazione di sviluppo quando TJ lasciò, e insieme a CCP saluto christian4ever, i grandi Asskickers e Connectors. Saluto Only che si è sempre mostrato attaccatissimo a questo gioco e che mi ha tartassato di PM :LOL: . Saluto e ringrazio Santino per tutto il lavoro fatto e per la disponibilità sempre mostrata, e insieme a lui non posso che salutare un altro writer che anche se qualche volta ritarda ( :... ) ha sempre lavorato duro mettendoci passione... Simon! Un saluto speciale va anche a Del Rio 95/AwesomeSES che ho sempre avuto in simpatia, dmj che spero possa riprendere a giocare con costanza, Phil con cui condivido la passione per Tekken, All che è da un bel po' che non si fa vedere e che spero possa riprendere anche lui a giocare, e poi saluto i nuovi arrivati che conosco meno rispetto alla vecchia guardia, e che ora elenco e che spero possano prendere la grossa eredità che noi ritirati e ritirandi vi stiamo lasciando: thebestisangelo, mic91 (che ringrazio anche per la disponibilità a fare il writer), CM-Cena, RIJA, Thor, Outlaw e Apex.

 

Un altro saluto va al caro woo woo woo man! Con buon Vasio da più di un anno ho un feud Roma-Inter che a quanto pare non vedrà alcun vincitore visto che entrambe le squadre fanno pena! :LOL:  :censu: Ciao jobber, e mi raccomando a promizzare di più e far arrivare Antonius nei piani altri. Inoltre non so se lo sai, ma il primo match che scrissi da writer fu il debutto di Antonius, che allora era Christian Rodriguez, contro The Wolf.

 

Non poteva poi mancare un salutone a Christian il mio Asshole preferito! Come detto prima ho fatto 21 PPV, e posso assicurarvi che in almeno 17 di questi Chris mi contattava di notte durante i PPV WWE per cercare di scoprire qualcosa sui risultati... Non ci è mai riuscito! :LOL2: Lo ringrazio anche per il suo lavoro di writer di qualità molto alta. Se avesse un po' più di voglia diventerebbe main eventer fisso.

 

Ringrazio e saluto il grande Motro con cui condivido molte passioni e che mi ha allietato moltissime mattinate quando tornavo a casa dal lavoro per pausa pranzo e mi ritrovavo i promo comedy di Shelley face. Non nego che delle volte ridevo come un matto! :LOL: Inoltre un ringraziamento immenso per tutti i fotomontaggi che ha fatto per la TWNA e per me!

 

Saluto anche Lion, e anche se ora ci sentiamo meno rispetto al passato lo apprezzo molto sia come giocatore (anche lui con un po' più di frequenza sarebbe sempre al top) e sia come writer (anche se con qualche ritardo i suoi match erano piacevoli da leggere). Inoltre è anche grazie a lui se io sono in TWNA.

 

Un saluto anche al grande Steve! Per chi non lo sapesse durante l'estate 2011 io e lui abbiamo avuto una storia d'amore che si sviluppò sul locker! :LOL:  :LOL: Madonna che spettacolo! :love: 

 

Fino a qui ho salutato e ringraziato non mettendo in qualche tipo di ordine, ma i nomi che mi venivano in mente scrivevo. I prossimi cinque nomi sono coloro con cui ho legato di più e con cui mi ci sento davvero amico, come se li conoscessi nella vita reale, e li elenco (non in ordine).

 

.Degano.: il mio compare di stronzate! Le nostri menti contorte da un senso dell'umorismo di bassa lega e dal sesso hanno portato alla creazione di un filone di promo veramente assurdi! Situazioni drammatiche che venivano interrotte da cazzate su cazzate, e scommetto che qualche risata ve la siete fatta anche voi! Inoltre tutte le chiacchierate insieme sulle ragazze e tutti i consigli che gli ho dato lo hanno reso uno dei miei fratellini minori. Inoltre un ringraziamento immenso per tutti i match che ha scritto, in assoluto il writer più prolifico della storia della TWNA! Grazie di tutto Simone, ti voglio bene!

 

DAMN: ed eccolo qui Manu! Nei primi mesi in cui lui era in TWNA non avevamo un grande rapporto, ma dopo la morte in storyline di Kid The Wizard mi tartassò di PM cercando in ogni modo di convincermi a ritirare John e a far tornare Wiz, e non potete immaginare che wallpost mi scrisse quando sotto la maschera di Dark Hawk si rivelò Jin Hayabusa. Quel messaggio chiamato "I Love KTW" lo tengo salvato tutt'ora perché è la dimostrazione di come il mio lavoro abbia fatto appassionare un ragazzo che se non fosse stato per la TWNA nemmeno avrei conosciuto. Grazie di tutto anche a te Manuel, e come per Degano anche a te voglio tanto bene! E come ho detto con Wiz nel promo ti auguro il meglio, sei una bravissima persona, e per certi versi mi ricordi il prossimo che sto per salutare...

 

The Hawk: l'ho sentito l'altro ieri su FB ed è sempre la solita grande persona che ho conosciuto in TWNA. Con cui ebbi il mio primo feud in TWNA e il nostro rapporto è sempre stato forte. Basta pensare che lui scelse me per far morire Anaconda, e successivamente ritirò Anaconda definitivamente sempre contro di me. Ti rispetto molto Federico, davvero, e sono felice di averti conosciuto. Sei una bravissima persona e nemmeno c'è bisogno di dire che anche a te voglio bene!

 

pippoinzaghi: il flame che cammina! Quanti ricordi che ho con Pippo! I nostri flame (molti finti e qualcuno vero), le piemmate a programmare il nostro magnifico feud, la sua cotta per Azzurra, e tutto l'addestramento come heabooker. Purtroppo la tua avventura al comando non è andata bene per via di molte frizioni con altri utenti, ma io sono sempre stato fiero di te perché ho capito che persona sei, e anche se a volte sei impulsivo e irruento, sei una gran brava persona che rispetto molto. Come Degano sei un mio fratellino minore e voglio tanto bene anche a te!

 

Elban Rattlesnake: e per ultimo tengo lui, il mio mentore, il mio consigliere, il mio braccio destro, colui con cui ho tirato su il più grande feud della storia della TWNA iniziato il 14 luglio 2011 e finito il 26 aprile 2013! Ci sono tante cose che potrei dire su Elban, e molte di queste gliele ho dette in privato in un PM dove l'ho ringraziato di tutto, perché è lui colui che devo ringraziare più di tutti. Lui mi ha preso come suo braccio destro, ha creduto in me e mi ha dato il controllo della TWNA vedendoci bene, ma nonostante ciò ho sempre interpellato lui per le scelte decisive che dovevo fare perché l'ho sempre considerato alla mia pari, e ciò lo abbiamo dimostrato anche nel The Last Clash Of The Gods dove abbiamo fatto finire tutto in parità. Con Elban ho un rapporto unico e sono davvero felice di averlo conosciuto. Grazie di tutto, grazie all'infinito Fra! Ti voglio bene.

 

E con questo concludo. La mia carriera da boss della TWNA termina dopo 19 mesi in cui ho dato tutto per questa federazione raggiungendo il risultato sperato, questo è il mio vero promo di addio, perché dal momento in cui premerò "Invia" e posterò questo segmento più il wallpost finale la mia esperienza da heabooker sarà finita. Perciò amici miei è arrivato il momento...

 

 

The Glorious and Legendary career as the boss of TWNA of Martin "KTW" Gatta is officially over!" 

(KTW, Tuesday Night Violence 28.04.2014)

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0