TWNA Planet #19

La rivoluzione! Sì, è quella che c'è stata gli scorsi mesi nella TWNA, poco prima di arrivare alla puntata 100 tutto è cambiato, abbiamo sentito molte notizie in questi giorni in cui si diceva degli scontri nel backstage e così è accaduto, nella puntata 99 i lottatori hanno fatto capire che c'è stata una scissione, vedremo quello che porterà.

 

Un nuovo General Manager, una nuova era

La puntata che precede il centesimo episodio di Tuesday Night Violence che da settima prossima diverrà Thursday Night Violence, si è aperta col botto, ovvero con l'annuncio da parte dello stesso di un nuovo General Manager dello show, Alex Davis che ha sostituito Kevin Borash il quale dopo aver ricevuto la tremenda invettiva da parte di Mr Fox Olon e doo aver conseguito pessimi risultati di ascolto televisivo, è stato cacciato dai dirigenti del Network che trasmette il programma. Certamente la sorpresa attorno al nuovo General Manager scleto è ingente, dato il passato di questi caratterizzato da uno spirito ribelle e trasgressivo, lo stesso che ora pare essersi represso per adattarsi al nuovo ruolo assunto. Le attese e le aspettative sono esigenti da parte del TWNA Universe, ormai scocciato e pronto a lasciare il legame che lo lega con la comapgnia di New York, come anche le responsabilità che ha Alex Davis. La domanda però è una sola: riuscirà l'ex membro del New Extreme Order a sorprenderci?


Arvesti ancora campione.
Prima della rivoluzione parliamo dell'ultimo PPV della vecchia gestione, Arvesti dopo una lunga battaglia con Hades mantiene i titoli ed ora di fronte a lui ci sarà Simon che alla puntata 99 ha chiesto ed ottenuto una title shot. New Era, New Champion?

Blaze e Bosiko, cos'è l'amicizia?
Blaze a Screaming Bloody Murder ha attaccato Bosiko e nella puntata 99 ha chiarito il motivo, secondo lui le offese ai Cool Ink sono ingiuste e per questo doveva pagare, al prossimo PPV, Climbing to success si chiamerà. Bambini fate la pace.

La scalata verso il successo
Chiedo già scusa per il titolo, non volevo infatti fare della facile ironia sul nome del nuovo PPV, solo che cambiare il nome del più bello di tutti i ppv e modificarlo con uno bruttino sembra una scelta controproducente. Ok, la sostanza è quella ma il nome deve avere il suo fascino, ricapitolando abbiamo già i nomi dei cinque partecipanti, secondo me un sesto uscirà fra qualche settimana e non escludo grossi ritorni. I concorrenti saranno Simon Cena, Hades, AM Prince, Alejandro Del Rio ed il perdente della sfida tra Antonius e Manuel che avrà luogo settimana prossima a Violence 100 per lo United States Championship. Conquistate il paradiso!


Una nuova sfida

Dopo aver tentato senza successo la conquista del titolo di campione Intercontinentale, già detenuto due volte in passato, GoldMan è pronto per una nuova battaglia alla conquista dello United States Championship. Infatti dopo essere stato annunciato tra i partecipanti iniziali dell'Ultimate Prize match e dopo essersi escluso di proprio volontà per l'ineguatezza della tipoligia dell'incontro comparata alle sue qualità tecniche, grazie all'agevole vittoria su Christian Jericho, GoldMan ha ricevuto da parte di Alex Davis un'opportunità per tale titolo, offrendogli una title shot da sfruttare a TWNA Climbing to Sucess contro il vincitore tra Manuel e Antonius. La sfida si preannuncia intensa come anche la rivalità che ci accompagnerà fino al prossimo PPV, in cui per la prima volta GoldMan competerà per il TWNA USA championship. Feed him More!

 

Violence 100

Settimana prossima, Giovedì alle 20:00, si aprirà la centesima puntata di Violence, show principale della TWNA. Sebbene la grave situazione di crisi da parte della compagnia abbia impedito di costruire al meglio l'evento, le attese sono tante come anche i segmenti annunciati. Come precedentemente detto, Antonius tenterà di riconquistare per la tera volta il titolo dei campione degli Stati Uniti contro Manuel che rischia di rendersi protagonista di un regno breve; Alex Davis affronterà Christian Jericho dopo una breve quanto intensa lite su chi è il compagno più idoneo per dmj, la vera vittima tra i tre; come annunciato al termine del segmento molto bello e ricco di emozioni tra Mark Arvestri e Simon, il TWNA Hall of Famer The Zzop dopo diversi mesi dalla sua ultima apparizione, eccezionalmente tornerà in TWNA per affiancare l'eterno compagno di squadra nei Powers of Wrestling, l'ex King Mark, contro Simon e un comapgno a sorpresa scelto da quest'ultimo in un incredibile e senza precedenti Tag Team match che sarà il Main Event di Violence 100! Si poteva costruire meglio, ma questa non è stata responsabilità di Alex Davis che comunque in una puntata ha dovuto, risucendoci in parte, costruire la card di questo importante anniversario per lo show; comunque nonostante tutto, le attese ci sono, perciò prepariamoci per una notte di spettacolo!

 

shrinko (mic91) con la partecipazione di TWNAonly (WWEonly4ever)

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Il Direttore (domenica, 07 luglio 2013 19:37)

    Bel numero!
    Molta attesa per Violence 100.