La Terza TWNA

Buongiorno a tutti i fan della TWNA, un saluto dal direttore WWEonly4ever e bentornati sulle pagine dedicate alla rubrica principale del sito della nostra amata federazione, il Point of View, lo spazio riservato alle mie sensazioni e opinioni sui fatti recenti della TWNA. La scorsa volta avevo messo in evidenza che dall'ultimo numero di questa rubrica erano passati addirittura più di sei mesi, adesso invece dopo solamente una settimana dall'appuntamento più recente, eccone uno nuovo. Stranezze che solo la TWNA può regalarci! 

 

Dove eravamo rimasti...

 

Dove eravamo rimasti? Appunto perché non è passato molto tempo, penso che ve lo ricordiate, ma visto che "Repetita Iuvant", meglio fare un breve excursus su quanto detto nello scorso numero. Dopo un'analisi sugli ultimi sei mesi della nostra federazione, sei mesi caratterizzati dal buio più totale, avevo terminato il mio editoriale, facendo un appello generale a tutti gli utenti, dall'ultimo dei jobber al pluricampione mondiale, da chi aveva vissuto i tre anni della TWNA a chi invece a stento era riuscito a compilare la propria scheda d'iscrizione, affinché ci riunissimo ancora una volta e scrivessimo un'altra grande pagina di storia della nostra e-fed preferita, organizzando un evento monumentale che racchiudesse il meglio e il peggio dei 30 mesi della TuttoWrestling NonStop-Action; avevo evidenziato come una rinascita e un riavvio con un roster completo, sarebbe stata una scelta troppo rischiosa e dall'esito quasi certamente fallimentare, in quanto pochissimi giustamente sono disposti a partecipare ad un qualcosa di bello, ma che comunque richiede impegno e un po' del proprio tempo; la proposta che lanciai era quella di unire le nostre forze, chi più chi meno a seconda della propria disponibilità, e organizzare uno show conclusivo, una fine degna di questo nome, come non fu quell'episodio di Violence dello scorso 29 Settembre a cui ci eravamo lasciati.

 

...dove siamo arrivati

 

Dopo tutte queste parole, a che cosa siamo giunti? Ecco il succo dell'editoriale odierno, il motivo per cui ho voluto scrivere questo nuovo numero; con grande soddisfazione, sono lieto di annunciare che la TWNA avrà una sua nuova stagione! Dopo quel mio editoriale e dopo i talvolta insistenti richiami fatti ai vari utenti della TWNA, la prposta da me lanciata ha avuto una larga condivisione che mai mi sarei aspettato; nonostante fosse già soddisfatto del numero raggiunto, ieri, 24 Aprile, abbiamo raggiunto il culmine: infatti in rapida successione, hanno fatto il loro ritorno quattro grandissimi nomi, da tempo non più presenti: KTW, Elban Rattlesnake, pippoinzaghi e, dulcis in fundo, The Hawk. Questi utenti, i cui personaggi sono stati tra i protagonista principali della TWNA, sono riuniti, dando il loro appoggio a questo progetto, al ritorno One Night Only della nostra e-fed. E' dunque nata la Terza TWNA, un nuovo e ultimo periodo che sarà degno degli altri due, benché sarà notevolmente più breve visto che i piani sono quelli di organizzare un solo show, uno show il cui nome dice già tutto: TWNA WrestleMania IV-One More Time!

 

TWNA WrestleMania IV - One More Time!

 

L'avventura della TWNA si chiuderà nel migliore dei modi possibili, perché infatti lo show conclusivo che andrà in scena nella seconda metà di Luglio, sarà quello che più di ogni altro ha segnato il suo corso, quello più denso di avvenimenti, più storico, dall'atmosfera più magica, WrestleMania IV! Tutto ebbe inizio nell'Aprile del 2011 con il primo grande evento della e-fed di Tidus, la prima edizione dello Showcase of The Immortals e tutto finirà con la quarta edizione di WrestleMania, uno show che benché sia uno dei pochi ad avere assunto un nome made WWE è quello che più di ogni altro racchiude lo spirito della TWNA, il trofeo più bello tra tutti quelli che compongono la bacheca dei trionfi e dei successi che noi tutti abbiamo raggiunto in questi tre anni. L'organizzazione dello show andrà all'Headbooker per antonomasia, KTW, mentre io gli darò qualche consiglio, alcuni dei quali sono diventati operativi e vi verranno svelati non qui, ma prossimamente visto che a breve si darà l'annuncio di WrestleMania IV anche in storyline in modo da far partire il cammino d'avvicinamente verso lo show di chiusura della federazione di New York.  Ad oggi sono 21 gli utenti che hanno confermato la loro partecipazione per questo show; visto l'enorme successo ottenuto, spero che entro breve ci siano tutti (se dovesse tornare Tidus, sappiate che scriverò un nuovo numero del Point of View vista la straordinarietà di questo eventuale o meglio impossibile evento). 

 

My Experience

 

Mentre la TWNA si accinge dunque a vivere una nuova e trionfante stagione, il sito della stessa non starà certo a guardare; infatti per questo nuovo periodo, approfittando della presenza della quasi completa utenza della e-fed, ho in mente di mettere in atto alcuni interessanti progetti, tra cui "TWNA My Experience"; questo è il titolo dell'editoriale che lancerò a breve sul sito e in cui il protagonista sarà ciascun utente che ad ogni numero elencherà e commenterà i cinque momenti più belli, più fortunati vissuti dal suo personaggio. Ho già ricevuto alcuni contributi, chiunque voglia fare parte di questo progetto mi invii via MP sul TW Forum il suo contributo. Inoltre, ho in mente di riaprire il Cross The Line, la fortunata rubrica del mio predecessore, MotorCity, in cui mi occuperò di intervistare i protagonista del presente e del passato della TWNA, raccogliendo anche le loro sensazioni per quanto riguarda l'ultimo passo che la nostra federazione si accinge a compiere. Come detto poc'anzi per il "My Experience", chiunque voglia far parte della nuova edizione del Cross The Line, mi contatti via MP e sarò felice di accoglierlo; accetto anche chi ha già avuto precedentemente un'intervista.

 

Ecco dunque le novità dell'ultima settimana; nel prossimo numero del TWNA Point of View discuteremo di quanto successo da qui fino alla messa in scena di WrestleMania IV.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Santino (sabato, 26 aprile 2014 01:46)

    Bella Only