Santino's Fan

Buongiorno, cari lettori di TWNA.com, un saluto dal direttore WWEonly4ever e benritrovati sulle pagine dedicate ad una delle rubriche più seguite e amate di sempre, il Cross The Line. La nostra e-fed si appresta a tornare ancora una volta, così, come annunciato nell'ultimo numero del Point of View, ricomincerà una nuova stagione di questa rubrica. 

 

WO4E: Un saluto al mio primo ospite per questa nuova edizione di Cross The Line, il creatore di John Mizanin, Santino's Fan! Bentornato in TWNA!

 

SF: Grazie mille Only, e grazie per il nuovo invito al Cross the Line!

 

WO4E: Prima di tutto, diamo un'occhiata alla bacheca del tuo Mizanin: 1 Tag Team Title, 1 Cyber Championship e 2 Intercontinental Title. Questi titoli sono tutti ampiamente meritati? Pensi che durante i tuoi regni da campione, hai rispettato l'onore e il prestigio delle cinture che possedevi?

 

SF: Credo di sì, perchè nella mie esperienza in TWNA una caratteristica non è mai mancata: l'impegno. Cintura "alla vita", ho sempre rispettato il titolo che possedevo, mi sono sempre impegnato per rendere John Mizanin un personaggio all'altezza di queste cinture. Forse quello meno meritato è il titolo di coppia, perchè non lo conquistai io, ma me ne fregiai grazie al Free Bird con la TW Corporation.

 

WO4E: Che cos'è mancato al tuo personaggio e a te per evolversi e passare dal midcarding, dove ti eri abbondantemente consacrato, alle zone più alte? Per quello che ha dimostrato, il tuo personaggio poteva ambire a qualcosa di più importante?

 

SF: Forse evoluzione è il termine giusto: non ho dato una svolta al personaggio. Devo ammettere che sono sempre stato molto ancorato alla personalità del discotecaro tamarro e affascinato dallo spettacolo, quando invece forse avrei dovuto dare un'indole diversa, magari più aggressiva. Mah penso che il mio percorso sia stato direttamente proporzionale al mio valore, poi certo magari col tempo mi sarei potuto consacrare.

 

WO4E: La scorsa volta, il mio predecessore, MotorCity, ti aveva chiesto se avessi dei risentimenti verso i tuoi ex compagni della TW Corporation che avevano raggiunto un successo maggiore di quello ottenuto da Mizanin; ora che pensiero hai di ciascuno di loro? Chi ti ha superato e chi no? I loro successi sono meritati o no? Insomma tira le somme sulla stable e sui singoli membri, ciascuno dei quali tutti davano per sfacciato inizialmente.

 

SF: Beh ci sono Simon e Goldman che sono grandi personaggi ed hanno dimostrato di poter stare nella parte alta della card. Sono stati continui, migliorando sempre più, e credo che meritino lo status ottenuto. Lorenzo Pane è finito in prigione se non mi smaglio... Mentre White Rebel lo dissi a tempo debito e lo ripeto, buonissimo character ma sinceramente non mi è mai sembrato nulla di impressionante. Ed infatti anche lui oltre al Midcarding non è andato. Ha ottenuto però davvero troppe title-shots, in un periodo mi pare tipo 5 di fila per l'US Title, senza successo.

 

WO4E: A proposito di TW Corporation, nelle ultime settimane prima del tuo ritiro dalla TWNA, c'è stato dell'astio tra te e christian4ever, autore di Lorenzo Pane e James CampBell; perché è nata questa ostilità? Nel frattempo avete avuto modo di riappacificarvi? Cosa vorresti dirgli?

 

SF: Chris aveva e ha spesso dei modi di porsi antipatici e da piedistallista. Molto spesso parla come se la sua opinione valesse più delle altre, e se non sei d'accordo ti fa la morale comportandosi da professorino e lanciando frecciatine che meriterebbero di essere punite fisicamente. Poi in ambito TWNA ricordo che litigavamo spesso per JH 18, utente che ho sempre considerato irrispettoso e volgare, mentre lui lo idolatra inspiegabilmente, facendo il lecchino. E' stato poi, una delle principali cause del mio ban di ottobre su TW. Perchè io in quel periodo quasi trollavo ed ero molto molto nervoso, ma non c'era un mio post senza sua risposta provocatoria. Io ci cascavo molto spesso e mi rendevo volgare, peggiorando la mia posizione. Inutile ricordare poi la sua felicità dopo che fui bannato. Non ho nulla da dirgli.

 

WO4E: John Mizanin ha debuttato alla fine del 2011 e dopo una presenza costante e molto attiva, tutt'a un tratto hai deciso di abbandonare la TWNA nell'immediato post KTW; vorrei sapere il motivo o i motivi che ti hanno spinto a ritirare il tuo Mizanin, ritiro che ti è costato il titolo Intercontinentale appena vinto.

 

SF: Perchè dopo l'addio di KTW, diciamocelo, non si è capito un cazzo(libero di censurare la parola se vuoi). TJ è sparito, poi c'è stata la gestione SJC, utente col quale spesso mi sono trovato in contrasto, specie per motivi e discussioni calcistiche. Poi l'atmosfera che c'era non mi piaceva più, ed ho preferito abbandonare un ambiente che non aveva più l'affiatamento di un tempo.

 

WO4E: Dopo il tuo ritiro hai mai pensato di tornare? Se sì, perché poi non l'hai fatto?

 

SF:Beh non c'è stato tempo, poco dopo siamo falliti... Magari sarei tornato, non lo so, ma ancora non ci avevo pensato. Poi la chiusura ha levato ogni pensiero di ritorno.

 

WO4E: In un numero passato del Point of View ho cercato una difficile spiegazione alla chiusura della TWNA; tu che hai vissuto questa situazione da spettatore, che idea ti sei fatto? Quali motivi daresti al fallimento della nostra e-fed? Nei mesi precedenti pensi che ci siano stati dei possibili segni premonitori?

 

SF: Semplice ormai quasi più nessuno aveva tempo e/o voglia. Con l'inizio della scuola, i compiti ed altri impegni, la gente giustamente aveva altre priorità. Aggiungici poi una situazione a quel punto naufragata ed ormai irrimediabile, e la barca affonda. Non c'erano più stimoli per continuare ad andare avanti.

 

WO4E: C'è qualche progetto riguardo il tuo personaggio o la tua esperienza in TWNA che non è riuscito ad andare a buon fine? Perché?

 

SF: Mah solo un paio di feud che mi sarebbe piaciuto avviare con determinati personaggi, ma appunto è stata più colpa della chiusura della federazione.

 

WO4E: "WrestleMania IV-One More Time!" è alle porte; che cosa dobbiamo aspettarci da John Mizanin? A livello generale invece, quali sono le tue aspettative per questo show di chiusura?

 

SF: Innanzitutto mi aspetto l'entusiasmo che ci ha contraddistinto in questi due anni strepitosi per la nostra federazione, "One More Time". Perchè deve essere una degna chiusura di una fantastica avventura, e oltre che grande impegno ci vuole collaborazione e determinazione per dare alla TWNA lo show finale che merita. Perchè comunque sia, la cosa che ricordo con maggior affetto è il bel rapporto che c'era fra più o meno tutti, e i bei momenti passati nel Locker. E penso che ci debba essere un grande spettacolo. Su The Situation beh... non lo so, manco so con chi feudare!

 

WO4E: Grazie mille, Santino, per aver partecipato al primo numero della nuova edizione di una delle rubriche più storiche e amate del sito, il Cross The Line. Ti auguro il meglio per te e per il tuo personaggio!

 

SF: Grazie a te Only per l'intervista, e ricambio!

 

Termina dunque il primo numero della nuova edizione di Cross The Line, dedicato a Santino's Fan e al suo personaggio, John Mizanin. Se avete qualcosa da dire al riguardo, scrivete pure qui sotto nei commenti.

Il prossimo appuntamento, a breve, avrà come protagonista l'utente che si cela dietro White Rebel, ovvero Phil is Wrestling. A presto!

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Phil (sabato, 26 aprile 2014 10:23)

    Ehi ehi ehi, le shot "vere" con pronostici e tutto erano 3. XD

  • #2

    Santino (sabato, 26 aprile 2014 13:07)

    Ah boh ricordavo male allora, son passati pure due anni lol