CM-Cena

Mi sento come se il gioco sia interrotto appena ero riuscito a farmi una certa posizione. Voglio dire,mi ricordo pippo agli inizi,quando ero alla mia prima faida,e mi seppellì in poche parole insieme al mio avversario (che poi,altri non era che un fake di Simon...). Credo di essere iniziato a diventare un po' interessante solo dopo il turn heel a Settembre del 2012 quando cambiai decisamente il personaggio. Diciamo che ho avuto le mie opportunità in TWE ma non sono mai riuscito a sfruttarle a pieno perchè con i pronostici non sono mai stato un granchè e non lo sono nemmeno ora. Immagino che mi sia preso un po' di considerazione quando sono arrivato nel midcard del Main Roster e mi ero dimostrato decente nei promo. Quindo ho vinto il mio primo titolo,quello degli Stati Uniti,ero molto felice e quando il gioco si è interrotto ci sono rimasto abbastanza male perchè avevo la sensazione che avessi solo iniziato a scrivere qualcosa di buono. Questo non significa che non sia stata un'esperienza divertente sotto molti punti di vista,ecco quindi i miei 5 punti qui in TWNA :

 

5)Avrei voluto metterlo un po' più in alto ma credo che per "cause maggiori" che spiegherò dopo non posso farlo. Sto' parlando del mio promo con Simon Cena,in una puntata settimanale di TWE TV credo di Settembre od Ottobre,quando ero fresco di turn heel. Eravamo solo io e lui,SJC era già piuttosto bravo a scrivere e sapeva portare i suoi punti avanti con convinzione,quindi diciamo che dovevo dimostrare di essermi meritato il push. Ne è uscito fuori un promo molto buono da entrambe le parti,credo uno dei miei migliori. Non posso mettere questa posizione più in alto perchè poi la storyline fu abbastanza accantonata ed è un peccato perchè potevamo fare molte cose.

 

4)Ho avuto singolari interazioni su "twitter" con Akuma,più volte. Sinceramente mi ci divertivo abbastanza anche se erano piuttosto inutili. E poi Elban era sempre molto divertente quando rispondeva alle provocazioni.

 

3)Il match fra Volpone e Manuel in quel di Gates Of Apocalypse. Lo scrissi cercando di dare un buon finale al feud che avevamo lasciato in sospeso e ancora oggi lo considero uno dei migliori match che abbia mai scritto.

 

2)Direi che TWE XX,per quanto ad alcuni non sia mai piaciuta la federazione di sviluppo,è stato uno dei momenti più emozionanti perchè mi ero visto pushato per il titolo dopo un solo feud e addirittura nell'"anniversario". In più il feud con Volpone/Angelo fu molto,molto divertente per entrambi e lui è sicuramente l'utente con cui ho legato maggiormente visto che lo sento ancora ogni tanto su skype. Il TLC,anche se perso,fu molto piacevole da leggere. In più,non sospettavo assolutamente che uno dei due tizi mascherati che aveva attaccato Cena e Blaze fossi IO. Ricordo che mi arrivò un MP di CCP con scritto "Non so se dovrei dirtelo ma dietro quella maschera c'è Manuel. Turnerai heel a breve",spiegandomi anche le ragioni per cui il mio personaggio avrebbe voluto turnare. Io ero uno che si era iscritto con l'intenzione di rimanere un babyface ma quel turn aprì molte idee dando inizio al personaggio ribelle e piuttosto borderline fra face ed heel che ho mantenuto per il resto del gioco. Risi parecchio leggendo anche quando in un promo,Fujihara/Elban elogiava Manuel per aver pestato Cena.

 

1)E' abbastanza scontato ma direi che il momento più alto si è visto "alla fine",quando Manuel ha vinto il titolo U.S. Sinceramente non ricordo se all'epoca eravamo già passati al booking completo o era l'ultimo periodo dei pronostici ma ero comunque molto contento perchè era il mio titolo nella e-fed dopo un'anno di "lavoro". Tra l'altro,detronizzai il buon Devil Antonius/man che colgo l'occasione di salutare che era un campione molto longevo e che aveva già sconfitto gente molto più importante di me. Peccato che poi il gioco abbia fatto la fine che ha fatto.

Scrivi commento

Commenti: 0