christian4ever

L'ospite odierno è uno dei non molti utenti che ha saputo ottenere un discreto successo non con uno, ma con ben due personaggi, prima con Lorenzo Pane, poi con James CampBell, personaggi che pur non raggiungendo traguardi di primo ordine, si sono fregiati entrambi della cintura di campione di coppia. L'ospite dell'odierno appuntamento del Cross The Line è christian4ever!

 

Ciao, chris, è un piacere risentirti, benvenuto al Cross The Line!

 

Anche per me è un piacere ritrovarti e ti ringrazio per avermi concesso quest'intervista.

 

Essendo la prima volta che partecipi a questa rubrica, incominciamo con la più classica delle domande: come ti sei avvicinato alla TWNA e quando hai deciso di iscriverti?

 

Il tutto fu molto semplice:insieme a DAMN ed altri utenti(Phil,Santino)partecipavo a una sorta di Battle Federation,la CWR,e girovagando in WG notai la TWNA.Ti dico che inizialmente sia io che DAMN eravamo molto scettici(soprattutto lui LOL),però dopo un po' ci convincemmo e ci iscrivemmo insieme a quelli che formarono poi la TW Corporation(DAMN si iscrisse un po' di tempo dopo a memoria).Mi fa sempre sorridere pensare che ho portato in TWNA 5 utenti che bene o male hanno avuto un certo successo(sicuramente più di me ahahahahaha).

 

Hai debuttato col tuo Lorenzo Pane (che se non sbaglio è anche il tuo nome reale) il quale entrò in TWNA come leader di quel leggendario gruppo quale è la TW Corporation. Come hai contattato i vari membri di questo Team? C'è qualche utente che, propostogli la tua idea, ha rifiutato l'offerta?

 

DAMN,Santino e Phil partecipavano insieme a me alla CWR,quindi ovviamente quando decisi di iscrivermi ne parlai subito con loro.Nessuno rifiutò,però come ti ho detto DAMN(ne approfitto per salutarlo)era molto scettico. Su Simon,a memoria non ricordo bene come lo contattai,ricordo che la prima volta parlammo nei commenti di una News su Matt Hardy(mi sembra)iniziando a cazzeggiare per un po' di tempo e dunque dopo ebbi l'idea di proporgli l'iscrizione alla TWNA.Dovrebbe essere andata così,scusami la scarsa memoria ma ne è passato di tempo.

 

Come ho spesso detto in questa e altre sedi, personalmente l'esperienza nella TW Corporation, è una delle cose più divertenti e belle che mi siano capitate durante l'avventura in TWNA. E' così anche per te?

 

Assolutamente sì.Combinammo davvero tanti casini e a priori capisco perché molti ci odiavano(LOL)ma ovviamente eravamo in buonafede e pagavamo la scarsa esperienza. Quando si parla di TW Corporation, ovviamente si citano le cagate che facevano i suoi membri, in particolare il sottoscritto, i quali non conoscendo i meccanismi del gioco confondevano il Locker con NFV, postavano dove non dovevano postare, etc, etc.......

 

Ho sempre pensato che debuttare nella TWE avrebbe giovato a ciascuno di noi, tu invece cosa ne pensi? Avresti preferito un periodo "di prova" nella e-fed di sviluppo che allora non esisteva ancora, oppure è stato meglio andare direttamente a Violence così da ricevere immediata visibilità e non avere una salita più lunga da scalare?

 

Col senno di poi,sarebbe stato meglio fare un po' di gavetta in TWE prima di passare a Violence.Soprattutto perché non conoscevamo nemmeno le regole(non mi ricordo chi di noi in un promo rapì il padre di KTW o di Gaty LOL).Quindi sì,un periodo di ambientamento ci avrebbe certamente giovato. Alla fine però quel gruppo non solo conquistò un titolo di coppia che difese con successo per diversi mesi, ma ognuno dei suoi membri una volta scioltosi il Team non svanì nel nulla, ma tutti trovarono un loro posto e chi più, chi meno riuscì ad emergere.

 

Alla fine, facendo un bilancio, la TW Corporation come fucina di personaggi, si può dire che abbia avuto successo?

 

Direi assolutamente di sì. DAMN ha avuto un'ottima carriera vincendo alcuni titoli importanti ma soprattutto dando vita a grandi faide che sono ancora oggi tra le migliori in TWNA. Simon magari non si è mai consacrato ma è sempre stato nell'Uppercard con il suo ottimo personaggio. Goldman è un signor personaggio,molto curato(complimenti)a cui forse è mancata(come a Simon)solo la definitiva consacrazione. E dulcis in fondo io,Phil e Santino,che abbiamo(anche giustamente)raccolto meno successo navigando però sempre nel mid-upper carding e abbiamo comunque regalato faide interessanti.

 

Parlando di Lorenzo Pane, il tuo primo personaggio non ebbe vita lunga dopo la TW Corporation, infatti dopo uno scontro col suo ex Team partner, John Mizanin col quale persi a Gates of Apocalypse 2012, lasciò la TWNA (in storyline andò in galera essendo stato condannato per spaccio di droga); christian4ever però non lasciò il gioco, ma poco dopo sei ritornato con un nuovo personaggio, James Campbell. Quando e perché hai deciso di fare questo cambio e quali erano le differenze tra i due personaggi? 

 

Pensavo che il personaggio avesse dato quello che poteva e che fosse stato elaborato da me quando ancora non ero nei meccanismi del gioco. Volevo optare o per un rinnovamento radicale o per un cambio di personaggio,alla fine scesi la seconda opzione e non me ne sono mai pentito. Penso che Campbell nonostante tutto non sia stato un personaggio malvagio e con lui mi sono tolto alcune soddisfazioni;inoltre ovviamente grazie alla maggiore esperienza sono riuscito a elaborarlo e a gestirlo in maniera migliore.

 

Le vittorie in PPV però continuarono a non arrivare finché James Campbell e Frederick Kieht unirono le forze e fondarono uno dei migliori Tag Team nella storia della TWNA, gli AssKickers. Quando tu e CCP vi siete accordati per fare questa alleanza e su che basi?

 

Quando non me lo ricordo bene,però fui io a proporgli di formare un team e a CCP piacque l'idea. Ricordo con grande piacere questo periodo,penso che il nostro sia stato un ottimo team che avrebbe anche potuto raccogliere di più. Per me è stato un grande piacere lavorare con CCP che,inutile negarlo,era la punta di diamante del gruppo e ammetto che a volte mi sentivo un po' in debito con lui. Gli AssKickers dominarono la scena nell'ultima parte della prima e nella seconda metà del 2012, vincendo più volte i titoli di coppia e divennero membri della Diabolic Connection insieme a Devil Jin Hayabusa, Christopher Corleone e GoldMan, ovvero due grandi nomi e un personaggio in rampa di lancia proprio come Keith e CampBell.

 

In questa rubrica ho spesso discusso riguardo questo gruppo, molto promettente e dalle alte potenzialità, ma che alla fine pur riscuotendo un discreto successo, non riuscì a sfondare e a diventare importante come per esempio i Criminals. Ho sentito il parere di CCP e KTW, tu come spieghi tutto ciò?

 

Alla fine per sfondare,in un gioco così come nella vita,ci vogliono tanti fattori,dalla fortuna alla giusta alchimia al tempismo. Il gruppo aveva un grande potenziale e davvero si sarebbe potuto affermare in maniera maggiore,tutto sommato ottenemmo un discreto successo e per me,CCP e te fu importante lavorare con due mostri sacri come Hayabusa e Corleone. Ringrazio ancora KTW per l'opportunità che ci ha dato.

 

Nel preparare questa intervista, ho consultato la sezione "Archivi PPV" sul nostro sito e ho notato come nella prima parte del 2013 di James CampBell non c'è traccia. Perché?

 

Oddio,scusa ma proprio non ne ho la minima idea LOL

 

Nel post WrestleMania gli AssKickers ritornano nella competizione dei titoli di coppia che riusciranno a vincere a Screaming Bloody Murder 2013, strappandoli ai campioni più longevi di sempre, The Predators Army. Una vittoria dunque molto importante, ma quel PPV sarà l'ultimo sia per James CampBell sia per christian4ever. Perché nel Giugno del 2013 hai deciso di lasciare la TWNA? Te ne sei pentito oppure rivendichi la tua scelta?

 

Ricordo con piacere quella vittoria che fu un'ultima grande soddisfazione prima dell'addio. I motivi furono semplici:la voglia iniziava a calare,non avevo più la stessa passione e inoltre a Settembre avrei iniziato il Liceo e il primo anno sarebbe stato tosto(e lo è stato)quindi il tempo sarebbe diminuito sempre di più. Mai pentito della mia scelta,perché bisogna capire quando è ora di finirla e il mio tempo in TWNA si era eusarito. Nella tua longeva avventura in TWNA, considerando sia l'esperienza di Lorenzo Pane sia quella di James CampBell, quel'è il tuo momento preferito e perché? Senza pensarci le vittorie dei titoli di coppia con CCP.Perché a mio parere furono meritatissime e frutto di tanto impegno,furono il giusto coronamento del nostro lavoro.

 

Quali rimpianti hai per la tua avventura in TWNA? Con chi avresti voluto interagire per fare una faida o un'alleanza?

 

Rimpianti non troppi. Con chi mi sarebbe piaciuto feudare?Non posso non citare uno degli utenti a cui sono più legato e per cui provo un sincero affetto,ovvero Awesome(un saluto Awe!#AweTeam).Chissenefrega che avrebbe promomizzato al massimo un paio di volte,sarebbe stato un piacere. Cito anche quel coglione(in senso buono)di Degano e Savior che da oggi chiamerò Golosino(lui capirà).

 

Dopo il tuo abbandono hai continuato a seguire anche un pochino la TWNA oppure hai completamente staccato? Hai mantenuto contatti con qualche utente?

 

Ogni tanto vi facevo da angelo custode e vi osservavo però promo e show smisi di leggerli. Contatti con qualche utente?Va beh,Santino perché sta in Calcio e poi boh,direi basta.

 

A Santino's Fan feci questa domanda che dunque rivolgo anche a te: perché avete litigato? Che cosa vorresti dirgli?

 

Idee diverse su praticamente...Tutto.Penso che il primo grosso litigio fu legato alla questione del Main e di JH18,da lì ci beccammo spesso anche in calcio poiché non mi andavano giù i suoi atteggiamenti e viceversa(la questione del leccaculo,poi quella delle elezioni e tanto altro). Cosa vorrei dirgli?Niente di particolare,negare le nostre divergenze o fare del finto buonismo non è da me quindi semplicemente auguri e figli maschi.E forza Inter.

 

Ora ti chiedo di rivelarci un retroscena nascosto, qualcosa che non sappiamo sulla tua esperienza in TWNA.

 

Fammi pensare. Allora,ti dico che DAMN non voleva entrare in TWNA e,in più,avrebbe voluto distruggerla o comunque prendere il sopravvento con la CWR ahahahaha.Manu mi perdonerà per questo LOL Poi niente di rilevante sinceramente.

 

Il 20 luglio, tra due settimane, ci sarà WrestleMania IV, ultimo show della TWNA: christian4ever ci sarà?

 

Difficilmente,tra un po' salgo su da Mazzarri per 5-6 giorni.Se ci sarò sarà per un segmento breve. Come ho già detto la voglia è poca,ovviamente seguirò lo show dall'esterno(il Locker e News About WM li seguo costantemente).

 

Si conclude qui un'altra esauriente intervista; sperando che le domande siano state di tuo gradimento, ti saluto, chris, e spero di risentirti presto visto che rimani uno degli utenti a cui sono più affezionato.

 

Grazie a te e ricambio. Scusa se ruba lo spazio ma devo fare dei saluti,anche se alcuni già li ho fatti:un ciao speciale a DAMN,CCP,Awe e Phil che sono gli utenti a cui sono più legato.

 

Ecco il trentunesimo numero del Cross The Line. Ci si sente molto presto sempre qui su queste pagine, sempre su TWNA.com!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Simon (martedì, 08 luglio 2014 12:56)

    In quella discussione mi ricordo che scambai chris4 per una ragazza e glielo chiesi pure quale era il suo sesso. LOL